PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa può essere?

FC82
09/08/2011, 00:41
Ragazzi è da quando ho comprato la Tiger che mi succede qualcosa di strano, in particolar modo quando sono al semaforo! Tutti gli "altri motociclisti" intorno a me sono colpiti da un rarissimo morbo, i cui sintomi sono la paralisi della bocca e la salivazione accellerata...che può essere? guariranno un giorno? vi è mai successo?
Il tutto è accompagnato da un forte rossore al viso!!!:cussing:
Spaventato, spalanco il gas e quando sono in terza già non li vedo più negli specchietti!!!!!!!!!:risate2:

montaperti
09/08/2011, 07:37
In effetti è una bella sensazione quando vedi altri motociclisti che girano intorno alla tua moto :biggrin3: soprattutto quando sei in compagnia di altri con altre due ruote...
E' un modello nuovo nuovo e ci sta tutta la curiosità degli altri, ed io stesso, quando, come ieri ne vedo una parcheggiata per strada non posso fare a meno di girarci intorno e rimirarmela per benino.
Godiamocela finchè dura ! Se le vendite andranno avanti così diventerà presto un modello inflazionatissimo !!!! :biggrin3:

MauBoi
09/08/2011, 08:16
Ragazzi è da quando ho comprato la Tiger che mi succede qualcosa di strano, in particolar modo quando sono al semaforo! Tutti gli "altri motociclisti" intorno a me sono colpiti da un rarissimo morbo, i cui sintomi sono la paralisi della bocca e la salivazione accellerata...che può essere? guariranno un giorno? vi è mai successo?
Spaventato, spalanco il gas e quando sono in terza già non li vedo più negli specchietti!!!!!!!!!:risate2:

Quoto!
Inoltre ho notato che generalmente hanno un grande rispetto per le prestazioni della ns. Tiger e difficilmente qualcuno accenna a "sfidarla" come invece mi capita quando vado in giro con l'Africa! :wink_:

TheWhiteBuffalo
09/08/2011, 09:25
a me capita di raccogliere mascelle per terra quando in sesta apro e la moto raspa l'asfalto.
Purtroppo di persone ignoranti ce ne sono in giro, molti vedono l'endurona e pensano ad un cesso senza motore e troppo ferro.

gc57
09/08/2011, 21:17
.................. Tutti gli "altri motociclisti" intorno a me sono colpiti da un rarissimo morbo, i cui sintomi sono la paralisi della bocca e la salivazione accellerata...che può essere? guariranno un giorno? vi è mai successo?
Il tutto è accompagnato da un forte rossore al viso!!!:cussing:....................

E' gravemente contagioso,direi quasi endemico..:dry:

:risate2::triumphpride:

Damian.
09/08/2011, 21:18

Mmmmmh, mi sa che sono io uno di quelli.
La bava sotto la mia moto mi fa slittare le ruote. :tongue:

Sacco
09/08/2011, 21:50
Farsi sorpassare in autostrada da in gruppo di GS e vederli girare un ad uno le teste... Non ha prezzo. Per tutto il resto c'è la Tiger...

gc57
09/08/2011, 21:56
Farsi sorpassare in autostrada da in gruppo di GS e vederli girare un ad uno le teste... Non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Tigercard
Grande..Danie'!!:biggrin3:

Sacco
09/08/2011, 22:02
Gaetá mi sono proprio innamorato!!!

FC82
09/08/2011, 23:46
Farsi sorpassare in autostrada da in gruppo di GS e vederli girare un ad uno le teste... Non ha prezzo. Per tutto il resto c'è la Tiger...

:bravissimo_:

noizychild
10/08/2011, 15:26
Lunedì ero in tour con un amico col GS ad ogni sosta era fermo a guardarsi il tigrozzo. Non che il GS non sia bello ma il Tiger è un altro pianeta.

waky75
10/08/2011, 23:31
faccio uguale quando vedo un GS anche se adoro la mia :wacko::ph34r::w00t:

Ivan3inLINEA
11/08/2011, 09:28
Confermo !!
Ieri ho fatto un giretto con mia moglie, Trento, passo dello Stelvio, passo del Foscagno, Livigno, Bormio, passo Gavia, Tonale, Trento.
Sul passo dello Stelvio ( complice anche lo scarico dalla tonalità piacevole ) praticamente si sono girati tutti i motociclisti fermi sul passo ed hanno girato lo sguardo fino a quando abbiamo parcheggiato. Sul passo del Gavia abbiamo parcheggiato e fatto il giro dello splendido laghetto del passo e quando siamo tornati per ripartire abbiamo trovato un gruppetto di persone attorno alla tigrotta.
E adesso modifico una frase scritta poco prima da uno di noi:

Il dover chiedere " permesso !! " per poter salire sulla Tigre accerchiata da 5/6 persone che l' ammirano non ha prezzo.... per tutto il resto c'è il GS !!!

P.S. Un' altra cosa fantastica.... in tutto il giro ( 400 Km ) di GS ce ne era una per ogni tornante più qualche dozzina già parcheggiate su passi, di Tiger 800 ne ho incontrata UNA bianca sul Gavia e basta !!!!
Una moto che piace e tutti ammirano e che non si vede mai in giro... FANTASTICO !! :w00t: