PDA

Visualizza Versione Completa : Bomba carta in TV



sem13
05/02/2007, 10:47
Ieri sera a Contro Campo su Italia 1 hanno mandato un servizio in cui si mostravano tutti i passaggi per costruire una bomba carta...........

Io non sapevo come si facesse (e come me tanti) ma adesso in 5 minuti ve la potrei fare!! Non contenti di aver insegnato come costruirla hanno spiegato come reperire la "polvere nera" quindi ragazzi io da adesso potrei costruire una bombacarta!!!!


Ma secondo voi è possibile??????? Si sono giustificati dicendo che non era un corso per insegnare a farle ma un servizio per dimotrare com'è facile farle!!!! Comunque secondo me il risultato è lo stesso hanno insegnato a migliaia di persone come reperire la polvere da sparo e come costruire una bomba carta!!!!!!

Incredibile!!!!

flower
05/02/2007, 10:50
...la potenza della televisione....fosse per me a parte i simpson....abolirei tutta la tv...forse salvo anche le iene.

Brusagume
05/02/2007, 10:55
...la potenza della televisione....fosse per me a parte i simpson....abolirei tutta la tv...forse salvo anche le iene.

Ti quoto....MA PROPRIO PER I SIMPSON......:wink_: :wink_: :wink_:

Fulvioz
05/02/2007, 10:59
Nooo e io che me lo son perso, potrebbe sempre far comodo e a parte qualche molotov il resto è complicato da fare... :ph34r:

Anche se ricordo di aver trovato un tempo un sito in italiano dove insegnavano tutto per filo e per segno sul costruire decine di tipi di bombe, pure quelle atomiche!!! :wacko: :wacko: :wacko:

davi66
05/02/2007, 11:21
io accendo la tele solo per, avendoli, i canali di sky.
ormai le fininvest e la rai sono proprio una me*da.
comunque quello che hanno fatto, e che faranno, vedere non dovrebbe piu' scandalizzare. con internet ormai la mediaticita' e' alla portata di tutti, ed in qualsiasi momento.

pampie
05/02/2007, 11:35
io avrei guardato solo la Fontana, la vera ed unica bomba carta di quella trasmissione :D :D :D :D

mi insegnassero a costruirla e poi si che posso sfasciarla :D :D :D :D

zlatantv
05/02/2007, 11:48
Ieri sera a Contro Campo su Italia 1 hanno mandato un servizio in cui si mostravano tutti i passaggi per costruire una bomba carta...........

Io non sapevo come si facesse (e come me tanti) ma adesso in 5 minuti ve la potrei fare!! Non contenti di aver insegnato come costruirla hanno spiegato come reperire la "polvere nera" quindi ragazzi io da adesso potrei costruire una bombacarta!!!!


Ma secondo voi è possibile??????? Si sono giustificati dicendo che non era un corso per insegnare a farle ma un servizio per dimotrare com'è facile farle!!!! Comunque secondo me il risultato è lo stesso hanno insegnato a migliaia di persone come reperire la polvere da sparo e come costruire una bomba carta!!!!!!

Incredibile!!!!

Si ho pensato la stessa cosa......istruzioni per l'uso :dry:

Marco Manila
05/02/2007, 11:53
comunque quello che hanno fatto, e che faranno, vedere non dovrebbe piu' scandalizzare. con internet ormai la mediaticita' e' alla portata di tutti, ed in qualsiasi momento.

Questo è vero, ma è anche vero che su internet si trova tutto quello che si vuole, ma bisogna cercarselo. In tv invece la scelta non è nostra, apparte quella del canale: vediamo quello che trasmettono loro, quindi un servizio come quello descritto qui sopra probabilmente è meglio che non passi in tv, perchè potrebbe essere stato visto da ragazzini che solo per fare una cazzata un giorno metteranno in pratica queste facili istruzioni, e magari qualcuno ci perderà una mano o un occhio...:dry:

Medoro
05/02/2007, 11:55
avevo una guida su come costruire esplosivi in casa con farmaci e succo di limone e cavolate varie scaricato da internet,la piu bella era la pentola a pressione condita con bulloni e viti se la trovo ve la faccio vedere

Marco Manila
05/02/2007, 11:56
avevo una guida su come costruire esplosivi in casa con farmaci e succo di limone e cavolate varie scaricato da internet,la piu bella era la pentola a pressione condita con bulloni e viti se la trovo ve la faccio vedere

Medoro non facciamo lo stesso errore della tv, se qualcuno vuole quel genere di info lasciamo che se le cerchi da solo.

sem13
05/02/2007, 14:08
Questo è vero, ma è anche vero che su internet si trova tutto quello che si vuole, ma bisogna cercarselo. In tv invece la scelta non è nostra, apparte quella del canale: vediamo quello che trasmettono loro, quindi un servizio come quello descritto qui sopra probabilmente è meglio che non passi in tv, perchè potrebbe essere stato visto da ragazzini che solo per fare una cazzata un giorno metteranno in pratica queste facili istruzioni, e magari qualcuno ci perderà una mano o un occhio...:dry:

Esatto!!!

E comunque Medoro fortunato tu che ce l'hai e non hai provato a costruire nessuna bomba.... Ma quanti ca**oni senza testa provano e fanno danni gravi a se (e sarebbe il minimo) e agli altri!!!!!!

Medoro
05/02/2007, 14:39
Esatto!!!

E comunque Medoro fortunato tu che ce l'hai e non hai provato a costruire nessuna bomba.... Ma quanti ca**oni senza testa provano e fanno danni gravi a se (e sarebbe il minimo) e agli altri!!!!!!
Io lo scaricato convinto fosse una cazzata invece era un malloppo di file in pdf con illustrazioni e tutto riportato chiaramente gli ho dato giusto uno sguardo,mi sa che l'ho anche tolto dall'altro pc,fortunatamente non ho vicini rompi palle da uccidere solo le mogli bone da tromb.....:biggrin3: :biggrin3:

davi66
05/02/2007, 14:55
giusta osservazione.
oltretutto pensando che li paghiamo noi quelli in tv.

davi66
05/02/2007, 14:57
Questo è vero, ma è anche vero che su internet si trova tutto quello che si vuole, ma bisogna cercarselo. In tv invece la scelta non è nostra, apparte quella del canale: vediamo quello che trasmettono loro, quindi un servizio come quello descritto qui sopra probabilmente è meglio che non passi in tv, perchè potrebbe essere stato visto da ragazzini che solo per fare una cazzata un giorno metteranno in pratica queste facili istruzioni, e magari qualcuno ci perderà una mano o un occhio...:dry:

giusta osservazione.
oltretutto pensando che li paghiamo noi quelli in tv.

babyspeed
05/02/2007, 15:15
è da stupidi!!!!! non si può durante un programa...........allucinante...

pampie
05/02/2007, 15:19
http://www.webwombat.com.au/lifestyle/fashion_beauty/images/federica-3.jpg

l'unica vera bomba e non farebbe ne morti ne feriti gravi ...

Medoro
05/02/2007, 15:46
http://www.webwombat.com.au/lifestyle/fashion_beauty/images/federica-3.jpg

l'unica vera bomba e non farebbe ne morti ne feriti gravi ...
questo lo dici tu
falla vedere nudo ad un cardiopatico e vedi che rimane ferito grave e ci puo scappare anche il morto:laugh2: :laugh2: :laugh2:

noris
05/02/2007, 17:15
Ieri sera a Contro Campo su Italia 1 hanno mandato un servizio in cui si mostravano tutti i passaggi per costruire una bomba carta...........

Io non sapevo come si facesse (e come me tanti) ma adesso in 5 minuti ve la potrei fare!! Non contenti di aver insegnato come costruirla hanno spiegato come reperire la "polvere nera" quindi ragazzi io da adesso potrei costruire una bombacarta!!!!


Ma secondo voi è possibile??????? Si sono giustificati dicendo che non era un corso per insegnare a farle ma un servizio per dimotrare com'è facile farle!!!! Comunque secondo me il risultato è lo stesso hanno insegnato a migliaia di persone come reperire la polvere da sparo e come costruire una bomba carta!!!!!!

Incredibile!!!!

pure questa ci mancava!

speriamo che qualche coglione non cè le

butti in testa dai cavalcavia:sick: