PDA

Visualizza Versione Completa : incidente senza testimoni, può finire davvero cosi?



tskappa
09/08/2011, 08:02
sabato un mio amico ha fatto un piccolo botto.

tralasciando il fatto che aveva una brutale 1090 di nemmeno un mese, le cose sono andate cosi:

lui a fine curva, nella sua carreggiata, si trova improvvisamente davanti un furgone che invade la sua corsia.
lui lo evita, pinza e finisce a fare legna.

il tizio col furgone rallenta ma non si ferma, il mio amico esce dalla boscaglia e inizia a corrergli dietro, ferma un auto che veniva nel senso di marcia opposto per chiedergli una mano e solo a quel punto il tizio col furgone, che era già lontano, si ferma.

vengono chiamati carabinieri e ambulanza e si stendono i verbali.

non ci sono testimoni, tralasciando il comportamento da inquisitori dei cc, questi fanno dei rilievi un pò partigiani.

a pate questo, il tizio col furgone dice che lui non ha invaso la carreggiata opposta.

non c'è stato, fortunatamente, contatto.

quindi è la parola del killer furgonato contro quella del mio amico.

già l'assicurazione ha messo le mani avanti, per adesso stà sentendo alcuni avvocati.

ma io dico, è mai possibile che se non c'è urto/contatto in una situazione del genere si rischia di prendere il torto?

lasciamo stare la logica che gli è andata bene, che ha rischiato lavita, ma basta dire 'io ero nella mia corsia' che uno la passa liscia se non ci sono testimoni?

avete avuto per caso esperienze simili?

ps lasciamo stare i rilievi dei cc che sono andati a prendere un segno nella carreggiata del furgone che non c'entrava niente, ma loro mica potevano "stare li tutto il giorno".

D74
09/08/2011, 08:05
sembra assurdo...ma se non c'è contatto è come se il tuo amico fosse scivolato per i fatti suoi....

rafforzato per di più dalla mancanza di testimoni.

può eventualmente sentire se non essendosi fermato a prestare soccorso.......casomai insinuando il dubbio che non lo abbia fatto perchè co responsabile.....

Almagesto
09/08/2011, 08:08
se non c'é contatto, non dovrebbe esserci nessuna colpa palese del furgone. ho avuto lo stesso problema io, che per evitare uno che usciva da un parcheggio senza la freccia, ho toccato un macchina in frenata.
anche se il tizio con il furgone ammettesse o gli fosse riconosciuto il fatto che ha invaso l'altra corsia, non avrebbe colpa, credo...

tskappa
09/08/2011, 08:12
se non c'é contatto, non dovrebbe esserci nessuna colpa palese del furgone. ho avuto lo stesso problema io, che per evitare uno che usciva da un parcheggio senza la freccia, ho toccato un macchina in frenata.
anche se il tizio con il furgone ammettesse o gli fosse riconosciuto il fatto che ha invaso l'altra corsia, non avrebbe colpa, credo...

io non sono un avvocato, ma se lui ammettesse di avere invaso la corsia avrebbe una specie di concorso di colpa o roba del genere, forse.

è che il tizio se ne fotte, tra l'altro con un furgone a noleggio...cosa avrebbe perso? la franchigia di 100€???

tormento
09/08/2011, 08:21
A me e' capitato una cosa simile nel 2001 e ci ho rimesso 50 millioni del vecchio conio.....e oltre il danno la beffa ho dovuto pagare I danni anche all'altro.....praticamente questo stronzo mi ha tagliato la strada mentre lo sorpassavo in una tangenziale,sorpasso in regola, per evitarlo sono andato contro il guard rail Che mi ha fatto da trampolino e sono andato contro lo stronzo che al momento era ritornato nella sua corsia....quindi dai rilievi fatti io ho fatto tutto da solo e l'ho toccato nella sua corsia....non essedoci stati testimoni lo presa in quel posto.

marco.bus
09/08/2011, 08:25
Se quello del furgone dichiara di essere stata la causa della scivolata del tuo amico qualche probabilità di risarcimento c'è, altrimenti se dichiara di non aver colpe è molto difficile...
Ma poi si sà...tutti i motociclisti sono vandali teppisti coglioni che vanno forte, purtroppo per colpa di qualcuno siamo visti tutti uguali..e sarà sempre più difficile avere ragione!

Leo67
09/08/2011, 08:30
senza contatto e testimoni è come avesse fatto tutto da solo......

valterone
09/08/2011, 08:30
Senza contatto e senza testimoni é la parola di uno contro quella dell'altro...

Gian
09/08/2011, 08:32
Fatalità i Carabinieri son stati "partigiani"....mah...tu c'eri per dirlo?....potresti essere testimone?
Comunque senza contatto ci si attacca!!

streetTux
09/08/2011, 08:33
Senza contatto e senza testimoni é la parola di uno contro quella dell'altro...
Esatto.. Mi spiace per il tuo amico :cry:

spantax
09/08/2011, 09:46
Fatalità i Carabinieri son stati "partigiani"....mah...tu c'eri per dirlo?....potresti essere testimone?
Comunque senza contatto ci si attacca!!

fatto il carabinere sotto naja eh?

tskappa
09/08/2011, 09:48
Fatalità i Carabinieri son stati "partigiani"....mah...tu c'eri per dirlo?....potresti essere testimone?
Comunque senza contatto ci si attacca!!

si, partigiani. passo di montagna, moto a terra, colpa del motociclista, partigiani.


A me e' capitato una cosa simile nel 2001 e ci ho rimesso 50 millioni del vecchio conio.....e oltre il danno la beffa ho dovuto pagare I danni anche all'altro.....praticamente questo stronzo mi ha tagliato la strada mentre lo sorpassavo in una tangenziale,sorpasso in regola, per evitarlo sono andato contro il guard rail Che mi ha fatto da trampolino e sono andato contro lo stronzo che al momento era ritornato nella sua corsia....quindi dai rilievi fatti io ho fatto tutto da solo e l'ho toccato nella sua corsia....non essedoci stati testimoni lo presa in quel posto.

:wacko:

Gian
09/08/2011, 09:51
fatto il carabinere sotto naja eh?

Orgogliosamente si..

tskappa
09/08/2011, 09:51
Senza contatto e senza testimoni é la parola di uno contro quella dell'altro...


senza contatto e testimoni è come avesse fatto tutto da solo......


allora a sto punto non gli resta che denunciarlo personalmente, chiamarlo in causa per danni procurati, mettendoci i danni della moto (4/5ooo€), abbigliamento, giorni di prognosi, vacanze rovinate etc etc....forse allora il tizio ammetterà di aver invaso la corsia...

è sempre la parola di una persona contro l'altra, però vai in tribunale.

Gian
09/08/2011, 09:52
si, partigiani. passo di montagna, moto a terra, colpa del motociclista, partigiani.



:wacko:

Te lo ripeto...C'ERI??? per testimoniarlo?...sennò è aria fritta!:wink_:

giulio
09/08/2011, 09:53
se non c'é contatto, non dovrebbe esserci nessuna colpa palese del furgone. ho avuto lo stesso problema io, che per evitare uno che usciva da un parcheggio senza la freccia, ho toccato un macchina in frenata.
anche se il tizio con il furgone ammettesse o gli fosse riconosciuto il fatto che ha invaso l'altra corsia, non avrebbe colpa, credo...

cconcordo

ferdyspeed
09/08/2011, 09:53
in questi casi nn resta che farsi giustizia da soli,il bastardo merita almeno un paio di schiaffoni...e nn dico altro!!

tskappa
09/08/2011, 09:54
Te lo ripeto...C'ERI??? per testimoniarlo?...sennò è aria fritta!:wink_:

non sono dislessico, non mi sei d'aiuto, non voglio far polemica sui cc, il punto è che mi sembra assurdo quanto accaduto e volevo sapere da altri esperienze simili.

got it?!?

Gian
09/08/2011, 09:58
non sono dislessico, non mi sei d'aiuto, non voglio far polemica sui cc, il punto è che mi sembra assurdo quanto accaduto e volevo sapere da altri esperienze simili.

got it?!?

A me sembra il contrario....ma se non hai argomenti per rispondermi pazienza....fiero di NON esserti stato utile, d'altronde uno che riporta fatti per sentito dire...:rolleyes:
Ciao, la prossima volta chiamate la Municipale....magari tiferà per voi..:wink_:

p.s. di quante risposte hai bisogno?...mi pare che tutti concordino sul fatto che senza contatto....ci si attacchi!

Lo scrofo
09/08/2011, 09:58
mio fratello, grazie ad un testimone, si e' salvato la pellaccia ( e relativi dinèro ) a causa di uno STRONZO che gli ha tagliato la strada : e' caduto ma non ha toccato la macchina ... MORALE: se non fosse per il signore di cui sopra, mio fratello faceva la stessa fine di tormento ... la prendeva nel culo. Mentre il figlio di puttana che gli ha tagliato la strada se ne sbatteva alla grande.

La legge cosi' messa non ha senso di esistere: non e' equilibrata. Anche perche', un motociclista fara' di tutto per non urtare una macchina , altrimenti potrebbe rimanerci secco CAZZO.

D74
09/08/2011, 10:00
allora a sto punto non gli resta che denunciarlo personalmente, chiamarlo in causa per danni procurati, mettendoci i danni della moto (4/5ooo€), abbigliamento, giorni di prognosi, vacanze rovinate etc etc....forse allora il tizio ammetterà di aver invaso la corsia...

è sempre la parola di una persona contro l'altra, però vai in tribunale.

ocio che corre il rischio di dover pagare anche le spese processuali.....+ avvocati....

tskappa
09/08/2011, 10:00
A me sembra il contrario....ma se non hai argomenti per rispondermi pazienza....fiero di NON esserti stato utile, d'altronde uno che riporta fatti per sentito dire...:rolleyes:
Ciao, la prossima volta chiamate la Municipale....magari tiferà per voi..:wink_:

p.s. di quante risposte hai bisogno?...mi pare che tutti concordino sul fatto che senza contatto....ci si attacchi!

bravo, hai perfettamente ragione.

nei secoli di coccio.




La legge cosi' messa non ha senso di esistere: non e' equilibrata. Anche perche', un motociclista fara' di tutto per non urtare una macchina , altrimenti potrebbe rimanerci secco CAZZO.

ciò è vero e triste.

Gian
09/08/2011, 10:02
bravo, hai perfettamente ragione.

nei secoli di coccio.

Io sarò di coccio ma di sostanza..:wink_:.. tu invece blablabla.....e per sentito dire...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
09/08/2011, 10:03
pensa se fosse successo il contrario.

tu in auto..... trovi un bischero in moto.. che ruzzola da solo e per cercare di ripagarsi la moto... vuole accusarti per invasione di corsia.

tskappa
09/08/2011, 10:05
Io sarò di coccio ma di sostanza..:wink_:.. tu invece blablabla.....e per sentito dire...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tu sei sprecato su questo forum, davvero.:biggrin3:

Gian
09/08/2011, 10:11
tu sei sprecato su questo forum, davvero.:biggrin3:

MA no dai....siamo "complementari" :biggrin3::biggrin3:

Almagesto
09/08/2011, 10:13
La legge cosi' messa non ha senso di esistere: non e' equilibrata. Anche perche', un motociclista fara' di tutto per non urtare una macchina , altrimenti potrebbe rimanerci secco CAZZO.

concordo. comunque se ce l'avesse detto prima, un testimone tra di noi si trovava...:wink_::ph34r:


nel senso che ci sará sicuramente qualcuno di noi che viaggiava su quella strada, a quell'ora, dietro quella moto, e che avrá visto l'incidente....:rolleyes: :rolleyes:


(tanto ormai per fregare i furbi, devi essere piu' furbo di loro....e lo dice uno che ha appena pagato una signora che dice che gli ho rigato il muso della macchina con la pedalina e poi sono scappato al semaforo verde...cosa ovviamente che non é mai accaduta....):cry::cry:

Segy
09/08/2011, 10:18
concordo. comunque se ce l'avesse detto prima, un testimone tra di noi si trovava...:wink_::ph34r:


nel senso che ci sará sicuramente qualcuno di noi che viaggiava su quella strada, a quell'ora, dietro quella moto, e che avrá visto l'incidente....:rolleyes: :rolleyes:


(tanto ormai per fregare i furbi, devi essere piu' furbo di loro....e lo dice uno che ha appena pagato una signora che dice che gli ho rigato il muso della macchina con la pedalina e poi sono scappato al semaforo verde...cosa ovviamente che non é mai accaduta....):cry::cry:

quindi tu hai già stabilito chi dei due è il "furbo"?

wailingmongi
09/08/2011, 10:53
beh se il tipo fa il nigga....i testimoni scappano fuori sempre :rolleyes:

oldbonnie
09/08/2011, 11:19
Possibile che non si riescano a trovare due testimoni....?

http://www.gliitaliani.it/wp-content/uploads/2010/09/toto-e-peppino.jpg

bagarre
09/08/2011, 11:25
io mi ripago i danni ma a quello col furgone lo vado ad aspettare sotto casa fra una settimana.. e pure lì nessuno vedrà nulla:coool:

Almagesto
09/08/2011, 11:39
quindi tu hai già stabilito chi dei due è il "furbo"?

intendo dire che secondo il racconto fatto, il furbo é il camionista....

perkins
09/08/2011, 11:40
La mancata collisione non preclude il risarcimento, rende soltanto più difficile provare il nesso di causalità.

Del resto, diversamente, il conducente avrebbe l'obbligo di schiantarsi contro il veicolo proveniente nel senso contrario.....e questo appare insostenibile e, peraltro, innaturale.

Se posso dare un consiglio al tuo amico, si leggesse attentamente il verbale e le dichiarazioni rese dalla controparte; il verbale, infatti, in questi casi rappresenta il punto di partenza ma non necessariamente quello di arrivo (e sul punto, già altri utenti hanno dato il loro consiglio).

In ultima istanza, c'è la soluzione bagarre:biggrin3:

Almagesto
09/08/2011, 11:41
Possibile che non si riescano a trovare due testimoni....?

http://www.gliitaliani.it/wp-content/uploads/2010/09/toto-e-peppino.jpg

:wink_:

Pepito
09/08/2011, 11:46
La mancata collisione non preclude il risarcimento, rende soltanto più difficile provare il nesso di causalità.

Del resto, diversamente, il conducente avrebbe l'obbligo di schiantarsi contro il veicolo proveniente nel senso contrario.....e questo appare insostenibile e, peraltro, innaturale.



Quoto:wink_:

Gnolo
09/08/2011, 11:47
senza contatto e testimoni è come avesse fatto tutto da solo......

quoto il pelato ......purtroppo e la cruda realtà:cry:

tskappa
09/08/2011, 11:47
appurato che pur avendo straragione, senza testimoni il mio amico la prende in tasca, che tristezza.

giusto per completezza:


Fatalità i Carabinieri son stati "partigiani"....mah...tu c'eri per dirlo?....potresti essere testimone?
Comunque senza contatto ci si attacca!!


Te lo ripeto...C'ERI??? per testimoniarlo?...sennò è aria fritta!:wink_:



A me sembra il contrario....ma se non hai argomenti per rispondermi pazienza....fiero di NON esserti stato utile, d'altronde uno che riporta fatti per sentito dire...:rolleyes:
Ciao, la prossima volta chiamate la Municipale....magari tiferà per voi..:wink_:

p.s. di quante risposte hai bisogno?...mi pare che tutti concordino sul fatto che senza contatto....ci si attacchi!



Io sarò di coccio ma di sostanza..:wink_:.. tu invece blablabla.....e per sentito dire...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


MA no dai....siamo "complementari" :biggrin3::biggrin3:

come ho già detto non voglio fare ne innescare nessuna polemica sulle fdo, tuttavia il tuo 'per sentito dire' mi infastidisce e non poco.

quello che è capitato al mio amico poteva succedere a chiunque, inoltre il mio amico, per me, è come un fratello. una persona che vedo o sento almeno una volta al giorno, con cui vado in moto il sabato e la domenica anche, ma tu che ne sai??

sinceramente io non ero con lui perchè il venerdi avevo fatto tardi, altrimenti se non finivo anche io nel bosco o contro il furgone non c'erano poi tutti sti problemi.

quando dico che i cc sono stati partigiani nel prendere i rilievi, intendo che il m.llo ha considerato come un rilievo anche un segno nella carreggiata del furgone che non c'entrava niente con l'incidente.
in più quando il mio amico ha provato a dire ad un cc 'guarda che quel segno non c'entra'. lui gli ha risposto di dirlo al maresciallo, quando il mio amico ci ha provato il maresciallo lo ha allontanato in malo modo dicendogli che lui ascolta solo ciò che gli dice il collega.

vedi, questo non è per sentito dire, questo è un dato di fatto.
il sentito dire, almeno per me, sono le cazzate sentite di spalle al bar, non le parole degli amici.

come sarà anche certo che nei verbali la tangente calcolata terrà conto di quel segno che in nessun modo ha fatto parte di quanto accaduto.

e io non posso che condividere la rabbia del mio amico che si ritrova a dover rincorrere il furgone di uno che ha rischiato di metterti sotto e nemmeno si ferma.

come il senso di ingiustizia che ora prova, moto rovinata, niente ferie in moto e abrasioni varie e inoltre aver avuto a che fare con delle persone che in quell'occasione si sono presentati a ricostruire quanto accaduto con un filtro, con una prospettiva non obiettiva.

e tutto questo senza polemica ma anche senza presunzione.

subzer0
09/08/2011, 13:35
allora a sto punto non gli resta che denunciarlo personalmente, chiamarlo in causa per danni procurati, mettendoci i danni della moto (4/5ooo€), abbigliamento, giorni di prognosi, vacanze rovinate etc etc....forse allora il tizio ammetterà di aver invaso la corsia...

è sempre la parola di una persona contro l'altra, però vai in tribunale.

concordo. in questo modo, è bene spiegargli, che se ammette la colpa, paga l'assicurazione, diversamente, procedendo con la causa, rischia di dover pagare lui di tasca propria...

Gian
09/08/2011, 14:10
appurato che pur avendo straragione, senza testimoni il mio amico la prende in tasca, che tristezza.

giusto per completezza:













come ho già detto non voglio fare ne innescare nessuna polemica sulle fdo, tuttavia il tuo 'per sentito dire' mi infastidisce e non poco.

quello che è capitato al mio amico poteva succedere a chiunque, inoltre il mio amico, per me, è come un fratello. una persona che vedo o sento almeno una volta al giorno, con cui vado in moto il sabato e la domenica anche, ma tu che ne sai??

sinceramente io non ero con lui perchè il venerdi avevo fatto tardi, altrimenti se non finivo anche io nel bosco o contro il furgone non c'erano poi tutti sti problemi.

quando dico che i cc sono stati partigiani nel prendere i rilievi, intendo che il m.llo ha considerato come un rilievo anche un segno nella carreggiata del furgone che non c'entrava niente con l'incidente.
in più quando il mio amico ha provato a dire ad un cc 'guarda che quel segno non c'entra'. lui gli ha risposto di dirlo al maresciallo, quando il mio amico ci ha provato il maresciallo lo ha allontanato in malo modo dicendogli che lui ascolta solo ciò che gli dice il collega.
vedi, questo non è per sentito dire, questo è un dato di fatto.
il sentito dire, almeno per me, sono le cazzate sentite di spalle al bar, non le parole degli amici.

come sarà anche certo che nei verbali la tangente calcolata terrà conto di quel segno che in nessun modo ha fatto parte di quanto accaduto.

e io non posso che condividere la rabbia del mio amico che si ritrova a dover rincorrere il furgone di uno che ha rischiato di metterti sotto e nemmeno si ferma.

come il senso di ingiustizia che ora prova, moto rovinata, niente ferie in moto e abrasioni varie e inoltre aver avuto a che fare con delle persone che in quell'occasione si sono presentati a ricostruire quanto accaduto con un filtro, con una prospettiva non obiettiva.

e tutto questo senza polemica ma anche senza presunzione.

Guarda se vuoi "continuare" il sottoscritto non ha nessun problema...:rolleyes:...ma ti chiedo: come puoi RIPORTARE COME VERITA' ASSOLUTA con dovizia e SOLIDA CERTEZZA quello riferitoti da altri pur esso un grande Amico....io non discuto la disavventura, l'incazzatura e tutto il resto anzi!!....ma , come dici tu...M'infastidisce chi, come te in questo caso sputa sentenze sul lavoro delle FDO tacciandole, con presunzione di aver ragione, di"partigianeria"!!!
Spero di averti chiarito definitivamente la mia posizione.

P.s "nei secoli di coccio" non per me, ma per chi ha onorato la Divisa dell'Arma appunto Nei Secoli e continua a farlo...anche per te, te la potevi sinceramente risparmiare...nella vita non si sa mai che un "coccio" un giorno possa venirti in aiuto.

tskappa
09/08/2011, 14:28
Guarda se vuoi "continuare" il sottoscritto non ha nessun problema...:rolleyes:...ma ti chiedo: come puoi RIPORTARE COME VERITA' ASSOLUTA con dovizia e SOLIDA CERTEZZA quello riferitoti da altri pur esso un grande Amico....io non discuto la disavventura, l'incazzatura e tutto il resto anzi!!....ma , come dici tu...M'infastidisce chi, come te in questo caso sputa sentenze sul lavoro delle FDO tacciandole, con presunzione di aver ragione, di"partigianeria"!!!
Spero di averti chiarito definitivamente la mia posizione.

P.s "nei secoli di coccio" non per me, ma per chi ha onorato la Divisa dell'Arma appunto Nei Secoli e continua a farlo...anche per te, te la potevi sinceramente risparmiare...nella vita non si sa mai che un "coccio" un giorno possa venirti in aiuto.

potremmo andare avanti per ore, oppure fare un gioco:

tu ti vesti da immigrato, ti lasci la barba lunga di un mese e ti metti una maglietta strappata, poi andiamo insiema al comando più vicino e all'unisono diciamo "è stato lui ad iniziare!" indicandoci l'un l'altro.
io scommetto che dopo 10 min sono al bar a bere, tu non so.
:fisch:

Gian
09/08/2011, 14:37
potremmo andare avanti per ore, oppure fare un gioco:

tu ti vesti da immigrato, ti lasci la barba lunga di un mese e ti metti una maglietta strappata, poi andiamo insiema al comando più vicino e all'unisono diciamo "è stato lui ad iniziare!" indicandoci l'un l'altro.
io scommetto che dopo 10 min sono al bar a bere, tu non so.
:fisch:

Ok hai ragione stiamo annoiando gli altri, ma sul gioco io rilancio.....io ho servito nell'Arma (Territoriale) e tu credo di no....sei sicuro che andrebbe veramente così?
Credimi e senza polemica ne supponenza da parte mia, che le cose in realtà vanno mooooolto diversamente a livello di Diritti Personali..:wink_:...e comunque sbagli a pensare che i CC ce l'abbiano coi motociclisti (la similitudine Motociclista=Pseudoterroristaislamicobombarolo, mi ha fatto, giuro, simpaticamente sorridere) per partito preso anzi....sai quanti ce ne sono di Motociclisti veri in servizio e non...:wink_:...Moltissimi.
Il fatto è che spesso crediamo di avere di fronte i CC delle barzellette, sempliciotti da prendere per il culo, negando l'evidenza di scarichi aperti, porta targa orizzontali e quant'altro.....quando mi fermano....e mi fermano, ci mettiamo a parlare di moto, come mai? :wink_:

manu for rent
09/08/2011, 16:00
se non c'è contatto per la legge non è successo nulla.
ora la strada è solo una e non e possibile scriverla su un forum pubblico:laugh2:

Gabriel
09/08/2011, 16:04
secondo me qualche testimone lo si trova...

flower
09/08/2011, 17:40
... l'unica cosa che mi sento di dire io è:
Se i rilevamenti sono stati fatti alla cazzo di cane e non c'è stato contatto... non c'è nulla da fare, ma POTEVA, almeno, non FIRMARE il verbale o, magari, chiamare la Poiizia e chiedere se gli fossero fatti altri rilevamenti... insomma... una volta che firmi, anche se ne verbale c'è scritto che sei un pirla... lo sei.


Ok hai ragione stiamo annoiando gli altri, ma sul gioco io rilancio.....io ho servito nell'Arma (Territoriale) e tu credo di no....sei sicuro che andrebbe veramente così?
Credimi e senza polemica ne supponenza da parte mia, che le cose in realtà vanno mooooolto diversamente a livello di Diritti Personali..:wink_:...e comunque sbagli a pensare che i CC ce l'abbiano coi motociclisti (la similitudine Motociclista=Pseudoterroristaislamicobombarolo, mi ha fatto, giuro, simpaticamente sorridere) per partito preso anzi....sai quanti ce ne sono di Motociclisti veri in servizio e non...:wink_:...Moltissimi.
Il fatto è che spesso crediamo di avere di fronte i CC delle barzellette, sempliciotti da prendere per il culo, negando l'evidenza di scarichi aperti, porta targa orizzontali e quant'altro.....quando mi fermano....e mi fermano, ci mettiamo a parlare di moto, come mai? :wink_:

... sei semplicemente fortunato.

makaio
09/08/2011, 17:50
come sopra, senza contatto non può fare nulla.Ma come dice manu for rent le strade da intraprendere non possono essere scritte pubblicamente...