Visualizza Versione Completa : tamponi e garanzia
Ho usato la funzione cerca ma ho trovato solo una risposta che accennava al problema:
Ho preso i tamponi doppio attacco rizoma, dato che la moto è ancora in garanzia posso montarli io o rischio di invalidarla.
:dry:
eddaiiiiiii.....
Montali senza problemi ;) ;) ;)
figuriamoci, montali! ;)
spesso e volentieri anche se la moto viene "toccata", e non solo esteriormente, se il concessionario a cui ti rivolgi non è st***zo, le cose riconosciute per passare in garanzia te le fanno passare... in buona fede anche dopo che è scaduta a volte, insomma, se loro vogliono possono farti passare "tutto", se non vogliono è un altro conto.
Se sai che il concessionario della tua zona potrebbe essere tanto infame da non passarti un pezzo in garanzia, porta i tamponi e falli montare a loro... ma è davvero un'assurdità ;)
PhacocoeruS
09/08/2011, 15:15
Ho preso i tamponi doppio attacco rizoma, dato che la moto è ancora in garanzia posso montarli io o rischio di invalidarla.
:dry:
In teoria invalidi la garanzia. Nella confezione di quelli che ho io è scritto esplicitamente.
In teoria invalidi la garanzia. Nella confezione di quelli che ho io è scritto esplicitamente.
Vorrei proprio vedere se un concessionario non mi passa la moto in garanzia perchè ho su dei tamponi paratelaio...
PhacocoeruS
09/08/2011, 19:47
Vero, però se decidesse in tale senso non ci sarebbe molto da appellarsi, le norme di garanzia in genere sono molto chiare.
Io li acquistati e montati da me e, successivamente, mi è capitato di dover sostituire i carter per un problema di perdita olio e l'intervento è stato fatto tranquillamente in garanzia :wink_:
fearless
10/08/2011, 10:43
montali senza problemi :wink_:
Grazie a tutti per le risposte.
mi guarderò il topic sul montaggio e poi, nonostante la mia scarsa manualità, monterò il tutto.
grazie ancora.
In ogni caso ho guardato sia la confezione che le istuzioni Rizoma e non viene segnalato per iscritto che il montaggio invalida la garanzia.