PDA

Visualizza Versione Completa : secondo voi è fattibile?

Aleville
09/08/2011, 10:20
Ciao ragazzi! auguro a tutti buone vacanze! si parte domani! una domanda...secondo voi è fattibile costruire da zero due scarichi completi per bonny che finiscano sotto la sella? nel senso ci stanno secondo voi? esiste qualcosa del genere? mi è venuto questo trip leggendo una news letter della Zard in cui dice che da settembre attiveranno un nuovo servizio....la creazione di scarichi su misura per ogni tipo di esigenza / richiesta cliente e viaggiando con la fantasia stavo pensando a due bei cannoni sotto il codino della bonny

Gian
09/08/2011, 10:22
Secondo me tutto è possibile....ma spero non lo facciano mai!...i cannoni sottosella ad una Bonnie intendo!

ezio
09/08/2011, 10:26
più ci si scosta dal modello base meglio è. secondo me.

Aleville
09/08/2011, 10:26
perche dai secondo me con il "progetto giusto" potrebbero anche starci in chiave Cafè racer cattivissima

Pepi
09/08/2011, 10:32
Non credo ci sia abbastanza spazio a meno di stravolgere il telaio nella parte posteriore...

Aleville
09/08/2011, 10:33
è quello che volevo sapere, se a livello di spazi senza stravolgere il telaio che mi sempra un filino invasivo come intervento potessero alloggero un paio di scarichi alti, mah...non se ne sono mai visti in giro?

keir
09/08/2011, 10:36
ai lati della sella c'erano già quelli usati nel trofeo thruxton che aveva daghen

Aleville
09/08/2011, 10:39
si infatti mi immaginavo una versione simile a quelli, gli zard "cup", però con i due terminali che in qualche modo vadano ad riallinearsi sotto il codino

zivago
09/08/2011, 10:46
io mi ricordo una Thruxton con gli scarichi "ducati like"...c'era una foto, forse proprio qui sul forum nella sezione "le vostre moto", ma credo che ti ci vorrà un bel pò per ritrovarla...
come ti hanno detto, tutto si può fare ma... ne vale la pena!? ;)

Aleville
09/08/2011, 10:51
ne va la pena? in che senso? cosa potrebbe non andare?

SMF
09/08/2011, 11:08
Mai vista un classic con gli scarichi sotto la sella....

Aleville
09/08/2011, 11:16
una classic no...ma una cattivissima cafè racer? magari ci può stare in progetto ben studiato, poi le mie sono solo ipotesi, visioni, poi dovessi vederli dal vivo mi fan cagare, era giusto così un trip

SMF
09/08/2011, 11:24
Agosto mese di cazzeggio....

Shining
09/08/2011, 11:26
una classic no...ma una cattivissima cafè racer? magari ci può stare in progetto ben studiato, poi le mie sono solo ipotesi, visioni, poi dovessi vederli dal vivo mi fan cagare, era giusto così un trip

magari, anche in mp, dimmi cosa fumi, e se te ne è avanzato un po':biggrin3:

Aleville
09/08/2011, 11:30
ah ah ah dai ragazzi come siete cinisci! oh sono un creativo sul lavoro e quindi ne risente anche la vita privata e le passioni!

zivago
09/08/2011, 11:36
credo che costi un bel pò realizzare un progetto del genere, ammesso che ci siano gli spazi per realizzarlo !
e comunque, andando sempre a memoria...era piuttosto phiga la thruxton con gli scarichi così !
già che sei creativo, photoshoppa e vedi l'effetto che fà ! ;)

magari, anche in mp, dimmi cosa fumi, e se te ne è avanzato un po':biggrin3:

stra-q8 !:slayer:

Aleville
09/08/2011, 11:41
si sicuramente a livello economico costerà due lire però secondo me l'effetto dev'essere davvero fantastico!

SMF
09/08/2011, 11:45
photoshoppa photoshoppa photoshoppa photoshoppa photoshoppa photoshoppa photoshoppa photoshoppa photoshoppa photoshoppa photoshoppa photoshoppa

ezio
09/08/2011, 11:49
http://www.designag.com/pics/thruxton/0815.jpg

Aleville
09/08/2011, 11:53
ahhhhhhhhhhhhhhhhh che figataaaaaa! sono fantastiche!

ancora una domanda così dato che oggi sono in vena, un serbatoio Norton monterà su una bonny?

SMF
09/08/2011, 13:07
Ma porca putt..... che figata!!! Ecco fatto sono in scimmia :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Aleville
09/08/2011, 13:14
vero che sono fighissime.....per ora sono il primo punto fisso del mio "progetto" per il resto ancora in alto mare, ora mi sta mandando fuori il serbatoio della norton mmmmmmm

Pepito
09/08/2011, 13:15
mi è venuto questo trip leggendo una news letter della Zard in cui dice che da settembre attiveranno un nuovo servizio....la creazione di scarichi su misura per ogni tipo di esigenza / richiesta cliente

Non voglio nemmeno pensare al costo di un servizio del genere:wacko:

Pepi
09/08/2011, 13:20
siete sicuri che siano fighissime?

Aleville
09/08/2011, 13:26
a me piacciono! ma le vorrei leggermente diverse ancora, ma fondamentalmente il risultato è quello, immagina un codino piccolo e snello, e sotto due scarichi tuonanti che spuntano leggermente fuori...spettacolo! oh alla fine tutte le MC che vedo in giro son tutte uguali! tutte con i solito 4 accessori che compriamo sui soliti due siti che tutti conosciamo, i soliti specchietti, i soliti copricarter, i soliti parafanghi, ecc....più che speciali inziano ad essere specia di serie! bisogna osare un po' su!

non tutte eh, qui sul sito ho visto dei mezzi meravigliosi e davvero ben fatti, roba da applausi, vedi herbie e compagnia bella, ma la maggior parte si somigliano tutte, non è una critica attenzione, penso che non ci sia abbastanza offerta

ezio
09/08/2011, 13:33
a me piacciono! ma le vorrei leggermente diverse ancora, ma fondamentalmente il risultato è quello, immagina un codino piccolo e snello, e sotto due scarichi tuonanti che spuntano leggermente fuori...spettacolo! oh alla fine tutte le MC che vedo in giro son tutte uguali! tutte con i solito 4 accessori che compriamo sui soliti due siti che tutti conosciamo, i soliti specchietti, i soliti copricarter, i soliti parafanghi, ecc....più che speciali inziano ad essere specia di serie! bisogna osare un po' su!

non tutte eh, qui sul sito ho visto dei mezzi meravigliosi e davvero ben fatti, roba da applausi, vedi herbie e compagnia bella, ma la maggior parte si somigliano tutte, non è una critica attenzione, penso che non ci sia abbastanza offerta

sante parole

Pepi
09/08/2011, 13:53
magari a qualcuno piacciono così come come sono, solo qualche migliorìa o piccola personalizzazione e vanno bene così... ;)

SMF
09/08/2011, 13:54

Il problema è che sono impazzito per farmeli fare così, 2in2 dallo stesso lato. Adesso devo andare dal Walter e farlo impazzire di nuovo...:wub::wub:

http://img215.imageshack.us/img215/2640/bonnie6.jpg

Aleville
09/08/2011, 13:59
no beh Pepi non dico che tutti debbano stravolgere la moto, non ho detto questo, ci mancherebbe!

Pepi
09/08/2011, 13:59
Il problema è che sono impazzito per farmeli fare così, 2in2 dallo stesso lato. Adesso devo andare dal Walter e farlo impazzire di nuovo...:wub::wub:

http://img215.imageshack.us/img215/2640/bonnie6.jpg

eh, vedi di farlo impazzire per un 2in1in2 ;)

Aleville
09/08/2011, 14:00
Io al rientro dalle vacanze vado in zard, tanto è ha ventiminuti da casa mia, provo a chiedere e poi se vuoi ti faccio sapere cosa mi dicono se si può fare le zard sotto la sella!

SMF
09/08/2011, 14:01
eh, vedi di farlo impazzire per un 2in1in2 ;)

ambisco ad una tre cilindri... lo farò impazzire per un 2in1in3 :tongue:

zivago
09/08/2011, 14:05

quando venderai il tuo ... fammi un fischio !! :rolleyes:

SMF
09/08/2011, 14:11
quando venderai il tuo ... fammi un fischio !! :rolleyes:

Chiamo io, se non mi senti non preoccuparti :wink_::wink_:

Tu chiamami quando vuoi vendere la tua strumentazione..!! :rolleyes:

Domino
09/08/2011, 14:24
per me due scarichi messi sotto la sella sono un po' troppo per un MC Triumph,magari ci vedrei bene uno solo sottosella e l'altro di lato in basso come viene fatto da Zard per alcuni scarichi montati dalle Ducati 1000 Sport (che tra l'altro li terminale "alto" non e' che sia proprio posizionato sotto la sella......:rolleyes::rolleyes:)......comunque l'idea in "generale" di uno scarico che "spunta" da sotto la sella non e' male......:wink_::wink_::wink_:

zivago
09/08/2011, 15:54
Chiamo io, se non mi senti non preoccuparti :wink_::wink_:

Tu chiamami quando vuoi vendere la tua strumentazione..!! :rolleyes:

:w00t:
quella digitale ?

SMF
09/08/2011, 16:05
Ti dirò anche i quella vecchia se mi fai un buon prezzo....

Domino
:w00t:
quella digitale ?

perche' gia' ti stai vendendo il contakilometri digitale??????:blink::blink::blink:

SMF
Quella digitale hai usato il tuo contagiri originale?

la bestia e la bella
09/08/2011, 20:18
Ma porca putt..... che figata!!! Ecco fatto sono in scimmia :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Prova a chiedere a ...LAVIZZARI...Cinisello Balsamo
lui fa scarichi x TRIUMPH penso proprio che possa fartele come ti pare.

Pepi
09/08/2011, 20:46

Allora risparmia sti soldi per prendere una tre cilindri :w00t:

SMF
09/08/2011, 21:18
Prova a chiedere a ...LAVIZZARI...Cinisello Balsamo
lui fa scarichi x TRIUMPH penso proprio che possa fartele come ti pare.

I mie sono Lavizzari :tongue::tongue:

Shining
17/08/2011, 18:33
se ti può servire, ho trovato questa foto, so solo che l'ha fatta un francese che si chiama Sebastien Nore:wink_:

http://img651.imageshack.us/img651/2559/triumphbnorebonneville2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/triumphbnorebonneville2.jpg/)

Kalman
17/08/2011, 19:24
se ti può servire, ho trovato questa foto, so solo che l'ha fatta un francese che si chiama Sebastien Nore:wink_:

http://img651.imageshack.us/img651/2559/triumphbnorebonneville2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/triumphbnorebonneville2.jpg/)

Ed essendoci il numero di targa puoi anche contattarlo :D