Visualizza Versione Completa : CERCO Speed 1050 2008 o 2005
saimondue2000
09/08/2011, 11:29
Come da titolo...
CERCO (senza fretta!):
Triumph Speed Triple 1050 anno 2008 , ma perchè no anche: mod.2005
Completamente originale (in regola con tutte le norme del C.d.S. , portatarga, frecce, ecc..)
Massimo 15.000km
MAI PISTA e NON INCIDENTATA (qui devo per forza fidarmi dell'onestà di chi vende!)
PAGAMENTO:
dopo visione/prova in contanti e passaggio immediato in agenzia
Per moto 2008: ...a seconda dello stato della moto, valutazione come da "mercato" (..la stagione è finita da un pezzo!):
€ 5.000 - max 5.500 , ma...
considerando che tra privati non esiste garanzia
arrivo € 5.500 solo in presenza di accessori importanti..
(come sella in gel, cupolino ecc.. da valutare!)
accessori come specchi, frecce, portatarga, contrappesi ecc.. li reputo inutili...
Per qualsiasi proposta, con foto
contattami anche alla mail:
saimondue2000@yahoo.it
Per modello 2005: originale, max 15.000 km
prezzo in proporzione a leggi sopra val.2008 (€4mila)
(risolti problemi: freni, ruota libera, rotore/statore/regolatore ecc..)!!!
Io ho la mia, valuta tu ciao :tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/182290-vendo-speed-2008-black.html
saimondue2000
09/08/2011, 21:12
Complimenti! Bellissima!
...e sembra anche ben tenuta, ma siamo un pò lontani!
...e sono anche fuori budget!!!
Complimenti! Bellissima!
...e sembra anche ben tenuta, ma siamo un pò lontani!
...e sono anche fuori budget!!!
ok grazie :wink_:
verybastardinside
10/08/2011, 08:40
un 2006 con 17000 km... te la rimetto TUTTA originale... ( i pezzi li ho TUTTI ) ... non ci faresti un pensiero?
Ah... il problema freni anteriori è stato risolto prima da Triumph... e poi da me con un cambio pompa e tubi che lascio montati ovvio.
Pensaci.
Per vederla.... ci si può trovare acneh a metà strada (se sei in val di fassa magari passo io durante un giro in moto)
ah.... la moto è perfetta! mai caduta mai pista ! possiamo pure andare da un tuo meccanico di fiducia (ammesso che di triumph ne capisca) per una verifica delal moto!
saimondue2000
10/08/2011, 13:24
@verybastardinside: la moto è bella, ma pompa radiale, tamponi, sospensioni rifatte ... sicuramente è una mia paranoia (come la soglia psicologica dei 15mila km) ma a me sembra tanto una moto usata anche in pista! comunque rimango sulla '08.
@Matt: ... € 6.500 con passaggio?
verybastardinside
10/08/2011, 13:50
@verybastardinside: la moto è bella, ma pompa radiale, tamponi, sospensioni rifatte ... sicuramente è una mia paranoia (come la soglia psicologica dei 15mila km) ma a me sembra tanto una moto usata anche in pista! comunque rimango sulla '08.
pista.... la mia mai entrata.....
per la manutenzione... io son un vero maniaco.... Ivo... il mio meccanico di Sacile lo sa.... ognuno di noi ha le manie... io ho questo.... la moto DEVE essere perfetta... se no non ci salgo.
buona caccia.
Triple bastard
10/08/2011, 13:57
Nozze con i fichi secchi....
@Matt: ... € 6.500 con passaggio?
Mi spiace ma non mi faccio prendere dalla crisi per doverla svendere, credo valga i 7000 che chiedo e non la tratto male visto che vorrei venderla ( tagliando dimostrabile appena fatto da Pettinari)
Quando vuoi puoi venire a vederla , grazie
verybastardinside
10/08/2011, 14:19
Nozze con i fichi secchi....
:w00t:
saimondue2000
10/08/2011, 14:30
Mi spiace ma non mi faccio prendere dalla crisi per doverla svendere, credo valga i 7000 che chiedo e...
Beato te che puoi! Io non "puoi"!!! :biggrin3:
Scherzi a parte ... come ho scritto prima è solo un mio problema di "tetto di spesa"! Se li avessi probabilmente prenderei la tua..
Va benissimo così! :wink_:
Grazie a te per la disponibilità.
Simo
dai un occhiata qui Triumph*Speed Triple 1050 (2005 - 11) usate - Annunci usato Triumph*Speed Triple 1050 - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/speed-triple-1050/speed-triple-1050--2005-11/index.html?msg=3343460SE) NON E UNA TRUFFA potrebbe valere la pena fare qualche km
scusa è venuto male volevo scrivere SE NON E UNA TRUFFA
batman61
16/08/2011, 18:48
[QUOTE=saimondue2000;4975335]@verybastardinside: la moto è bella, ma pompa radiale, tamponi, sospensioni rifatte ... sicuramente è una mia paranoia (come la soglia psicologica dei 15mila km) ma a me sembra tanto una moto usata anche in pista! comunque rimango sulla '08.
la moto di bruno non è mai entrata in pista.......questo è sicuro!!
anzi se la vedi dal vivo .troverai sicuramente 1.5/2 cm da pulire sulla spalla!!:biggrin3::biggrin3:
saimondue2000
22/08/2011, 20:37
UP! Si avvicina la fine della stagione...
@batman61: Grazie! sono sicuro che la moto di Bruno è perfetta, ma sto cercando una 2008/09 (ne preferisco i freni, l'iniezione Keihin, il faro post. il disegno dei cerchi...)
gtm [Matteo]
23/08/2011, 09:45
€ 7000 senza accessori e €7500 con tutti gli accessori :biggrin3:
E' ai bagni 61 di Misano nei week end :biggrin3:
saimondue2000
23/08/2011, 11:25
@matteo: Ti ri-ri-ringranzio! bellissima la tua moto ... ma come ti avevo scritto in pm un pò fuori mercato!
Sono in trattativa con due utenti del forum per una:
- speed 2008 (originale +cupolino) 15.000 km a € 6mila;
- speed 2009 (originale +cupolino) 7.000 km a € 6.500
se dopo visione e prova ne sarò soddisfatto scelgo la seconda..
Se scendi a €6.500 valuto la tua accessoriata.
Comunque ancora nulla di fatto.. se avete proposte, fatemele! Grazie!
speed 2009 (originale +cupolino) 7.000 km a € 6.500?
Prendila al volo!!!
gtm [Matteo]
23/08/2011, 13:17
@matteo: Ti ri-ri-ringranzio! bellissima la tua moto ... ma come ti avevo scritto in pm un pò fuori mercato!
Sono in trattativa con due utenti del forum per una:
- speed 2008 (originale +cupolino) 15.000 km a € 6mila;
- speed 2009 (originale +cupolino) 7.000 km a € 6.500
se dopo visione e prova ne sarò soddisfatto scelgo la seconda..
Se scendi a €6.500 valuto la tua accessoriata.
Comunque ancora nulla di fatto.. se avete proposte, fatemele! Grazie!
no no, prendi pure la 2009 a 6500
saimondue2000
23/08/2011, 15:33
Appunto, questo intendevo!
Faccio a tutti una domanda:
non ho mai avuto Triumph, cosa devo controllare nel mod.08/09 ??? :cipenso:
guarda queste due Tiumph speed triple Moto e Scooter usato - In vendita Monza (http://www.subito.it/moto-e-scooter/tiumph-speed-triple-monza-28341650.htm) oppure questa SPEED TRIPLE 1050cc 131cv Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/speed-triple-1050cc-131cv-napoli-28349246.htm)
thaco tu le hai tutte e due che differenza trovi tra una e l'altra come guida?
saimondue2000
24/08/2011, 10:57
@mav: ...ma non sono la stessa moto???!
guarda queste due Tiumph speed triple Moto e Scooter usato - In vendita Monza (http://www.subito.it/moto-e-scooter/tiumph-speed-triple-monza-28341650.htm) oppure questa SPEED TRIPLE 1050cc 131cv Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/speed-triple-1050cc-131cv-napoli-28349246.htm)
thaco tu le hai tutte e due che differenza trovi tra una e l'altra come guida?
cavolo, che prezzi!!!!!!!!
intendevi forse tra cb1000r e speed triple?
scusate...sono solo un po' OT...ma sapete che ero convinto che il valore della 2008 fosse leggermente più alto?...guardando su moto.it ecc....mah....peccato...tra poco dovrò vendere la mia e speravo di avere un po' più di "margine"...
buon acquisto!
@mav: ...ma non sono la stessa moto???!
sono due differenti una a napoli un pò lontana l'altra a monza
cavolo, che prezzi!!!!!!!!
intendevi forse tra cb1000r e speed triple?
si scusa non sono stato chiaro, ho vista che hai sia il cb che la speed
Ciao, io vendo la mia stupenda Speed del 2008 nera opaca con 8700 km, iper-accessoriata(scarico zard 3 in 1, manopole manubrio e contrappesi rizoma, filtro aria Bmc, parafango post., viti tappo serbatoio e tappo olio evotech, kit sottocoda + portatarga de pretto moto, frecce barracuda e specchietti simil carbonio; la moto inoltre è stata gommata da pochissimo con le Dunlop Sportsmart. il prezzo che richiedo è di 7000 euro ed è un prezzo super vantaggioso. La moto è disponibile a qualsiasi prova. Per contattarmi tel. 346 8437998. Mi chiamo Mauro.
quella di Matt è veramente bella..................
quella di Matt è veramente bella..................
Grazie finirò per comprarmela io :biggrin3:
saimondue2000
30/08/2011, 20:09
:laugh2: mi sa di si matt!!! scherzi a parte...
...il mercato è fermo e l'offerta è tanta!
P.s.:Ieri un mio amico si è portato a casa un Honda cbr1000rr '06 (come la mia ex!)
con 12mesi di garanzia del concessionario (honda) a €4500 passaggio compreso!!
...e la moto credetemi è uno spettacolo solo 11.000 km! che per honda "è rodaggio"!!!
Guardate quant'è quotata su moto.it:
Quotazioni Usato*Honda*CBR 1000 RR - Moto.it (http://www.moto.it/quotazioniusato/honda/cbr-1000-rr/index.html)
Di questo passo mi sa che aspetto ancora qualche mese... :fisch:
:laugh2: mi sa di si matt!!! scherzi a parte...
...il mercato è fermo e l'offerta è tanta!
P.s.:Ieri un mio amico si è portato a casa un Honda cbr1000rr '06 (come la mia ex!)
con 12mesi di garanzia del concessionario (honda) a €4500 passaggio compreso!!
...e la moto credetemi è uno spettacolo solo 11.000 km! che per honda "è rodaggio"!!!
Guardate quant'è quotata su moto.it:
Quotazioni Usato*Honda*CBR 1000 RR - Moto.it (http://www.moto.it/quotazioniusato/honda/cbr-1000-rr/index.html)
Di questo passo mi sa che aspetto ancora qualche mese... :fisch:
Io non scendo più :biggrin3:
verybastardinside
01/09/2011, 09:45
trovato niente?
saimondue2000
01/09/2011, 13:51
Devo andare a vedere due Speed del 2009
ma fino alla prossima settimana non riesco.
E' come avevo letto da qualche parte nel forum: "la moto è per ricchi"!!!
Io mi sto a fare problemi per 500 €urozzi... (ma va a cag....!!!)
ma non perchè voglio fare l'affare a tutti i costi, ma perchè semplicemente
ho un limite a quello che mi posso permettere! tutto qua!
oltre il quale piscerei fuori dal vaso!!! :laugh2:
Va a finire che farò una 2005 da 20mila km ma prezzo stracciato!!! :biggrin3:
Chi vivrà vedrà... per mia fortuna non ho fretta! posso aspettare anche fino al 2012..
saimondue2000
06/09/2011, 11:48
Riuppete!
Niente da fare entrambe già vendute...
in più come se non bastasse ho avuto un piccolo imprevisto che ha abbassato il mio budget!
Se la trovo bene se no Amen! ...continuo a girare in bicicletta che è meglio!!!
non ho nulla da venderti ma posso darti un consiglio.. con ste cacchio di moto è meglio che la prendi da un coglione del forum che se la bacia ogni qualvolta torna al box, che la riempie di accessori per renderla contenta spendendo tanti soldoni!!
il discorso del kilometraggio è valido (non che una di 16.000 km sia male) ma il discorso degli accessori (pompa, pinza etc etc) non ha nessun fondamento.
Per essere chiaro ribadisco: non conosco nessuno degli utenti intervenuti, ma ti consiglio di affidarti a persone del forum che solo per il fatto di impegnarsi ad informarsi e confrontarsi danno una garanzia maggiore di quella data dal concessionario!!
chi sa capisca: mi devi i 30 euro promessi :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ah, tanto per...anche io sono tra quei coglioni che spende tanti soldoni per tenerla sempre a puntino :dry::dry:
saimondue2000
09/09/2011, 16:14
Up! :oook:
Ho modificato il testo del primo messaggio
aggiornato alle mie tasche e all'attuale mercato = fine stagione.
Allora vediamo chi ti può avere offerto 30€urozzi... Bruno? mat? matteo?!
Sto scherzando! ovviamente!
Beh anch'io sono un "coglione" che si baciava la sua CBR1000RR ogni volta che rientravo nel box!!! ..e spero a breve di poterlo fare anche con una Speed!!!
...ma la maggiorparte degli accessori li reputo superflui e non mi fanno nessuna differenza di prezzo se una Speed li ha o non li ha.. mi spiego:
- Frecce, luci, portatarga, contrappesi, puntali.. ecc.. sono solo "flociate"! :sick:
non servono a niente.. quindi non alzano il prezzo di una moto di un solo centesimo!
IMHO
- Al contrario una sella in gel è un accessorio molto utile perchè mi fa stare più comodo, come un cupolino mi protegge dal vento! ecc..
ericd983
10/09/2011, 03:21
Io vendo una 11/08 orange, 9000 km, con cupolino, sottocodone e portatarga in carbonio, puntale, coprimozzo, unghia posteriore, scarico zard corto, se sei interessato e hai pazienza, ti posso mandare delle foto, il prezzo è 7900 così com'è, oppure 7000 originale, come te non hai fretta di comprare, anche io non ho fretta di vendere, anche perchè so cosa vendo...
A presto
saimondue2000
10/09/2011, 19:14
Buona vendita eric!
saimondue2000
18/09/2011, 18:23
Come da titolo...
CERCO (senza fretta!):
Triumph Speed Triple 1050 anno 2008
Completamente originale (in regola con tutte le norme del C.d.S. , portatarga, frecce, ecc..)
Massimo 15.000km
MAI PISTA e NON INCIDENTATA (qui devo per forza fidarmi dell'onestà di chi vende!)
PAGAMENTO:
...a seconda dello stato della moto, valutazione come da "mercato" (..la stagione è finita!):
da 5.000 a 5.500 - max 6.000 , ma...
arrivo € 6.000 solo in presenza di accessori importanti..
accessori come specchi, frecce, portatarga, contrappesi ecc.. li reputo inutili...
saimondue2000@yahoo.it
Valuto anche modelli 05/06/07 possibilmente originali, con pochi km
prezzi in proporzione a leggi sopra (val.2008)
UP!!!
Sempre in cerca... avanti con le proposte! :wacko:
saimondue2000
02/10/2011, 20:32
Up!
drops272
04/10/2011, 15:34
Come da titolo...
CERCO (senza fretta!):
Triumph Speed Triple 1050 anno 2008 (oppure mod.2006 solo '06!)
Valuto anche modello 2006 solo 2006 possibilmente originale, max 15.000 km
prezzo in proporzione a leggi sopra... (val.2008)
Ma il modello del 2007 ti sta così antipatico?? :wacko:
Io avrei la mia:
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata del 2007 a Firenze - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/speed-triple-1050/speed-triple-1050--2005-11/index.html?msg=3428261)
Il prezzo è trattabile, vista la fine stagione. Ovviamente te la posso fornire tutta assolutamente originale (ed in tal caso il prezzo scende un po' sotto i 7000€).
Se vuoi ulteriori dettagli scrivimi pure o chiama, i contatti sono nell'annuncio al link sopra.
Ciao
Simone
Io, se vi interessa, ne ho una del 2009 (Giugno 09), molto accessoriata (scarico zard basso, viteria oro in ergal, pedane arretrate ergal, sella gel, cuploino, specchieti, frecce, codone portatarga, unghia sella, pedane passeggero in oro come resto, varie cosucce, tipo lampadine ad alta intensità ecc....). La moto ha 10000 Km, mai pista e sempre utilizzo molto calmo.
Vendo anche borsa posteriore sella (comodissima per uscite di 2/3 gg) con sovraprezzo 100 euro.
Sempre curatissima e tenuta meglio di una morosa.
Una particolarità è che ha il serbatoio personalizzato con grafiche del mio studio di architettura, quindi posso valutare di scontare un 250 euri se lo si prende così com'è (per evitarmi la menata di farlo riverniciare). Ho anche tutti i pezzi originali (scarichi, pedane, spacchi, frecce, sella normale ecc...) che posso vendere in blocco o separatamente.
Faccio notare che il prezzo dell'usato 2009 si attesta sui 9000 euri, io la darei via, con gli accessori sopra elencati, a 10000.
Posterò le foto via email solo se interessati.
S.
saimondue2000
05/10/2011, 21:53
...Faccio notare che il prezzo dell'usato 2009 si attesta sui 9000 euri...
Sti ..azzi..! Eh fai notare male! :laugh2:
A chiacchere o forse su moto.it
Invece faccio notare che tanti concessionari Triumph stanno vendendo
le Speed '11 a € 9500!!! Fai un pò i tuoi conti Siluro...
Io ti dico che sarà dura, in bocca al lupo e Buona vendita! :ph34r:
NEEEXT :coool:
saimondue2000
14/11/2011, 20:48
Come da titolo...
CERCO (senza fretta!):
Massimo 15.000km
PAGAMENTO:
Per moto 2008: ...a seconda dello stato della moto, valutazione come da "mercato" (..la stagione è finita da un pezzo!):
saimondue2000@yahoo.it
Sempre in cerca... e l'unico che ha venduto la sua Speed è l'utente "giropianopiano"
Fa freddo c'è crisi.. se si vuole vendere bisogna calare le braghe!!!
come disse Vasco "il peggio deve ancora venire" :tongue:
Uppete!
verybastardinside
15/11/2011, 06:11
Sti ..azzi..! Eh fai notare male! :laugh2:
A chiacchere o forse su moto.it
Invece faccio notare che tanti concessionari Triumph stanno vendendo
le Speed '11 a € 9500!!! Fai un pò i tuoi conti Siluro...
Io ti dico che sarà dura, in bocca al lupo e Buona vendita! :ph34r:
NEEEXT :coool:
Hai fatto un giro a concessionari? Stai usando anche altri siti per cercar la moto?Forse se non trovi e' perché cerchi qualcosa che non c'è. ...
http://img137.imageshack.us/img137/8495/senzaolo1f.gif
queste le quotazioni di moto.it prese stamani dal loro sito.
Non ti capisco forse .dico forse...alla fine troverai anche il disperato che per qualche ragione ha bisogno di soldi e ti vende il suo gioiello, ma come ti sentirai?? Mah!
Storicamente nei periodi difficili economici ci son sempre stati gli avvoltoi .... non li giustificherò mai.
Buona ricerca.
questa forse potrebbe interessarti.......... speed 2008 5.500 euro Triumph speed triple Moto e Scooter usato - In vendita Mantova (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-mantova-32991087.htm)
gtm [Matteo]
15/11/2011, 19:11
Hai fatto un giro a concessionari? Stai usando anche altri siti per cercar la moto?Forse se non trovi e' perché cerchi qualcosa che non c'è. ...
Non ti capisco forse .dico forse...alla fine troverai anche il disperato che per qualche trama ragione ha bisogno di soldi e ti vende il suo gioiello, ma come ti sentirai?? Mah!
Storicamente nei periodi difficili economici ci son sempre stati gli avvoltoi .... non li giustificherò mai.
Buona ricerca.
Qui sul forum è sicuro comprare...al di fuori a quel prezzo minimo ti vendono un'inculata...perciò ci provano
Non ti capisco forse .dico forse...alla fine troverai anche il disperato che per qualche trama ragione ha bisogno di soldi e ti vende il suo gioiello, ma come ti sentirai?? Mah!
Buona ricerca.
QUOTO TUTTO e aggiungo squali,affaristi,strozzini ,mi stanno sulle palle!! gli affari si fanno in DUE!
verybastardinside
15/11/2011, 21:04
Magari tra queste qualcuna c'è che può soddisfare i tuoi requisiti...
Speed triple 1050 Moto e Scooter usato - In vendita Padova (http://www.subito.it/moto-e-scooter/speed-triple-1050-padova-33487700.htm)
Speed Triple 08 Moto e Scooter usato - In vendita Verona (http://www.subito.it/moto-e-scooter/speed-triple-08-verona-33046476.htm)
Triumph speed triple 1050 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-1050-treviso-31650799.htm)
Speed Triple Moto e Scooter usato - In vendita Verona (http://www.subito.it/moto-e-scooter/speed-triple-verona-31120747.htm)
Speed triple Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza (http://www.subito.it/moto-e-scooter/speed-triple-vicenza-29981124.htm)
Speed Triple Bianca Moto e Scooter usato - In vendita Venezia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/speed-triple-bianca-venezia-33342823.htm)
Possibili soluzioni.... nel solo Veneto :wub:
gtm [Matteo]
16/11/2011, 10:44
Io cerco una ducati multistrada 1200S del 2011 a € 2500...visto che qui si fanno le richieste impossibili mi associo....PS arrivo a €3000 solo per la versione pikes peak
saimondue2000
29/11/2011, 13:44
Punti di vista... :wacko:
@bruno: irrilevante... avevamo già affrontato in altro post il discorso delle quotazioni di moto.it che non sono "reali" in quanto basate sulle richieste (alte) degli inserzionisti ...la realtà è tutt'altra e questo è un dato di fatto.
Up! :wink_:
Originariamente inviata da saimondue2000
Come da titolo...
CERCO (senza fretta!):
Massimo 15.000km
PAGAMENTO:
saimondue2000@yahoo.it
Punti di vista... :wacko:
@bruno: irrilevante... avevamo già affrontato in altro post il discorso delle quotazioni di moto.it che non sono "reali" in quanto basate sulle richieste (alte) degli inserzionisti ...la realtà è tutt'altra e questo è un dato di fatto.
Up! :wink_:
Originariamente inviata da saimondue2000
Come da titolo...
CERCO (senza fretta!):
Massimo 15.000km
PAGAMENTO:
saimondue2000@yahoo.it
A questi prezzi troverai qualcuno alla canna del gas ma non sarebbe nenache giusto approfittarne , caccia il grano :biggrin3:
guarda qui una 2008 a 5.500 Speed triple 1050 praticamente nuova Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/speed-triple-1050-praticamente-nuova-reggio-emilia-30726618.htm)
bode_teo
29/11/2011, 18:54
C è la mia se ti interessa!! Te la porto tutta originale se vuoi! Prezzo da concordare in separata sede!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/192744-vendo-speed-triple-1050-del-2006-a.html
Se vuoi dai un'occhiata a questa,poi per il prezzo ci mettiamo d'accordo in pvt......fammi sapere.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/189678-speed-triple-1050-a.html#post5152757
HannibalSmith
02/12/2011, 14:21
Non ti capisco forse .dico forse...alla fine troverai anche il disperato che per qualche ragione ha bisogno di soldi e ti vende il suo gioiello, ma come ti sentirai?? Mah!
Buona ricerca.
QUOTO!
non aggiungo altro.... :demon: :demon:
detesto come poche cose nella vita le persone così.... :demon:
kitesvara74
02/12/2011, 15:32
Dai ragazzi non esageriamo con i toni, di speed 2011 ex test ride a 9.000 € dai conce(praticamente IVA esclusa che il conce si è già scalato) con p.p. escluso è pieno, le ultime 2010 venivan vendute nuove a circa quel prezzo. Una 2008 tra pochi mesi ha 4 anni e metà prezzo all'incirca è la sua quotazione reale, i 7.800 di moto.it fanno ridere su, siate onesti e parchi nell'offendere.. che se vi fate i conti senza IVA vedrete che 6000€ per una 2008 equivarrebbero ad una svalutazione di 600€ l'anno, 50€ al mese! Del resto se andate in conce a ridarla indietro tanto ve la valutano ed in più avendo preso indietro l'usato non vi regalano neppure il portachiavi..
saimondue2000
16/12/2011, 21:09
Quoto.
Grazie kitesvara, infatti non perdo nemmeno tempo con chi continua a sbattere le "irreali" quotazioni di moto.it come fossero La Bibbia (e non lo sono).
Infatti il mercato è tutt'altro...
Chi prima o chi dopo se ne renderanno conto sulla propria pelle.
Io come da titolo sono sempre qua in cerca di Speed conscio che più passa il tempo e meno la pagherò!
Up!
Buona ricerca.
Se le quotazioni di moto.it sono veritiere come mai un concessionario di Roma vende una speed se 2010 a 7.500 euro, considerato che eventualmente ritira anche un usato è forse impazzito? Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata del 2010 a Roma - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/speed-triple-1050/speed-triple-1050--2005-11/index.html?msg=3595214) un privato deve necessariamente venderla ad un prezzo inferiore quindi..
saimondue2000
19/12/2011, 22:14
Appunto mi RIautoQuoto!!! :biggrin3:
Quoto.
Grazie kitesvara, infatti non perdo nemmeno tempo con chi continua a sbattere le "irreali" quotazioni di moto.it come fossero La Bibbia (e non lo sono).
Infatti il mercato è tutt'altro...
Chi prima o chi dopo se ne renderanno conto sulla propria pelle.
Io come da titolo sono sempre qua in cerca di Speed conscio che più passa il tempo e meno la pagherò!
Up!
Oggi mi è capitata in mano una copia della rivista InMoto di Febbraio 2011,
cioè di 10mesi fa...
Alla fine c'è il listino dell'usato....
Le quotazioni della Speed1050????
- 2006: da 4550 a 5350;
- 2007: da 4950 a 5800;
- 2008: da 5675 a 6625;
- 2009: da 6375 a 7400;
- 2010: da 8000 a 9225.
E questo ripeto quasi un anno fa!!!! Altrochè moto.it :risate2:
No comment...
Oggi ho iniziato il lavoro stagionale invernale in Val di Fassa,
ora non ho più modo di "visionare" le moto!
Riaprirò un annuncio di "cerco Speed" dopo Pasqua ad aprile!!!
...chiaramente a prezzo ancora più basso!!! :wink_:
Buone Feste a Tutti!
A presto!
MODERATORI POTETE CHIUDERE!
Grazie!
Simone