Visualizza Versione Completa : Ducati streetfighter 848
S1m0ne75
15/10/2011, 09:27
:biggrin3::biggrin3: dovresti provare la rotatoria sotto casa mia, l'unica rotatoria in discesa che abbia mai visto, con un asfalto così liscio da fare invidia ad un parquet....:laugh2:
che è l'ideale a 200mt da casa...:laugh2::sick::ph34r:
non è l'unica ,anche qua ad Assisi non ci manca niente!!:w00t:
spettacolo !!!!:w00t::w00t::w00t:
si però ho sgommato anche altrove!!:biggrin3:
Il Franky
15/10/2011, 09:34
tanto a lui il problema del TC e dei cavali non gli si pone ........ha una triumph !!:tongue::senzaundente:
Ciao France!!:D:D
:D
Se dicevi perché sono un fermone ti quotavo di più:D
quoto e rido forte! :laugh2:
chiedete a Gnolo se gradirebbe avere il TC, anche fuori dalla pista :wink_:
:dry: maledetto:dry:
:D
si ma non ha una triumph qualunque !!!!!!!!
E nemmeno un k1300r gh:D
E nemmeno un k1300r gh:D
senza TC ne ABS, come piace a Mamba :rolleyes::ph34r:
però l'ABS non guasta mai, è una sicurezza in + !
a breve tutte le moto lo avranno di serie credo
Vero Leo ,ma quando si incomincia ad avere una bella cavalleria ed hai a che fare con gomme fredde o incerate,strisce bianche brecciolino, asfalto liscio ecc... e solo un'aiuto in più!
:D:D
Per strada mai avuto problema con gomme fredde o brecciolino,almeno alla ruota post;ripeto l'unica volta che son volato ero alla fine di un bel giro con ottimo passo per la stagione,ho trovato umido e sporco e via.In condizioi ottimali,la perdita del post su strada è da cercarsi(solo se voluta); voi rispalancate ogni volta che uscite di curva,come matti?Meglio entrare più forte,non si ha bisogno di attaccarsi al gas in uscita.In pista è diverso;la condizione di aderenza è costante,il ritmo anche.
Credi che un tc ti salvi se sei fava con le gomme cerate?Spiacentedi deluderti,dovrestio averlo al max e come ti hanno già risposto altri possessori ducati,non ci fai manco le maovre,senza considerare che cmq è facile che voli via per colpa dell'ant.Eco,per me su strada il max rischio è dato dalla gomma ant,sia in frenate strane a moto pioegata,che in percorrenza ;l'abs fatto in maniera consona lo vorrei sempreIl tc è più importante in pista,dove ribaltare il gas in uscita è d'obbligo.
Per strada mai avuto problema con gomme fredde o brecciolino,almeno alla ruota post;ripeto l'unica volta che son volato ero alla fine di un bel giro con ottimo passo per la stagione,ho trovato umido e sporco e via.In condizioi ottimali,la perdita del post su strada è da cercarsi(solo se voluta); voi rispalancate ogni volta che uscite di curva,come matti?Meglio entrare più forte,non si ha bisogno di attaccarsi al gas in uscita.In pista è diverso;la condizione di aderenza è costante,il ritmo anche.
Credi che un tc ti salvi se sei fava con le gomme cerate?Spiacentedi deluderti,dovrestio averlo al max e come ti hanno già risposto altri possessori ducati,non ci fai manco le maovre,senza considerare che cmq è facile che voli via per colpa dell'ant.Eco,per me su strada il max rischio è dato dalla gomma ant,sia in frenate strane a moto pioegata,che in percorrenza ;l'abs fatto in maniera consona lo vorrei sempreIl tc è più importante in pista,dove ribaltare il gas in uscita è d'obbligo.
ecco....sono daccordo..... :oook:
anzi,,no...io l'ABS no.....il TC in pista con tanti cavalli ....si.....
Chiuderei alla grande.
:wink_: