PDA

Visualizza Versione Completa : Help! Cerco sistemazione permanente sul Lago di Garda :-D



Pagine : [1] 2

black panther
09/08/2011, 11:06
Ragazzi come ben sapete l'ultimo anno è stato molto
difficile per me con la perdita prima di papà e poi della
mamma nel giro di pochi mesi. Mi sento ad un bivio
importante: tornare alla vecchia quotidianità o dare una svolta
alla mia vita..già molto tempo fa meditavo di cambiare
aria ma ora l'esigenza si fa sempre più impellente..
l'ho già fatto altre due volte nella mia vita prima
partendo per l'Inghilterra e poi andando a vivere a Roma..
in questi momenti mi lascio molto andare alla corrente e
nonostante inizialmente pensassi ad un'isola spagnola
le circostanze mi hanno portata a Riva del Garda..
ci sono stata la settimana scorsa e me ne sono innamorata..
sarà il verde sarà il lago sarà la montagna..quel luogo ha
tutto il nutrimento di cui ho necessità in questo momento..
sto cercando tutto per me e per i miei piccoli (Milo, Mici e Milù)
sistemazione e lavoro..
siete tanti e con questa richiesta di aiuto mi auguro se non di
risolvere tutto almeno di ricevere consigli e dritte da chi
magari conosce bene la zona o meglio ha contatti..
qualsiasi cosa anche la più piccola sarà preziosissima per me..
grazie..davvero..:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

wailingmongi
09/08/2011, 11:09
ma ma ma....e mi lasci da solo :cry:??

e come farò quando avrò bisogno di supporto morale e spirituale :cry:?

vieni quassù a sto punto :cry:

Muttley
09/08/2011, 11:11
Riva del Garda e' un posto favoloso , ci andrei ad abitare all'istante ...per me e' un paradiso !

Anto ma una sistemazione a lungo termine ?

Cux
09/08/2011, 11:16
Riva del Garda è un posto stupendo, da lì inoltre hai l'imbarazzo della scelta per i tuoi giri in moto, dovunque ti giri trovi strade magnifiche e paesaggi mozzafiato. Ammiro il tuo coraggio nel cambiare vita radicalmente, se avrò qualche info utile te la passerò di sicuro. :yess:

Gnolo
09/08/2011, 11:20
riva è stupenda :oook:

black panther
09/08/2011, 11:27
Riva del Garda e' un posto favoloso , ci andrei ad abitare all'istante ...per me e' un paradiso !

Anto ma una sistemazione a lungo termine ?
Sono in aspettativa prorogabile fino ad un anno
quindi prima di lasciare definitivamente il mio odierno lavoro
ho tempo fino ad aprile dell'anno prossimo, mi sono data fino a fine
ottobre per realizzare l'impresa..farò una prova almeno per tutto l'inverno
ma se là ritroverò lo smalto di una volta allora andrò avanti..
al momento una sistemazione provvisoria potrebbe andare bene,
poi una volta sul posto posso cercare di migliorare..

ma ma ma....e mi lasci da solo :cry:??

e come farò quando avrò bisogno di supporto morale e spirituale :cry:?

vieni quassù a sto punto :cry:

Cucciolo io per te ci sarò sempre, vorrà dire che prenderai moto e morosa e mi verrete a trovare :wink_:


Riva del Garda e' un posto favoloso , ci andrei ad abitare all'istante ...per me e' un paradiso !

Anto ma una sistemazione a lungo termine ?

Gigi ho creato il link su fb e indovina che foto mi è venuta fuori?
Il tuo avatar!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Velena17
09/08/2011, 11:55
ho qualche amico a Riva e limitrofi, potrei interpellare...in che ambito ti potresti inserire a livello lavorativo?

black panther
09/08/2011, 12:14
ho qualche amico a Riva e limitrofi, potrei interpellare...in che ambito ti potresti inserire a livello lavorativo?

Ciao cara! Per vocazione ed esperienza preferibilmente in ambito turistico congressuale..
hanno un ottimo centro congressi, ho parlato con il comune di Riva questa mattina e mi hanno detto che hanno un calendario eventi molto fitto e interessante..inoltre certa ricettività alberghiera rimane attiva anche in inverno..comunque in caso di necessità mi adatto anche a fare altro..

corra
09/08/2011, 12:14
riva de garda è la mia seconda casa,però a pochi chilometri c'è un bellissimo e particolare paese dove un caro amico è direttore di questo

Hotel all`Azzurro - Hotel a Limone sul Garda, Italia - Recensioni da TripAdvisor (http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g227887-d314214-Reviews-Hotel_all_Azzurro-Limone_sul_Garda_Lake_Garda_Lombardy.html)

fammi sapere :wink_:

Muttley
09/08/2011, 12:18
c'e pure Torbole che e' a 2 passi

corra
09/08/2011, 12:20
c'e pure Torbole che e' a 2 passi

la perla del lago è limone,però il movimento lo trovi a riva e torbole verso nord effettivamente.



Ciao cara! Per vocazione ed esperienza preferibilmente in ambito turistico congressuale..
hanno un ottimo centro congressi, ho parlato con il comune di Riva questa mattina e mi hanno detto che hanno un calendario eventi molto fitto e interessante..inoltre certa ricettività alberghiera rimane attiva anche in inverno..comunque in caso di necessità mi adatto anche a fare altro..

se ci vai è la volta buona che ci conosciamo!!

Leo67
09/08/2011, 12:40
vieni in Toscana Anto,lì piove sempre e poi c'è Segy....sconsigliabile....:biggrin3:

black panther
09/08/2011, 12:42
riva de garda è la mia seconda casa,però a pochi chilometri c'è un bellissimo e particolare paese dove un caro amico è direttore di questo

Hotel all`Azzurro - Hotel a Limone sul Garda, Italia - Recensioni da TripAdvisor (http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g227887-d314214-Reviews-Hotel_all_Azzurro-Limone_sul_Garda_Lake_Garda_Lombardy.html)

fammi sapere :wink_:

Accidenti Corra questa sì che è una dritta! Effettivamente mi hanno
parlato molto bene di Limone ma non ho visitato la costa occidentale del lago..la posizione è molto bella ma Corra per curiosità gli alberghi di quella
zona rimangono aperti anche in inverno? E comunque anche non fosse, il tuo
amico potrebbe darmi qualche consiglio su Riva..:biggrin3:

corra
09/08/2011, 12:44
Accidenti Corra questa sì che è una dritta! Effettivamente mi hanno
parlato molto bene di Limone ma non ho visitato la costa occidentale del lago..la posizione è molto bella ma Corra per curiosità gli alberghi di quella
zona rimangono aperti anche in inverno? E comunque anche non fosse, il tuo
amico potrebbe darmi qualche consiglio su Riva..:biggrin3:

ti mando un M.P. :wink_: appena mia moglie torna col mio portafogli(ho li il biglietto da visita )!!!

black panther
09/08/2011, 12:45
vieni in Toscana Anto,lì piove sempre e poi c'è Segy....sconsigliabile....:biggrin3:

La Toscana non mi ha chiamata :biggrin3:
Io sono un po' strana nelle scelte, cerco di leggere coincidenze nascoste..
comunque sabato scorso ero in moto e sono passata
a fianco a casa sua, gli saranno fischiate le orecchie?:laugh2:

Luigi
09/08/2011, 12:46
acciderbolina.............a leggere il titolo sembrava una innocua richiesta turistica e invece.............

anche se non riesco a immaginare una pantera lontana dal suo naturale habitat romagnolo ..........chi parte sa cosa fugge ma non sa cosa cerca :wink_::wink_::wink_:

5RSWzN9Ozws

sagyttar
09/08/2011, 12:46
Prova a vedere se qui c'è qualcosa che possa fare al caso tuo (hanno un Hotel anche a Riva del Garda)

Blu Hotels (http://www.bluhotels.it/ita/offerte_lavoro.asp#tabellaapri65)

e in bocca al lupo :wink_:

Muttley
09/08/2011, 12:52
qualche anno fa' sul forum c'era un sondaggio di dove vi sarebbe piaciuto vivere ...io avevo risposto RIVA DEL GARDA !!

bi_andrea_elle
09/08/2011, 12:52
un mio quasi fratello ha suo zio che ha un appartamento a riva. stasera lo sento e ti faccio sapere.




la perla del lago è GARDA,però il movimento lo trovi a bardolino e desenzano

quoto

:rolleyes:

corra
09/08/2011, 12:53
qualche anno fa' sul forum c'era un sondaggio di dove vi sarebbe piaciuto vivere ...io avevo risposto RIVA DEL GARDA !!

e cosa aspetti?????????



quoto

:rolleyes:

ti sei perso l'ultimo pezzo della frase salame!il basso garda non mi piace,troppo caldo e montagne troppo basse per i miei gusti :wink_::wink_:

Velena17
09/08/2011, 12:59
la perla del lago è limone,però il movimento lo trovi a riva e torbole verso nord effettivamente.

Personalmente trovo che Garda e Bardolino siano due città splendide!! :wub:terrei in considerazione...

black panther
09/08/2011, 13:01
acciderbolina.............a leggere il titolo sembrava una innocua richiesta turistica e invece.............

anche se non riesco a immaginare una pantera lontana dal suo naturale habitat romagnolo ..........chi parte sa cosa fugge ma non sa cosa cerca :wink_::wink_::wink_:

In un libro meraviglioso che sto ora leggendo per la terza volta
(non era mai capitato nella mia vita) "Lultima riga delle favole" di Massimo Gramellini
ho imparato questa invece:
"Inizia a cercare ciò che ami, finirai con l'amare ciò che trovi":wink_:

bi_andrea_elle
09/08/2011, 13:02
e cosa aspetti?????????



ti sei perso l'ultimo pezzo della frase salame!il basso garda non mi piace,troppo caldo e montagne troppo basse per i miei gusti :wink_::wink_:

oddio son 38 anni che vivo sul lago e tutta sta differenza climatica non la vedo.. Il montebaldo in cima valdritta misura quasi 2200, non mi sembra proprio basso.. Desenzano l'ho segnalato solo per il divertimento serale :wink_:

ciao codeghin :biggrin3:

Velena17
09/08/2011, 13:03
In un libro meraviglioso che sto ora leggendo per la terza volta (non era mai capitato nella mia vita)
"Lultima riga delle favole" di Massimo Gramellini
ho imparato questa invece:
Inizia a cercare ciò che ami, finirai con l'amare ciò che trovi":wink_:

quoto...e tengo conto del suggerimento "letterario!":wink_:

bi_andrea_elle
09/08/2011, 13:03
Personalmente trovo che Garda e Bardolino siano due città splendide!! :wub:terrei in considerazione...

buongustaia :wub:

:oook:

black panther
09/08/2011, 13:09
un mio quasi fratello ha suo zio che ha un appartamento a riva. stasera lo sento e ti faccio sapere.
Oddio ma veramente?:w00t::w00t: Mi sto emozionando!:wub::wub::wub:


quoto...e tengo conto del suggerimento "letterario!":wink_:
Guarda Elena ne ho letti di libri ma nelle mie corde come questo..
nessuno mai..ormai è la mia bibbia..leggilo poi sappimi dire..


Intanto grazie mi sto emozionando davvero..
mi raccomando chiunque spenda una parola
non si senta in obbligo in alcuna maniera di
fare o dire più di quando si senta...ci tengo che sia così..

Muttley
09/08/2011, 13:17
Personalmente trovo che Garda e Bardolino siano due città splendide!! :wub:terrei in considerazione...

e Malcesine dove la metti :wub:

Luigi
09/08/2011, 13:20
In un libro meraviglioso che sto ora leggendo per la terza volta
(non era mai capitato nella mia vita) "Lultima riga delle favole" di Massimo Gramellini
ho imparato questa invece:
"Inizia a cercare ciò che ami, finirai con l'amare ciò che trovi":wink_:

E' una scelta che ho fatto anch'io ......un po' di tempo fa :rolleyes: e il discorso lavorativo per me , in realtà, era solo un alibi e non ti nascondo che quella frase in firma nasconde la consapevolezza che anche per me si sta per chiudere un ciclo quindi................ti capisco :dry: e capisco perfettamente la frase da te citata

Posso dirti semplicemente che adoro le persone che sanno rimettersi in gioco , non importa perchè, non importa come

..........oggi sono troppo zuccheroso :mad:............sto pensando che il lago mi deprime.........è un posto per vecchi :biggrin3::tongue:

Velena17
09/08/2011, 13:20
e Malcesine dove la metti :wub:

personalmente non la conosco, ma, credo, ......sul lago di Garda?!?!?:risate2::risate2::risate2:























dai, ok....scherzavooo!!:botteee:

corra
09/08/2011, 13:24
oddio son 38 anni che vivo sul lago e tutta sta differenza climatica non la vedo.. Il montebaldo in cima valdritta misura quasi 2200, non mi sembra proprio basso.. Desenzano l'ho segnalato solo per il divertimento serale :wink_:

ciao codeghin :biggrin3:

mi piace di più la zona ledro-tremalzo,cheddevo fà????il sentiero da riva del garda a cima capi ?:wub::wub::wub:

comunque tutto il garda è bello,meno male che Black ha già un'idea sennò che dovrebbe fare???????????????

black panther
09/08/2011, 13:32
Lungo la costa orientale li ho visti tutti,
bellissimi paesini ma di sicuro in inverno sono deserti
e in estate i lidi che offrono mi sembrano quasi inesistenti,
considerate che io vengo da Rimini..:biggrin3:
Quando ho visto Riva in lontananza è stata
un'emozione, ho spalancato occhi e bocca e
ho detto "ma quella cos'èèè????" Spaziosa, il verde
fino a riva curatissimo, circondata da montagne..
aspettavo di sentire qualcosa e quel qualcosa
mi è scattato solo quando sono arrivata lì..
Se non avessi "sentito" nulla al mio rientro a
Rimini non avrei mai impostato questo progetto..


il sentiero da riva del garda a cima capi :wub::wub::wub:

Alt! Prendo nota.. :secchione::
Sto già pensando mi sistemare la mia bici
c'è una pista ciclabile che fa voglia! :wub::wub:
http://farm4.static.flickr.com/3115/2862717284_c185d95c1f_o.jpg

Muttley
09/08/2011, 13:49
personalmente non la conosco, ma, credo, ......sul lago di Garda?!?!?:risate2::risate2::risate2:




dai, ok....scherzavooo!!:botteee:

:laugh2:

Fooldancer
09/08/2011, 14:03
In un libro meraviglioso che sto ora leggendo per la terza volta
(non era mai capitato nella mia vita) "Lultima riga delle favole" di Massimo Gramellini
ho imparato questa invece:
"Inizia a cercare ciò che ami, finirai con l'amare ciò che trovi":wink_:

Prendo nota e lo metto nella lista dei desideri dei miei libri da leggere. :wink_:
Ma "L'ultima" con l'apostrofo vero? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bikerneofita
09/08/2011, 14:15
Ciao Anto, manco per un po' ... torno e cosa trovo??!!

Da venire io da te alla fine vieni tu da me??

Io il prossimo inverno sarò vicinissima a te :) bene sarà una buona occasione per trovarsi ...io adoro il lago di garda e Riva ha qualcosa di magico ... ottima scelta.... vedrai ... sarà una nuova partenza .... un nuovo avvio alla tua lunga e radiosa vita!

Ti abbraccio forte
Ste

verybastardinside
09/08/2011, 14:21
Beh... intanto complimenti per il progetto!
Rimettersi ogni tanto in gioco è una gran bella cosa...
Mi sto muovendo anch'io ma verso uno stato estero... qui ormai mi son scocciato di tante cose e non voglio andar fuori tema.
Riva del Garda e Torbole le conosco da 20 anni ormai, tanti sono gli anni che tutte le estati frequento Torbole di giorno e spesso Riva la sera...
Torbole per il windsurf e Riva del Garda per una bella cenetta la sera.
L'opinione... (che non è un consiglio) che mi sento di poterti dare è vista la tua intenzione di inserirti nelle pubbliche relazioni di rivolgerti a strutture tipo associazioni del turismo come hai già fatto, istituzioni che organizzano eventi (che su quel lato del garda non mancano mai per tutto l'anno) e per la stagione estiva potresti valutare anche scuole MOLTO grandi e quindi strutturate di windsurf e vela che sono diverse tra riva del garda e torbole.
Ti cito le più grandi : Vasco Renna Windsurf Torbole - Vascorenna Professional Windsurf Center (http://www.vascorenna.com), Marco Segnana (Surf Segnana - Windsurf Centers - Torbole sul Garda - Lago di Garda - Gardasee - Lake Garda - Torbole (http://www.surfsegnana.it)) , il circolo velico di torbole (http://www.circolovelatorbole.com/) e il circolo velico di riva del garda (http://www.fragliavelariva.it/) , e la scuola di vela e windsurf della Conca d'oro (anche se son dei fighetti del piffero eh - ocio!) Sarebbe un lavoro stagionale, però per esperienza diretta , e di amici MOLTO ben retribuito. ovviamente sempre come relazione col pubblico, marketing ....
Valutalo... pensaci....
Comunque ti ammiro.... hai dei bei progetti e personalmente sono sicuro ci riuscirai. :wub:

Space-Ace
09/08/2011, 14:27
azzz..........Riva del garda?
bel posto decisamente!!!!

più che altro perchè sei già in Trentino e quindi gode di servizi migliori...
sennò anche Malcesine non sarebbe male.

preparati a rinnovare il tuo guardaroba invernale però...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: col vento che c'è,d'inverno fà un bel freddo!!!

Segy
09/08/2011, 15:28
Ciao Anto!
Ottima scelta.

Posso darti un consiglio?
Non essere frettolosa.

Se proprio vuoi vivere nell'alto lago, ti consiglio di visitarlo anche in inverno.

.

ilberna
09/08/2011, 15:29
adoro Riva del Garda! è una cittadina splendida, ma a mio parere personale d'inverno si spegne molto, e secondo me tribolerai non poco a trovare qualcosa di fisso.
Idem per la sponda bresciana... da Salò a Riva in un sabato invernale si contano su una mano gli hotel aperti...
Detto questo... ti auguro di trovare una sistemazione! Molto interessante in zona anche il settore del vino se sei disposta a spostarti anche di qualche km e se ti può interessare.


Ciao Anto!
Ottima scelta.

Posso darti un consiglio?
Non essere frettolosa.

Se proprio vuoi vivere nell'alto lago, ti consiglio di visitarlo anche in inverno.

.

quoto il toscano saggio...

Gian
09/08/2011, 15:31
Riva è fantastica.....ti auguro di cuore di trovare la tranquillità e la felicità che meriti!

wailingmongi
10/08/2011, 11:42
Sono in aspettativa prorogabile fino ad un anno
quindi prima di lasciare definitivamente il mio odierno lavoro
ho tempo fino ad aprile dell'anno prossimo, mi sono data fino a fine
ottobre per realizzare l'impresa..farò una prova almeno per tutto l'inverno
ma se là ritroverò lo smalto di una volta allora andrò avanti..
al momento una sistemazione provvisoria potrebbe andare bene,
poi una volta sul posto posso cercare di migliorare..


Cucciolo io per te ci sarò sempre, vorrà dire che prenderai moto e morosa e mi verrete a trovare :wink_:



Gigi ho creato il link su fb e indovina che foto mi è venuta fuori?
Il tuo avatar!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:wub::wub:
puoi scommetterci e faccio il 2x1 vengo da te e in più è un bellissimo posto dove andare con la morosa:wink_:

Leo67
10/08/2011, 12:00
Segy non ce la farà....

corra
10/08/2011, 14:00
[COLOR="Blue"]
[COLOR="Blue"]Alt! Prendo nota.. :secchione::
Sto già pensando mi sistemare la mia bici

MTB?guarda cosa ti becchi facendo in bici la vecchia strada(ora ridotta ad un sentiero)da riva a ledro!!!!!!!!!!!

http://img19.imageshack.us/img19/8926/p260.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/19/p260.jpg/)

http://img9.imageshack.us/img9/3597/p272.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/p272.jpg/)

anche a piedi,con la fotocamera in mano!!ops,devo ancora mandarti il cell del mio amico,stasera lo faccio

black panther
11/08/2011, 13:23
Prendo nota e lo metto nella lista dei desideri dei miei libri da leggere. :wink_:
Ma "L'ultima" con l'apostrofo vero? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ale pignolino, sì manca l'apostrofo :linguaccia2:
prendilo subito dà retta :wink_:
anche se è molto diverso da quello che ti ha consigliato Lorient :laugh2::laugh2::laugh2:

Ciao Anto, manco per un po' ... torno e cosa trovo??!!

Da venire io da te alla fine vieni tu da me??

Io il prossimo inverno sarò vicinissima a te :) bene sarà una buona occasione per trovarsi ...io adoro il lago di garda e Riva ha qualcosa di magico ... ottima scelta.... vedrai ... sarà una nuova partenza .... un nuovo avvio alla tua lunga e radiosa vita!

Ti abbraccio forte
Ste
Stefania appena mi sistemo ti faccio sapere
devi passare assolutamente, ho tanta voglia
di vederti e di raccontarti tante cose..

adoro Riva del Garda! è una cittadina splendida, ma a mio parere personale d'inverno si spegne molto, e secondo me tribolerai non poco a trovare qualcosa di fisso.
Idem per la sponda bresciana... da Salò a Riva in un sabato invernale si contano su una mano gli hotel aperti...
Detto questo... ti auguro di trovare una sistemazione! Molto interessante in zona anche il settore del vino se sei disposta a spostarti anche di qualche km e se ti può interessare.



quoto il toscano saggio...
Grazie ma credo di aver inquadrato la situazione senza
grandi sbavature..non mi spaventa anzi :wub:
Per il vino mi hai fatto venire in mente Bastamoto..
non lavora nei vini? O mi sbaglio e li beve solo? :laugh2::laugh2:

Beh... intanto complimenti per il progetto!
Rimettersi ogni tanto in gioco è una gran bella cosa...
Mi sto muovendo anch'io ma verso uno stato estero... qui ormai mi son scocciato di tante cose e non voglio andar fuori tema.
Riva del Garda e Torbole le conosco da 20 anni ormai, tanti sono gli anni che tutte le estati frequento Torbole di giorno e spesso Riva la sera...
Torbole per il windsurf e Riva del Garda per una bella cenetta la sera.
L'opinione... (che non è un consiglio) che mi sento di poterti dare è vista la tua intenzione di inserirti nelle pubbliche relazioni di rivolgerti a strutture tipo associazioni del turismo come hai già fatto, istituzioni che organizzano eventi (che su quel lato del garda non mancano mai per tutto l'anno) e per la stagione estiva potresti valutare anche scuole MOLTO grandi e quindi strutturate di windsurf e vela che sono diverse tra riva del garda e torbole.
Ti cito le più grandi : Vasco Renna Windsurf Torbole - Vascorenna Professional Windsurf Center (http://www.vascorenna.com), Marco Segnana (Surf Segnana - Windsurf Centers - Torbole sul Garda - Lago di Garda - Gardasee - Lake Garda - Torbole (http://www.surfsegnana.it)) , il circolo velico di torbole (Circolo Vela Torbole - Torbole sul Garda - Trentino (http://www.circolovelatorbole.com/)) e il circolo velico di riva del garda (Home page | Fraglia Vela Riva (http://www.fragliavelariva.it/)) , e la scuola di vela e windsurf della Conca d'oro (anche se son dei fighetti del piffero eh - ocio!) Sarebbe un lavoro stagionale, però per esperienza diretta , e di amici MOLTO ben retribuito. ovviamente sempre come relazione col pubblico, marketing ....
Valutalo... pensaci....
Comunque ti ammiro.... hai dei bei progetti e personalmente sono sicuro ci riuscirai. :wub:
Tesoro altro che "bastardo dentro" tu sei un pozzo di belle informazioni!!:wub::wub::wub:
Registrerò ogni cosa..anche perchè in quell'ambito
sono a digiuno ma sono sveglia e imparo presto..tra l'altro in fatto
di PR e Marketing ho la presunzione di pensare di essere un ottimo, ottimissimo investimento per chiunque..:rolleyes::tongue:

MTB?guarda cosa ti becchi facendo in bici la vecchia strada(ora ridotta ad un sentiero)da riva a ledro!!!!!!!!!!!

http://img19.imageshack.us/img19/8926/p260.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/19/p260.jpg/)

http://img9.imageshack.us/img9/3597/p272.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/p272.jpg/)

anche a piedi,con la fotocamera in mano!!ops,devo ancora mandarti il cell del mio amico,stasera lo faccio
Corra che posti stupendi, mamma mia ce la devo assolutamente fare!!!:wub::wub::wub:

verybastardinside
11/08/2011, 13:27
se hai intenzione di prendere contatti con VascoRenna e Segnana non andarci nel mese di agosto, ma meglio a settembre che scende il loro picco di lavoro.... e riescono a star più tranquilli e parlare.. e mai durante il weekend, ma durante la settimana (dal lunedì al venerdì)

(il bastardo dentro dentro anche Bruno :risate2: )

Sul lago ci potrei scrivere un libro... son 20 anni che ci vado per il windsurf

black panther
11/08/2011, 13:48
se hai intenzione di prendere contatti con VascoRenna e Segnana non andarci nel mese di agosto, ma meglio a settembre che scende il loro picco di lavoro.... e riescono a star più tranquilli e parlare.. e mai durante il weekend, ma durante la settimana (dal lunedì al venerdì)

(il bastardo dentro dentro anche Bruno :risate2: )

Sul lago ci potrei scrivere un libro... son 20 anni che ci vado per il windsurf

Tra due settimane salgo..di chi devo chiedere? :rolleyes::biggrin3:

legend78
11/08/2011, 14:00
io invece farò solo il parassita, sono sicuro che ti sistemi, quindi verrò a passare un pomeriggio in riva al lago!!!!



stai lontana da SEGY!!!!!

black panther
11/08/2011, 14:07
io invece farò solo il parassita, sono sicuro che ti sistemi, quindi verrò a passare un pomeriggio in riva al lago!!!!
stai lontana da SEGY!!!!!

Sei il benvenuto!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Basta che quando entri in acqua poi non tracimi il lago!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma come? Non potrò non andare a trovarlo!!:w00t::w00t:

vulcano
11/08/2011, 15:01
vieni in Toscana Anto,lì piove sempre e poi c'è Segy....sconsigliabile....:biggrin3:
in toscana non ci viene nessuno!

Kalman
11/08/2011, 15:05
In un libro meraviglioso che sto ora leggendo per la terza volta
(non era mai capitato nella mia vita) "Lultima riga delle favole" di Massimo Gramellini
ho imparato questa invece:
"Inizia a cercare ciò che ami, finirai con l'amare ciò che trovi":wink_:

Ti faccio i miei piu' sentiti auguri per quello che stai facendo. Pero' devo dire che quella frase li:

"Inizia a cercare ciò che ami, finirai con l'amare ciò che trovi"

non mi piace per nulla, si bella non lo metto in dubbio se si considera la licenza poetica, ma ti dico perche' non mi piace, io la interpreto cosi':

Datti un obbiettivo, e poi accontentati di qualsiasi risultato raggiunto.

Insomma della serie (ho una amica in queste condizioni): Cerca un ragazzo con cui metter su famiglia, poi se dopo quattro anni ti rendi conto che in realta' lui non e' quello che tu ti proponevi, amalo e impara ad apprezzare la vita che non volevi.

Come dicono i popoli anglosassoni: when life gives you lemons, make lemonade.

Di nuovo, auguri per il futuro.

bi_andrea_elle
11/08/2011, 15:13
Ti faccio i miei piu' sentiti auguri per quello che stai facendo. Pero' devo dire che quella frase li:

"Inizia a cercare ciò che ami, finirai con l'amare ciò che trovi"

non mi piace per nulla, si bella non lo metto in dubbio se si considera la licenza poetica, ma ti dico perche' non mi piace, io la interpreto cosi':

Datti un obbiettivo, e poi accontentati di qualsiasi risultato raggiunto.

Insomma della serie (ho una amica in queste condizioni): Cerca un ragazzo con cui metter su famiglia, poi se dopo quattro anni ti rendi conto che in realta' lui non e' quello che tu ti proponevi, amalo e impara ad apprezzare la vita che non volevi.

Come dicono i popoli anglosassoni: when life gives you lemons, make lemonade.

Di nuovo, auguri per il futuro.


Tu non puoi fare discorsi seri, non sei credibile per due motivi

1° sei toscano
2° il tuo avatar

:rolleyes:

Kalman
11/08/2011, 15:15
Tu non puoi fare discorsi seri, non sei credibile per due motivi

1° sei toscano
2° il tuo avatar

:rolleyes:

Vivo in toscana, ma sono siciliano. Mi sa che ho peggiorato la mia posizione.

Riguardo al mio avatar, mi piacciono i fondo schiena :D

spantax
11/08/2011, 15:27
Ottima scelta, forse un pò trafficato d'estate (luuunghe colonne verso l'A4), ma d'inverno è proprio godibile.

Ti auguro il meglio, e come dicevano i gitani, di avere ciò che desideri, e di desiderare ciò che avrai.

In bocca al lupo, quando sarai a posto si organizza una mangiatina di carne salada a Tenno !

verybastardinside
11/08/2011, 15:33
Tra due settimane salgo..di chi devo chiedere? :rolleyes::biggrin3:

alla scuola VAscorenna.... chiedi proprio di lui Vasco Renna.

Da SurfSegnana chiedi di Marco Segnana o della moglie (non ricordo il nome -. che si occupa della sua amministrazione).

:wub: se vieni su e resti anche il weekend .. dirmelo che volentieri ci becchiamo in loco... :wub: :wink_:

Ah... dimenticavo i due.... vasco e segnana.... hanno circa 50 anni.... e son entrambi molto scafati... molto in gamba come persone.

Sono i primi in assoluto che han creduto nello sport del windsurf a torbole e che hanno avuto quello spirito imprenditoriale e l'azzardo di mettersi in questo business agli inizi degli anni 80....



Ottima scelta, forse un pò trafficato d'estate (luuunghe colonne verso l'A4), ma d'inverno è proprio godibile.

Ti auguro il meglio, e come dicevano i gitani, di avere ciò che desideri, e di desiderare ciò che avrai.

In bocca al lupo, quando sarai a posto si organizza una mangiatina di carne salada a Tenno !

gnam gnam... buona....

black panther
11/08/2011, 15:39
Ti faccio i miei piu' sentiti auguri per quello che stai facendo. Pero' devo dire che quella frase li:

"Inizia a cercare ciò che ami, finirai con l'amare ciò che trovi"

non mi piace per nulla, si bella non lo metto in dubbio se si considera la licenza poetica, ma ti dico perche' non mi piace, io la interpreto cosi':

Datti un obbiettivo, e poi accontentati di qualsiasi risultato raggiunto.

Insomma della serie (ho una amica in queste condizioni): Cerca un ragazzo con cui metter su famiglia, poi se dopo quattro anni ti rendi conto che in realta' lui non e' quello che tu ti proponevi, amalo e impara ad apprezzare la vita che non volevi.

Come dicono i popoli anglosassoni: when life gives you lemons, make lemonade.

Di nuovo, auguri per il futuro.

Sì potrebbe essere visto così ma io credo volesse dire
se vuoi raggiungere il tuo obbiettivo inizia a camminare
se avrai la giusta attitudine ciò che ti verrà incontro sarà
la cosa migliore che potrà capitarti..
se la tua amica ha amato per quattro anni quella persona
evidentemente doveva attraversare quel tipo di esperienza
di sicuro le consiglierei ora di lasciarla andare..l'importante
non è il traguardo ma il percorso..nel giro di pochi giorni
io che ho intrapreso mentalmente questo viaggio ho già
imparato cose e incontrato persone che altrimenti non
avrei nè imparato nè conosciuto..noi non abbiamo il
disegno totale ma tutto ciò che facciamo ha un senso..
i sogni non si realizzano a tavolino ma iniziando a camminare
e non sempre il cammino ti porta dove avevi pensato di andare..
ed è giusto così :wink_:

Gian
11/08/2011, 15:51
in toscana non ci viene nessuno!

Ioooooooooooooooooooooooo....:wub::wub::wub::wub:....se un giorno riuscirò a coronare il mio sogno!

votalele
11/08/2011, 15:58
qualche anno fa' sul forum c'era un sondaggio di dove vi sarebbe piaciuto vivere ...io avevo risposto RIVA DEL GARDA !!

Io invece la piú classica opzione: Muttley và a cagare!

:laugh2::laugh2::laugh2:


:wink_:

verybastardinside
11/08/2011, 15:59
Io invece la piú classica opzione: Muttley và a cagare!

:laugh2::laugh2::laugh2:


:wink_:

K8! :D

Kalman
11/08/2011, 16:10
Sì potrebbe essere visto così ma io credo volesse dire
se vuoi raggiungere il tuo obbiettivo inizia a camminare
se avrai la giusta attitudine ciò che ti verrà incontro sarà
la cosa migliore che potrà capitarti..
se la tua amica ha amato per quattro anni quella persona
evidentemente doveva attraversare quel tipo di esperienza
di sicuro le consiglierei ora di lasciarla andare..l'importante
non è il traguardo ma il percorso..nel giro di pochi giorni
io che ho intrapreso mentalmente questo viaggio ho già
imparato cose e incontrato persone che altrimenti non
avrei nè imparato nè conosciuto..noi non abbiamo il
disegno totale ma tutto ciò che facciamo ha un senso..
i sogni non si realizzano a tavolino ma iniziando a camminare
e non sempre il cammino ti porta dove avevi pensato di andare..
ed è giusto così :wink_:

Mi spiace ma non sono fatalista.

Le frasi che mi sono state maestra di vita:

"I grossi problemi all'inizio erano piccoli".
"Se un problema e' risolvibile si risolve, se non lo e' non e' un problema".

black panther
11/08/2011, 16:31
Ottima scelta, forse un pò trafficato d'estate (luuunghe colonne verso l'A4), ma d'inverno è proprio godibile.

Ti auguro il meglio, e come dicevano i gitani, di avere ciò che desideri, e di desiderare ciò che avrai.

In bocca al lupo, quando sarai a posto si organizza una mangiatina di carne salada a Tenno !
Appena mi sistemo si fa mega giro in moto e grande festa!!:w00t::w00t:

alla scuola VAscorenna.... chiedi proprio di lui Vasco Renna.

Da SurfSegnana chiedi di Marco Segnana o della moglie (non ricordo il nome -. che si occupa della sua amministrazione).

:wub: se vieni su e resti anche il weekend .. dirmelo che volentieri ci becchiamo in loco... :wub: :wink_:

Ah... dimenticavo i due.... vasco e segnana.... hanno circa 50 anni.... e son entrambi molto scafati... molto in gamba come persone.

Sono i primi in assoluto che han creduto nello sport del windsurf a torbole e che hanno avuto quello spirito imprenditoriale e l'azzardo di mettersi in questo business agli inizi degli anni 80....
Belle storie :wub: Non so di preciso i giorni perchè faticherò a trovare da dormire in questo periodo, ma nel caso rimanessi nel we ti faccio senz'altro sapere :wink_: Intanto grazie mille!! Smack!


Mi spiace ma non sono fatalista.

Le frasi che mi sono state maestra di vita:

"I grossi problemi all'inizio erano piccoli".
"Se un problema e' risolvibile si risolve, se non lo e' non e' un problema".
Mah non è fatalismo, nel fatalismo le cose capitano per caso giusto?
Secondo me capitano le cose che attiri tu più o meno consciamente
lo si chiama fatalismo quando con la ragione non riusciamo a dare una
spiegazione in realtà la spiegazione c'è eccome, si tratta solo di affinare
la capacità di leggere tra le righe degli eventi..
(Il mio pensiero è ache più estremo se vogliamo, penso che tutto sia
mosso dai nostri pensieri, sono quelli che muovono tutto, ma questo
è un altro argomento..)
Ma..senti allora se quello che non si risolve non è un problema, cos'è?:biggrin3:

Kalman
11/08/2011, 17:08
Ma..senti allora se quello che non si risolve non è un problema, cos'è?:biggrin3:[/COLOR]

Un dato di fatto, qualche cosa da accettare, inutile spenderci sopra energie.

black panther
11/08/2011, 17:13
Un dato di fatto, qualche cosa da accettare, inutile spenderci sopra energie.

l'unica cosa che mi sta facendo sentire così ed
è la prima volta nella mia vita è la morte

Kalman
11/08/2011, 17:43
l'unica cosa che mi sta facendo sentire così ed è la prima volta nella mia vita è la morte

Buon esempio di un non problema.

Io non ci ho ancora fatto mente locale, ho un bimbo piccolo con cosi' tanta vitalita' che mette il concetto di "morte" sullo sfondo.

Sim1
11/08/2011, 18:36
Non pensavo si potesse andare a vivere lontano dalla Romagna :wub: Comunque ti faccio tanti auguri Anto! Un bacio

black panther
11/08/2011, 21:03
Non pensavo si potesse andare a vivere lontano dalla Romagna :wub: Comunque ti faccio tanti auguri Anto! Un bacio

Grazie Simo!:biggrin3:

ELOISE
11/08/2011, 22:45
..............non so cosa scriverti Anto....
solo un GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO e spero di vederti presto!!! :wub:

Muttley
12/08/2011, 06:43
Azz.. Anto dovevi scendere prima :w00t:

La grande notte delle stelle, un incanto che abbraccia tutto il lago
Sabato 13 agosto, una grandissima festa unirà tutto il lago, con luci, suoni e tanta magia. In prossimità della notte di San Lorenzo 25 comuni del lago di Garda saranno collegati con Radio 101, che trasmetterà “La Grande Notte delle Stelle” in diretta in tutta Italia dalle 18:00 alle 24:00. La trasmissione prevede numerosi collegamenti con due conduttori a bordo delle due motonavi in navigazione lungo il lago nelle ore della diretta. Il viaggio di ogni nave toccherà i comuni del lago, per la prima volta uniti in un unico grande evento, e ospiterà a bordo tre importanti artisti della scena musicale italiana: Paola Turci, Enrico Ruggeri e gli Zero Assoluto, molto amati tra i giovanissimi. Ogni cantante condurrà in modo indipendente la propria performance condividendola con il pubblico a terra grazie al contributo di Radio 101.

L’evento più magico è previsto a 10 secondi prima di mezzanotte: il countdown contemporaneo e in diretta radiofonica sulle 2 motonavi e nelle piazze dei 25 comuni, negli alberghi e nei campeggi segnerà l’avvio dello spettacolo pirotecnico sincronizzato che vedrà tutto il cielo del lago di Garda illuminato da fuochi d’artificio coordinati da una regia centrale.

La festa continua fino alle 5:00 con la programmazione esclusiva del DJ DrFeelx che presenta Disco 101 il meglio della Dance di ieri e di oggi e “YesterDance” (il meglio della Disco ’70-‘80) in diffusione in tutti i comuni del Garda per ballare fino all’alba.

salvo.macca
12/08/2011, 08:48
Mah non è fatalismo, nel fatalismo le cose capitano per caso giusto?
Secondo me capitano le cose che attiri tu più o meno consciamente
lo si chiama fatalismo quando con la ragione non riusciamo a dare una
spiegazione in realtà la spiegazione c'è eccome, si tratta solo di affinare
la capacità di leggere tra le righe degli eventi..


Belen Rodriguez... vieni da me... :biggrin3:

Anto, complimenti, mi piace molto il tuo modo di affrontare la vita, in tutti i suoi aspetti, positivi e negativi, e la tua assolutà superiorità che ti mette aldisopra di tutto quello, anche futile, che alla maggior parte di noi (il primo io...) crea un'inutile confusione...

:wub:

Velena17
12/08/2011, 09:21
Azz.. Anto dovevi scendere prima :w00t:

La grande notte delle stelle, un incanto che abbraccia tutto il lago
Sabato 13 agosto, una grandissima festa unirà tutto il lago, con luci, suoni e tanta magia. In prossimità della notte di San Lorenzo 25 comuni del lago di Garda saranno collegati con Radio 101, che trasmetterà “La Grande Notte delle Stelle” in diretta in tutta Italia dalle 18:00 alle 24:00. La trasmissione prevede numerosi collegamenti con due conduttori a bordo delle due motonavi in navigazione lungo il lago nelle ore della diretta. Il viaggio di ogni nave toccherà i comuni del lago, per la prima volta uniti in un unico grande evento, e ospiterà a bordo tre importanti artisti della scena musicale italiana: Paola Turci, Enrico Ruggeri e gli Zero Assoluto, molto amati tra i giovanissimi. Ogni cantante condurrà in modo indipendente la propria performance condividendola con il pubblico a terra grazie al contributo di Radio 101.

L’evento più magico è previsto a 10 secondi prima di mezzanotte: il countdown contemporaneo e in diretta radiofonica sulle 2 motonavi e nelle piazze dei 25 comuni, negli alberghi e nei campeggi segnerà l’avvio dello spettacolo pirotecnico sincronizzato che vedrà tutto il cielo del lago di Garda illuminato da fuochi d’artificio coordinati da una regia centrale.

La festa continua fino alle 5:00 con la programmazione esclusiva del DJ DrFeelx che presenta Disco 101 il meglio della Dance di ieri e di oggi e “YesterDance” (il meglio della Disco ’70-‘80) in diffusione in tutti i comuni del Garda per ballare fino all’alba.

GRAZIE DELL'INFORMAZIONE!!!! CI SARO'!!!!:w00t:

vulcano
12/08/2011, 09:39
Azz.. Anto dovevi scendere prima :w00t:

La grande notte delle stelle, un incanto che abbraccia tutto il lago
Sabato 13 agosto, una grandissima festa unirà tutto il lago, con luci, suoni e tanta magia. In prossimità della notte di San Lorenzo 25 comuni del lago di Garda saranno collegati con Radio 101, che trasmetterà “La Grande Notte delle Stelle” in diretta in tutta Italia dalle 18:00 alle 24:00. La trasmissione prevede numerosi collegamenti con due conduttori a bordo delle due motonavi in navigazione lungo il lago nelle ore della diretta. Il viaggio di ogni nave toccherà i comuni del lago, per la prima volta uniti in un unico grande evento, e ospiterà a bordo tre importanti artisti della scena musicale italiana: Paola Turci, Enrico Ruggeri e gli Zero Assoluto, molto amati tra i giovanissimi. Ogni cantante condurrà in modo indipendente la propria performance condividendola con il pubblico a terra grazie al contributo di Radio 101.

L’evento più magico è previsto a 10 secondi prima di mezzanotte: il countdown contemporaneo e in diretta radiofonica sulle 2 motonavi e nelle piazze dei 25 comuni, negli alberghi e nei campeggi segnerà l’avvio dello spettacolo pirotecnico sincronizzato che vedrà tutto il cielo del lago di Garda illuminato da fuochi d’artificio coordinati da una regia centrale.

La festa continua fino alle 5:00 con la programmazione esclusiva del DJ DrFeelx che presenta Disco 101 il meglio della Dance di ieri e di oggi e “YesterDance” (il meglio della Disco ’70-‘80) in diffusione in tutti i comuni del Garda per ballare fino all’alba.
parto adesso!

Velena17
12/08/2011, 09:46
parto adesso!

:bravissimo_:troviamoci!!!

:festaaa::yess:

vulcano
12/08/2011, 09:48
:bravissimo_:troviamoci!!!

:festaaa::yess:
eh magari.......ma sabato ho ospiti ...

Velena17
12/08/2011, 10:02
eh magari.......ma sabato ho ospiti ...

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...allora??????? Mi fai le BURLE???:blink::dry:

che uomo BURLONE!!!:risatona:

Segy
12/08/2011, 10:09
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...allora??????? Mi fai le BURLE???:blink::dry:

che uomo COGLIONE!!!:risatona:

quoto :oook:

Velena17
12/08/2011, 10:13
:nonono:Segy, MONELLO!!!

Segy
12/08/2011, 10:15
:nonono:Segy, MONELLO!!!

preferisci "il morto che cammina" di vulcano? :rolleyes:

Muttley
12/08/2011, 10:16
GRAZIE DELL'INFORMAZIONE!!!! CI SARO'!!!!:w00t:

io per non sbagliare ci sto' una settimana :laugh2:

Segy
12/08/2011, 10:22
up


Ragazzi come ben sapete l'ultimo anno è stato molto
difficile per me con la perdita prima di papà e poi della
mamma nel giro di pochi mesi. Mi sento ad un bivio
importante: tornare alla vecchia quotidianità o dare una svolta
alla mia vita..già molto tempo fa meditavo di cambiare
aria ma ora l'esigenza si fa sempre più impellente..
l'ho già fatto altre due volte nella mia vita prima
partendo per l'Inghilterra e poi andando a vivere a Roma..
in questi momenti mi lascio molto andare alla corrente e
nonostante inizialmente pensassi ad un'isola spagnola
le circostanze mi hanno portata a Riva del Garda..
ci sono stata la settimana scorsa e me ne sono innamorata..
sarà il verde sarà il lago sarà la montagna..quel luogo ha
tutto il nutrimento di cui ho necessità in questo momento..
sto cercando tutto per me e per i miei piccoli (Milo, Mici e Milù)
sistemazione e lavoro..
siete tanti e con questa richiesta di aiuto mi auguro se non di
risolvere tutto almeno di ricevere consigli e dritte da chi
magari conosce bene la zona o meglio ha contatti..
qualsiasi cosa anche la più piccola sarà preziosissima per me..
grazie..davvero..:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Velena17
12/08/2011, 10:23
preferisci "il morto che cammina" di vulcano? :rolleyes:

:cuore:io adoro ciascuno di voi!!!!:cuore:

maxsamurai
12/08/2011, 10:53
Anto buona fortuna e sai già NMRK

vulcano
12/08/2011, 11:43
quoto :oook:
detto da un toscano che si è traferito al lago,poi è stato abbandonato .......



forse ti conviene stare zitto


credo che molti apprezzerebbero questo tuo sforzo

black panther
12/08/2011, 16:43
Belen Rodriguez... vieni da me... :biggrin3:

Anto, complimenti, mi piace molto il tuo modo di affrontare la vita, in tutti i suoi aspetti, positivi e negativi, e la tua assolutà superiorità che ti mette aldisopra di tutto quello, anche futile, che alla maggior parte di noi (il primo io...) crea un'inutile confusione...

:wub:


Troppo buono Salvo :wub::wub: ma assoluta superiorità è un po' eccessivo
anche io mi prendo delle batoste sacrosante e ultimamente me ne sono
prese ma cerco sempre di "leggere" tra le righe..
Carissimo ma come stai? Un abbraccione!!

Anto buona fortuna e sai già NMRK
Smuove le montagne Max :wink_: Incredibile!


Barbara, ti suonerà strano ma se hai bisogno di me io per te ci sono...

salvo.macca
12/08/2011, 17:35
Troppo buono Salvo :wub::wub: ma assoluta superiorità è un po' eccessivo
anche io mi prendo delle batoste sacrosante e ultimamente me ne sono
prese ma cerco sempre di "leggere" tra le righe..
Carissimo ma come stai? Un abbraccione!!


appunto... batoste sacrosante e tu lì che affronti tutto con la tua bellissima serenità... Io per primo, per molto meno, ed anche per cose molto più futili, un po' di tranquillità l'avrei persa... :biggrin3: Sei davvero molto forte ed hai un animo speciale...
Io come sto? Un po' batostato... ma passa... :biggrin3:
Un bacio ed in bocca al lupo! :wub:

black panther
13/08/2011, 07:33
appunto... batoste sacrosante e tu lì che affronti tutto con la tua bellissima serenità... Io per primo, per molto meno, ed anche per cose molto più futili, un po' di tranquillità l'avrei persa... :biggrin3: Sei davvero molto forte ed hai un animo speciale...
Io come sto? Un po' batostato... ma passa... :biggrin3:
Un bacio ed in bocca al lupo! :wub:

Grazie Ministro!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

flaga
13/08/2011, 07:56
Ragazzi come ben sapete l'ultimo anno è stato molto
difficile per me con la perdita prima di papà e poi della
mamma nel giro di pochi mesi. Mi sento ad un bivio
importante: tornare alla vecchia quotidianità o dare una svolta
alla mia vita..già molto tempo fa meditavo di cambiare
aria ma ora l'esigenza si fa sempre più impellente..
l'ho già fatto altre due volte nella mia vita prima
partendo per l'Inghilterra e poi andando a vivere a Roma..
in questi momenti mi lascio molto andare alla corrente e
nonostante inizialmente pensassi ad un'isola spagnola
le circostanze mi hanno portata a Riva del Garda..
ci sono stata la settimana scorsa e me ne sono innamorata..
sarà il verde sarà il lago sarà la montagna..quel luogo ha
tutto il nutrimento di cui ho necessità in questo momento..
sto cercando tutto per me e per i miei piccoli (Milo, Mici e Milù)
sistemazione e lavoro..
siete tanti e con questa richiesta di aiuto mi auguro se non di
risolvere tutto almeno di ricevere consigli e dritte da chi
magari conosce bene la zona o meglio ha contatti..
qualsiasi cosa anche la più piccola sarà preziosissima per me..
grazie..davvero..:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Augurandoti tutto il bene di questo mondo, ma se mi posso permettere, credo che tu non sia abbastanza serena con te stessa. Questa continua ricerca dell'isola che non c'e', potrebbe essere solo un pretesto e una scusa per evadere "come dici" dalla tua quotidianita', come potrebbe accadere in qualsiasi posto del mondo. Certo e' che ti dara' nuovi stimoli, nuovi interessi, nuove amicizie, ma sei sicura che hai bisogno solo e proprio questo? e una volta abituataci, che farai? ti sposterai nuovamente?. Con questo non vorrei fare dell morale a nessuno visto che ognuno e' libero di scegliere come condurla la propria vita. Ma a volte e' sufficiente solo e semplicemente ripartire da zero, semmai trovare nuovi interessi, riscoprire i propri accantonati, riscoprie nelle cose semplici e nella routine una grandiosita', come si suol dire rimboccarsi le maniche, che a volte vengono riscoperte "guarda caso" da chi si e' trovato ad un passo dal baratro.

Ahooooo, puo essere che non sia questo il problema e' ho solo detto tante di quelle cazzate:biggrin3:

bi_andrea_elle
13/08/2011, 08:04
Augurandoti tutto il bene di questo mondo, ma se mi posso permettere, credo che tu non sia abbastanza serena con te stessa. Questa continua ricerca dell'isola che non c'e', potrebbe essere solo un pretesto e una scusa per evadere "come dici" dalla tua quotidianita', come potrebbe accadere in qualsiasi posto del mondo. Certo e' che ti dara' nuovi stimoli, nuovi interessi, nuove amicizie, ma sei sicura che hai bisogno solo e proprio questo? e una volta abituataci, che farai? ti sposterai nuovamente?. Con questo non vorrei fare dell morale a nessuno visto che ognuno e' libero di scegliere come condurla la propria vita. Ma a volte e' sufficiente solo e semplicemente ripartire da zero, semmai trovare nuovi interessi, riscoprire i propri accantonati, riscoprie nelle cose semplici e nella routine una grandiosita', come si suol dire rimboccarsi le maniche, che a volte vengono riscoperte "guarda caso" da chi si e' trovato ad un passo dal baratro.

Ahooooo, puo essere che non sia questo il problema e' ho solo detto tante di quelle cazzate:biggrin3:

come non quotare? :biggrin3:

black panther
13/08/2011, 08:44
Augurandoti tutto il bene di questo mondo, ma se mi posso permettere, credo che tu non sia abbastanza serena con te stessa. Questa continua ricerca dell'isola che non c'e', potrebbe essere solo un pretesto e una scusa per evadere "come dici" dalla tua quotidianita', come potrebbe accadere in qualsiasi posto del mondo. Certo e' che ti dara' nuovi stimoli, nuovi interessi, nuove amicizie, ma sei sicura che hai bisogno solo e proprio questo? e una volta abituataci, che farai? ti sposterai nuovamente?. Con questo non vorrei fare dell morale a nessuno visto che ognuno e' libero di scegliere come condurla la propria vita. Ma a volte e' sufficiente solo e semplicemente ripartire da zero, semmai trovare nuovi interessi, riscoprire i propri accantonati, riscoprie nelle cose semplici e nella routine una grandiosita', come si suol dire rimboccarsi le maniche, che a volte vengono riscoperte "guarda caso" da chi si e' trovato ad un passo dal baratro.

Ahooooo, puo essere che non sia questo il problema e' ho solo detto tante di quelle cazzate:biggrin3:
Ci sta questo ragionamento ma sinceramente la risposta mi interessa poco
penso sia questione di carattere, io sarei fondamentalmente una zingara fosse per me cambierei ogni due tre anni anche in paesi stranieri magari con a fianco un compagno con la mia stessa filosofia di vita... sarebbe meraviglioso

ett69
13/08/2011, 08:54
ciao

Innanzitutto un potente saluto mia cara Anto,

devo dirti che io la vedo in modo diametralmente opposto a te, per me il posto dove sono nato, dove ho le mie radici, dove ho la mia casa, i miei affetti, i miei avi, i miei amici, i miei luoghi, le mie usanze, il mio dialetto, il mio territorio, le mie cose, le mie faccende, il mio lavoro ecc.ecc. è il migliore del mondo, dovrei proprio avere un motivo assolutamente grave es irrisolvibile per staccarmene e comunque sarebbe per me una fatica inaudita ed un sofferenza altrettanto grande anche se ovviamente di fronte alle necessità della vita ci si deve adattare a tutto; ma io sono nato lì e lì voglio chiudere la mia esistenza

probabilmente la mia è una visione ottusa e ristretta del mondo ma è quella e quella rimane

premesso questo, che sono punti di vista ed idee di vita personali, ti faccio il mio vigoroso in bocca al lupo per tutto, ma sei una dobnna universalmente ed a ragion veduta riconosciuta come molto in gamba quindi tutto andrà per il verso giusto, nessun dubbio in proposito

a presto e stai bene, mi raccomando

ettore

black panther
13/08/2011, 09:10
ciao

Innanzitutto un potente saluto mia cara Anto,

devo dirti che io la vedo in modo diametralmente opposto a te, per me il posto dove sono nato, dove ho le mie radici, dove ho la mia casa, i miei affetti, i miei amici, i miei posti, le mie usanze, il mio dialetto, il mio territorio, le mie cose, le mie faccende, il mio lavoro ecc.ecc. per me è il migliore del mondo, dovrei proprio avere un motivo assolutamente grave e irrisolvibile per staccarmene e comunque sarebbe per me una fatica inaudita ed un sofferenza altrettanto grande anche se ovviamente di fronte alle necessità della vita ci si deve adattare a tutto; ma io sono nato lì e lì voglio chiudere la mia esistenza

probabilmente la mia è una visione ottusa e ristretta del mondo ma è quella e quella rimane

premesso questo, che sono punti di vista ed idee di vita personali, ti faccio il mio vigoroso in bocca al lupo per tutto, ma sei una dobnna universalmente ed a ragion veduta riconosciuta come molto in gamba quindi tutto andrà per il verso giusto, nessun dubbio in proposito

a presto e stai bene, mi raccomando

ettore
Ettore grandissimoooo!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Grazie per starmi sempre vicino da anni ormai con un pensiero, una parola..Ti ammiro molto lo sai..penso non ci sia un modo di vivere o
di pensare più corretto di un altro anzi è giusta la diversità..semplicemente
è necessario essere se stessi ciascuno a proprio modo porta il proprio
contributo in questa esistenza..chi molto radicato rinsalderà e tramanderà
le tradizioni della propria terra, chi invece ama scoprire nuovi territori e usanze integrandosi in sconosciuti stili di vita favorirà invece lo scambio la crescita di altri aspetti della vita...a ciascuno il suo anche se prima di essere noi stessi sarebbe necessario capire dentro come siamo veramente e questo è molto più difficile di quanto si pensi..
Ettore ti abbraccio tanto!!

black panther
19/08/2011, 15:35
Mamma mia quanti contatti!!
E la maggior parte di essi grazie a questo forum!!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ora mi auguro che qualcosa si concretizzi..:wink_:

Intrip
19/08/2011, 16:02
ma dai, grande Anto e chi la ferma questa ??????

madò !!!!!!

bei posti :w00t::w00t:



c'e pure Torbole che e' a 2 passi

ed è + da rudi :coool:

black panther
19/08/2011, 16:15
ma dai, grande Anto e chi la ferma questa ??????

madò !!!!!!

bei posti :w00t::w00t:




ed è + da rudi :coool:

Tu devi venirmi a trovare, magari quando organizziamo una festa
con gli autoctoni!!:w00t::w00t::w00t:

Intrip
19/08/2011, 16:16
Tu devi venirmi a trovare, magari quando organizziamo una festa
con gli autoctoni!!:w00t::w00t::w00t:

non mancherò :w00t:
con o senza autoctoni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

black panther
19/08/2011, 16:19
non mancherò :w00t:
con o senza autoctoni :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi

Intrip
19/08/2011, 16:22
:wink_:
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi



io feci una vacanza ad Arco poco li sopra,
bei posti, lago, montagne, ottimo clima e pieno di gnagna :tongue:

Dennis
19/08/2011, 16:23
Non ho niente da dirti che possa aggiunger qualcosa a ciò che già sai, mi limito ad augurarti solo tanta fortuna e serenità in questa nuova avventura :oook:



ps: ma se vuoi tranquillità, un bel lago, le montagne ed il verde, la natura e la pace... che 'azz vai al Garda, ma vieni a Cingoli cribbio!!!!! :w00t: :laugh2:

black panther
19/08/2011, 16:24
io feci una vacanza ad Arco poco li sopra,
bei posti, lago, montagne, ottimo clima e pieno di gnagna :tongue:

Stanno arrivando contatti da Nord Sud Ovest ed Est che faccio?
Salgo a batterli tutti poi vediamo un po' che succede, può
capitare tutto o niente, staremo a vedere :tongue:

Intrip
19/08/2011, 16:25
Stanno arrivando contatti da Nord Sud Ovest ed Est che faccio?
Salgo a batterli tutti poi vediamo un po' che succede, può
capitare tutto o niente, staremo a vedere :tongue:

in bocca al lupo ! ;)

black panther
23/08/2011, 11:56
Accidenti ragazzi metti in moto una macchina e poi
le cose vengono fuori come funghi..:tongue:

Silvan
23/08/2011, 11:57
Accidenti ragazzi metti in moto una macchina e poi
le cose vengono fuori come funghi..:tongue:

sei andata in montagna? :w00t:

bi_andrea_elle
23/08/2011, 12:02
io feci una vacanza ad Arco poco li sopra,
bei posti, lago, montagne, ottimo clima e pieno di gnagna :tongue:


bello arco, ci sono stato qualche volta......

:MotoClubArco.net::sito ufficiale del circuito Ciclamino (http://www2.motoclubarco.net/)


:D:D

verybastardinside
23/08/2011, 12:03
Stanno arrivando contatti da Nord Sud Ovest ed Est che faccio?
Salgo a batterli tutti poi vediamo un po' che succede, può
capitare tutto o niente, staremo a vedere :tongue:

evvai!!!!!!!! dai dai bene dai!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

black panther
23/08/2011, 13:06
Beh... intanto complimenti per il progetto!
Rimettersi ogni tanto in gioco è una gran bella cosa...
Mi sto muovendo anch'io ma verso uno stato estero... qui ormai mi son scocciato di tante cose e non voglio andar fuori tema.
Riva del Garda e Torbole le conosco da 20 anni ormai, tanti sono gli anni che tutte le estati frequento Torbole di giorno e spesso Riva la sera...
Torbole per il windsurf e Riva del Garda per una bella cenetta la sera.
L'opinione... (che non è un consiglio) che mi sento di poterti dare è vista la tua intenzione di inserirti nelle pubbliche relazioni di rivolgerti a strutture tipo associazioni del turismo come hai già fatto, istituzioni che organizzano eventi (che su quel lato del garda non mancano mai per tutto l'anno) e per la stagione estiva potresti valutare anche scuole MOLTO grandi e quindi strutturate di windsurf e vela che sono diverse tra riva del garda e torbole.
Ti cito le più grandi : Vasco Renna Windsurf Torbole - Vascorenna Professional Windsurf Center (http://www.vascorenna.com), Marco Segnana (Surf Segnana - Windsurf Centers - Torbole sul Garda - Lago di Garda - Gardasee - Lake Garda - Torbole (http://www.surfsegnana.it)) , il circolo velico di torbole (Circolo Vela Torbole - Torbole sul Garda - Trentino (http://www.circolovelatorbole.com/)) e il circolo velico di riva del garda (Home page | Fraglia Vela Riva (http://www.fragliavelariva.it/)) , e la scuola di vela e windsurf della Conca d'oro (anche se son dei fighetti del piffero eh - ocio!) Sarebbe un lavoro stagionale, però per esperienza diretta , e di amici MOLTO ben retribuito. ovviamente sempre come relazione col pubblico, marketing ....
Valutalo... pensaci....
Comunque ti ammiro.... hai dei bei progetti e personalmente sono sicuro ci riuscirai. :wub:
Ciao Verysweetinside ho appena tirato giù tutte le tue info
sto mettendo a punto il mio prossimo raid :wink_:
Grazie e anche grazie a Velena:wub: e Corra:wub:
This forum is absolutely fabulous!!!!:wub::wub:
Dovessi riuscirci prevedo sci e surf :w00t::w00t:


adoro Riva del Garda! è una cittadina splendida, ma a mio parere personale d'inverno si spegne molto, e secondo me tribolerai non poco a trovare qualcosa di fisso.
Idem per la sponda bresciana... da Salò a Riva in un sabato invernale si contano su una mano gli hotel aperti...
Detto questo... ti auguro di trovare una sistemazione! Molto interessante in zona anche il settore del vino se sei disposta a spostarti anche di qualche km e se ti può interessare.
quoto il toscano saggio...
Se leggi per favore spiega meglio questa idea..:rolleyes:

Ottima scelta, forse un pò trafficato d'estate (luuunghe colonne verso l'A4), ma d'inverno è proprio godibile.

Ti auguro il meglio, e come dicevano i gitani, di avere ciò che desideri, e di desiderare ciò che avrai.

In bocca al lupo, quando sarai a posto si organizza una mangiatina di carne salada a Tenno !
Com'è la carne salada e dov'è Tenno :w00t:

NEMO
23/08/2011, 13:15
C'è anche l'amore a riva del garda?

Intrip
23/08/2011, 13:22
Com'è la carne salada e dov'è Tenno :w00t:

è spettacolare, tipo roastbeef, cruda, altro che la carne mezza cruda dei fiorientini questa è cruda cruda,
Tenno è a pochi km da Riva c'è anche il lago di Tenno se non erro,
ottimi posti in moto

verybastardinside
23/08/2011, 13:26
Ciao Verysweetinside ho appena tirato giù tutte le tue info
sto mettendo a punto il mio prossimo raid :wink_:
Grazie e anche grazie a Velena:wub: e Corra:wub:
This forum is absolutely fabulous!!!!:wub::wub:
Dovessi riuscirci prevedo sci e surf :w00t::w00t:


Se leggi per favore spiega meglio questa idea..:rolleyes:

Com'è la carne salada e dov'è Tenno :w00t:


ehm...non mi sostituisco al Iberna.... però ti fornisco le notizie che informazioni che ho anche se son un pò generiche.
Nella zona di trento, rovereto c'è una buona produzione di vino, pinot e se scendi verso verona ci sono alcune valli tipo la valpolicella che son molto rinomate.
Restando sul lago sul lato veneto, c'è la località Bardolino e la zona è molto rinomata sia per l'olio d'oliva, sia per i vigneti. indicazioni precise non ne ho da fornitene, ma sabato sarò sul garda a surfare e vedo due amici a cui chiederò maggiori info e dettagli che poi ti riporto.
:biggrin3:

black panther
23/08/2011, 13:28
C'è anche l'amore a riva del garda?

Ciao tesoro! No, sto facendo tutto da sola..

NEMO
23/08/2011, 13:51
Ciao tesoro! No, sto facendo tutto da sola..

E perchè magari non decidi una località dopo aver trovato anche un appoggio affettivo?:wink_:

Riva mi sembrava una bella località dove trovare l'amore...:coool:

Fooldancer
23/08/2011, 13:56
E perchè magari non decidi una località dopo aver trovato anche un appoggio affettivo?:wink_:

Riva mi sembrava una bella località dove trovare l'amore...:coool:

:blink: Quando passi a parlare di merda? :blink:

armageddon
23/08/2011, 13:57
Ciao tesoro! No, sto facendo tutto da sola..

per il solo sesso grugliasco c'è:biggrin3::biggrin3:

vulcano
23/08/2011, 13:57
E perchè magari non decidi una località dopo aver trovato anche un appoggio affettivo?:wink_:

Riva mi sembrava una bella località dove trovare l'amore...:coool:
c'è mezza seghy......

Fooldancer
23/08/2011, 13:58
c'è mezza seghy......

Lui ce l'ha gia'... dicono anche sia bella e brava... :rolleyes:

NEMO
23/08/2011, 13:58
c'è mezza seghy......

In effetti di bei veneti ce ne sono nel forum, anche al tday ce n'erano di belli e simpatici.

Però i romagnoli sono il top!

Space-Ace
23/08/2011, 13:59
ci son passato domenica da Riva...

una fiumana di auto e moto a passo d'uomo...:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
però il posto merita sicuramente...a te magari non interessa,ma per i maschietti...la fauna è eccellente:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


se poi parli un pò di crucco...meglio ancora!

vulcano
23/08/2011, 14:00
In effetti di bei veneti ce ne sono nel forum, anche al tday ce n'erano di belli e simpatici.

Però i romagnoli sono il top!
diglielo!

Matt
23/08/2011, 14:02
Stanno arrivando contatti da Nord Sud Ovest ed Est che faccio? Salgo a batterli tutti poi vediamo un po' che succede, può
capitare tutto o niente, staremo a vedere :tongue:

E che sei gli 883? :biggrin3:

DocHollyday
23/08/2011, 14:03
Ciao BP, anch'io, ultimamente, sento voglia di migrare!

Non nella tua zona, ovviamente: la mia bussola è puntata, ormai da qualche anno, verso la Bretagna e, ogni volta che mi riparte la brocca, ripenso ad andare lì....forse dovrei lasciare andare anche la Bretagna e affidarmi più alle sensazioni come fai tu!

Intrip
23/08/2011, 14:18
per il solo sesso grugliasco c'è:biggrin3::biggrin3:

quanti secondi duri ? :biggrin3:

armageddon
23/08/2011, 14:20
quanti secondi duri ? :biggrin3:

pochi ma intensi:tongue:

Intrip
23/08/2011, 14:21
Ciao BP, anch'io, ultimamente, sento voglia di migrare!

Non nella tua zona, ovviamente: la mia bussola è puntata, ormai da qualche anno, verso la Bretagna e, ogni volta che mi riparte la brocca, ripenso ad andare lì....forse dovrei lasciare andare anche la Bretagna e affidarmi più alle sensazioni come fai tu!

fatta estate scorsa, Bretagna e Normandia, belle belle belle cose,
ultimo giro lungo della kappona gialla :cry:

Segy
23/08/2011, 14:45
basta parlare di sesso... non c'è solo quello nella vita :rolleyes:


E che sei gli 883? :biggrin3:

volevo ridere sguaiatamente per la battuta, ma dopo mi son ricordato che sei moderatore... e ho cambiato idea :rolleyes:

Matt
23/08/2011, 14:47
basta parlare di sesso... non c'è solo quello nella vita :rolleyes:



volevo ridere sguaiatamente per la battuta, ma dopo mi son ricordato che sei moderatore... e ho cambiato idea :rolleyes:

Puoi farlo , come vedi dall'avatar , ogni volta che mi metto la bat-tuta rido :laugh2:

Intrip
23/08/2011, 14:49
Puoi farlo , come vedi dall'avatar , ogni volta che mi metto la bat-tuta rido :laugh2:

:D:D:D

armageddon
23/08/2011, 14:50
Puoi farlo , come vedi dall'avatar , ogni volta che mi metto la bat-tuta rido :laugh2:

adesso sì che si può chiudere

black panther
23/08/2011, 15:01
E perchè magari non decidi una località dopo aver trovato anche un appoggio affettivo?:wink_:
Riva mi sembrava una bella località dove trovare l'amore...:coool:
Perchè usi l'imperfetto? Io ancora ci sto andando a Riva e se tu che sei il
mio tutor dici che è bella per trovare l'amore allora di sicuro arriverà :w00t:

Ciao BP, anch'io, ultimamente, sento voglia di migrare!

Non nella tua zona, ovviamente: la mia bussola è puntata, ormai da qualche anno, verso la Bretagna e, ogni volta che mi riparte la brocca, ripenso ad andare lì....forse dovrei lasciare andare anche la Bretagna e affidarmi più alle sensazioni come fai tu!
Allora fallo Doc, dà retta fallo..bastasbarre
la bussola (hai usato il termine giusto) sa quello che è meglio per te :wink_:

basta parlare di sesso... non c'è solo quello nella vita :rolleyes:



volevo ridere sguaiatamente per la battuta, ma dopo mi son ricordato che sei moderatore... e ho cambiato idea :rolleyes:
Ti fai troppo inibire dai moderatori :rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2:

Segy
23/08/2011, 15:04
Puoi farlo , come vedi dall'avatar , ogni volta che mi metto la bat-tuta rido :laugh2:

:risate2:

Matt
23/08/2011, 15:34
Posso prendere il tuo posto a Igea? :biggrin3:
Comunque almeno da queste parti sarai più vicina e ci potremo vedere qualche volta in più :wink_:

Torta
23/08/2011, 15:36
Puoi farlo , come vedi dall'avatar , ogni volta che mi metto la bat-tuta rido :laugh2:

Segy......,:laugh2::laugh2::laugh2:anche questo è "rincoglionito forte"....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

black panther
23/08/2011, 15:37
Posso prendere il tuo posto a Igea? :biggrin3:
Comunque almeno da queste parti sarai più vicina e ci potremo vedere qualche volta in più :wink_:
Non sono a Igea ma a Rimini e comunque qua rimane
un delizioso appartamentino da affittare con terrazza grande
e garage..chi fosse interessato..:wink_:
Poi ci vediamo coi lumbard di sicuro!!:w00t:

Segy
23/08/2011, 15:38
Segy......,:laugh2::laugh2::laugh2:anche questo è "rincoglionito forte"....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2:

Intrip
23/08/2011, 15:39
Segy......,:laugh2::laugh2::laugh2:anche questo è "rincoglionito forte"....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

OKKIO :ph34r:

Torta
23/08/2011, 15:52
OKKIO :ph34r:

ciao Kangurokkio..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:tranquil Intrip a me non mi BANaNA..,nessuno..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque per non andare O.T Panterona anch'io la penso come Segy...,secondo me la partedi peschiera ., sirmione..,desenzano .., bardolino...,(il garda mi piace tutto..) è quella che preferisco e poi c'e nche verona che è una bellissima citta a un tiro di schioppo...!!!
poi comunque qualsiasi posto tu scelga io appoggio sicuramente le tue scelte..!!!
P.S: Segy e "rincoglionito forte" anche lui.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:ma non è uno "stupido"....!!!:oook::oook::oook:

Segy
23/08/2011, 16:02
ciao Kangurokkio..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:tranquil Intrip a me non mi BANaNA..,nessuno..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque per non andare O.T Panterona anch'io la penso come Segy...,secondo me la partedi peschiera ., sirmione..,desenzano .., bardolino...,(il garda mi piace tutto..) è quella che preferisco e poi c'e nche verona che è una bellissima citta a un tiro di schioppo...!!!
poi comunque qualsiasi posto tu scelga io appoggio sicuramente le tue scelte..!!!
P.S: Segy e "rincoglionito forte" anche lui.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:ma non è uno "stupido"....!!!:oook::oook::oook:

POVCO!!!

Torta
23/08/2011, 16:07
POVCO!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
posso appoggiare anche le tue di scelte...???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:












:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Lelesam
23/08/2011, 16:29
Ci sta questo ragionamento ma sinceramente la risposta mi interessa poco
penso sia questione di carattere, io sarei fondamentalmente una zingara fosse per me cambierei ogni due tre anni anche in paesi stranieri magari con a fianco un compagno con la mia stessa filosofia di vita... sarebbe meraviglioso

:oook:

Stessa filosofia e in parte attuata.
In bocca al lupo:wink_:

Segy
23/08/2011, 16:44
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
posso appoggiare anche le tue di scelte...???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

TORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:

freerider3957
24/08/2011, 13:41
Un grande in bocca al lupo per il nuovo capitolo della tua vita che stai per aprire e ti auguro di trovare ciò che cerchi Pantera.

E ricorda Lao-Tze: "quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla".

black panther
25/08/2011, 14:25
:oook:

Stessa filosofia e in parte attuata.
In bocca al lupo:wink_:
:wink_: Grazie Lele!

Un grande in bocca al lupo per il nuovo capitolo della tua vita che stai per aprire e ti auguro di trovare ciò che cerchi Pantera.

E ricorda Lao-Tze: "quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla".
Bellissima bellissima e ancora bellissima!! Grazie!

Raga continuano ad arrivare novità, :w00t::w00t:
presto vi saprò dire qualcosa :wink_:

geko
25/08/2011, 14:46
Bene!!!Mi piace quest'aria di cambiamento/stravolgimento imminente: sono dalla tua parte!!!
E buon vento per la nave dei tuoi sogni:wink_:

bikerlatin
25/08/2011, 15:23
ti auguro black panter..per la sistemazione a Riva del Garda...vicino dalle mie parti..ma ci sono laghi ancora piu' stupendi di riva del garda e MENO intasati.......300 laghetti sparsi in tutto il Trentino...

Intrip
25/08/2011, 15:35
ti auguro black panter..per la sistemazione a Riva del Garda...vicino dalle mie parti..ma ci sono laghi ancora piu' stupendi di riva del garda e MENO intasati.......300 laghetti sparsi in tutto il Trentino...

in poche parole BastaGarda :biggrin3::laugh2:

black panther
25/08/2011, 15:35
ti auguro black panter..per la sistemazione a Riva del Garda...vicino dalle mie parti..ma ci sono laghi ancora piu' stupendi di riva del garda e MENO intasati.......300 laghetti sparsi in tutto il Trentino...

Che io avrò cura di esplorare..:wink_:
Ho un bisogno disperato di immergermi nei boschi
nei laghi nelle montagne nei fiumi nella neve..

MACIGNO
25/08/2011, 17:56
:w00t:belle cose.... sa annunci l'arrivo in anticipo prepariamo il comitato di benvenuto...:w00t:

bikerlatin
25/08/2011, 18:08
Che io avrò cura di esplorare..:wink_:
Ho un bisogno disperato di immergermi nei boschi
nei laghi nelle montagne nei fiumi nella neve..

bene Black..sarei onorato di farvi compagnia....ma senza chiedere nulla in cambio ovvio , solo una sana amicizia...ma come mai ritorno da Baywatch alle origini di Jane e Tarzan??? Se cerchi le terme i centri benessere la meraviglia delle cose montanare etc etc...allora ti posso comprendere. :biggrin3:

flaga
25/08/2011, 20:00
Una donna senza fissa dimora:cry:



































:biggrin3:

black panther
27/08/2011, 14:10
:w00t:belle cose.... sa annunci l'arrivo in anticipo prepariamo il comitato di benvenuto...:w00t:
Adesso che esagerato!! :laugh2::laugh2::laugh2:
L'onore sarà mio di essere accolta in quella comunità e non il contrario:biggrin3:
comunque tra poco salgo :fisch:

bene Black..sarei onorato di farvi compagnia....ma senza chiedere nulla in cambio ovvio , solo una sana amicizia...ma come mai ritorno da Baywatch alle origini di Jane e Tarzan??? Se cerchi le terme i centri benessere la meraviglia delle cose montanare etc etc...allora ti posso comprendere. :biggrin3:
Perchè le origini, il ritorno alla natura, ad un certo stile di vita
è l'unica cosa che conti per me, quella di cui sento necessità
in questo momento..che dio mi aiuti
ho parlato con un'amica di rimini che ci ha vissuto e me ne ha
parlato benissimo..ha mantenuto casa e residenza là e non ha
la minima intenzione di staccarsene

Una donna senza fissa dimora:cry:
:biggrin3:
Effettivamente è quello che succederà se non va in porto..:laugh2::laugh2:
mi sto giocando forse l'ultimo jolly della mia vita
o la va o la spacca

bob&hank
27/08/2011, 16:12
Adesso che esagerato!! :laugh2::laugh2::laugh2:
L'onore sarà mio di essere accolta in quella comunità e non il contrario:biggrin3:
comunque tra poco salgo :fisch:

Perchè le origini, il ritorno alla natura, ad un certo stile di vita
è l'unica cosa che conti per me, quella di cui sento necessità
in questo momento..che dio mi aiuti
ho parlato con un'amica di rimini che ci ha vissuto e me ne ha
parlato benissimo..ha mantenuto casa e residenza là e non ha
la minima intenzione di staccarsene

Effettivamente è quello che succederà se non va in porto..:laugh2::laugh2:
mi sto giocando forse l'ultimo jolly della mia vita
o la va o la spacca

Non ci sono mai ultimi jolly, ma piuttosto occasioni che possiamo, se vogliamo, costruirci!!! E da quel poco che posso immaginarmi, hai carattere da vendere, nonché una buona........stamperia clandestina:wink_::wink_:

freerider3957
28/08/2011, 14:21
Adesso che esagerato!! :laugh2::laugh2::laugh2:
L'onore sarà mio di essere accolta in quella comunità e non il contrario:biggrin3:
comunque tra poco salgo :fisch:

Perchè le origini, il ritorno alla natura, ad un certo stile di vita
è l'unica cosa che conti per me, quella di cui sento necessità
in questo momento..che dio mi aiuti
ho parlato con un'amica di rimini che ci ha vissuto e me ne ha
parlato benissimo..ha mantenuto casa e residenza là e non ha
la minima intenzione di staccarsene

Effettivamente è quello che succederà se non va in porto..:laugh2::laugh2:
mi sto giocando forse l'ultimo jolly della mia vita
o la va o la spacca

Non hai bisogno del suo aiuto, solo delle tue forze..........

Lelesam
28/08/2011, 14:27
non quoto

black panther
28/08/2011, 14:40
[/color]

Non ci sono mai ultimi jolly, ma piuttosto occasioni che possiamo, se vogliamo, costruirci!!! E da quel poco che posso immaginarmi, hai carattere da vendere, nonché una buona........stamperia clandestina:wink_::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Cioè?

Non hai bisogno del suo aiuto, solo delle tue forze..........
E' vero e ne ho da vendere anche se ogni tanto mi prende lo sconforto
a volte sembra tutto così difficile..l'Italia sembra un paese che non dà
tante possibilità..quando vivevo in Inghilterra le opportunità di crescita
se avevi voglia di fare erano numerosissime..

non quoto
Per curiosità su cosa non sei d'accordo?

freerider3957
28/08/2011, 15:27
E' vero e ne ho da vendere anche se ogni tanto mi prende lo sconforto
a volte sembra tutto così difficile l'Italia sembra un paese che non dà
tante possibilità..quando vivevo in Inghilterra le opportunità di crescita
se avevi voglia di fare erano numerosissime..[/COLOR]

Da quanto intuisco sei una cittadina del mondo, supererai anche questa.
Ne sono sicuro, vai così e per citare i Boston:"Don't Look Back!"

black panther
28/08/2011, 15:34
Da quanto intuisco sei una cittadina del mondo, supererai anche questa.
Ne sono sicuro, vai così e per citare i Boston:"Don't Look Back!"

Proprio oggi con un'amica carissima di Roma
facevamo questa considerazione..io per carattere sono proprio così
e più passano gli anni e più ne prendo atto, la mia famiglia è di origini
pugliesi sono nata in francia ho vissuto prevalentemente a rimini con
pause lunghe in inghilterra e roma e ora è il momento di una nuova
avventura..a volte mi sento senza radici, a volte la percepisco come
una mancanza altre volte come una grande risorsa mentale..
Di sicuro ad ogni scelta che ho fatto I never ever looked back :wink_:

ABCDEF
28/08/2011, 16:39
Proprio oggi con un'amica carissima di Roma
facevamo questa considerazione..io per carattere sono proprio così
e più passano gli anni e più ne prendo atto, la mia famiglia è di origini
pugliesi sono nata in francia ho vissuto prevalentemente a rimini con
pause lunghe in inghilterra e roma e ora è il momento di una nuova
avventura..a volte mi sento senza radici, a volte la percepisco come
una mancanza altre volte come una grande risorsa mentale..
Di sicuro ad ogni scelta che ho fatto I never ever looked back :wink_:

:wink_:

freerider3957
28/08/2011, 16:48
Proprio oggi con un'amica carissima di Roma
facevamo questa considerazione..io per carattere sono proprio così
e più passano gli anni e più ne prendo atto, la mia famiglia è di origini
pugliesi sono nata in francia ho vissuto prevalentemente a rimini con
pause lunghe in inghilterra e roma e ora è il momento di una nuova
avventura..a volte mi sento senza radici, a volte la percepisco come
una mancanza altre volte come una grande risorsa mentale..
Di sicuro ad ogni scelta che ho fatto I never ever looked back :wink_:

Di sicuro avverto una grande irrequietezza di fondo che è la spinta degli spiriti liberi e nomadi.

Segy
28/08/2011, 16:49
a quanto pare hai vissuto sempre in città ricche di vita... se vai a riva, ti tagli le vene per 9 mesi su 12 :coool: non resisterai a lungo :D

MR-T
28/08/2011, 18:06
un grande in bocca al lupo!!!!

maxsamurai
28/08/2011, 19:03
Proprio oggi con un'amica carissima di Roma
facevamo questa considerazione..io per carattere sono proprio così
e più passano gli anni e più ne prendo atto, la mia famiglia è di origini
pugliesi sono nata in francia ho vissuto prevalentemente a rimini con
pause lunghe in inghilterra e roma e ora è il momento di una nuova
avventura..a volte mi sento senza radici, a volte la percepisco come
una mancanza altre volte come una grande risorsa mentale..
Di sicuro ad ogni scelta che ho fatto I never ever looked back :wink_:

Anto sai come la penso,ognuno ha qualcosa da fare a questo mondo,per me non è un caso che tu ti debba spostare frequentemente nell'arco della tua vita,sicuramente hai il compito di dare energia positiva dove c'è bisogno:wink_:insomma una sorta di:angelo:
:wink_:NMRK

bob&hank
28/08/2011, 21:34
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Cioè?

E' vero e ne ho da vendere anche se ogni tanto mi prende lo sconforto
a volte sembra tutto così difficile..l'Italia sembra un paese che non dà
tante possibilità..quando vivevo in Inghilterra le opportunità di crescita
se avevi voglia di fare erano numerosissime..

Per curiosità su cosa non sei d'accordo?

.....mah, come, per stampare delle carte jolly, naturalmente :wink_: (scusa la freddura.....)

Intrip
29/08/2011, 06:46
Non hai bisogno del suo aiuto, solo delle tue forze..........

q8 anche perchè come cantava De Andrè molto spesso è troppo impegnato x sentirci :rolleyes:


a quanto pare hai vissuto sempre in città ricche di vita... se vai a riva, ti tagli le vene per 9 mesi su 12 :coool: non resisterai a lungo :D

e tu a Peschiera allora ??? :senzaundente:

Segy
29/08/2011, 08:42
e tu a Peschiera allora ??? :senzaundente:

il paragone non è calzante, ne per quantità di abitanti residenti ne per ubicazione geografica :rolleyes:

Intrip
29/08/2011, 08:46
il paragone non è calzante, ne per quantità di abitanti residenti ne per ubicazione geografica :rolleyes:

ne x bellezza della location :rolleyes:

Segy
29/08/2011, 08:50
ne x bellezza della location :rolleyes:

io ho fatto un appunto sulla vivibilità, la bellezza è soggettiva :rolleyes:

streetTux
29/08/2011, 10:00
la bellezza è soggettiva :rolleyes:
Vero, ma in casi come il tuo, la totale assenza della stessa è fin troppo evidente.

Ma possiamo considerarti l'eccezione che conferma la regola.

corra
29/08/2011, 20:08
i fuochi di sabato visti dal lago

http://img714.imageshack.us/img714/2094/resizeofdsc01694.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/714/resizeofdsc01694.jpg/)

http://img836.imageshack.us/img836/6417/resizeofdsc01729.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/resizeofdsc01729.jpg/)

Segy
29/08/2011, 20:11
Vero, ma in casi come il tuo, la totale assenza della stessa è fin troppo evidente.

Ma possiamo considerarti l'eccezione che conferma la regola.

:laugh2::laugh2::tongue:

black panther
31/08/2011, 15:51
Di sicuro avverto una grande irrequietezza di fondo che è la spinta degli spiriti liberi e nomadi.

E' vero penso di essere proprio così

@ Segy: a Rimini ci svezzano a casino locali di ogni tipo e
vita mondana quotidiana ti garantisco che dopo anni e anni certe
cose non ti mancano più anzi..


Meraviglia!!! Sono al lago già da qualche giorno!!
Bellissimo ho già conosciuto un sacco di gente a Bardolino Torri
Malcesine e Limone (stiamo organizzando una grande festa in un
locale a Torri) e...rivisto una persona :ph34r::cuore::cuore:

Intrip
31/08/2011, 15:53
E' vero penso di essere proprio così


Meraviglia!!! Sono al lago!! Bellissimo ho già conosciuto un sacco
di gente e...rivisto una persona :ph34r::cuore::cuore:

fotu o non è mai successo :ph34r:

black panther
31/08/2011, 16:00
fotu o non è mai successo :ph34r:

Spiacente la cosa non è documentabile :laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao tesoro come stai???:wub:

Intrip
31/08/2011, 16:02
Spiacente la cosa non è documentabile :laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao tesoro come stai???:wub:

benone dai :wacko:
ma tu sei trasferita lì quindi ? :w00t:

MACIGNO
31/08/2011, 16:53
E' vero penso di essere proprio così

@ Segy: a Rimini ci svezzano a casino locali di ogni tipo e
vita mondana quotidiana ti garantisco che dopo anni e anni certe
cose non ti mancano più anzi..


Meraviglia!!! Sono al lago già da qualche giorno!!
Bellissimo ho già conosciuto un sacco di gente a Bardolino Torri
Malcesine e Limone (stiamo organizzando una grande festa in un
locale a Torri) e...rivisto una persona :ph34r::cuore::cuore:

:w00t:belle cose... son passato domenica con la motazza... :wub:

corra
31/08/2011, 21:57
è uno di noi il tipo zavorrato con speed azzurra che ha allogiato all'hotel villa romantica a limone del garda??????????????

black panther
01/09/2011, 06:55
è uno di noi il tipo zavorrato con speed azzurra che ha allogiato all'hotel villa romantica a limone del garda??????????????

Corrado poi ieri sera non abbiamo fatto in tempo
la terrazza del brivido era già chiusa anche se ci hanno fatto entrare
per andare sulla terrazza a strapiombo..:w00t: in compenso
ci siamo trovati su una strada meravigliosa la porto-pieve che
passava dentro una gola attraversata da un corso
d'acqua. letteralmente proiettati in un'altra dimensione...
lungo la strada abbiamo trovato un piccolo chalet sull'acqua
dove cenare, la brasa, non so se lo conosci..
mamma mia è stato bellissimo!!!!:wub::wub::wub::wub:
Costa occidentale del lago di una bellezza davvero ragguardevole..
selvaggia...Bene ragazzi oggi è la volta di Malcesine e Riva, ho nuove
amiche che mi stanno aspettando:w00t:..stay tuned:wink_:
buona giornata a tutti!!!!!:w00t::w00t::w00t:

Muttley
01/09/2011, 06:59
Corrado poi ieri sera non abbiamo fatto in tempo
la terrazza del brivido era già chiusa anche se ci hanno fatto entrare
per andare sulla terrazza a strapiombo..:w00t: in compenso
ci siamo trovati su una strada meravigliosa la porto-pieve che
passava dentro una gola attraversata da un corso
d'acqua. letteralmente proiettati in un'altra dimensione...
lungo la strada abbiamo trovato un piccolo chalet sull'acqua
dove cenare, la brasa, non so se lo conosci..
mamma mia è stato bellissimo!!!!:wub::wub::wub::wub:
Costa occidentale del lago di una bellezza davvero ragguardevole..
selvaggia...Bene ragazzi oggi è la volta di Malcesine e Riva, ho nuove
amiche che mi stanno aspettando:w00t:..stay tuned:wink_:
buona giornata a tutti!!!!!:w00t::w00t::w00t:

I 2 posti piu' belli del Garda :w00t:

Velena17
01/09/2011, 07:01
Tempo fa sono stata in un posto da sogno: un ristorante da cui si gode una vista meravigliosa...se non ricordo male "La casa degli spiriti"...dovrebbe essere a Costermano, zona Torri....credo faccia anche da bar. Ci DEVI ANDARE!!!
E' un'antica locanda medioevale, recuperata in maniera strepitosa e da cui si gode una vista mozzafiato!!

Muttley
01/09/2011, 07:03
Tempo fa sono stata in un posto da sogno: un ristorante da cui si gode una vista meravigliosa...se non ricordo male "La casa degli spiriti"...dovrebbe essere a Costermano, zona Torri....credo faccia anche da bar. Ci DEVI ANDARE!!!
E' un'antica locanda medioevale, recuperata in maniera strepitosa e da cui si gode una vista mozzafiato!!

e' sulla strada che sale a San Zeno di Montagna e' un ristorante di "alto" livello e i prezzi sono a dir poco proibitivi (parlo del ristorante)

Casa degli Spiriti - Benvenuti (http://www.casadeglispiriti.it/)

verybastardinside
01/09/2011, 07:03
Corrado poi ieri sera non abbiamo fatto in tempo
la terrazza del brivido era già chiusa anche se ci hanno fatto entrare
per andare sulla terrazza a strapiombo..:w00t: in compenso
ci siamo trovati su una strada meravigliosa la porto-pieve che
passava dentro una gola attraversata da un corso
d'acqua. letteralmente proiettati in un'altra dimensione...
lungo la strada abbiamo trovato un piccolo chalet sull'acqua
dove cenare, la brasa, non so se lo conosci..
mamma mia è stato bellissimo!!!!:wub::wub::wub::wub:
Costa occidentale del lago di una bellezza davvero ragguardevole..
selvaggia...Bene ragazzi oggi è la volta di Malcesine e Riva, ho nuove
amiche che mi stanno aspettando:w00t:..stay tuned:wink_:
buona giornata a tutti!!!!!:w00t::w00t::w00t:

CIAOOOOOOOOO! com'è andata finora??????? Sabato al 99% sono a Torbole....

Intrip
01/09/2011, 07:08
Tempo fa sono stata in un posto da sogno: un ristorante da cui si gode una vista meravigliosa...se non ricordo male "La casa degli spiriti"...dovrebbe essere a Costermano, zona Torri....credo faccia anche da bar. Ci DEVI ANDARE!!!
E' un'antica locanda medioevale, recuperata in maniera strepitosa e da cui si gode una vista mozzafiato!!

ci passai una volta x sosta in moto,
senza mangiarci, spettacolo di posto ma erano tutti pettinati all'uscita :rolleyes: credo ti pettinino dentro proprio :biggrin3:

streetTux
01/09/2011, 07:12
I 2 posti piu' belli del Garda :w00t:
Q8 :oook:

black panther
01/09/2011, 07:14
I 2 posti piu' belli del Garda :w00t:
:wub::wub::wub::wub:Gigggggiiiiiiiiiiiii tesoro come stai??? Qua al lago è tutto
tutto tutto bello!!:wub::wub:

Tempo fa sono stata in un posto da sogno: un ristorante da cui si gode una vista meravigliosa...se non ricordo male "La casa degli spiriti"...dovrebbe essere a Costermano, zona Torri....credo faccia anche da bar. Ci DEVI ANDARE!!!
E' un'antica locanda medioevale, recuperata in maniera strepitosa e da cui si gode una vista mozzafiato!!
Me ne ricorderò cara..telepatia..mentre tu scrivevi da me io scrivevo
di là da te...sei nei miei pensieri, ti mando un grande grande abbraccio..

CIAOOOOOOOOO! com'è andata finora??????? Sabato al 99% sono a Torbole....
Verysweet sta andando benissimo!!!Mi hanno messa in contatto con
un gruppo facebook di residenti al lago e devo dire sto conoscendo
un casino ma un casino di gente...li sto andando a trovare omaggiandoli
di piadina, sono impazziti :laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
01/09/2011, 07:19
...vieni a casa mia, ti offro vitto, alloggio e lavoro...:coool:

Muttley
01/09/2011, 07:22
:wub::wub::wub::wub:Gigggggiiiiiiiiiiiii tesoro come stai??? Qua al lago è tutto
tutto tutto bello!!:wub::wub:

Me ne ricorderò cara..telepatia..mentre tu scrivevi da me io scrivevo
di là da te...sei nei miei pensieri, ti mando un grande grande abbraccio..

Verysweet sta andando benissimo!!!Mi hanno messa in contatto con
un gruppo facebook di residenti al lago e devo dire sto conoscendo
un casino ma un casino di gente...li sto andando a trovare omaggiandoli
di piadina, sono impazziti :laugh2::laugh2::laugh2:


Senti maaaaa .... il tuo cell. ce l'ho ...chissa che qualche volta non passiamo a trovarti :wink_:

Intrip
01/09/2011, 07:24
Senti maaaaa .... il tuo cell. ce l'ho ...chissa che qualche volta non passiamo a trovarti :wink_:

la piada è finita, ciao :D

verybastardinside
01/09/2011, 07:27
Verysweet sta andando benissimo!!!Mi hanno messa in contatto con
un gruppo facebook di residenti al lago e devo dire sto conoscendo
un casino ma un casino di gente...li sto andando a trovare omaggiandoli
di piadina, sono impazziti :laugh2::laugh2::laugh2:

Son MOLTO contento per te!!!! e con i contatti lavorativi??????????????? :laugh2:

corra
01/09/2011, 10:37
Corrado poi ieri sera non abbiamo fatto in tempo
la terrazza del brivido era già chiusa anche se ci hanno fatto entrare
per andare sulla terrazza a strapiombo..:w00t: in compenso
ci siamo trovati su una strada meravigliosa la porto-pieve che
passava dentro una gola attraversata da un corso
d'acqua. letteralmente proiettati in un'altra dimensione...
lungo la strada abbiamo trovato un piccolo chalet sull'acqua
dove cenare, la brasa, non so se lo conosci..
mamma mia è stato bellissimo!!!!:wub::wub::wub::wub:
Costa occidentale del lago di una bellezza davvero ragguardevole..
selvaggia...Bene ragazzi oggi è la volta di Malcesine e Riva, ho nuove
amiche che mi stanno aspettando:w00t:..stay tuned:wink_:
buona giornata a tutti!!!!!:w00t::w00t::w00t:

devi assolutamente rifare quella strada di giorno!!!!!!!!!!!!!!ciao!!!!!!!!

Velena17
01/09/2011, 12:26
e' sulla strada che sale a San Zeno di Montagna e' un ristorante di "alto" livello e i prezzi sono a dir poco proibitivi (parlo del ristorante)

Casa degli Spiriti - Benvenuti (http://www.casadeglispiriti.it/)

MAH, NON SAPREI....non pagai io!:wink_:


ci passai una volta x sosta in moto,
senza mangiarci, spettacolo di posto ma erano tutti pettinati all'uscita :rolleyes: credo ti pettinino dentro proprio :biggrin3:

in ogni caso è un bellissimo posto!!!! VACCI, DAMMI RETTA!!:w00t:

Intrip
01/09/2011, 12:52
MAH, NON SAPREI....non pagai io!:wink_:



in ogni caso è un bellissimo posto!!!! VACCI, DAMMI RETTA!!:w00t:

ti q8 sopra e
se non pago io ci andrò :w00t::biggrin3:

Velena17
01/09/2011, 13:00
ci passai una volta x sosta in moto,
senza mangiarci, spettacolo di posto ma erano tutti pettinati all'uscita :rolleyes: credo ti pettinino dentro proprio :biggrin3:

mettila così: calcola che nel conto ci sia dentro anche il....PARRUCCHIERE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
01/09/2011, 13:04
mettila così: calcola che nel conto ci sia dentro anche il....PARRUCCHIERE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ah ecco ah ecco :biggrin3::biggrin3:

cmq il posto è bello anche senza farsi pettinare :coool: confermo :tongue:

black panther
02/09/2011, 19:57
...vieni a casa mia, ti offro vitto, alloggio e lavoro...:coool:
Che si fa a casa tua? :laugh2::laugh2::laugh2:

Senti maaaaa .... il tuo cell. ce l'ho ...chissa che qualche volta non passiamo a trovarti :wink_:
Ma assolutamente! Appena sono sistemata ti invito
ti ci vorrà molto poco per raggiungermi :wink_:

devi assolutamente rifare quella strada di giorno!!!!!!!!!!!!!!ciao!!!!!!!!
Tra poco ritorno e la devo rifare assolutamente, era meravigliosa!!:wub::wub:
Alberto il tuo contatto è stato davvero splendido, grazie!!

MAH, NON SAPREI....non pagai io!:wink_:
in ogni caso è un bellissimo posto!!!! VACCI, DAMMI RETTA!!:w00t:
Cucciola!!!:wub::wub::wub::wub: Beh dovessi andarci anche io non pagherò :ph34r:


Son MOLTO contento per te!!!! e con i contatti lavorativi??????????????? :laugh2:
Sweety sono contentissima, i contatti sono cresciuti in modo esponenziale incontravo persone che mi parlavano di altre persone e anche nel viaggio di ritorno ho aggiunto altre tappe.. sono arrivata a casa adesso sono distrutta ma molto felice..ho fatto i salti mortali per seminare.speriamo bene..tra l'altro proprio oggi ho avuto i riscontri più interessanti :wink_: Solo che inglese e francese non bastano tocca rispolverare anche il tedesco ma la cosa mi spaventa ben poco :rolleyes:

bi_andrea_elle
02/09/2011, 20:25
Tempo fa sono stata in un posto da sogno: un ristorante da cui si gode una vista meravigliosa...se non ricordo male "La casa degli spiriti"...dovrebbe essere a Costermano, zona Torri....credo faccia anche da bar. Ci DEVI ANDARE!!!
E' un'antica locanda medioevale, recuperata in maniera strepitosa e da cui si gode una vista mozzafiato!!

non per demolire il fascino della casa medievale, tuttavia era un casone sfatto putrido e pieno di ratti (spiriti). ad ogni modo era un ottimo riparo per camporella party con vista lago :rolleyes:

Velena17
02/09/2011, 20:59
non per demolire il fascino della casa medievale, tuttavia era un casone sfatto putrido e pieno di ratti (spiriti). ad ogni modo era un ottimo riparo per camporella party con vista lago :rolleyes:

Beh, ne hanno tirato fuori un posto da sogno!!

p.s. sono andata a vedermi il menù e i costi......appppppperòòòòò!!:blink:

bi_andrea_elle
02/09/2011, 21:04
Beh, ne hanno tirato fuori un posto da sogno!!

p.s. sono andata a vedermi il menù e i costi......appppppperòòòòò!!:blink:

Taci va, con quelle più difficili è proprio l'ultimo asso nella manica :biggrin3:

Intrip
03/09/2011, 07:25
Beh, ne hanno tirato fuori un posto da sogno!!

p.s. sono andata a vedermi il menù e i costi......appppppperòòòòò!!:blink:

e me lo consigliavi :dry: :rolleyes: :rolleyes:


Taci va, con quelle più difficili è proprio l'ultimo asso nella manica :biggrin3:

be spero il penultimo asso :senzaundente:

stella crow
03/09/2011, 14:40
Ciao Anto!
Che bello leggerti così piena di entusiasmo! Sono felice per te e spero che tu riesca a realizzare i tuoi sogni:wink_:
Un abbraccio carissima!:wub:


io ho fatto un appunto sulla vivibilità, la bellezza è soggettiva :rolleyes:

....nell'altro thread avevi scritto che era "oggettiva":ph34r::ph34r::biggrin3:

Segy
03/09/2011, 16:50
....nell'altro thread avevi scritto che era "oggettiva":ph34r::ph34r::biggrin3:

inizio a provare qualcosa per te.......................... :rolleyes:

stella crow
03/09/2011, 17:26
inizio a provare qualcosa per te.......................... :rolleyes:

Vai tra'...poi passa, basta ignorarmi:tongue::biggrin3:
Soprattutto se volevi mandarmi a cagare:biggrin3:, privilegio che di solito è concesso solo a Luigi e Natan:biggrin3:

Segy
03/09/2011, 17:29
a riva l'anno prossimo faranno gardaland due... ci sarà più vita :rolleyes:


Vai tra'...poi passa, basta ignorarmi:tongue::biggrin3:
Soprattutto se volevi mandarmi a cagare:biggrin3:, privilegio che di solito è concesso solo a Luigi e Natan:biggrin3:

interessante.

come mai ti mandato sempre a cahare luigi e natan? :cipenso: :rolleyes:

stella crow
03/09/2011, 18:23
Tanto è bello il lago nelle giornate di sole, quanto sa essere malinconico nelle giornate di pioggia....
Io ci ho vissuto per quattro anni, tra i più belli delle mia vita. Ora ci torno ai weekend, in autunno è stupendo:wub:




a riva l'anno prossimo faranno gardaland due... ci sarà più vita :rolleyes:

interessante.

come mai ti mandato sempre a cahare luigi e natan? :cipenso: :rolleyes:
Non ho scritto.... sempre!:dry::tongue:
Tra amici... si fa così:sleep2:

Intrip
04/09/2011, 00:29
interessante.

come mai ti mandato sempre a cahare luigi e natan? :cipenso: :rolleyes:

forse xchè sono 2 stronxi ?
non lo so la butto li x dire ::D

natan
04/09/2011, 06:11
forse xchè sono 2 stronxi ?
non lo so la butto li x dire ::D

:dry::dry::dry:

siete tutti OT :D

corra
04/09/2011, 07:34
a riva l'anno prossimo faranno gardaland due... ci sarà più vita :rolleyes:

spero proprio di no,anche perchè o spianano la montagna o lo fanno più lontano,magari con il parcheggio anche :wink_:

Chelito
04/09/2011, 10:41
......mi spiace;ho solo contatti e conoscenze a Montecarlo..

Intrip
04/09/2011, 12:28
......mi spiace;ho solo contatti e conoscenze a Montecarlo..

chissà magari un gg andrà pure là :biggrin3:

bi_andrea_elle
04/09/2011, 12:49
puppate la classiFica grassie

Intrip
04/09/2011, 12:51
puppate la classiFica grassie

:blink::blink:

bi_andrea_elle
04/09/2011, 13:01
scusa :cry:

vulcano
04/09/2011, 13:02
zio porco

bi_andrea_elle
04/09/2011, 13:40
mah..

Segy
04/09/2011, 16:12
magari se evitate di spammare :oook:

che la moderatrice banni tutti questi spammoni :oook:

up

up

up

black panther
04/09/2011, 17:46
Ciao Anto!
Che bello leggerti così piena di entusiasmo! Sono felice per te e spero che tu riesca a realizzare i tuoi sogni:wink_:
Un abbraccio carissima!:wub:
Stellaaa :wub::wub::wub::wub::wub:
Come stai? Grazie per l'incoraggiamento, lo spero anche io
ne ho proprio bisogno e il lago mi ha rapita, sono a Rimini ora
ma ho sempre l'immagine del lago in testa :wub::wub:


a riva l'anno prossimo faranno gardaland due...
Veramente? Tocca verificare questa informazione, anche perchè ho
conoscenze nel circuito dei parchi, anzi se qualcuno vuole dei biglietti
per Movieland glieli rimedio..ne ho già regalati a qualcuno :rolleyes:


Tanto è bello il lago nelle giornate di sole, quanto sa essere malinconico nelle giornate di pioggia....
Io ci ho vissuto per quattro anni, tra i più belli delle mia vita. Ora ci torno ai weekend, in autunno è stupendo:wub:
Hai vissuto sul lago Stella? Dove di preciso? :w00t::w00t:
L'altra mattina pioveva forte, dio mio sono impazzita :wub::wub:

chissà magari un gg andrà pure là :biggrin3:
Avrei agganci a Nizza e un invito di una carissima amica in Inghilterra se volessi.. :wink_:

Segy
04/09/2011, 18:02
Veramente? Tocca verificare questa informazione, anche perchè ho
conoscenze nel circuito dei parchi, anzi se qualcuno vuole dei biglietti
per Movieland glieli rimedio..ne ho già regalati a qualcuno :rolleyes:


come ha detto corra... buttano giù il monte e poi costruiscono gardaland2 :D

black panther
04/09/2011, 18:17
come ha detto corra... buttano giù il monte e poi costruiscono gardaland2 :D

Ma smetti di dire pataccate Segyno che poi io ci credoooooo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
04/09/2011, 18:18
Ma smetti di dire pataccate Segyno che poi io ci credoooooo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue:

black panther
04/09/2011, 18:23
:tongue:

Senti ma tra un po' torno su in moto, vengo a suonarti il campanello :biggrin3:

Segy
04/09/2011, 18:26
Senti ma tra un po' torno su in moto, vengo a suonarti il campanello :biggrin3:

avvertimi per tempo... così preparo manette ecc...ecc... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

black panther
04/09/2011, 18:32
avvertimi per tempo... così preparo manette ecc...ecc... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Ma Segyyyyyyyyyyyyy!!!!! :nonono:
Io dicevo per fare un giro in moto!
Anzi prossimo giro non mancherò di visitare il Vittoriale...



Il Vittoriale degli Italiani (http://www.vittoriale.it/index.php?lingua=it)

Dio mio non vedo già l'ora di tornare..non ci posso credere!

Intrip
05/09/2011, 07:24
i triumphisti del lago son strani, non diventare come loro Anto :cry::cry:

vulcano
05/09/2011, 07:25
i triumphisti del lago son SEGHYAOLI, non diventare come loro Anto :cry::cry:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Q8TTO

freerider3957
05/09/2011, 08:50
Vedo che ti stai ambientando benissimo, come vedi ho preso bene le tue misure, ti ho capita al volo ed ero sicuro che gli unici problemi poteva crearteli solo quella parte di noi che ha paura dell'ignoto...........

ma come ho intuito quella parte è minoritaria in te.:biggrin3:

Vai così Pantera (di nikname e di fatto a quanto vedo)!!!!!:tongue:

Intrip
05/09/2011, 08:51
Vedo che ti stai ambientando benissimo, come vedi ho preso bene le tue misure, ti ho capita al volo ed ero sicuro che gli unici problemi poteva crearteli solo quella parte di noi che ha paura dell'ignoto...........

ma come ho intuito quella parte è minoritaria in te.:biggrin3:

Vai così Pantera (di nikname e di fatto a quanto vedo)!!!!!:tongue:

:ph34r:

black panther
05/09/2011, 08:51
Vedo che ti stai ambientando benissimo, come vedi ho preso bene le tue misure, ti ho capita al volo ed ero sicuro che gli unici problemi poteva crearteli solo quella parte di noi che ha paura dell'ignoto...........

ma come ho intuito quella parte è minoritaria in te.:biggrin3:

Vai così Pantera (di nikname e di fatto a quanto vedo)!!!!!:tongue:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

corra
05/09/2011, 10:48
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

conquistata :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

stella crow
05/09/2011, 11:41
Stellaaa :wub::wub::wub::wub::wub:
Come stai? Grazie per l'incoraggiamento, lo spero anche io
ne ho proprio bisogno e il lago mi ha rapita, sono a Rimini ora
ma ho sempre l'immagine del lago in testa :wub::wub:

Hai vissuto sul lago Stella? Dove di preciso? :w00t::w00t:
L'altra mattina pioveva forte, dio mio sono impazzita :wub::wub:

Avrei agganci a Nizza e un invito di una carissima amica in Inghilterra se volessi.. :wink_:

Ciao Anto!
Non era il lago di Garda, ma il lago Maggiore e ho ancora la casa lì....il mio rifugio quando ho bisogno di pace e serenità e....anche di malinconia! La vista da lì è stupenda....un quadro:wub:

Ti capisco:wink_:

Intrip
05/09/2011, 12:32
Ciao Anto!
Non era il lago di Garda, ma il lago Maggiore e ho ancora la casa lì....il mio rifugio quando ho bisogno di pace e serenità e....anche di malinconia! La vista da lì è stupenda....un quadro:wub:

Ti capisco:wink_:

un' altra lagarola, mah.......

black panther
05/09/2011, 13:24
un' altra lagarola, mah.......

Ma smetti di borbottare tu
bobbobbobbobbbobbbobo
pentolone da fagioli!!:laugh2::laugh2:

Intrip
05/09/2011, 13:32
Ma smetti di borbottare tu
bobbobbobbobbbobbbobo
pentolone da fagioli!!:laugh2::laugh2:

schiacciatemi il pulsante in alto che soffioooooooooooooooo :w00t::w00t:

vulcano
05/09/2011, 13:41
schiacciatemi il pulsante inbasso che ce l' ho barzotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

black panther
05/09/2011, 13:47
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Marcooooooooooooo sei uno scempio!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
05/09/2011, 13:48
Marcooooooooooooo sei uno scempio!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

q8

vulcano
05/09/2011, 13:49
hghghghghghhghghghghghhghgh

black panther
05/09/2011, 13:53
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
siamo una banda di idioti :wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vulcano
05/09/2011, 13:55
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
siamo una banda di idioti :wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
05/09/2011, 13:56
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
siamo una banda di idioti :wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e tu ne sei l'ambasctrice moderatrice, x dire :D:D

black panther
05/09/2011, 13:59
e tu ne sei l'ambasctrice moderatrice, x dire :D:D

JUSTAMONT!!!:rolleyes:

Intrip
05/09/2011, 14:00
JUSTAMONT!!!:rolleyes:

NON DVCOR, DVCO:ph34r:

Torta
05/09/2011, 15:17
allora la Panterona .., lo compra o no il Lago di Garda...!!:laugh2::laugh2::laugh2:

freerider3957
06/09/2011, 09:45
allora la Panterona .., lo compra o no il Lago di Garda...!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Tienici informati Pantera!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Segy
06/09/2011, 09:53
allora la Panterona .., lo compra o no il Lago di Garda...!!:laugh2::laugh2::laugh2:

no ehhhhhhhhhh comprare tutto il lago no!!

e io dove pesco poi :dry:

Intrip
06/09/2011, 09:54
no ehhhhhhhhhh comprare tutto il lago no!!

e io dove pIscIo poi :dry:

:ph34r:

Leo67
06/09/2011, 09:59
adoro la Panterona.....:wub::wub::wub:

Intrip
06/09/2011, 09:59
adoro la Panterona.....:wub::wub::wub:

da te si allontana però :tongue:

Leo67
06/09/2011, 10:01
da te si allontana però :tongue:

certo,ma io la adoro lo stesso anche se è + lontana.....:wub::wub:

Intrip
06/09/2011, 10:02
certo,ma io la adoro lo stesso anche se è + lontana.....:wub::wub:

:biggrin3::biggrin3:

Leo67
06/09/2011, 10:02
:biggrin3::biggrin3:

la panterona è la panterona,non ci sono caxxi...:rolleyes:

Intrip
06/09/2011, 10:04
la panterona è la panterona,non ci sono caxxi...:rolleyes:

lei non ti adora perchè si allontana d+,
con affetto intrip

Segy
06/09/2011, 10:04
:ph34r:

:dry:

Leo67
06/09/2011, 10:04
lei non ti adora perchè si allontana d+,
con affetto intrip

non importa

ciao

Leonardo

black panther
06/09/2011, 12:22
allora la Panterona .., lo compra o no il Lago di Garda...!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Tortino al cioccolato!! Lo compro lo compro :wink_:

adoro la Panterona.....:wub::wub::wub:

la panterona è la panterona,non ci sono caxxi...:rolleyes:
Tesoro grazie! Anche tu sei sempre adorabile!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ma ci vediamo a Verona il 16? Vieni su? :w00t::w00t:

Leo67
06/09/2011, 12:54
Tesoro grazie! Anche tu sei sempre adorabile!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ma ci vediamo a Verona il 16? Vieni su? :w00t::w00t:

mi piacerebbe,devo vedere come sono messo col lavoro...non è escluso....:wub::wub::wub:

vulcano
06/09/2011, 12:54
Tortino al cioccolato!! Lo compro lo compro :wink_:


Tesoro grazie! Anche tu sei sempre adorabile!:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ma ci vediamo a Verona il 16? Vieni su? :w00t::w00t:
lui non varca mai i confini della toscana

Leo67
06/09/2011, 12:56
lui non varca mai i confini della toscana

dipende...