Visualizza Versione Completa : irlanda, che bello!
eh si, son finite le ferie e ci tocca tornare al lavoro.
Quest'anno però bel giro:
da Orciano ad Aix en provence, da Aix a Troyes, il nome non è granchè ma la cittadina è molto carina, poi tutta una tirata fino a Bristol attraversando la manica nel tunnel, Bristol Dublino traghettando da Fishguard a Rosslare.
Tre giorni a Dublino, ma ne sarebbero serviti almeno un altro paio, poi Galway per tre giorni nei quali isole Aran e giro nel Connemara, bellezze naturalistiche da paura, mi ci viene la pelle d'oca.
Dopo Cork, quattro giorni fra visita della città e tour nella west coast anche questa spaventosamente bella.
Da Cork in nave fino a Roscoff, nel nord della francia, e prima tappa a Bourges, da li nuovamente Aix en provence e ultima tappa ritorno a Orciano!
Partiti il 17 luglio, rientrati il 2 agosto.
Totale 5356 km, andata tutta sotto l'acqua, ritorno fortunatamente no, branchie a parte, viaggio bellissimo lo rifarei ora!
Dublino, da O'Connel bridge
http://i56.tinypic.com/2yx4vgw.jpg
isole Aran, con nebbia, spettacolo
http://i53.tinypic.com/26231qw.jpg
il Connemara......
http://i54.tinypic.com/xnrux2.jpg
la guida a sinistra
http://i52.tinypic.com/17xxqe.jpg
Kinsale, ad ovest di Cork
http://i54.tinypic.com/2d0xlpd.jpg
Mr.Fingerpicker
10/08/2011, 15:54
Bellissimo viaggio, complimenti!!
Rebel County
10/08/2011, 22:20
Bravi
Siete passati da kenmare e molls gap?
Se me lo facevate sapere vi indicate una bellissima zone in west cork
Bravi
Siete passati da kenmare e molls gap?
Se me lo facevate sapere vi indicate una bellissima zone in west cork
abbiamo fatto solo i i primi due anelli Schull fino quasi a Mizen e l'altro subito più a ovest poi tornando verso Bantry abbiamo tagliato per l'interno verso Macroom e poi di nuovo a Cork.
Ti terrò presente per il prossimo giro!
grazie
amico mio mi hai fatto venire i brividi e i lacrimoni... grazie.... :wub: :wub:
Gran bel giro, complimenti gass! :wink_:
vedo che anche tu ci sei stato, o almeno sei un'estimatore della stout!
Rebel County
11/08/2011, 18:49
torna sta grigliata aspetta a te
P.S. triumph cork ha chiuso i battenti
abbiamo fatto solo i i primi due anelli Schull fino quasi a Mizen e l'altro subito più a ovest poi tornando verso Bantry abbiamo tagliato per l'interno verso Macroom e poi di nuovo a Cork.
Ti terrò presente per il prossimo giro!
grazie
a saperlo se v'allungavate di 6 km verso sud sulla strada per kinsale si grigliava un pochino :biggrin3:
vedo che anche tu ci sei stato, o almeno sei un'estimatore della stout!
C'ho vissuto 3 mesi... :cry::cry::wub::cry::wub::cry::wub::cry::cry::cry::cry::wub::wub::wub::cry::cry::wub::wub::wub:
torna sta grigliata aspetta a te
P.S. triumph cork ha chiuso i battenti
a saperlo se v'allungavate di 6 km verso sud sulla strada per kinsale si grigliava un pochino :biggrin3:
spetta che si abbassino i prezzi dei voli e arriviamo... :wub:
cmq dovevano chiudere i battenti quei coglioni della Triumph Dublino... non Cork... :cry:
Rebel County
13/08/2011, 08:41
C'ho vissuto 3 mesi... :cry::cry::wub::cry::wub::cry::wub::cry::cry::cry::cry::wub::wub::wub::cry::cry::wub::wub::wub:
cmq dovevano chiudere i battenti quei coglioni della Triumph Dublino... non Cork... :cry:
eh eran messi male davvero se per un solo mese di mancate vendite sono andati a gambe all'aria...................i locali sono vuoti ma ci sono ancora tutti gli arredi e le insegne..............la riapriamo?
vabbè allora s'organizza un ritorno sull'isola con tanto di grigliate!:w00t:
mi sembra perfetto, magari.................chissà quando potrò riprendermi un periodo di ferie così lungo...:cry:
Rebel County
13/08/2011, 09:01
vabbè allora s'organizza un ritorno sull'isola con tanto di grigliate!:w00t:
mi sembra perfetto, magari.................chissà quando potrò riprendermi un periodo di ferie così lungo...:cry:
portate il vino buono :biggrin3:
eh eran messi male davvero se per un solo mese di mancate vendite sono andati a gambe all'aria...................i locali sono vuoti ma ci sono ancora tutti gli arredi e le insegne..............la riapriamo?
nooo!..ha chiuso la Triumph di Cork??...noooo!!:cry:
Conoscevo Richard e Peter...mi spiace.:cry:
dai facciamo una società, si riapre la concessionaria e anche una birreria, così se non si vendono moto ci si consola tracannando della buona birra.
Oh, anche se si dura un paio di mesi saranno stati fantastici...:rolleyes:
Rebel County
13/08/2011, 15:16
dai facciamo una società, si riapre la concessionaria e anche una birreria, così se non si vendono moto ci si consola tracannando della buona birra.
Oh, anche se si dura un paio di mesi saranno stati fantastici...:rolleyes:
Guarda che faccio sul serio ho sentito Richard, ci vogliono 25000 euro