PDA

Visualizza Versione Completa : domani si parte !!!!!!

Luigi
09/08/2011, 13:09
oggi ultimi scampoli di forum e domani si parte per la Sicilia :w00t::w00t::w00t:

in realtà domani mi aspettano 800 pallosissimi Km da Milano a Napoli ma poi giovedì sera si parte sul serio :biggrin3:

un saluto a tutti , foto non ne faccio, report nemmeno :tongue::tongue:

in realtà mai come quest'anno mi frega una cippalippa di fare la classica vacanza in moto, voglio solo stare bene in bei posti con i miei amici di sempre e con belle persone e.........a proposito di questo............non sono nemmeno partito e già mi trovo nella condizione di dover ringraziare Giuliana faccia a terra prostrato ai suoi piedi. Sarà un caso, ma tutti i siciliani che ho conosciuto erano e sono tutti dei gran signori , nel significato più alto del termine

cciao cciao

bi_andrea_elle
09/08/2011, 13:14
Grandissimo Luigi. Buon divertimento e tanto relax :oook:

S1m0ne75
09/08/2011, 13:43
Ci sono stato anch'io in Sicilia in vacanza qualche settimana fa ,sono stato da dio apparte i cannoli e le busiate che mi hanno fatto tornare con qualche kg di troppo:wacko:,buon divertimento!

http://img109.imageshack.us/img109/7587/dsc02037v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/dsc02037v.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img155.imageshack.us/img155/5016/dsc02001nx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/dsc02001nx.jpg/)

:wub::wub:

Il Franky
09/08/2011, 13:53
mi state tutti sulle balle voi che andate in ferie:ph34r:

:laugh2:
ovviamente scherzo, buone ferie!!;)

salvo.macca
09/08/2011, 14:26
dove vai?

Space-Ace
09/08/2011, 14:31
buon divertimento Luigi!!!!:w00t:

ABCDEF
09/08/2011, 14:39
ma sicilia dove?

anche io sett. prox........dalle parti di palma di montechiaro

giulianaspeed
09/08/2011, 14:47
oggi ultimi scampoli di forum e domani si parte per la Sicilia :w00t::w00t::w00t:

in realtà domani mi aspettano 800 pallosissimi Km da Milano a Napoli ma poi giovedì sera si parte sul serio :biggrin3:

in realtà mai come quest'anno mi frega una cippalippa di fare la classica vacanza in moto, voglio solo stare bene in bei posti con i miei amici di sempre e con belle persone e.........a proposito di questo............non sono nemmeno partito e già mi trovo nella condizione di dover ringraziare Giuliana faccia a terra prostrato ai suoi piedi. Sarà un caso, ma tutti i siciliani che ho conosciuto erano e sono tutti dei gran signori , nel significato più alto del termine

cciao cciao:wub::wub::wub::wub::wub: ti faro' schiattare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ci sono stato anch'io in Sicilia in vacanza qualche settimana fa ,sono stato da dio apparte i cannoli e le busiate che mi hanno fatto tornare con qualche kg di troppo:wacko:,buon divertimento!

http://img109.imageshack.us/img109/7587/dsc02037v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/109/dsc02037v.jpg/)

http://img155.imageshack.us/img155/5016/dsc02001nx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/dsc02001nx.jpg/)

:wub::wub:
buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub: Shark me le porta spesso:wub::wub::wub: le fanno solo a Trapani:wink_::wink_::wink_:

mi state tutti sulle balle voi che andate in ferie:ph34r:

:laugh2:
ovviamente scherzo, buone ferie!!;)
se ti interessa a fine agosto ho ancora uno spazietto libero a casa mia:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool: ma non saresti da solo....ci sarebbe un'ottima compagnia:wub::wub::wub: che non sono io:tongue::tongue::tongue:

ma sicilia dove?

anche io sett. prox........dalle parti di palma di montechiaro

da venerdi fino a martedi rimane nei paraggi di palermo anche se gli ho fatto un programmino niente male che spero voglia seguire:wink_::wink_::wink_: nel trapanese...con erice ,le saline,San vito lo capo,Scopello ,la riserva dello zingaro e Segesta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ABCDEF
09/08/2011, 14:51
da venerdi fino a martedi rimane nei paraggi di palermo anche se gli ho fatto un programmino niente male che spero voglia seguire:wink_::wink_::wink_: nel trapanese...con erice ,le saline,San vito lo capo,Scopello ,la riserva dello zingaro e Segesta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se non segue il programma e' un vecchio rinkoglionito :biggrin3:

giulianaspeed
09/08/2011, 14:55
se non segue il programma e' un vecchio rinkoglionito :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: gli ho pure trovato da dormire gratis nel villaggio di Calampiso (grazie piu' che altro a shark955:wink_:)

tbb800
09/08/2011, 14:59
Ciao Luigi, buon arrivo. Se non segui il programma di Giuliana devo pensare che flag ha ragione da vendere :wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: gli ho pure trovato da dormire gratis nel villaggio di Calampiso (grazie piu' che altro a shark955:wink_:)

e se Luigi non apprezza quella zona scatenagli contro tutti gli animali che conosci :wink_:

winter1969
09/08/2011, 15:06
Buon divertimento e grazie GiulianaStreet

giulianaspeed
09/08/2011, 15:09
Ciao Luigi, buon arrivo. Se non segui il programma di Giuliana devo pensare che flag ha ragione da vendere :wink_:

e se Luigi non apprezza quella zona scatenagli contro tutti gli animali che conosci :wink_:

poi lui mercoledi si spostare' nell'agrigentino con degli amici ...si potrebbe organizzare qualche cosa tutti insieme???:w00t::w00t::w00t:

Buon divertimento e grazie GiulianaStreet

:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
sono giuliana"culona":tongue::cry:(per via del modello di speed naturalmente)

inoltre da sabato fino a giorno 18 ci saranno anche bigmarino e Giuliana a palermo:wink_::wink_::wink_::wink_: ci vuole per forza una bella uscita tutti insieme:wink_::wink_::wink_:

S1m0ne75
09/08/2011, 15:24
buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::wub::wub::wub: Shark me le porta spesso:wub::wub::wub: le fanno solo a Trapani:wink_::wink_::wink_:

:wink_: che buone!!

Dove sono stato io a San vito lo capo ,gli altri posti li ho visti con l'escursione in barca,che se la fai ti consiglio mezza giorna,l'intera giornata intera è un pò pesante!!

Il Franky
09/08/2011, 15:31
se ti interessa a fine agosto ho ancora uno spazietto libero a casa mia:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool: ma non saresti da solo....ci sarebbe un'ottima compagnia:wub::wub::wub: che non sono io:tongue::tongue::tongue:

:cipenso:

compagnia femminile???:w00t::blink::blink:

Buon divertimento e grazie GiuggglianaStreet

:blink:chi è questa nuova utentessa???:blink::blink::blink:

natan
09/08/2011, 15:54
Buon divertimento e relax ...'Salutami
Il bergamasco ma soprattutto Giuliana :wub:
:wink_:

LordWhiteSnow
09/08/2011, 15:57

cciao cciao

Fammi strada che il 28 sbarco pure io!!!!!

BUON VIAGGIO!!!!!!!!!

W LA SICILIA!!!!!! :bravissimo_:

giulianaspeed
09/08/2011, 16:14
Buon divertimento e relax ...'Salutami
Il bergamasco ma soprattutto Giuliana :wub:
:wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub:

Fammi strada che il 28 sbarco pure io!!!!!

BUON VIAGGIO!!!!!!!!!

W LA SICILIA!!!!!! :bravissimo_:

:w00t::w00t::w00t::w00t: e dove sarai precisamente?????

S1m0ne75
09/08/2011, 16:21
:cipenso:

compagnia femminile???:w00t::blink::blink:

Suclon se vuoi andare cè il volo Perugia-trapani con ryan!

Segy
09/08/2011, 16:24
ciao luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

anzi, ti dedico pure questo va

qr1HBySXBPI

giulianaspeed
09/08/2011, 16:31
:wink_: che buone!!

Dove sono stato io a San vito lo capo ,gli altri posti li ho visti con l'escursione in barca,che se la fai ti consiglio mezza giorna,l'intera giornata intera è un pò pesante!!alla fine sei venuto e non sei neppure passato a trovarmi:cry::cry::cry::cry::cry:

Suclon se vuoi andare cè il volo Perugia-trapani con ryan!
diglielo:wink_::wink_:

LordWhiteSnow
09/08/2011, 16:37
:wub::wub::wub::wub::wub:

:w00t::w00t::w00t::w00t: e dove sarai precisamente?????

Non stai attenta!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:ho aperto un post tips&tricks Sicilia.......
cmq ecco la mappuccia (http://maps.google.it/maps/ms?msid=206825918996749641479.0004a1c21b0c58e12febd&msa=0)!
Sosta di 2 giorni ogni tappa

giulianaspeed
09/08/2011, 16:45
cavoli.....non me ne ero accorta....vadoooooooooo

salvo.macca
09/08/2011, 16:46

ma che cosa sono? mi sembano interessanti... :w00t:

giulianaspeed
09/08/2011, 16:54
ma che cosa sono? mi sembano interessanti... :w00t:

certo che non le conosci Salvo:dry::dry::dry::dry: voi mangiate solo carne di cavallo:cry::cry::cry:

busiate Trapanesi...pasta fresca :wub::wub::wub::wub::wub:

LordWhiteSnow
09/08/2011, 16:55
cavoli.....non me ne ero accorta....vadoooooooooo

Visto che i pernotti me li ha organizzati la Paoletta, parliamo di......

http://www.freegratisonline.com/immagini/emoticons/110x110/affamate/emoticons-affamate-05.gif

giulianaspeed
09/08/2011, 16:58
Visto che i pernotti me li ha organizzati la Paoletta, parliamo di......

http://www.freegratisonline.com/immagini/emoticons/110x110/affamate/emoticons-affamate-05.gif

:blink::blink::blink::blink::blink: no ho capito bene....non vedo nulla:ph34r:

S1m0ne75
09/08/2011, 17:15
alla fine sei venuto e non sei neppure passato a trovarmi:cry::cry::cry::cry::cry:

Sono venuto in aereo non avevo mezzi per i spostamenti e solo una settimana .......e poi in spiaggia San vito si stava troppo bene!!:tongue:

Luigi
09/08/2011, 17:34
il programma è segretissimo :rolleyes:

mi fermo a Palermo fino al 16, Giuly :wub: mi ha preparato tutto l'itinerario , mi ha mandato anche le foto ....stupende........San Vito, Segesta, Erice la salina e non mi ricordo che altro :wub::wub::wub: ma tanto non seguirò nessun programma :biggrin3::biggrin3::biggrin3: andrò a sensazione............il che vuol dire che mi trascinerò faticosamente da un bar a un ristorante e viceversa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

poi il 16 devo abbandonare Palermo :cry: e unirmi alla mia tribù a Borgo Bonsignore tra Sciacca e Agrigento ............e allora si che devo pensare a come evadere :biggrin3: vedremo di organizzare qualcosa

jamex
09/08/2011, 17:41
buone ferieeeeeeeeee

Big Marino
09/08/2011, 18:28
il programma è segretissimo :rolleyes:

mi fermo a Palermo fino al 16, Giuly :wub: mi ha preparato tutto l'itinerario , mi ha mandato anche le foto ....stupende........San Vito, Segesta, Erice la salina e non mi ricordo che altro :wub::wub::wub: ma tanto non seguirò nessun programma :biggrin3::biggrin3::biggrin3: andrò a sensazione............il che vuol dire che mi trascinerò faticosamente da un bar a un ristorante e viceversa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

poi il 16 devo abbandonare Palermo :cry: e unirmi alla mia tribù a Borgo Bonsignore tra Sciacca e Agrigento ............e allora si che devo pensare a come evadere :biggrin3: vedremo di organizzare qualcosa

Se non riusciamo fare qualcosa assieme allora siamo proprio rincoglioniti e non ci meritiamo altro che la casa di riposo.

Giuliana è proprio assai carinissima e rompersi i marroni con noi.:wub::wub:

:rolleyes:Allora io arrivo (lo ripeto x qualcuno) il giorno 13 agosto alle 17
parto da Palermo il 18 alle ore 9,00:rolleyes:

Ci si vede ................................ a quelli che rimangono..................

son cazzi vostri non sapete cosa vi perdete................ il pazzo va in ferie
(quello sono io):biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:

LordWhiteSnow
09/08/2011, 18:35
BONE FERIE, GRANDE BIG!!!!!!!

giulio
09/08/2011, 19:21
ciao Luigi buone vacanze divertiti

Torta
09/08/2011, 19:35

cciao cciao

ciao e buone vacanze..!!:w00t::w00t::w00t:

ABCDEF
09/08/2011, 20:05
poi lui mercoledi si spostare' nell'agrigentino con degli amici ...si potrebbe organizzare qualche cosa tutti insieme???:w00t::w00t::w00t:

hai detto a me ?

bob&hank
09/08/2011, 21:26
ciao Luigi buone vacanze divertiti

Figurati se non si diverte, lui. Ci fate tutti invidia, noi aspettiamo con ansia la Franciacorta!!!

giulianaspeed
10/08/2011, 08:28
hai detto a me ?

no :tongue::tongue::tongue:

Filomao
10/08/2011, 09:16
Buon viaggio Gigi..

Luigi
10/08/2011, 16:07
Se non riusciamo fare qualcosa assieme allora siamo proprio rincoglioniti e non ci meritiamo altro che la casa di riposo.

Giuliana è proprio assai carinissima e rompersi i marroni con noi.:wub::wub:

:rolleyes:Allora io arrivo (lo ripeto x qualcuno) il giorno 13 agosto alle 17
parto da Palermo il 18 alle ore 9,00:rolleyes:

Ci si vede ................................ a quelli che rimangono..................

son cazzi vostri non sapete cosa vi perdete................ il pazzo va in ferie
(quello sono io):biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:

e allora sfatiamo questo mito degli over rincoglioniti e organizziamo un tour

della sicilia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grazie a tutti quelli che m hanno augurato buone ferie :wink_::wink_:

x Bob e pure per Hank : tu è inutile che ti lamenti perchè sei perennemente in ferie , giusto ad Agosto fai finta di lavorare guarda caso quando non c'è nessuno :rolleyes::rolleyes::tongue: