Visualizza Versione Completa : Cerco kit per trasformazione manubrio da Thruxton a Bonneville
Salve a tutti, come da titolo cerco un kit completo di tutti gli accessori necessari per trasformare una thruxton in bonneville, in particolare il manubrio e i carter motore cromati o satinati. Eventualmente anche la sella, si accettano anche proposte riguardanti altri accessori non menzionati. Solo in perfetto stato.
alverman
09/08/2011, 16:31
Se vuoi il manubrio originale io ce l'ho
Salve a tutti, come da titolo cerco un kit completo di tutti gli accessori necessari per trasformare una thruxton in bonneville, in particolare il manubrio e i carter motore cromati o satinati. Eventualmente anche la sella, si accettano anche proposte riguardanti altri accessori non menzionati. Solo in perfetto stato.
Se vuoi far cambio con il manubrio della Thruxton contattami
motomike78
20/08/2011, 14:10
luis di dove sei?:w00t: tra un po avanzeramo minimo 4 5 piastre bonneville per le forcelle con relativi riser se ti interessabatti un colpo e a qualcuno potrebbero interessa i semi con relativi comandi:wink_:
T'ho mandato unnemmepi...
marcotorretta
22/08/2011, 08:41
Ciao se ti puņ interessare io scambierei le selle... La mia č artigianale... Se vuoi una foto ti mando la mia mail... Marcotorretta70@gmail.com