PDA

Visualizza Versione Completa : Semimanubri Day su Street direttamente su forcella?

marcomich
09/08/2011, 15:18
Salve a tutti.
A settembre ho deciso di montare i semimanubri della Daytona e le pedane arretrate, che ho trovato su internet usati a circa 100€ la coppia.

Il meccanico mi ha detto che la piastra dello sterzo Daytona è leggermente diverso da quello della Street ed i semimanubri sono imbullonati con la piastra inferiore, ma mi ha detto che volendo si possono stringere anche direttamente sullo stelo della forcella, mantenendo la piastra originaria dela Street.

Qualcuno di voi che li ha montati mi può dire che soluzione ha usato?

Ho visto che le piastre della Daytona si trovano intorno ai 200€ usate...oppure meglio le aftermarket?
Io poi monto lo specchietto sx end-bar rivolto verso il basso-interno, con i semi mi sa che andrà a toccare il serbatoio, vero? forse rivolgendolo verso l'alto-esterno...

GIANFINITO
09/08/2011, 15:22
Io li ho montati i semimanubri, ho le piastre della street, non le ho cambiate, ma occhio che quelle della day hanno un'inclinazione diversa, cmq i semi si stringono sulle forche, per i barend non ti saprei dire

maurotrevi
09/08/2011, 15:26
i manubri si fissano ai foderi, spesso gli originali hanno dei fermi sulla piastra.
mi raccomando vanno serrati poco!!!

Davide675
09/08/2011, 16:51
i manubri si fissano ai foderi, spesso gli originali hanno dei fermi sulla piastra.
mi raccomando vanno serrati poco!!!

in che senso vanno serrati poco?

maurotrevi
09/08/2011, 18:00
dinamometrica!!!
o le forche non scorrono...