PDA

Visualizza Versione Completa : Io amo tutti i generi e marche di moto, ma qualcuno...



gnomo
09/08/2011, 17:05
A tutti noi è capitato di notare una sorta di razzismo motociclistico riguardo soprattutto acquirenti di specifici marchi "tristemente" noti.....
BMW e Harley. Quale sarà mai il motivo che li spinge a non rivolgerci il saluto ma neanche a fargli dare un'occhiata alle nostre motine parcheggiate? Eppure quasi tutti noi motociclisti veri siamo nati e/o cresciuti guidando una moto giapponese! O forse questi a 18 anni hanno ricevuto un GS o una Electra Glide incartata? Dite la vostra please:dry:

winter1969
09/08/2011, 17:09
Per me possono pure andare a fanculo

gnomo
09/08/2011, 17:13
Già... ma ho dimenticato di dire che c'è sempre qualche eccezione, nel nostro forum molti posseggono o hanno avuto questi marchi e sono esclusi...

Black Death
09/08/2011, 17:13
A tutti noi è capitato di notare una sorta di razzismo motociclistico riguardo soprattutto acquirenti di specifici marchi "tristemente" noti.....
BMW e Harley. Quale sarà mai il motivo che li spinge a non rivolgerci il saluto ma neanche a fargli dare un'occhiata alle nostre motine parcheggiate? Eppure quasi tutti noi motociclisti veri siamo nati e/o cresciuti guidando una moto giapponese! O forse questi a 18 anni hanno ricevuto un GS o una Electra Glide incartata? Dite la vostra please:dry:

in tre Giorni durante il Viaggio che abbiamo fatto in Provenza tantissimi Giessisti che abbiamo incrociato hanno salutato o ricambiato il saluto di Harleysti non ricordo


per il resto quoto Wintero , l'amico bianconero :laugh2::laugh2:



;;)

IACH
09/08/2011, 17:16
Registrato dal: 13-02-09
Ubicazione: Roma
Regione:
Moto: SpeedMirror 2007 - Ducati Multistrada 1200s ed un lungo passato da motociclista cazzuto
Messaggi: 177



alla faccia delle motine..........


la mia piccola mukka è una motina :dry:

winter1969
09/08/2011, 17:16
per il resto quoto Wintero , l'amico bianconero :laugh2::laugh2:



;;)

Questa è un'offesa,ho segnalato il post a Notturno.

Kalman
09/08/2011, 17:17
Notato, HD incrociati non saluta nessuno.... avevo una tipa l'altro giorno con una HD e la salutavano tutti...

Mamba
09/08/2011, 17:18
perchè sono più stronzi di noi.......anche se di poco.......

gixxer73
09/08/2011, 17:21
mah io saluto tutti ..

a volte pure gli scooter , ma loro non ricambiano ..

natan
09/08/2011, 17:22
A tutti noi è capitato di notare una sorta di razzismo motociclistico riguardo soprattutto acquirenti di specifici marchi "tristemente" noti.....
BMW e Harley. Quale sarà mai il motivo che li spinge a non rivolgerci il saluto ma neanche a fargli dare un'occhiata alle nostre motine parcheggiate? Eppure quasi tutti noi motociclisti veri siamo nati e/o cresciuti guidando una moto giapponese! O forse questi a 18 anni hanno ricevuto un GS o una Electra Glide incartata? Dite la vostra please:dry:

Ma che dici? :wacko:

Un commento che lascia molto a desiderare il tuo ... prevenuto, e per niente obiettivo. Frequento ogni genere di motociclisti e commenti come i tuoi ne trovo ovunque, da harleisty nei confronti di sportivi e viceversa ,,,,, come si suol dire l'ottuso lo si trova ovunque :wink_:

gnomo
09/08/2011, 17:22
Giusto, altra rettifica, questa cosa succede solo in Italia! Sò per certo che anche in Germania,patria dell'Elica, tutti salutano...
Anche io concordo con Winter quando non si ricambia!

fearless
09/08/2011, 17:24
conosco diversi harleysti
che non salutano mai è vero,tuttavia scesi dalla moto sono persone simpaticissime.
certo questo non li "discolpa" ma...ad un certo punto chissenefrega del saluto?

Millejager
09/08/2011, 17:25
i giessisti non li cago nemmeno di striscio....

bi_andrea_elle
09/08/2011, 17:26
beh gli harleisti non salutano perche sono sempre incaxxati e vorrei vederti te se avessi un cancello sotto il culo... :D

Quelli con la bmw rischiano di stropicciare la giacca, quindi lo fanno il meno possibile :oook:

gnomo
09/08/2011, 17:26
Allora è il mezzo che contagia stronzaggine!!!

Millejager
09/08/2011, 17:28
Allora è il mezzo che contagia stronzaggine!!!

sì sì, sicuro... :D

un paio di mesi fa incrociai sulla mia strada un gruppone di 7-8 giessisti.... i primi 2-3 li ho salutati con le classiche 2 dita.... dato che non ricambiavano gli ultimi 4-5 li ho salutati con il dito medio... GIURO!:biggrin3::biggrin3:

natan
09/08/2011, 17:30
conosco diversi harleysti
che non salutano mai è vero,tuttavia scesi dalla moto sono persone simpaticissime.
certo questo non li "discolpa" ma...ad un certo punto chissenefrega del saluto?

Conosco dei triumphisti che quando si trovano in ambienti harleysti si guardano alle spalle, e questo è ancora peggio, se non addirittura stupido. Non per questo se ne puó fare, dei triumphisti, una categoria di stupidi. :rolleyes:


Allora è il mezzo che contagia stronzaggine!!!

Diciamo che più che altro la stronzaggine è di chi, guardando un mezzo, riesce a farne, di principio, delle differenze. :wink_:

Black Death
09/08/2011, 17:34
Questa è un'offesa,ho segnalato il post a Notturno.

non è un 'offesa è una licenza poetica, vista la rima baciata


:D:D:D

;;)

S1m0ne75
09/08/2011, 17:35
beh gli harleisti non salutano perche sono sempre incaxxati e vorrei vederti te se avessi un cancello sotto il culo... :D

Quelli con la bmw rischiano di stropicciare la giacca, quindi lo fanno il meno possibile :oook:

:D :D

natan
09/08/2011, 17:35
sì sì, sicuro... :D

un paio di mesi fa incrociai sulla mia strada un gruppone di 7-8 giessisti.... i primi 2-3 li ho salutati con le classiche 2 dita.... dato che non ricambiavano gli ultimi 4-5 li ho salutati con il dito medio... GIURO!:biggrin3::biggrin3:

Personalmente me ne vergognerei :cry:

S1m0ne75
09/08/2011, 17:36
conosco diversi harleysti
che non salutano mai è vero,tuttavia scesi dalla moto sono persone simpaticissime.
certo questo non li "discolpa" ma...ad un certo punto chissenefrega del saluto ?

:oook:

bi_andrea_elle
09/08/2011, 17:41
un paio di mesi fa incrociai sulla mia strada un gruppone di 7-8 giessisti.... i primi 2-3 li ho salutati con le classiche 2 dita.... dato che non ricambiavano gli ultimi 4-5 li ho salutati con il dito medio... GIURO!:biggrin3::biggrin3:



Personalmente me ne vergognerei :cry:

noooo eri negli ultimi 4-5 ? :rolleyes:

natan
09/08/2011, 17:46
noooo eri negli ultimi 4-5 ? :rolleyes:

Mo', ero tra quelli che affermavano: io amo tutti , ma non quegli italiani mangia spaghetti che non fanno altro che ... Bla bla, bla bla. Tanto per mantenere attive atre cazzate e luoghi comuni :D

Gabriel
09/08/2011, 17:47
A me i motociclisti mi stanno sui coglioni tutti

natan
09/08/2011, 17:49
A me i motociclisti mi stanno sui coglioni tutti

Tendenzialmente anche a me, soprattutto leggendo certi interventi :rolleyes:

LordWhiteSnow
09/08/2011, 17:49
Anni e anni di G/S (3).... (anni, peraltro mai rimpianti).

IO SALUTAVO!!!!!!!! Sempre!!!
http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Saluti/Emoticons%20%28251%29.gif

Ho fatto innumerevoli BMW Days anche all'estero, ma se trovavi qualcuno che non ti salutava, non avevi dubbi, era italiano.....:wacko:.

Idem alle soste/cene, troppo impegnati a guardare se avevi l'ultimo System3, oppure la giacca new season :):)):) quindi la conversazione era sterile.

Ho fatto raduni Hein Gericke, dove ero l'unico italiano ero io, e vi assicuro che la cosa era MOLTO diversa.


Forse è anche per questo che non ho preso + GS:mad::mad::mad:


Non mi trovavo +........
Adoravo, anni fa, la concessionaria moto BMW dove ho preso tutti i GS; entravi in officina, parlavi di moto a sabati pomeriggio interi, magari senza fare nemmeno un km, ma respiravi l'"olio" usato.


Adesso, vai, arriva il tipo con la cappetta bianca, ti fa sedere in sala di aspetto, un maxischermo passa in loop (ovviamente) le ultime novità di abbigliamento......

Non riesco + ad essere loro cliente, se entrando con gli stivali da moto in salone, vengono guardato come un alieno dagli astanti...... giaccacravattati, off course.......




e comunque IO, GSista SALUTAVO TUTTI!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Millejager
09/08/2011, 17:49
Personalmente me ne vergognerei :cry:

Addirittura?? :risatona:


noooo eri negli ultimi 4-5 ? :rolleyes:

:risate2::risate2:

ilberna
09/08/2011, 17:51
all'estero salutano anche i bmwisti. in Italia no... perchè di solito (soprattutto i gs) sono accompagnati da giubbetto Belstaff e scarpa Hogan... e ho detto tutto...

winter1969
09/08/2011, 17:53
Un punto a favore dei giessisti è che usano la moto anche in pieno inverno

LordWhiteSnow
09/08/2011, 17:53
all'estero salutano anche i bmwisti. in Italia no... perchè di solito (soprattutto i gs) sono accompagnati da giubbetto Belstaff e scarpa Hogan... e ho detto tutto...

+ cravatta...........:blink::blink::blink:

Millejager
09/08/2011, 17:55
Un punto a favore dei giessisti è che usano la moto anche in pieno inverno

sì... per il tragitto casa ufficio :D

S1m0ne75
09/08/2011, 17:56
Personalmente me ne vergognerei :cry:

.............di andar in giro con quel cancello!?!:senzaundente::senzaundente:































...............logicamente scerzo Natan!!:tongue:

winter1969
09/08/2011, 17:58
sì... per il tragitto casa ufficio :D

Io quando vado a Bocca Serriola-Trabaria a dicembre-gennaio-febbraio incontro quasi esclusivamente GS

streetTux
09/08/2011, 18:03
Risolvo il problema non badandoli io per primo.

E poi il GS mi sta sui maroni.

Ed è ora che raddrizzino quei cilindri. Altrimenti li convertano a pedane avanzate o a posaborse.

E che tolgano pure le valigie dei ferri annesse.

Insomma, fanno prima a cancellare quell'ufo dal mercato.

Millejager
09/08/2011, 18:05
Risolvo il problema non badandoli io per primo.

E poi il GS mi sta sui maroni.

Ed è ora che raddrizzino quei cilindri. Altrimenti li convertano a pedane avanzate o a posaborse.

E che tolgano pure le valigie dei ferri annesse.

Insomma, fanno prima a cancellare quell'ufo dal mercato.

q8... ma finché sarà la moto + venduta la vedo dura :D

fearless
09/08/2011, 18:05
sì... per il tragitto casa ufficio :D

o casa-mare....come ne conosco tanti :laugh2:

Chinaski
09/08/2011, 18:07
Un punto a favore dei giessisti è che usano la moto anche in pieno inverno


sì... per il tragitto casa ufficio :D

E questo da molto fastidio ai motociclisti "veri": quelli con lo scarico aperto da millantamila decibel, lo specchietto, il portatarga (ultraparalleloalterrenosennònonfafico) e le pedane "griffate", che però fanno l'assicurazione solo per 6 mesi e al lavoro vanno con i mezzi pubblici...

Mino TB
09/08/2011, 18:10
Perchè sono moto di cacca che hanno solo marchio (e anche su questo ci sarebbe da discutere) e uno che si compra una moto del genere (ho avuto custom jappo e hd) è perchè fondamentalmente non capisce un cappero.
Spesso sono le discussioni che sorgono in compagnia tra hd e resto del mondo: alla fine ho capito che è inutile provare ragionarci sopra.

Millejager
09/08/2011, 18:10
E questo da molto fastidio ai motociclisti "veri": quelli con lo scarico aperto da millantamila decibel, lo specchietto, il portatarga (ultraparalleloalterrenosennònonfafico) e le pedane "griffate", che però fanno l'assicurazione solo per 6 mesi e al lavoro vanno con i mezzi pubblici...

forse... io cmq la moto la uso tutto l'anno... quando non uso la speed.... vado di transalp e la domenica mattina, in inverno, invece che andare per passi, vado per boschi con l'husky :coool:

Mino TB
09/08/2011, 18:11
E che tolgano pure le valigie dei ferri annesse.



Ferri? Io credevo trasportassero organi!?

streetTux
09/08/2011, 18:12
o casa-mare....come ne conosco tanti :laugh2:

Tanti di qualsiasi marca :wink_:

fearless
09/08/2011, 18:15
Tanti di qualsiasi marca :wink_:

ovvio,me compreso
ma di GSsisti si parlava, e ne conosco parecchi che la usano solo per quello.
io almeno ogni tanto la faccio sgranchire

andrellino
09/08/2011, 18:18
Da parte mia nessun razzismo motociclistico.

Il saluto lo faccio a tutti e pochi non mi rispondono.

Ricordo una volta al distributore. Avevo appena fatto benzina alla Daytona, mi stavo mettendo il casco quando arriva una HD (non so il modello) Il tizio mi guarda con fare minacicoso. Guarda la Daytona con lo stesso sguardo che chiunque farebbe vedendo una cacca spiaccicata sotto le proprie scarpe e non dice niente.

Io lo guardo e dico "buon giro in moto!" Lui mi risponde con un grossissimo sorriso e risponde "anche a te, buon divertimento!!!"

A volte le apparenze ingannano

Segy
09/08/2011, 18:24
ahhh ecco... è un 3d... mascherato.. si parla in realtà del saluto... ehhhhh...

ottimo così

:rolleyes:

pippopoppi
09/08/2011, 18:24
Il saluto in moto è una bella cosa ma non deve essere un condizionamento per tutto il giorno. Se si fà un'uscita per i passi di montagna di sabato o domenica...di motociclisti ne è pieno. Posso capire uno, due, tre saluti...ma francamente non si possono salutare tutti..non è il caso. E magari anche poco sicuro.

Cav
09/08/2011, 18:24
in tre Giorni durante il Viaggio che abbiamo fatto in Provenza tantissimi Giessisti che abbiamo incrociato hanno salutato o ricambiato il saluto di Harleysti non ricordo
;;)

quoto in toto.

Exa
09/08/2011, 18:25
dipende da chi incontri a volte mi salutano tutti a volte no! non credo sia questione di marca ma di persone...pensa che mi è capitato spesso di girare con bmwuisti (frequento anche il forum quellidellelica) e non ho mai avuto problemi sono stato sempre ben accetto!

Mino TB
09/08/2011, 18:46
Io saluto solo i fratelli con i custom di ogni marca (meglio se sono Triumph), ma se mi salutano altri motociclisti gli rispondo sempre perchè sono educato:rolleyes:

andrellino
09/08/2011, 18:59
ahhh ecco... è un 3d... mascherato.. si parla in realtà del saluto... ehhhhh...

ottimo così

:rolleyes:

Oh cavolo...

temo sia colpa mia :cry:

buecyb3r
09/08/2011, 19:11
in tre Giorni durante il Viaggio che abbiamo fatto in Provenza tantissimi Giessisti che abbiamo incrociato hanno salutato o ricambiato il saluto di Harleysti non ricordo


tonydaytona docet...oltralpe i giessisti sono veri ;)

LordWhiteSnow
09/08/2011, 19:14
tonydaytona docet...oltralpe i giessisti sono veri ;)

VISTRAQUOTO!!!!! :yess:

giulio
09/08/2011, 19:16
io ho una rocket ed un hd indistintamente saluto e mi salutano sempre ovviamente custom

Torta
09/08/2011, 19:42
A tutti noi è capitato di notare una sorta di razzismo motociclistico riguardo soprattutto acquirenti di specifici marchi "tristemente" noti.....
BMW e Harley. Quale sarà mai il motivo che li spinge a non rivolgerci il saluto ma neanche a fargli dare un'occhiata alle nostre motine parcheggiate? Eppure quasi tutti noi motociclisti veri siamo nati e/o cresciuti guidando una moto giapponese! O forse questi a 18 anni hanno ricevuto un GS o una Electra Glide incartata? Dite la vostra please:dry:

io saluto quasi sempre tutti e quasi sempre il saluto viene ricambiato....,ma se non mi salutano sinceramente non è un problema magari era distratto .., o al telefono..,impegnato nella guida.., o magari gli giravano i maroni e non mi ha salutato..,ma ripeto non è sinceramente un problema.., se uno saluta bene ..,se no e lo stesso..!!:biggrin3::biggrin3:

spitjake
09/08/2011, 19:56
io saluto quasi sempre tutti e quasi sempre il saluto viene ricambiato....,ma se non mi salutano sinceramente non è un problema magari era distratto .., o al telefono..,impegnato nella guida.., o magari gli giravano i maroni e non mi ha salutato..,ma ripeto non è sinceramente un problema.., se uno saluta bene ..,se no e lo stesso..!!:biggrin3::biggrin3:

appena tornato da 250km di montagna e quoto appieno...solamente fa piacere quando ricambiano.tutto qui

bi_andrea_elle
09/08/2011, 20:04
cmq ragazzi non prendetevela con gli harleisti se non vi salutano, sopratutto in montagna. ekkekkakkio o guidano o vi salutano :D

natan
09/08/2011, 20:04
Personalmente ammiro ogni genere di moto e la passione di chi li possiede. A volte si saluta per formalità ma poi, a motore fermo, non sempre il saluto si trasforma in simpatia o in solidarietà. Comincio ad avere una certa avversione verso i "veri" motociclisti, anche se cerco di non assecondare un idiozia simile.

Erikuccia
09/08/2011, 20:14
Non è la moto che fa lo "stronzo"; bensì lo "stronzo" che fa la moto.
Io saluto tutti e se non ricambiano, chi se ne frega? La brutta figura l'han fatta loro, mica io :wink_:

yatta
09/08/2011, 20:17
:smoke_: l' altro giorno mentre rientravo a casa un muro di acqua mi ha costretto una fermata sotto un ponte autostradale...ad un tratto vedo passare un faro tondo con motore a V...lo saluto lui si ferma sfila il casco col sorriso e mi stringe la mano come fossimo amici di vecchia data....un tedesco provenienza Pirenei che parlava bene la lingua del Bel Paese su di un Guzzi V11 ....abbiam scambiato due chiacchere sulle moto possedute tedesche italiane giappo ecc., intanto la pioggia aveva smesso, siam saliti sulle rispettive moto una decina di km fatti insieme poi all' uscita di Lugano altro saluto con pollice all' insu' e via ognuno per la sua strada....
i NON MOTOCICLISTI .....brava e rispettosa gente....con qualsiasi moto sotto il culo !!!!!

jtriple
09/08/2011, 20:18
Per me possono pure andare a fanculo

non ho altro da aggiungere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

yeager4772
09/08/2011, 20:18
Gli unici che proprio non salutano MAI sono gli Harleysti convinti. Quelli con le "mezze" Harly sportiveggianti tipo 883 ogni tanto salutano.

natan
09/08/2011, 20:19
Quelli con la Speed Triple personalmente non li saluto ... :D


Gli unici che proprio non salutano MAI sono gli Harleysti convinti. Quelli con le "mezze" Harly sportiveggianti tipo 883 ogni tanto salutano.

Vi piace proprio sparar cazzate :rolleyes:

bi_andrea_elle
09/08/2011, 20:22
Quelli con la Speed Triple personalmente non li saluto ... :D



maleducato :sleep2:

Chinaski
09/08/2011, 20:27
Quelli con la Speed Triple personalmente non li saluto ... :D



Vi piace proprio sparar cazzate :rolleyes:

Gli "Sportysti" specie se 883 muniti, sono spesso perculati tra gli stessi Harleysti, + o - come succede qui con gli "Streetisti".:wink_:

gpalmi
09/08/2011, 20:35
Ma che dici? :wacko:

Un commento che lascia molto a desiderare il tuo ... prevenuto, e per niente obiettivo. Frequento ogni genere di motociclisti e commenti come i tuoi ne trovo ovunque, da harleisty nei confronti di sportivi e viceversa ,,,,, come si suol dire l'ottuso lo si trova ovunque :wink_:

è molto vero...l' ottuso lo si trova ovunque....però io saluto tutti e bmw e soprattutto hd ricambiano raramente. ho il casco in testa, loro non sanno mica che ho la faccia da pirla.....mi sai spiegare perchè in pochissimi rispondono al mio saluto??????? ho amici anche io che hanno il gs o l' hd...che centra! statisticamente sono veramente in pochi quelli che si abbassano.....a salutare.
io comunque continuo a salutare tutti....magari prima o poi trovo qualcuno che non è ottuso.

natan
09/08/2011, 20:37
Gli unici che proprio non salutano MAI sono gli Harleysti convinti. Quelli con le "mezze" Harly sportiveggianti tipo 883 ogni tanto salutano.


Gli "Sportysti" specie se 883 muniti, sono spesso perculati tra gli stessi Harleysti, + o - come succede qui con gli "Streetisti".:wink_:

Tutti sti "isti" se ne trovano ovunque e in tutte le categorie. Personalmente, con sotto il culo un Harley o una speed per me non fanno differenza, e mi fermo qui perchè il mio pensiero di pochezza verso tali individui non sia d'offesa per nessuno.

Black Death
09/08/2011, 21:01
tonydaytona docet...oltralpe i giessisti sono veri ;)

la maggior parte dei motociclisti incontrati da noi comunque erano Italiani, compreso due machiette di goldwindisti troppo forti



;;)

S1m0ne75
09/08/2011, 21:24
Personalmente ammiro ogni genere di moto e la passione di chi li possiede. A volte si saluta per formalità ma poi, a motore fermo, non sempre il saluto si trasforma in simpatia o in solidarietà. Comincio ad avere una certa avversione verso i "veri" motociclisti, anche se cerco di non assecondare un idiozia simile.


Non è la moto che fa lo "stronzo"; bensì lo "stronzo" che fa la moto.
Io saluto tutti e se non ricambiano, chi se ne frega? La brutta figura l'han fatta loro, mica io :wink_:

:wink_:

n0x
09/08/2011, 21:32
Per me possono pure andare a fanculo

:D
i customisti in primis

natan
09/08/2011, 21:46
:D
i customisti in primis

Io sono un customista e potrei sentirmi offeso, non fosse che la vera offesa, a questo punto, sarebbe stato l'essere lodato. :wink_:

tonidaytona
09/08/2011, 21:49
io sono molto motorazzista , vivo in un mondo fatto di pregiudizi.
una sorta di bifolco , talebano tricilindrista.
per me chi non ha una Triumph NON MERITA DI AVERE GLI STESSI DIRITTI.

e che caxxo.


p.s.
una volta lampeggiavo.

poi mi hanno venduto moto senza il pulsante.
con le luci sempre accese.

qualcuno sa dirmi perche' i BMWisti anche in inverno son tutti luccicanti , puliti e inamidati mentre noi facciamo letteralmente schifo??

saluti.


Io sono un customista e potrei sentirmi offeso, non fosse che la vera offesa, a questo punto, sarebbe stato l'essere lodato. :wink_:

i customisti , fatto salvo quelli con la speedmaster e l'america TRIUMPH hanno tutti la pancia grossa e i peli sulle braccia e le ascelle puzzolenti.

me lo ha detto mio cuGGino.

natan
09/08/2011, 21:54
io sono molto motorazzista , vivo in un mondo fatto di pregiudizi.
una sorta di bifolco , talebano tricilindrista.
per me chi non ha una Triumph NON MERITA DI AVERE GLI STESSI DIRITTI.

e che caxxo.


p.s.
una volta lampeggiavo.

poi mi hanno venduto moto senza il pulsante.
con le luci sempre accese.

qualcuno sa dirmi perche' i BMWisti anche in inverno son tutti luccicanti , puliti e inamidati mentre noi facciamo letteralmente schifo??

saluti.



i customisti , fatto salvo quelli con la speedmaster e l'america TRIUMPH hanno tutti la pancia grossa e i peli sulle braccia e le ascelle puzzolenti.

me lo ha detto mio cuGGino.

Fai bene a chidertelo, prima o poi qualcuno potrebbe darti una risposta. :rolleyes:

Ps: tuo cuGGino ne sa di cose :D

tonidaytona
09/08/2011, 22:00
Fai bene a chidertelo, prima o poi qualcuno potrebbe darti una risposta. :rolleyes:

Ps: tuo cuGGino ne sa di cose :D


voglio andare a vedere Nemo appena rientra da caponord.
dovrebbe essere lurido come una stalla ma io temo di vederlo arrivare tutto stirato senza una stropicciatura.

se cosi' sara' dovro' inventarmi qualcosa... la resa non e' contemplata.:biggrin3:

MTluc
09/08/2011, 22:03
Ho un'idea fantastica, ve la dico ma GUAI se me la fregate che ci faccio i soldi:w00t:

Una manina di gomma con le dita a V da attaccare allo specchio dx con una molla corta coperta dallo stemma della marca della moto, così saluti tutti, ti riconoscono se sei hdista gsista trizista, etc e non fai discriminazioni, pure gli spooter.
Per i gsisti posso fare un modello con lo stemma regimetal per il tragitto casa ufficio.

Che ne dite?

natan
09/08/2011, 22:08
voglio andare a vedere Nemo appena rientra da caponord.
dovrebbe essere lurido come una stalla ma io temo di vederlo arrivare tutto stirato senza una stropicciatura.

se cosi' sara' dovro' inventarmi qualcosa... la resa non e' contemplata.:biggrin3:

Comincia ad avvisare Doris che sta arrivando.

Le_Loup
09/08/2011, 22:08
a me alcuni con la bmw hanno salutato...
dire che non si sono accorti che era una bonneville?

gnomo
09/08/2011, 22:08
Miiiiiiiii Mt brevettalo!:laugh2:
Le Loup sei femminuccia, ti salutavano anche sull'Ape Piaggio!

Black Death
09/08/2011, 22:15
Ho un'idea fantastica, ve la dico ma GUAI se me la fregate che ci faccio i soldi:w00t:

Una manina di gomma con le dita a V da attaccare allo specchio dx con una molla corta coperta dallo stemma della marca della moto, così saluti tutti, ti riconoscono se sei hdista gsista trizista, etc e non fai discriminazioni, pure gli spooter.
Per i gsisti posso fare un modello con lo stemma regimetal per il tragitto casa ufficio.

Che ne dite?

ma perchè specchio Dx ??? :blink::blink::blink:

:laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

bi_andrea_elle
09/08/2011, 22:17
ma perchè specchio Dx ??? :blink::blink::blink:

:laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

il destro per quelli che arrivano in senso opposto noooo?? miiiiiiiiiiii bisogna spiegarti sempre tutto :rolleyes:

gnomo
09/08/2011, 22:20
Che stamo in Inghilterra?:wacko:

natan
09/08/2011, 22:23
il destro per quelli che arrivano in senso opposto noooo?? miiiiiiiiiiii bisogna spiegarti sempre tutto :rolleyes:

:cipenso:

Black Death
09/08/2011, 22:26
il destro per quelli che arrivano in senso opposto noooo?? miiiiiiiiiiii bisogna spiegarti sempre tutto :rolleyes:

Bravo è sempre una questione di punti di vista

compimenti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


;;)

MTluc
09/08/2011, 22:43
ma perchè specchio Dx ??? :blink::blink::blink:

:laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

Ma perchè ho una moto inglese no ??!!

Mhiiiii ma bisogna dirvi proprio tutto ehh !!

lucabi
09/08/2011, 23:01
Per me possono pure andare a fanculo

grandissima risposta..............

GAVEmarco
09/08/2011, 23:40
quello del saluto è un discorso fatto più volte...
A me piace salutare e saluto molto più volentieri le HD che i carenati incazzati frustrati settimanalmente dalla città!
Detto questo,ho istruito la zavorrina,lei saluta tutti :) e chi non saluta è uno stronzo(queste sono parole sue,ha preso la faccenda sul serio :D)!

Space-Ace
10/08/2011, 01:42
io sono molto motorazzista , vivo in un mondo fatto di pregiudizi.
una sorta di bifolco , talebano tricilindrista.
per me chi non ha una Triumph NON MERITA DI AVERE GLI STESSI DIRITTI.

e che caxxo.


p.s.
una volta lampeggiavo.

poi mi hanno venduto moto senza il pulsante.
con le luci sempre accese.

qualcuno sa dirmi perche' i BMWisti anche in inverno son tutti luccicanti , puliti e inamidati mentre noi facciamo letteralmente schifo??

saluti.



i customisti , fatto salvo quelli con la speedmaster e l'america TRIUMPH hanno tutti la pancia grossa e i peli sulle braccia e le ascelle puzzolenti.

me lo ha detto mio cuGGino.


ecco perchè Tony è il mio guru....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi piace quando ti talebanizzi così :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Gian
10/08/2011, 07:42
Sinceramente trovo più spocchiosi...ma mooooolto di più i bmwuisti che gli Harleysti che 8 su 10 incrociandomi con la Bonnie salutano....gli altri vuoi per il paramani del gs..:rolleyes:..e perchè stanno modificando eletronicamente la ciclistica della moto non hanno mai le mani libere....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

p.s. ho avuto una Jap, desidero una BMW....e sogno un'HD.....quindi?

streetTux
10/08/2011, 08:09
ho avuto una Jap, desidero una BMW....e sogno un'HD.....quindi?
KTM.

Obsolete
10/08/2011, 08:18
per la mia esperienza, quelli con le harley (o imitazioni giapponesi, comunuqe custom)sono gli unici che salutano sempre, spesso anche sbracciandosi. e sono gli unici con cui magari scambi 2 parole al benzinaio. sarà che mi vedono come un loro simile

SgtPepper
10/08/2011, 09:11
per la mia esperienza, quelli con le harley (o imitazioni giapponesi, comunuqe custom)sono gli unici che salutano sempre, spesso anche sbracciandosi. e sono gli unici con cui magari scambi 2 parole al benzinaio. sarà che mi vedono come un loro simile

Esatto, capita anche a me la stessa cosa.
Invece (anche leggendo i vari thread di avvistamento) sembra che siano proprio i triumphisti MC che hanno il braccino anchilosato....incrociati ai semafori, o lungo le principali arterie lombarde, a cavallo di Thrux, America, SpeedMast, Bonnie, Scrambler, TB 1600 e Rocket...sono più gli stitici che quelli che hanno ricambiato il saluto.:dry:

Gian
10/08/2011, 09:14
KTM.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
10/08/2011, 10:15
Ma perchè ho una moto inglese no ??!!

Mhiiiii ma bisogna dirvi proprio tutto ehh !!

ah scusa non sapevo come ti trovi con la guida a destra ???

:laugh2::laugh2:

;;)

twenty7
10/08/2011, 10:34
Ma quale razzismo è solo invidia Perchè sono moto costose e non tutti possono permettersele e allora scatta la critica...anche per i ducatisti è così...la 1198,la diavel..."belle ma non la prenderò mai"...si come no,perché non ce l'hai...

bi_andrea_elle
10/08/2011, 10:35
Ma quale razzismo è solo invidia Perchè sono moto costose e non tutti possono permettersele e allora scatta la critica...anche per i ducatisti è così...la 1198,la diavel..."belle ma non la prenderò mai"...si come no,perché non ce l'hai...

:oook:

Black Death
10/08/2011, 10:42
Ma quale razzismo è solo invidia Perchè sono moto costose e non tutti possono permettersele e allora scatta la critica...anche per i ducatisti è così...la 1198,la diavel..."belle ma non la prenderò mai"...si come no,perché non ce l'hai...

beh essere invidioso di una Diavel è un problema serio

;;)

Mino TB
10/08/2011, 10:53
beh essere invidioso di una Diavel è un problema serio

;;)

:biggrin3:

L'importante è essere convinti!

streetTux
10/08/2011, 12:19
beh essere invidioso di una Diavel è un problema serio

;;)
E di un GS no? :rolleyes:

Black Death
10/08/2011, 12:26
E di un GS no? :rolleyes:

mmmmm un po' meno anche perchè me pias no , pero' non si puo' dire che non sia un gran mezzo, certo che uno che possiede una Speed una Street od un Custom ed è invidioso di un GS tanto registrato non lo è,


comunque sia l'Invidia dei mezzi in questo 3D non è propriamente in topic .



;;)

streetTux
10/08/2011, 12:35
comunque sia l'Invidia dei mezzi in questo 3D non è propriamente in topic .



;;)
Decisamente no. :oook:

Voglio una HD Forty-Eight.

Black Death
10/08/2011, 13:03
Decisamente no. :oook:

Voglio una HD Forty-Eight.

Anch'io cosi non saluto piu' nessuno


:D:D:D

;;)

n0x
10/08/2011, 13:22
Io sono un customista e potrei sentirmi offeso, non fosse che la vera offesa, a questo punto, sarebbe stato l'essere lodato. :wink_:

E sentiti un po come preferisci :D
Io ce l'ho su a morte con la gente che guida moto che hanno il dislocamento di una petroliera, a 50 all'ora a cavallo della riga di mezzeria facendo un baccano che nemmeno in fonderia all'Ansaldo dei tempi d'oro. Siete pericolosi e fastidiosi. E non venirmi a dire le solite banalita' del "non sono tutti cosi o non si deve generalizzare" perchè il 90% dei customisti si comporta nella maniera descritta.
Mi siete costati 500 euro di multa, con qualcuno me la devo pur prendere :D

laura83
10/08/2011, 13:38
beh essere invidioso di una Diavel è un problema serio

;;)

:dry:

streetTux
10/08/2011, 13:38
E sentiti un po come preferisci :D
Io ce l'ho su a morte con la gente che guida moto che hanno il dislocamento di una petroliera, a 50 all'ora a cavallo della riga di mezzeria facendo un baccano che nemmeno in fonderia all'Ansaldo dei tempi d'oro. Siete pericolosi e fastidiosi. E non venirmi a dire le solite banalita' del "non sono tutti cosi o non si deve generalizzare" perchè il 90% dei customisti si comporta nella maniera descritta.
Mi siete costati 500 euro di multa, con qualcuno me la devo pur prendere :D
:blink:
Si potrebbe dire che il 90% dei motociclisti si comporta in maniera scorretta. Ma non venirmi a dire le solite banalità del "non sono tutti così" o "non si deve generalizzare". :)
I 50 all'ora non è vietato farli, casomai può essere vietato fare di più :rolleyes:
Per quanto riguarda il baccano :rolleyes:

n0x
10/08/2011, 13:45
:blink:
Si potrebbe dire che il 90% dei motociclisti si comporta in maniera scorretta. Ma non venirmi a dire le solite banalità del "non sono tutti così" o "non si deve generalizzare". :)
I 50 all'ora non è vietato farli, casomai può essere vietato fare di più :rolleyes:
Per quanto riguarda il baccano :rolleyes:

Le regole vengono messe perchè generalmente la gente non è dotata di cervello e di riflesso manca anche di buon senso. Per me puoi fare anche i 10 all'ora, basta che li fai (come esige il codice della strada) rimanendo il piu a destra possibile e non in mezzo ai coglioni :D

streetTux
10/08/2011, 14:12
Le regole vengono messe perchè generalmente la gente non è dotata di cervello e di riflesso manca anche di buon senso. Per me puoi fare anche i 10 all'ora, basta che li fai (come esige il codice della strada) rimanendo il piu a destra possibile e non in mezzo ai coglioni :D
Io ormai ci ho rinunciato ad aspettarmi certe cose.. Come l'occupare la corsia libera a destra in autostrada/tangenziale.. Perché se è libera tu ci vai sempre, vero? :rolleyes:

gpalmi
10/08/2011, 14:13
:blink:
Si potrebbe dire che il 90% dei motociclisti si comporta in maniera scorretta. Ma non venirmi a dire le solite banalità del "non sono tutti così" o "non si deve generalizzare". :)
I 50 all'ora non è vietato farli, casomai può essere vietato fare di più :rolleyes:
Per quanto riguarda il baccano :rolleyes:

è vero...non è vietato, ma se permetti.. con un 1000 andare a 50 all' ora perchè ho davanti un hd mi girano i coglioni... e sono sicuro anche al 99 per cento dei motociclisti. a meno che non siano hd. basta ipocrisie.

streetTux
10/08/2011, 14:28
è vero...non è vietato, ma se permetti.. con un 1000 andare a 50 all' ora perchè ho davanti un hd mi girano i coglioni... e sono sicuro anche al 99 per cento dei motociclisti. a meno che non siano hd. basta ipocrisie.
Puoi spiegare al povero ipocrita del sottoscritto se
1 - Ti girano i coglioni pure se hai davanti una Speed o un camion?
2 - Ammesso e non concesso che al 99 % dei motociclisti stia sui coglioni chi fa i 50 all'ora davanti a se, questi ultimi dovrebbero smettere di circolare?

SgtPepper
10/08/2011, 14:33
è vero...non è vietato, ma se permetti.. con un 1000 andare a 50 all' ora perchè ho davanti un hd mi girano i coglioni... e sono sicuro anche al 99 per cento dei motociclisti. a meno che non siano hd. basta ipocrisie.

Faccio l'avvocato del diavolo...
ma se il limite è 70 e uno sta nella corsia di sx a 75 all'ora, perché la corsia centrale è occupata da una fila di macchine che vanno a 70...come si fa a chiedergli strada?

michelemobili
10/08/2011, 14:41
io a volte cerco di provocare gli amici che hanno bmw e hd, sia di persona che sul forum. Per me si va in moto e ci si rispetta. Questa è la base. Poi io saluto tutti indistintamente e quando vedo un motociclista in difficoltà mi fermo, che piova o tiri vento. Questo per il rispetto che provo per uno che, alla fine, potrei essere io.
Tutti i motociclisti hanno la loro dignità, quelli da bar e quelli da caponord, perché condividiamo qualcosa e facciamo un pezzo di strada assieme. Qualcuno sulle bmw e hd, soprattutto negli ultimi periodi e in italia, si sente più motociclista di altri, ma non condivido. Camminiamo sulla stessa strada. Qualcuno di quelli che compra bmw o hd e si sente pertanto motociclista fa bene a non salutare, perché nel ristretto empireo che si crea non deve entrare che poca gente, una sorta di privé della mente. Beati loro, se riescono anche ad essere felici io son felice per loro. Per il resto saluto e rispetto tutti. Non tutti lo capiscono, ma sono un motociclista, non un missionario.

Jojo
10/08/2011, 14:42
Faccio l'avvocato del diavolo...
ma se il limite è 70 e uno sta nella corsia di sx a 75 all'ora, perché la corsia centrale è occupata da una fila di macchine che vanno a 70...come si fa a chiedergli strada?


Infatti, occorre affidarsi al buonsenso. X esempio: sei in corsia di sorpasso, quello davanti a te fa i 130 spaccati, aspetto con ansia che si tolga dai coglioni affidandomi al suo buonsenso. Sicuramente lui è nel giusto, io infrangerò i limiti.
Se invece quello piantato in corsia di sorpasso fa i 110 con limite 130, mi sento in diritto di insultarlo, suonare, sfanalare, ditare. Lui infatti non sta rispettando i limiti, semplicemente se ne sbatte del resto del mondo.
Per tornare ON TOPIC, gli Harleysti sono nati alternativi ma diventati superomologati, alla faccia della libertà...così omologati e ristretti nel cervello da non salutare chi non ha un gilet di pelle, borchie e patch ricamate...
Per i Bmwisti non spreco neanche fiato. e si che ne avevo una (venduta a mio padre per fortuna!)

n0x
10/08/2011, 19:00
Io ormai ci ho rinunciato ad aspettarmi certe cose.. Come l'occupare la corsia libera a destra in autostrada/tangenziale.. Perché se è libera tu ci vai sempre, vero? :rolleyes:

Io posso stare nella terza, come in corsia d'emergenza a 250 all'ora, l'unica mia preoccupazione è quella di non rompere i coglioni agli altri. Se voglio andare piano lo faccio e sopratutto in statale sto da parte. Perchè i customisti non sono in grado di farlo o di capirlo? Forse sta nel manuale d'istruzioni delle harley? Forse ce l'hanno scritto sullo specchietto?

urasch
10/08/2011, 19:16
Per me possono pure andare a fanculo

QUOTO

ElGraspa
10/08/2011, 19:33
Il mondo è bello perchè è vario dicono, stà di fatto che gli harleisti e bmwisti oltre confine che siano francesi tedeschi o altri salutano quasi tutti indistintamente, quelli casalinghi se la tirano un pò di più, non tutti comunque.
Dipende anche dalle situazioni, su strada dritta e con molto traffico a due ruote uno alla fine può anche saltare qualche saluto, mentre mi fanno tenerezza i solitari con l'ultrasportiva, quando li incrocio su strade di montagna e buttano letteralmente tutto il braccio, in un saluto che sembra quello di un vecchio e caro amico che non si vede da mille anni, grandi :wink_:
Dipende :rolleyes: io se riesco saluto tutti i motociclisti, mi è successo di salutare pure qualche 50ino di ultima generazione con tanto di ragazzino eccitatissimo che risponde al saluto e che probabilmente rientra a casa col sorriso stampato da un'orecchio all'altro.
Devo ammettere che stà diventando difficile riconoscere gli scuteroni da quando hanno iniziato a fargli l'anteriore che assomiglia ad un R1 ci scappa che saluto pure quelli, anche se è l'ultima categoria che vorrei salutare.. :rolleyes:
Un lamps a tutti :biggrin3:

MR-T
10/08/2011, 19:40
sinceramente non me ne cale.... che si guardino le loro moto e si salutinoi tra di loro

certo io saluto sempre tutti :smoke_:

natan
10/08/2011, 21:53
è vero...non è vietato, ma se permetti.. con un 1000 andare a 50 all' ora perchè ho davanti un hd mi girano i coglioni... e sono sicuro anche al 99 per cento dei motociclisti. a meno che non siano hd. basta ipocrisie.

I tuoi giramenti di coglioni non fanno la regola ... :wink_:


Spesso i coglioni possono girare per prepotenza o arroganza, in quel caso sono cazzi di chi gli girano e che vadano pure a cagare, a parer mio :rolleyes:


sinceramente non me ne cale.... che si guardino le loro moto e si salutinoi tra di loro

certo io saluto sempre tutti :smoke_:

Ma che gli harleysti non salutano è un luogo comune, per lo più imbecille ... Tu fai bene a salutare tutti :wink_:

streetTux
10/08/2011, 22:14
Io posso stare nella terza, come in corsia d'emergenza a 250 all'ora, l'unica mia preoccupazione è quella di non rompere i coglioni agli altri. Se voglio andare piano lo faccio e sopratutto in statale sto da parte. Perchè i customisti non sono in grado di farlo o di capirlo? Forse sta nel manuale d'istruzioni delle harley? Forse ce l'hanno scritto sullo specchietto?
A quanto scrivi, credo sia perché loro il codice della strada lo conoscono, e tu no. :wink_:

michelemobili
11/08/2011, 01:19
Il mondo è bello perchè è vario dicono, stà di fatto che gli harleisti e bmwisti oltre confine che siano francesi tedeschi o altri salutano quasi tutti indistintamente, quelli casalinghi se la tirano un pò di più, non tutti comunque.
Dipende anche dalle situazioni, su strada dritta e con molto traffico a due ruote uno alla fine può anche saltare qualche saluto, mentre mi fanno tenerezza i solitari con l'ultrasportiva, quando li incrocio su strade di montagna e buttano letteralmente tutto il braccio, in un saluto che sembra quello di un vecchio e caro amico che non si vede da mille anni, grandi :wink_:
Dipende :rolleyes: io se riesco saluto tutti i motociclisti, mi è successo di salutare pure qualche 50ino di ultima generazione con tanto di ragazzino eccitatissimo che risponde al saluto e che probabilmente rientra a casa col sorriso stampato da un'orecchio all'altro.
Devo ammettere che stà diventando difficile riconoscere gli scuteroni da quando hanno iniziato a fargli l'anteriore che assomiglia ad un R1 ci scappa che saluto pure quelli, anche se è l'ultima categoria che vorrei salutare.. :rolleyes:
Un lamps a tutti :biggrin3:

q8 in pieno! e qualche scooterista risponde al saluto......

natan
11/08/2011, 09:22
Ieri in centro Marsiglia ho incontrato una copia su GS, provenienti da Zurigo, che mi hanno salutato. Cosa vorrà mai dire? :cipenso:

streetTux
11/08/2011, 09:35
Ieri in centro Marsiglia ho incontrato una copia su GS, provenienti da Zurigo, che mi hanno salutato. Cosa vorrà mai dire? :cipenso:
Che ne avevi uno dietro :coool:

Chinaski
11/08/2011, 09:36
Ieri in centro Marsiglia ho incontrato una copia su GS, provenienti da Zurigo, che mi hanno salutato. Cosa vorrà mai dire? :cipenso:

Che t'avranno scambiato per qualcun altro...
:tongue:

natan
11/08/2011, 09:41
Che ne avevi uno dietro :coool:

Ero in auto e trasparente :cipenso:

Forse che ero su una lancia e .... Dovremmo chiederlo ai cultori delle etichette, loro sanno bene come son fatti nello specifico i possessori di questo e di quello ... È gente in gamba,quella ... :rolleyes:


Che t'avranno scambiato per qualcun altro...
:tongue:

In effetti a volte succede di essere scambiati ... Fallo poi capire ... :D

streetTux
11/08/2011, 10:02
Ero in auto e trasparente :cipenso:
:laugh2:


Forse che ero su una lancia e .... Dovremmo chiederlo ai cultori delle etichette, loro sanno bene come son fatti nello specifico i possessori di questo e di quello ... È gente in gamba,quella ... :rolleyes:
Quando te lo spiegano apri un topic per dare delucidazioni :)

fabiobs
11/08/2011, 10:27
Per me possono pure andare a fanculo

STRAQUOTO !!!!

streetTux
11/08/2011, 10:29
STRAQUOTO !!!!
Tu non fai testo, sei "leggermente" prevenuto :)

winter1969
11/08/2011, 10:33
Questa mattina ho 8incontrato 3 Gs,due mi hanno salutato,il terzo mi ha fermato per stringermi la mano.

natan
11/08/2011, 10:51
STRAQUOTO !!!!

È per questo che noi customisti non salutiamo volentieri gente che guida delle tascabili , troppo vanitosi :D

laura83
11/08/2011, 10:53
Che ne avevi uno dietro :coool:


:laugh2::laugh2:

Segy
11/08/2011, 11:01
io saluto solo quelli con le ducati :rolleyes:

michelemobili
11/08/2011, 12:06
a me una volta sul lungomare uno col gs, ovviamente non ha ricambiato il saluto, ma si sforzava di guardare e capire chi fossi.... Certo, da uno che fino a due mesi prima aveva il tmax cosa vogliamo pretendere?? I tmax usati si trovano spesso dai concessionari bmw e hd.......

natan
11/08/2011, 12:38
a me una volta sul lungomare uno col gs, ovviamente non ha ricambiato il saluto, ma si sforzava di guardare e capire chi fossi.... Certo, da uno che fino a due mesi prima aveva il tmax cosa vogliamo pretendere?? I tmax usati si trovano spesso dai concessionari bmw e hd.......

Guarda che hai sbagliato sezione, 4 risate non è qui, anche se si trova in una sotto sezione del bar :rolleyes:

bi_andrea_elle
11/08/2011, 12:53
Questa mattina ho 8incontrato 3 Gs,due mi hanno salutato,il terzo mi ha fermato per stringermi la mano.

taci va, stamattina stavo camminando per strada col casco in mano quando uno col GS si ferma dall'altra parte della strada, spegne la moto e poi viene da me a salutarmi e a stringermi la mano .

Luigi
11/08/2011, 13:02
È per questo che noi customisti non salutiamo volentieri gente che guida delle tascabili , troppo vanitosi :D

ma te anche dalla vacanza sei qui a rompere i coglioni ? :tongue::tongue::tongue:

P.S. io a te comunque non ti saluto :biggrin3::tongue:

michelemobili
11/08/2011, 13:32
Guarda che hai sbagliato sezione, 4 risate non è qui, anche se si trova in una sotto sezione del bar :rolleyes:

ah, ecco perché eran tutti così seri! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::wtcp:

n0x
11/08/2011, 13:32
A quanto scrivi, credo sia perché loro il codice della strada lo conoscono, e tu no. :wink_:

Ottimo, hai perfettamente inteso il senso del discorso...direi che sei pronto per un electra glide e per una Bianchi da corsa :D

streetTux
11/08/2011, 13:46
direi che sei pronto per un electra glide e per una Bianchi da corsa :D
L'unica HD che mi piace è la Forty-Eight, dici che può andar bene lo stesso? :cipenso:

laura83
11/08/2011, 14:23
io saluto solo quelli con le ducati :rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

michelemobili
11/08/2011, 15:24
L'unica HD che mi piace è la Forty-Eight, dici che può andar bene lo stesso? :cipenso:

è la moto del futuro: gomme uguali, si possono invertire! Freni uguali: si possono invertire le pasticche! Serbatoio da 7,5 litri: dove devi andare di grosso che sprechi un sacco di benzina? A casa! Piccola maneggevole e con alto valore dell'usato. Perfetta!!!

streetTux
11/08/2011, 15:25
Perfetta!!!
Bene, allora accetto il preventivo e stacco l'assegno :w00t:

gnomo
11/08/2011, 17:05
Avevo appena parcheggiato la Speed e uno col GS mi guarda, mi fà l'occhietto e poi si passa la lingua sulle labbra...........ma che loro si salutano così? Tacci sua!:sick:

Segy
11/08/2011, 17:05
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

:tongue:

Mino TB
11/08/2011, 17:09
gomme uguali, si possono invertire! Freni uguali: si possono invertire le pasticche! Serbatoio da 7,5 litri: dove devi andare di grosso che sprechi un sacco di benzina? A casa! Piccola maneggevole e con alto valore dell'usato. Perfetta!!!


Uguale a una mountain bike, anzi forse se la rivendi prendi qualcosa in più:tongue:


Avevo appena parcheggiato la Speed e uno col GS mi guarda, mi fà l'occhietto e poi si passa la lingua sulle labbra...........ma che loro si salutano così? Tacci sua!:sick:

Azz.. credevo fosse un saluto alla francese:blink:

tonidaytona
11/08/2011, 17:27
Avevo appena parcheggiato la Speed e uno col GS mi guarda, mi fà l'occhietto e poi si passa la lingua sulle labbra...........ma che loro si salutano così? Tacci sua!:sick:

poteva essere Nemo di rientro da caponord.
sai.. tanti giorni da solo.. km e solitudine , km e solitudine...

gnomo
11/08/2011, 17:29
Potrebbe, difatti ho notato un particolare curioso...l'avambraccio destro mooolto sviluppato!:laugh2:
Scusa Tony, sul mio post delle moto possedute da noi "Over" qualcuno ti ha citato, quando hai tempo butti giù la lista,e magari qualche fotina, delle tue bimbe?:wink_:

michelemobili
11/08/2011, 23:51
Avevo appena parcheggiato la Speed e uno col GS mi guarda, mi fà l'occhietto e poi si passa la lingua sulle labbra...........ma che loro si salutano così? Tacci sua!:sick:

adesso verrà fuori uno che dirà che suo cugggino ha incontrato un giessista esquimese che l'ha fatto entrare nel suo igloo (sull'adventure è di serie) e gli ha offerto la moglie......

laura83
12/08/2011, 07:04
Avevo appena parcheggiato la Speed e uno col GS mi guarda, mi fà l'occhietto e poi si passa la lingua sulle labbra...........ma che loro si salutano così? Tacci sua!:sick:


poteva essere Nemo di rientro da caponord.
sai.. tanti giorni da solo.. km e solitudine , km e solitudine...

:laugh2::laugh2:



adesso verrà fuori uno che dirà che suo cugggino ha incontrato un giessista esquimese che l'ha fatto entrare nel suo igloo (sull'adventure è di serie) e gli ha offerto la moglie......

:risate2:

Segy
12/08/2011, 07:34
io amo tutte le moto (rottami esclusi) :oook:

NightRider2
12/08/2011, 07:44
Notato, HD incrociati non saluta nessuno.... avevo una tipa l'altro giorno con una HD e la salutavano tutti...

Domenica scorsa ne ho incrociati cinque di motociclisti con Harley e tutti quanti mi hanno salutato. Noto invece, molto spesso, che tanti possessori di Bmw sono proprio "insensibili" a questa pratica, cosi come ho notato che spesso si tende a salutare un centuaro che ha una tipologia di moto uguale, o molto simile, a quella che si sta cavalcando li al momento . Alla fine non m'interessa nulla comunque; basta godersi la passeggiata

gnomo
12/08/2011, 07:58
adesso verrà fuori uno che dirà che suo cugggino ha incontrato un giessista esquimese che l'ha fatto entrare nel suo igloo (sull'adventure è di serie) e gli ha offerto la moglie......

Pò esse! Con questo caldo sarebbe un doppio piacere!:wink_:

spitjake
12/08/2011, 08:36
giusto ieri sera ho parlato con un harleysta che va fiero di non salutare nessuno...e ovviamente mi ha fatto sbellicare dal ridere, è una cosa che in fondo capisco, fa parte degli sfoghi delle frustrazioni quotidiane...e comunque tutti a salutarsi senza sapere che razza di coglione magari c'è su quella moto:biggrin3::biggrin3:

gnomo
12/08/2011, 09:01
Può essere che si saluti un coglione, ma chi non risponde al saluto, condizioni di traffico permettendo, è di sicuro un gran cojone!

Gian
12/08/2011, 09:05
Io continuo a salutare tutte le moto e pure le Vespe d'epoca....e basta!!....e chi non mi saluta, pazienza!!

Segy
12/08/2011, 09:06
io non saluto i moderatori :rolleyes:

michelemobili
12/08/2011, 09:11
:laugh2::laugh2:




:risate2:

scusa, nelle valigione qualcosa dovranno pur mettere, no?


Io continuo a salutare tutte le moto e pure le Vespe d'epoca....e basta!!....e chi non mi saluta, pazienza!!

q8!

laura83
12/08/2011, 09:21
scusa, nelle valigione qualcosa dovranno pur mettere, no?

:w00t: ora sì che capisco perchè quando le vogliono dare in permuta le loro moto valgono più del nuovo che vogliono acquistare....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




























:sick::biggrin3:

michelemobili
12/08/2011, 09:34
[QUOTE=laura83;4979419]:w00t: ora sì che capisco perchè quando le vogliono dare in permuta le loro moto valgono più del nuovo che vogliono acquistare....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pensa alla differenza tra una casa vuota ed arredata.... Ma la adventure paga l'ici?



????





:tongue:

gpalmi
12/08/2011, 20:11
I tuoi giramenti di coglioni non fanno la regola ... :wink_:


Spesso i coglioni possono girare per prepotenza o arroganza, in quel caso sono cazzi di chi gli girano e che vadano pure a cagare, a parer mio :rolleyes:



Ma che gli harleysti non salutano è un luogo comune, per lo più imbecille ... Tu fai bene a salutare tutti :wink_:

i coglioni non girano solo agli arroganti e prepotenti.......anche a chi si sente colpito nel segno e usa un falso buonismo anzichè incazzarsi... ribadisco: basta ipocrisie.

Herbie 53
12/08/2011, 20:13
io con la moto giro poco, quindi non sono un coglione..che a quanto pare è caratterizzato dal girare spesso..:oook:

gpalmi
12/08/2011, 20:18
io con la moto giro poco, quindi non sono un coglione..che a quanto pare è caratterizzato dal girare spesso..:oook:

grande!

Herbie 53
12/08/2011, 20:20
grande!

dai su, non innervositevi..

io non saluto quelli con le bonnie e con la street:biggrin3:

SuperStreetPlus
12/08/2011, 20:43
Gli Harleysti secondo me non hanno troppo torto a non salutare, hanno un genere di moto completamente diverso,un modo di viverla completamente diverso e sono gente completamente diversa. Ci sta... Per quanto riguarda i BMWisti non si salutano neanche tra di loro,loro sono automobilisti che guidano una macchina con 2 ruote,non è previsto salutare.
Però scusate...vogliamo parlare dei ducatisti ? Loro salutano sempre è vero,però la maggior parte considerano inferiori tutti gli altri,anche se hanno un vecchio monster 600.

natan
12/08/2011, 23:32
i coglioni non girano solo agli arroganti e prepotenti.......anche a chi si sente colpito nel segno e usa un falso buonismo anzichè incazzarsi... ribadisco: basta ipocrisie.

Buonismo? Ipocrisie? :wacko:

Ma di cosa stai parlando? :cipenso:


Vedo che riesci a mettere banalità su banalità ... Luoghi comuni su luoghi comuni .... Ma se vuoi ti si puó dare ragione ... Tu sei un vero motociclista, gentile e premuroso .... Chi ha moto diverse, ma soprattutto hd, sono dei prepotenti e dei guidatori di cancelli ... Così ti si fa contento anche a te ... Contento? :rolleyes:



Gli Harleysti secondo me non hanno troppo torto a non salutare, hanno un genere di moto completamente diverso,un modo di viverla completamente diverso e sono gente completamente diversa. Ci sta... Per quanto riguarda i BMWisti non si salutano neanche tra di loro,loro sono automobilisti che guidano una macchina con 2 ruote,non è previsto salutare.
Però scusate...vogliamo parlare dei ducatisti ? Loro salutano sempre è vero,però la maggior parte considerano inferiori tutti gli altri,anche se hanno un vecchio monster 600.

Ora che hai mostrato la tua umiltà siamo tutti più sereni :laugh2:


dai su, non innervositevi..

io non saluto quelli con le bonnie e con la street:biggrin3:

Come si fa a stare sereni con valanghe di idiozie tali :rolleyes:

michelemobili
13/08/2011, 03:58
io con la moto giro poco, quindi non sono un coglione..che a quanto pare è caratterizzato dal girare spesso..:oook:

io ho la moto monoposto, quindi non sono un coglione, che a quanto pare è caratterizzato dal girare in coppia.....:cry::oook::freddo::freddo::freddo::freddo:

Herbie 53
13/08/2011, 06:45
Come si fa a stare sereni con valanghe di idiozie tali :rolleyes:

beh, è semplice, basta non prendersi troppo sul serio:biggrin3:

:wink_:

bi_andrea_elle
13/08/2011, 06:49
Come si fa a stare sereni con valanghe di idiozie tali :rolleyes:




beh, è semplice, basta non prendersi troppo sul serio:biggrin3:

:wink_:


:popcornsmiley:

natan
13/08/2011, 08:16
beh, è semplice, basta non prendersi troppo sul serio:biggrin3:

:wink_:

In effetti hai ragione ... È che in questo luogo di serpi essere un customista è dura :D

gnomo
13/08/2011, 08:36
Su Natan, siamo tutti "parenti" in fondo, l'importante e non avere un robo così...
http://img828.imageshack.us/img828/4396/imagescahayjvr.jpg:sick:
e mettere sempre il casco...
http://img706.imageshack.us/img706/3650/imagescahz0zci.jpg
:laugh2::laugh2:

natan
13/08/2011, 12:57
Su Natan, siamo tutti "parenti" in fondo, l'importante e non avere un robo così...
http://img828.imageshack.us/img828/4396/imagescahayjvr.jpg:sick:
e mettere sempre il casco...
http://img706.imageshack.us/img706/3650/imagescahz0zci.jpg
:laugh2::laugh2:

Parenti un paio di palle. :dry:

...... Personalmente non saluterei mai un motomunito di quelli veri ... Saluto a malapena la famiglia quando esco di casa, faccio benzina e non pago, grazie alle catene che mi porto sempre appresso ...... e mi fermo solo per fare a botte .... Chiedilo ai cultori delle etichette, ti sapranno dare delucidazioni in merito. :D

michelemobili
13/08/2011, 13:03
Parenti un paio di palle. :dry:

...... Personalmente non saluterei mai un motomunito di quelli veri ... Saluto a malapena la famiglia quando esco di casa, faccio benzina e non pago, grazie alle catene che mi porto sempre appresso ...... e mi fermo solo per fare a botte .... Chiedilo ai cultori delle etichette, ti sapranno dare delucidazioni merito. :D

lamps!

gpalmi
14/08/2011, 15:18
Puoi spiegare al povero ipocrita del sottoscritto se
1 - Ti girano i coglioni pure se hai davanti una Speed o un camion?
2 - Ammesso e non concesso che al 99 % dei motociclisti stia sui coglioni chi fa i 50 all'ora davanti a se, questi ultimi dovrebbero smettere di circolare?

mica ho detto quello....non ti arrabbiare.... basta che chiunque , che vada piano o meno, tenesse in considerazione anche gli altri, non tutti non hanno un cazzo da fare e possono andare a 50 all' ora, basta spostarsi un poco sulla destra e lasciare passare..... non siamo soli sulla strada, che si vada piano o velocemente. tutto qui. gli arleysti, di solito vanno piano e molti se ne fottono se hanno dietro qualcuno. se ho davanti una triumph che ostruisce il mio viaggiare....certo che mi girano le balle, perche no?.....

natan
14/08/2011, 19:04
mica ho detto quello....non ti arrabbiare.... basta che chiunque , che vada piano o meno, tenesse in considerazione anche gli altri, non tutti non hanno un cazzo da fare e possono andare a 50 all' ora, basta spostarsi un poco sulla destra e lasciare passare..... non siamo soli sulla strada, che si vada piano o velocemente. tutto qui. gli arleysti, di solito vanno piano e molti se ne fottono se hanno dietro qualcuno. se ho davanti una triumph che ostruisce il mio viaggiare....certo che mi girano le balle, perche no?.....

Ma quante stronzate pensi di scrivere ancora .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Una o più moto che ti fanno muro? :cipenso:

Ma dove vivi? :rolleyes:

Dillo che ti stanno sul cazzo al di la di qualsiasi ragione e facciamola finita :wacko:
:dry:

IACH
14/08/2011, 20:29
Gli Harleysti secondo me non hanno troppo torto a non salutare, hanno un genere di moto completamente diverso,un modo di viverla completamente diverso e sono gente completamente diversa. Ci sta... Per quanto riguarda i BMWisti non si salutano neanche tra di loro,loro sono automobilisti che guidano una macchina con 2 ruote,non è previsto salutare.Però scusate...vogliamo parlare dei ducatisti ? Loro salutano sempre è vero,però la maggior parte considerano inferiori tutti gli altri,anche se hanno un vecchio monster 600.

figata la macchina a due ruote :w00t:...........mentre digitavi queste perle di saggezza.....io stavo in cima allo Stelvio....e il giorno dopo di buon mattino ero a bermi un caffettino al bar sopra il Bernina, con la mia macchina a due ruote naturalmente.....diciamo che per tornare a Milano l'ho presa larga :wink_: tanto, sai, noi automobilastri si viaggia comodi....:wink_:

tu..................................in che bar sei stato ? :rolleyes:

bi_andrea_elle
14/08/2011, 20:51
figata la macchina a due ruote :w00t:...........mentre digitavi queste perle di saggezza.....io stavo in cima allo Stelvio....e il giorno dopo di buon mattino ero a bermi un caffettino al bar sopra il Bernina, con la mia macchina a due ruote naturalmente.....diciamo che per tornare a Milano l'ho presa larga :wink_: tanto, sai, noi automobilastri si viaggia comodi....:wink_:

tu..................................in che bar sei stato ? :rolleyes:

tu hai un'utilitaria.. lui ce l'ha con quelli che hanno i "MACCHINONI" :wink_:

gpalmi
14/08/2011, 21:08
Ma quante stronzate pensi di scrivere ancora .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Una o più moto che ti fanno muro? :cipenso:

Ma dove vivi? :rolleyes:

Dillo che ti stanno sul cazzo al di la di qualsiasi ragione e facciamola finita :wacko:
:dry:

tranquillo ...non mi stanno tutti sul cazzo....quasi quasi tra un po di tempo la prendo anche io l' harley, così forse ci viene anche mia moglie, gli stanno sui maroni (è un modo di dire eh..) quelli con la speed e in moto con me non ci vuole venire. :biggrin3::biggrin3:

S1m0ne75
14/08/2011, 21:51
Gli Harleysti secondo me non hanno troppo torto a non salutare, hanno un genere di moto completamente diverso,un modo di viverla completamente diverso e sono gente completamente diversa. Ci sta... Per quanto riguarda i BMWisti non si salutano neanche tra di loro,loro sono automobilisti che guidano una macchina con 2 ruote,non è previsto salutare.
Però scusate...vogliamo parlare dei ducatisti ? Loro salutano sempre è vero,però la maggior parte considerano inferiori tutti gli altri,anche se hanno un vecchio monster 600.

ma quando all'acquisto di queste marche , cè una clausola sul contratto con l'opzione di saluto? :cipenso:

IACH
15/08/2011, 05:58
tu hai un'utilitaria.. lui ce l'ha con quelli che hanno i "MACCHINONI" :wink_:

haaa...........ecco :rolleyes: appena posso mi ri-compero la R1200R :coool:


approposito di macchinoni, ho incrociato un Goldwin con tanto di sidecar ....e carrello :wacko:


e comunque in giro da quelle parti GS a nastro, di tutte le nazionalità....

non finirà mai di piacermi, ma deve essere senz'altro una gran moto.....anzi una gran macchina và :biggrin3:

bi_andrea_elle
15/08/2011, 06:10
haaa...........ecco :rolleyes: appena posso mi ri-compero la R1200R :coool:


approposito di macchinoni, ho incrociato un Goldwin con tanto di sidecar ....e carrello :wacko:


e comunque in giro da quelle parti GS a nastro, di tutte le nazionalità....

non finirà mai di piacermi, ma deve essere senz'altro una gran moto.....anzi una gran macchina và :biggrin3:

ma per guidarla basto la patente A e B o serve anche quella del camion?

:wacko::wacko:

IACH
15/08/2011, 07:57
ma per guidarla basto la patente A e B o serve anche quella del camion?

:wacko::wacko:

nonzo, ma lo voglio immaginare tra i tornanti dello Stelvio :dry: con una roba tipo questa con in + il sidecar :laugh2:

46104

comunque degustibus.....ognuno cavalca quel che gli pare :rolleyes:

natan
15/08/2011, 08:24
nonzo, ma lo voglio immaginare tra i tornanti dello Stelvio :dry: con una roba tipo questa con in + il sidecar :laugh2:

46104

comunque degustibus.....ognuno cavalca quel che gli pare :rolleyes:

I tornanti?

Ci sono forse dei canoni per cui stabilire come un vero motociclista con una vera moto debba affrontarli e farli? :cipenso:



Buon ferragosto a tutti :wink_:

bi_andrea_elle
15/08/2011, 08:52
I tornanti?

Ci sono forse dei canoni per cui stabilire come un vero motociclista con una vera moto debba affrontarli e farli? :cipenso:



Buon ferragosto a tutti :wink_:


ci si stava solo chiedendo quali difficoltà si potrebbero incontrare in tornanti stretti di montagna con una goldwing + sidecar+ rimorchio...

buon ferragosto anche a te :oook:

IACH
15/08/2011, 08:58
I tornanti?

Ci sono forse dei canoni per cui stabilire come un vero motociclista con una vera moto debba affrontarli e farli? :cipenso:

Buon ferragosto a tutti :wink_:


ma non mi passa manco pa capa di stabilire alcunchè.......immagino solo che con un treno di una decina di metri + sidecar, sia poco agevole, così come sarebbe poco agevole affrontarli con un velosolex :rolleyes:

parentesi-oltre apprezzare come è naturale la quantità di moto, non ho potuto fare a meno di notare la quantita di ciclisti che affrontano quasi 2800 metri di salita con la sola forza dei muscoli delle gambe e senza un motore sotto il culo-chiusa parentesi :w00t:

natan
15/08/2011, 09:27
ci si stava solo chiedendo quali difficoltà si potrebbero incontrare in tornanti stretti di montagna con una goldwing + sidecar+ rimorchio...

buon ferragosto anche a te :oook:

:rolleyes:


Ci si chiedeva? Un po' come chiedersi quanta fatica con una speed sullo sterrato, quanta fatica in un deserto, quanta fatica "inutile" su di una moto quando si potrebbe essere tanto comodi in auto :rolleyes:



Questo denigrare in continuazione le moto che non rientrano nei propri canoni lo trovo assai poco motociclistico ....

michelemobili
15/08/2011, 10:19
:rolleyes:


Ci si chiedeva? Un po' come chiedersi quanta fatica con una speed sullo sterrato, quanta fatica in un deserto, quanta fatica "inutile" su di una moto quando si potrebbe essere tanto comodi in auto :rolleyes:



Questo denigrare in continuazione le moto che non rientrano nei propri canoni lo trovo assai poco motociclistico ....

questa è facile.... Sullo sterrato va meglio quella col manubrio normale, la mia coi mezzi manubri è un pelo più pesante (qualche mese fa abbiamo sbagliato strada in montagna.....) dove va in crisi la speed (gomme diablocorsa) è sul ghiaccio........ Io c'ho lasciato il crociato il 28/12/2010......
Ognuno la guida come gli va, ripeto, ma tutti condividiamo qualcosa. Quel qualcosa, seppur piccolo, mi fa alzare due dita e a volte tre, come a dire "ti capisco, anche per me è così"
tutto qua.....

natan
15/08/2011, 10:36
questa è facile.... Sullo sterrato va meglio quella col manubrio normale, la mia coi mezzi manubri è un pelo più pesante (qualche mese fa abbiamo sbagliato strada in montagna.....) dove va in crisi la speed (gomme diablocorsa) è sul ghiaccio........ Io c'ho lasciato il crociato il 28/12/2010......
Ognuno la guida come gli va, ripeto, ma tutti condividiamo qualcosa. Quel qualcosa, seppur piccolo, mi fa alzare due dita e a volte tre, come a dire "ti capisco, anche per me è così"
tutto qua.....

Quel che infastidisce è pensare che la speed sullo sterrato va meglio o peggio, al contrario una hd sulle curve fa cagare ... In generale , dico, questo modo di essere motociclisti è per me come una purga, mi fa cagare assai ... Ma tanto tanto .... Anzi, tantissimo ....... E non parlo di te :wink_:

dr.dinamite
15/08/2011, 13:52
a me i giessisti mi salutano tutti, solo che non li vedo per via dei paramani...

Chinaski
15/08/2011, 13:56
a me i giessisti mi salutano tutti, solo che non li vedo per via dei paramani...

"A me mi" non si dice...:ita:
:biggrin3:

bi_andrea_elle
15/08/2011, 14:09
Quel che infastidisce è pensare che la speed sullo sterrato va meglio o peggio, al contrario una hd sulle curve fa cagare ... In generale , dico, questo modo di essere motociclisti è per me come una purga, mi fa cagare assai ... Ma tanto tanto .... Anzi, tantissimo ....... E non parlo di te :wink_:

ti stimo :oook:

Scusami, ma quando tu vedi una R1 cosa dici. caxxo questa si che sulle dune dev'essere favolosa ? beh io dico che per andare su strada è esagerata. Cosa dici quando vedi una speed? wow, questa si che nel trial dev'essere fenomenale. beh io dico che per andare a nordkapp è meglio il Gs . Puoi anche non dire niente ma probabilmente in quel caso non guardi le moto. Ogniuno va dove gli pare con quel caxxo che gli pare ma ogni moto ha il proprio terreno . (imho)

michelemobili
15/08/2011, 15:51
@natan: grazie, reciproco. Ma io in moto ci vado da tempo e me ne sono capitate di tutti i colori, anche se al massimo sono andato in italia. Quindi anche portare la speed su una mulattiera e scambiarsi moto o scivolare sul ghiaccio vivo. E non mi tiro indietro, manco a parlarne.
@ biandre: è ovvio, ogni moto ha il suo terreno d'elezione, e ogni motociclista sceglie la propria moto. Non esiste la moto perfetta, esiste un equilibrio, migliorabile. Chi non risponde al mio saluto non condivide le mie idee, rispetto, peggioperlui.

bi_andrea_elle
15/08/2011, 18:12
@natan: grazie, reciproco. Ma io in moto ci vado da tempo e me ne sono capitate di tutti i colori, anche se al massimo sono andato in italia. Quindi anche portare la speed su una mulattiera e scambiarsi moto o scivolare sul ghiaccio vivo. E non mi tiro indietro, manco a parlarne.
@ biandre: è ovvio, ogni moto ha il suo terreno d'elezione, e ogni motociclista sceglie la propria moto. Non esiste la moto perfetta, esiste un equilibrio, migliorabile. Chi non risponde al mio saluto non condivide le mie idee, rispetto, peggioperlui.

concordo in tutto e per tutto. infatti non si parlava di rispetto ma di come una moto può affrontare determinati percorsi..

ma se a natan dici che le HD non vanno bene per piegare sembra che vuoi eliminare tutti i customisti... :cry:

natan
15/08/2011, 19:08
ti stimo :oook:

Scusami, ma quando tu vedi una R1 cosa dici. caxxo questa si che sulle dune dev'essere favolosa ? beh io dico che per andare su strada è esagerata. Cosa dici quando vedi una speed? wow, questa si che nel trial dev'essere fenomenale. beh io dico che per andare a nordkapp è meglio il Gs . Puoi anche non dire niente ma probabilmente in quel caso non guardi le moto. Ogniuno va dove gli pare con quel caxxo che gli pare ma ogni moto ha il proprio terreno . (imho)

A differenza di molti non di giudizi, tanto meno dico stronzate che mettono tutti coloro che posseggono una R1 sullo stesso piano.

.... E non metterla sul tecnico perchè mon è li spirito di questa puerile discussione. :wink_:

michelemobili
15/08/2011, 22:09
scusa natan, io metto proprio tutti i motocilcisti sullo stesso piano, non solo quelli che hanno la r1.... Siamo usciti in gruppo bmw guzzi ducati honda yamaha triumph e avevamo tutti in comune la voglia di fare un giro in moto. Tutti assolutamente sullo stesso piano. Tutti motociclisti. Poi se parliamo di moto diverse a me incuriosisce la buell e la hd xr, vorrei provare la softail springer e un amico che vende una ducati 999 mi tenta assai..... E m'è piaciuta la 883 e la prossima volta proverò la bmw r 1200 r ma per ora quella che m'è piaciuta di più è la speed 2008 con filtro e scarico basso..... Contraddizioni? Ancora un po'.....

natan
15/08/2011, 22:59
scusa natan, io metto proprio tutti i motocilcisti sullo stesso piano, non solo quelli che hanno la r1.... Siamo usciti in gruppo bmw guzzi ducati honda yamaha triumph e avevamo tutti in comune la voglia di fare un giro in moto. Tutti assolutamente sullo stesso piano. Tutti motociclisti. Poi se parliamo di moto diverse a me incuriosisce la buell e la hd xr, vorrei provare la softail springer e un amico che vende una ducati 999 mi tenta assai..... E m'è piaciuta la 883 e la prossima volta proverò la bmw r 1200 r ma per ora quella che m'è piaciuta di più è la speed 2008 con filtro e scarico basso..... Contraddizioni? Ancora un po'.....

Ma in effetti mi sembra di avertelo detto: non parlo di te ma dello spirito che ha animato questo dibattito. :wink_:

michelemobili
16/08/2011, 06:39
beh, delle questioni concettuali ne possiamo parlare quanto vuoi, e in effetti se qualcuno crede o si crede più motociclista a seconda del ferro che ha sotto il culo non ha che da comprarselo o desiderarlo.
Il resto, va da se, sono speculazioni abbastanza sterili (seghementali suona volgare...)

natan
16/08/2011, 08:08
beh, delle questioni concettuali ne possiamo parlare quanto vuoi, e in effetti se qualcuno crede o si crede più motociclista a seconda del ferro che ha sotto il culo non ha che da comprarselo o desiderarlo.
Il resto, va da se, sono speculazioni abbastanza sterili (seghementali suona volgare...)

E in effetti ho trovato un sacco di truciolato da queste parti :D

michelemobili
16/08/2011, 08:14
E in effetti ho trovato un sacco di truciolato da queste parti :D

parafrasando un amcio velista....
La moto parlata è più del 90% del totale
(in originale, rivolto ai velisti da banchina o da spiaggia):rolleyes:

natan
16/08/2011, 11:12
parafrasando un amcio velista....
La moto parlata è più del 90% del totale
(in originale, rivolto ai velisti da banchina o da spiaggia):rolleyes:

In effetti, piano piano, penso di avvicinarmi sempre più al parafrasando ... Se non fosse per mio figlio che anche quest'anno mi ha imposto :tongue: di andare in Spagna a prenderlo in moto, per poi fare ritorno assieme a casa. :rolleyes::biggrin3:

michelemobili
22/08/2011, 10:22
In effetti, piano piano, penso di avvicinarmi sempre più al parafrasando ... Se non fosse per mio figlio che anche quest'anno mi ha imposto :tongue: di andare in Spagna a prenderlo in moto, per poi fare ritorno assieme a casa. :rolleyes::biggrin3:

ti invidio un po'..... E questo, a dimostrazione del fatto che il ferro che hai sotto al culo non vuol dire granché.... Ti invidierei allo stesso modo se facessi il giro in spagna con una zundapp o una ural....

Intrip
22/08/2011, 10:42
Per me possono pure andare a fanculo

q8


in tre Giorni durante il Viaggio che abbiamo fatto in Provenza tantissimi Giessisti che abbiamo incrociato hanno salutato o ricambiato il saluto di Harleysti non ricordo


per il resto quoto Wintero , l'amico bianconero :laugh2::laugh2:



;;)

q8 i giessisti all'estero sono rudi biker, a differenza della maggior parte dei giessisti italici


mah io saluto tutti ..

a volte pure gli scooter , ma loro non ricambiano ..

non lo sanno del saluto, non è cattiveria ma ignoranza, senza offesa (x Natan) :D

Albe78
22/08/2011, 11:36
Per me possono pure andare a fanculo

Stravero... solo il 10% saluta!