Visualizza Versione Completa : Visiera pinlock
Volevo chiedervi: la visiera pinlock antiappannante va messa e lasciata o si può mettere e togliere svariate volte; ho notato che da un lato cè per tutto il contorno della specie di gel. grazie a tutti
maurotrevi
09/08/2011, 18:33
sposto su abbigliamento.
puoi toglierla all'occorrenza, io d'estate la tolgo :wink_:
Uelanino
10/08/2011, 07:54
puoi toglierla all'occorrenza, io d'estate la tolgo :wink_:
quoto, secondo me serve solo d'inverno
io l'ho messa su da poco sul casco appena comprato, e sinceramente non mi da noi, quindi la tengo su fissa...
È anche vero che rispetto alle vecchie pinlock quella dei nuovi modelli shoei è enorme e quasi non si vede ;)
allego immagine giusto per capirci
http://www.ozenmotor.com.tr/images_buyuk/f18/XR-1100-DIABOLIC-DIVINITY-TC-6_18_1.jpg
staropramen
10/08/2011, 08:48
Sul mio Arai chaser ce l'ho perennemente montata!
Anche perche' per toglierla e metterla impiegherei una giornata con conseguente lettura di tutti i santi del calendario....
lampss
nonèmaitardi
10/08/2011, 10:01
SCUSATE.................
MA DI PRECISO....QUESTA PINLOCK CHE ROBA E' ????
GRAZIE A TUTTI.......:rolleyes:
questa:
bNZndb1uTAc
shoei :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Però questo deve essere un XR-1000, nel mio (ho l'XR-1100) il pinlock è molto più grande ;)
Come sempre in questo forum basta chiedere e qualche buon anima che sà... salta fuori; grazie a tutti, mi sa che la metto e amen.:wink_:
pippo167
10/08/2011, 20:01
Come sempre in questo forum basta chiedere e qualche buon anima che sà... salta fuori; grazie a tutti, mi sa che la metto e amen.:wink_:
vedrai che roba!!!:w00t:
l'unica soluzione efficace contro l'appannamento della visiera:wink_:
io ho questa (no pin, e' adesiva)
RALERI - OPTICAL MAGIC - PRODOTTI FogStop PCShade Antifog | Inserto Visiera Casco Anticondensa Fotocromatico (http://www.raleri.com/new/prodottiPCShade.html)
col sole diventa piu' scura e viceversa....ideale per le gallerie anche se il fenomeno e' piuttosto lento 5-6-sec. :coool: