Visualizza Versione Completa : Thruxton
Qui le foto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/183221-la-mia-non-fa-le-penne-ma-chi-lo-s-un-giorno-forse.html
Accetto anche scambi o permute:biggrin3:
FeDay675
10/08/2011, 09:40
Molto molto bella complimenti! Non ti prometto nulla ma mi dai qualche cifra?
Anche in privato se preferisci ferruccio.bolla(a)epfl.ch.
ciao ciao
Fe
Molto molto bella complimenti! Non ti prometto nulla ma mi dai qualche cifra?
Anche in privato se preferisci ferruccio.bolla(a)epfl.ch.
ciao ciao
Fe
risposto in mp
ma che cazzo stai facendo...........???????:mad::mad::noooo::noooo::noooo::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ma che cazzo stai facendo...........???????:mad::mad::noooo::noooo::noooo::cry::cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
purtroppo devo cambiare............ma la nuova non sarà da meno...........
purtroppo devo cambiare............ma la nuova non sarà da meno...........
up!
splitboy
12/08/2011, 11:21
metti le fotooooooooooooooo
metti le fotooooooooooooooo
sono nel link nel primo post............
ma con cosa permuti??? cosa stavi cercando?? sempre triumph? speed? haley...? super sportive???? dacci qualche indizio :D !!!!
ma con cosa permuti??? cosa stavi cercando?? sempre triumph? speed? haley...? super sportive???? dacci qualche indizio :D !!!!
Valuto moto che non ho mai avuto..............se uno è interessato proponga pure, se mi piace si può trattare, tanto vendere di questi periodi è difficile quindi provo con lo scambio.
in realtà il mio ideale era la bmw r1200s di Majo.................ma lui non vuole:cry::cry:
be io ho una speed 955i del 2002 se ti interessa mi piacerebbe avere una classica ???? :-)
in realtà il mio ideale era la bmw r1200s di Majo.................ma lui non vuole:cry::cry:
Mai dire mai, Fede, mai dire mai..... :rolleyes:
mi dispiace che tu abbia deciso di separarti da questa bella moto, ti valga come up, chi la prende fa un affare:wink_:
How much????
Please let me know...
M
be io ho una speed 955i del 2002 se ti interessa mi piacerebbe avere una classica ???? :-)
ovviamente scambio con moto di pari valore.................
How much????
Please let me know...
M
Non saprei cosa chiedere, la moto vale 5500-6000, tutti gli accessori siamo a circa 3500 euro, l'80% sono nuovi di pacca e non saprei cosa chiedere, siccome non voglio abbandonare la moto, se trovo uno scambio da 7000-7500 con un'altra moto che mi piace diciamo che sarei pienamente soddisfatto
Molto bella...riuscissi a vendere la mia:cry::cry:
ci sentiamo in mp o per mail?
sei sicuro che non ci ripensi.....................?????:rolleyes::rolleyes:
sei sicuro che non ci ripensi.....................?????:rolleyes::rolleyes:
Perchè, vuoi regalarmi il tmax?:biggrin3::biggrin3:
Causa numerose offerte da scoterino 125, e siccome non sono capace e non ho voglia di trattare con la gente, la levo dalla vendita. Pazienza, farà compagnia ad un'altro mezzo di trasporto in garage
Cattivello
22/08/2011, 19:50
Causa numerose offerte da scoterino 125, e siccome non sono capace e non ho voglia di trattare con la gente, la levo dalla vendita. Pazienza, farà compagnia ad un'altro mezzo di trasporto in garage
il 90% delle persone che rispondono agli annunci sono scooteristi...il problema è che un motaro tale è e tale rimane
Ma, a proposito, in che condizioni è il Thruxton...a vederlo mi sembra bene e ci sto facendo un serio pensierino!!! se non hai già rinunciato alla vendita
A te potrebbe interessare una Speed 09 praticamente perfetta!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/184501-speed-triple-2009-a.html
il 90% delle persone che rispondono agli annunci sono scooteristi...il problema è che un motaro tale è e tale rimane
Ma, a proposito, in che condizioni è il Thruxton...a vederlo mi sembra bene e ci sto facendo un serio pensierino!!! se non hai già rinunciato alla vendita
A te potrebbe interessare una Speed 09 praticamente perfetta!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/184501-speed-triple-2009-a.html
Dai che magari facciamo una permuta a tre!! :)))
:yess::yess::yess:
Franzgarage
01/09/2011, 10:16
ti piacerebbe una buell S1???
Antriple
04/09/2011, 21:55
Interessa una Rocket III?
designer
05/09/2011, 16:02
Ovviamente non scambi con Bonneville... opss ma non vendi più...
ti piacerebbe una buell S1???
non era una vera s1.............
Interessa una Rocket III?
grazie ma non è il mio genere di moto
Ovviamente non scambi con Bonneville... opss ma non vendi più...
non posso scambiarla con la stessa moto...........ma da oggi accetto solo offerte indecenti:biggrin3: