PDA

Visualizza Versione Completa : HP e KGM: fonte "EUROMOTO"

legsroses
10/08/2011, 09:26
-

legend78
10/08/2011, 11:04
probabile, anche se poi diciamocelo chi cavolo mai riesce a rendersi conto davvero delle prestazioni raggiunti sti livelli.

Brandhauer
10/08/2011, 16:36
io non lo so certo "come fanno" quelli di Euromoto leggo però spesso i post di certo Power Tripp un americano che ha un'officina di elaborazioni specializzata in RIII. Non citerò qui numeri di cui non posso fornire chart sono certo invece del regime in cui il nostro 2300 dà il picco di potenza: 5600RPM.
Come ti ho già annotato qualche 3d indietro, alla ruota si misurano oltre 130cv solo liberando lo scarico e l'air-box. E metticela su di un banco e togliti 'ste paranoie:biggrin3:

Geez
10/08/2011, 18:22
:D

Brandhauer
11/08/2011, 14:14
mi sta venendo una specie d'incrocio tra un custom quasi "ossuto" con crisi d'identità :senzaundente: ed una nuda con le maniglie dell'amore ed in stato confusionale :icon_climb2:

:dry:uhmmm sai che ti leggo spesso e vado matto per alcune delle cose che scegli ed anche che mi vanto d'esser "quello che ti capisce" ma, per favore, stavolta a trasformazione compiuta, chiama qualcuno a fare le foto chè se succede come al solito si rischia di capire, dalle immagini, ancora meno che dalle descrizioni!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Don Zauker
12/08/2011, 15:43
In attesa...

Don Zauker
13/08/2011, 01:16
A mio modo di vedere, Legs, comunque vada sarà un successo.

Come per Macigno (soprattutto...), Brand, Flydive, R3Forever e altri che dimentico (e con cui mi scuso) la tua moto non è più una R3.

E' (sarà) un custom su base R3.

Sarà LA TUA moto.

A mio parere, QUESTO sarà il suo valore aggiunto.

Che poi piaccia o meno a me o agli altri, avrà poca importanza, poichè nascerà per un unico culo: il tuo.

Come ho già detto, a mio parere hai delle idee.

Che sono tue, ORIGINALI, e questo le rende interessanti.

Che non significa necessariamente accettabili a priori: INTERESSANTI.

Ti ringrazio, quindi, di rendermi partecipe.

Possibilmente con foto e filmati apprezzabili...

karmhak
13/08/2011, 08:04
il risultato, da quello che ho avuto modo di vedere, sarà senza dubbio interessante, anche se io non faccio testo, anch'io sono un pò "malato" di trasformazioni più o meno radicali...

meno male che ultimamente mi sono dato una calmata và, prima era più il tempo che le moto stavano smontate nel box che a girare per strada...:biggrin3: