PDA

Visualizza Versione Completa : Bati sta male...Segy fa qualcosa!



Fermissimo
10/08/2011, 10:49
L'ho sempre detto io che calciava troppo forte...

«Batigol sta male», «No gira il mondo» - Corriere Fiorentino (http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/sport/2011/10-agosto-2011/batigol-sta-male-no-gira-mondo-1901272109244.shtml)

Black Death
10/08/2011, 10:54
troppi farmaci aiutano al momento ma quando si smette con l'attività agonistica vengono fuori tutti i problemi,


meno male per il Calcio Italiano che ci sia stato un solo Guariniello con poteri solo nella procura di Torino alrimenti ........


Ronaldo docet...

;;)

Fermissimo
10/08/2011, 10:59
la Juve ha solo anticipato i tempi poi tutti a rimorchio facendo anche peggio...un famosissimo centrale difensivo cresciuto di 2 cm dopo i 30 anni, un altro centrale difensivo eroe nazionale nel 2006 con ossa frontali diventati prominenti dopo il 2000
...ce ne sarebbe da dire
faccio il nome di uno pulito...Nesta

spitjake
10/08/2011, 11:06
Batistuta è stato l'ultimo vero centravanti, adesso sono tutte fighette

Segy
10/08/2011, 11:12
no cazzo che notizia orrenda :(

superIII
10/08/2011, 11:16
la Juve ha solo anticipato i tempi poi tutti a rimorchio facendo anche peggio...un famosissimo centrale difensivo cresciuto di 2 cm dopo i 30 anni, un altro centrale difensivo eroe nazionale nel 2006 con ossa frontali diventati prominenti dopo il 2000
...ce ne sarebbe da dire
faccio il nome di uno pulito...Nesta

nesta? really?
nome del centrale affetto da gigantismo?

Segy
10/08/2011, 11:32
son triste :(

n0x
10/08/2011, 12:49
Spero che sia davvero un problema articolare e non centri la sla

Al3-85
10/08/2011, 13:42
Le infiltrazioni sono tremende, ti aiutano a recuperare in fretta per la partita successiva ma poi, in seguito, le senti tutte........
Povero Batigol, mi dispiace moltissimo, un giocatore che mi ha sempre affascinato e che ho avuto la fortuna di vedere con addosso la maglia della mia squadra........

Segy
10/08/2011, 16:15
mi sento male pure io :( bati :(

D74
10/08/2011, 16:18
fatti loro.....spiace, ma se sono consapevoli di quello che prendono ....

Fermissimo
10/08/2011, 17:08
nesta? really?
nome del centrale affetto da gigantismo?

nomi non se ne possono fare...diciamo che si è riconvertito in quel ruolo dopo una grandiosa carriera sulla fascia dove per 10 anni o più ha dettato legge...

vorrei che non si scadesse però nel tifo su questo argomento...non ci sono squadre pulite e squadre sporche...il fenomeno era ed è ampiamente diffuso.

ci sono stati casi in cui calciatori di secondo piano si sono accusati di una positività di un collega più famoso previo pagamento sottobanco di 1 miliardo delle vecchie lire (ricorderete i casi di nandrolone e cocaina a cavallo del 2000); colui che prendeva la squalifica di 2 anni un miliardo l'avrebbe visto col binocolo se fosse dipeso dalle sue prestazioni per cui il gioco andava bene a tutti, società proprietaria dei calciatori compresa.

oppure ancora misteriosi infortuni il cui recupero era oltremodo lungo non per ragioni di guarigione ma perchè si aspettava che i "valori" rientrassero nella norma

fino al 1990 il peso forma di un giocatore di 1,80 era 70/72 Kg...successivamente e fino ai nostri giorni è diventato almeno, almeno 80 Kg.

concludo con un invito...andate su youtube e rivedetevi l'Italia del mondiale '82...sono degli scheletri...le cosce paragonate ad oggi sono ipotrofiche...spalle, bicipiti, pettorali inesistenti...oggi qualcuno potrebbe fare il fotomodello...

Segy
10/08/2011, 17:12
bahhhhhhhhhh io non c'ho fatto caso... sarà perchè preferisco guardare le gambe delle fihe :rolleyes: tuttavia... lo sviluppo di un paio di calciatore mi hanno stupito...vialli e del piero.... :ph34r: avranno mangiato tanti spinaci, boh

Fermissimo
10/08/2011, 17:13
molti ex-giocatori non possono più fare nemmeno una partitella e sono affetti da zoppia Paolo Rossi, Baggio, Bagni, Antognoni stesso non se la passa benissimo...comunque fino a che i problemi sono questi si possono pure accettare...quando c'è altro SLA, leucemie (per queste il legame con le irradiazioni fatte per la pubalgia è accertata), tumori il problema diventa enormemente più preoccupante.


bahhhhhhhhhh io non c'ho fatto caso... sarà perchè preferisco guardare le gambe delle fihe :rolleyes: tuttavia... lo sviluppo di un paio di calciatore mi hanno stupito...vialli e del piero.... :ph34r: avranno mangiato tanti spinaci, boh

la Juve anticipò i tempi ma l'evidenza più chiara direi che sia la mostruosa differenza di fiato negli ultimi 15 minuti...fece dei recuperi nell'ultima mezz'ora in dozzine di partite...diciamo che erano molto ossigenati

oldbonnie
10/08/2011, 18:14
son triste :(

Anch'io...:cry:

http://football.ua/UserFiles/batistuta_inter.jpg

Leo67
10/08/2011, 18:17
son triste :(

mi mancano le sua mitraglie :cry::cry:

Segy
10/08/2011, 18:19
voglio morire con te bati, vicinovicino, teniamoci la manina :cry:


mi mancano le sua mitraglie :cry::cry:

:cry:

oldbonnie
10/08/2011, 18:25
voglio morire con te bati, vicinovicino, teniamoci la manina :cry:



:cry:

Io, se fosse possibile, rimanderei. :rolleyes:

Segy
10/08/2011, 18:31
Io, se fosse possibile, rimanderei. :rolleyes:

se lo dici te.... :rolleyes:

pianetaw
10/08/2011, 18:32
Io, se fosse possibile, rimanderei. :rolleyes:

e che cacchio non ha mica detto oggi:wacko::wacko:


fatti loro.....spiace, ma se sono consapevoli di quello che prendono ....

e ti do ragione.. eccome!!

Segy
10/08/2011, 18:34
e che cacchio non ha mica detto oggi:wacko::wacko:


old... non vede la morte nel lungo periodo.... :rolleyes:

n0x
10/08/2011, 18:45
nomi non se ne possono fare...diciamo che si è riconvertito in quel ruolo dopo una grandiosa carriera sulla fascia dove per 10 anni o più ha dettato legge...

vorrei che non si scadesse però nel tifo su questo argomento...non ci sono squadre pulite e squadre sporche...il fenomeno era ed è ampiamente diffuso.

ci sono stati casi in cui calciatori di secondo piano si sono accusati di una positività di un collega più famoso previo pagamento sottobanco di 1 miliardo delle vecchie lire (ricorderete i casi di nandrolone e cocaina a cavallo del 2000); colui che prendeva la squalifica di 2 anni un miliardo l'avrebbe visto col binocolo se fosse dipeso dalle sue prestazioni per cui il gioco andava bene a tutti, società proprietaria dei calciatori compresa.

oppure ancora misteriosi infortuni il cui recupero era oltremodo lungo non per ragioni di guarigione ma perchè si aspettava che i "valori" rientrassero nella norma

fino al 1990 il peso forma di un giocatore di 1,80 era 70/72 Kg...successivamente e fino ai nostri giorni è diventato almeno, almeno 80 Kg.

concludo con un invito...andate su youtube e rivedetevi l'Italia del mondiale '82...sono degli scheletri...le cosce paragonate ad oggi sono ipotrofiche...spalle, bicipiti, pettorali inesistenti...oggi qualcuno potrebbe fare il fotomodello...

E gli alieni non ce li vogliamo mettere? Direi che mancano solo quelli. Ste storie di maneggi e magheggi sottobanco ogni tanto saltano fuori e mai una conferma da qualcuno dell'ambiente. Nemmeno i mafiosi sono cosi omertosi, eppure nel calcio son tutti con le bocche cucite manco fosse la CIA.
Chiamate fox mulder vah

MR-T
10/08/2011, 20:53
mi spiace.... anche skuhravy ha avuto gravi problemi quando ha smesso....

Asx
10/08/2011, 21:07
fino al 1990 il peso forma di un giocatore di 1,80 era 70/72 Kg...successivamente e fino ai nostri giorni è diventato almeno, almeno 80 Kg.

concludo con un invito...andate su youtube e rivedetevi l'Italia del mondiale '82...sono degli scheletri...le cosce paragonate ad oggi sono ipotrofiche...spalle, bicipiti, pettorali inesistenti...oggi qualcuno potrebbe fare il fotomodello...

non è solo quello

confrontiamo anche gli allenamenti che si facevano negli anni '80 con quelli di adesso
la fatica che fanno è 10 volte superiore (ovviamente per avere un fisico più allenato)

ho un amico che gioca in serie B e suo padre mi diceva che certe sere dopo gli allenamenti faceva fatica a fare le scale talmente le gambe erano sotto sforzo :ph34r:

poi ovvio che se si tira così il fisico da giovani poi lo stesso cede prima :cry:

Fermissimo
10/08/2011, 21:36
se voi pensate che il doping non esiste nel calcio siete liberissimi di farlo...