Visualizza Versione Completa : vendo coda corta
emanuele
05/02/2007, 13:59
vendo la coda pronta da istallare .quattro bulloni un pò di ordine ai cavi ed è fatta. €800
comprensiva di sella fanale e portatarga
http://img142.imageshack.us/img142/2771/immagine057lm6.jpg (http://imageshack.us)arga.
bastard inside
05/02/2007, 14:10
io non conosco i prezzi del nuovo ma 800 euro mi pare tanto, ma il tutto nuovo cosa costerebbe?
emanuele
05/02/2007, 14:15
io non conosco i prezzi del nuovo ma 800 euro mi pare tanto, ma il tutto nuovo cosa costerebbe?
esattamente non saprei ma all'incirca il doppio considerando che solo la batteria ed il portatarga mi sono costati € 150
se si parla di tutto il kit , nuovo costa circa 1500eurini........!!!!! ma come mai lo vendi??? mi sembra un bel lavoro quello fatto sulla tua moto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma nn ti conviene spostare il post alla sezione compro e vendo accessori???
A ME INTERESSEREBBE MOLTO MI SPIEGHI UN PO' MEGLIO COME MONTARLA????
MA è COMPLETA DI TUTTO ANCHE SOTTOCODA CODINO E SELLA???????
PS DIMENTICAVO ANCHE IL TELAIETTO??????
bastard inside
05/02/2007, 16:40
se è tutto il kit con telaietto, sottocodone, batteria, e chi più ne ha più ne metta allora il prezzo ci sta, ma io avevo capito che era solo coda, sella e fanale, e 800 euro mi sembravano tanti visto che la coda da officina agricola costa circa 100 euro
emanuele
05/02/2007, 20:39
ragazzi voglio vendere la moto perchè dal 2003 ha fatto 6000 km.
mi sono divertito più a lavorarci e spenderci soldi che a guidarla e ora mi ritrovo una moto nuova che costa la metà.
la consiglio a chi volesse fare un affarone. è ripristinata originale in tutto, frecce comprese. prezzo € 6500 compreso amm. sterzo scarico passaggio alto triumph e particolari in carbonio ecc...
AOTEAROA
05/02/2007, 21:19
ragazzi voglio vendere la moto perchè dal 2003 ha fatto 6000 km.
mi sono divertito più a lavorarci e spenderci soldi che a guidarla e ora mi ritrovo una moto nuova che costa la metà.
la consiglio a chi volesse fare un affarone. è ripristinata originale in tutto, frecce comprese. prezzo € 6500 compreso amm. sterzo scarico passaggio alto triumph e particolari in carbonio ecc...
forse per vendere tutta la moto dovresti mettere un annuncio in "COMPRO VENDO MOTO"...ma poi, prima dici di voler modificare la moto col maddoctor, poi vendi solo il kit della 1050 per accorciare la moto, adeso vendi tutta la moto...:blink: ...hai cambiato idea 3 volte in un giorno...mhhhà...:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
emanuele
05/02/2007, 21:41
forse per vendere tutta la moto dovresti mettere un annuncio in "COMPRO VENDO MOTO"...ma poi, prima dici di voler modificare la moto col maddoctor, poi vendi solo il kit della 1050 per accorciare la moto, adeso vendi tutta la moto...:blink: ...hai cambiato idea 3 volte in un giorno...mhhhà...:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
il fatto è che dopo poche ore laky ha comperato la coda e quindi è inutile affinare la modifica... passo il gioco a lui.
l'annuncio inizialmente era nella sezione compro vendo moto per vedere se qualcuno era stuzzicato dalla moto, ma il boss giustamente lo ha spostato.
comunque la moto è in vendita.
AOTEAROA
05/02/2007, 21:43
il fatto è che dopo poche ore laky ha comperato la coda e quindi è inutile affinare la modifica... passo il gioco a lui.
l'annuncio inizialmente era nella sezione compro vendo moto per vedere se qualcuno era stuzzicato dalla moto, ma il boss giustamente lo ha spostato.
comunque la moto è in vendita.
ah, allora il discorso è diverso...Lacki :tongue: , terribile, non je ne scappa una... :laugh2:
Dottor.Lacki
05/02/2007, 22:07
ah, allora il discorso è diverso...Lacki :tongue: , terribile, non je ne scappa una... :laugh2:
Riaprono le porte della Sala Operatoria....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
al via tra qualche settimana la Seconda special By Lacky..:wink_:
Marco Manila
05/02/2007, 22:44
Bene, visto che la coda corta ha trovato un nuovo proprietario possiamo chiudere il post.
Per chi fosse interessato alla moto ecco il link: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/18442-vendo-speed-955-a.html