PDA

Visualizza Versione Completa : SCARICO ARROW BASSO 3 IN 1

Pinuzz
10/08/2011, 19:59
Da lunedi' ho montato sulla mia speed 2010 lo scarico arrow 3 in 1. Il meccanico mi ha montato lo scarico lasciandomi la mappatura della centralina cosi com'è, in quanto prima montavo gli arrow doppi alti slip on. La moto va da paura solo che(sarà pure normale) lo scarico spesso e solo in rilascio di accelerazione da certe sparate che potrebbero anche piacermi:bravissimo_: ma non capisco se è normale o se devo rimappare la centralina o se magari potrei danneggiare la moto stessa??Saluti Pinuzzzzzz

conte87
10/08/2011, 23:49
Ciao pinuz... anche io ho montato settimana scorsa l arrow 3-1 e anche io avevo gli arrow alti... diciamo che alla prima accensione e x qualche kilometro scoppiava di brutto... ma gia al ritorno a casa dopo un giretto di 10 15 kilometri non scopiava piu ( dice il mio meccanico che la centralina se funziona bene ha gia dei paramentri di automodifica quindi dovrebbe fare il possibile anche da sola)... cmq anche se nn scoppiava piu' il giorno dopo ho cmq rimappato , azzeramento tps e via... cosi vai tranquillo!!!

ciau e se sei toscano potremmo farci un giro con l'arrow 3-1 tutti e due...:ph34r::ph34r:

COSI SE CI BECCANO APRONO IL CULO AD ENTRAMBI E NON AD UNO SOLO :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Pinuzz
11/08/2011, 07:34
Si in effetti dopo aver fatto la FI-PI-LI scoppietta meno ma staremo a vedere.
Bene, grazie per le delucidazioni. Non ci sono problemi per l'uscita io sto a Firenze organizziamo e facciamoci fare il culo :-) Saluti Pinuzzzzzzzzzzz

conte87
11/08/2011, 08:53
Xfetto... cmq rimappa che sei tranquillo almeno.... azzeramento TPS, dai un occhiata in modalità diagnostica se hai i corpi farfallati abbastanza allineati e go! :D

risentiamoci x l'uscita :D!!!