Visualizza Versione Completa : Kit serrature ZADI per "Triumph" Street Triple
`Cyborg`
10/08/2011, 20:24
Nell'altro post vi ho parlato del tentato furto della mia piccolina... Nel tentativo di rubarla mi hanno danneggiato il contatto e il bloccasterzo....
Dopo essermi informato ho scoperto che i nostri kit di serrature sono distribuite dalla "ZADI" per Triumph. Alla triumph, solo il kit contatto e bloccasterzo (prodotto Zadi e marcato Triumph) costa ben 195 euro (escluse viti antiscasso)!!! Girando su internet ho trovato il kit contatto e bloccasterzo ZADI per KTM al modico prezzo di 60 euro!!! Il kit è molto simile a quello montato sulla nostra street triple!!
ECCO IL LINK DEL KIT ZADI PER KTM! (http://it.bestshopping.com/prezzi/Zadi-serrature-Bloccasterzo-Avviamento-KTM-LC4-640-Originale-.sku=ZADI%20SERRATURE10888662%7C.html)
QUALCUNO SA DOVE POTREI TROVARE QUELLO SPECIFICO PER STREET TRIPLE??
XKE' TRA KIT ACCENSIONE E BLOCCASTERZO, SERRATURE SERBATORIO E SELLA, VITI ANTISCASSO E MANO D'OPERA..... DOVREI SPENDERE 300/350 EURO!!! :cry: :cry:
Uelanino
11/08/2011, 08:56
se hai il furto fatti sistemare tutto, rinetra nella garanzia... io cmq causa incidente con raqione ho sostituito tutti e due i blocchetti... 420 euro ah ah ah meno male che pagava l'assicurazione
p.s nn c'è immobilizer se no quanto costavano?!!!
Hai già provato a contattarli (info@zadi.com)?
`Cyborg`
11/08/2011, 12:41
se hai il furto fatti sistemare tutto, rinetra nella garanzia... io cmq causa incidente con raqione ho sostituito tutti e due i blocchetti... 420 euro ah ah ah meno male che pagava l'assicurazione
p.s nn c'è immobilizer se no quanto costavano?!!!
Ho furto, inc e rapina...... Solo ke il carabiniere che mi ha fatto la denuncia ha detto ke in questo caso è "Danneggiamento" e non "Furto", poichè la moto l'ho ritrovata al suo posto, danneggiata, ma sempre allo stesso posto...!! E' ASSURDO!!! L'ho presa a male xkè alla fine è una grandissima STRONZATA (e scusatemi il termine), la moto me l'hanno rotta xkè volevano rubarla quindi per me rimane un tentativo di furto!!! Purtroppo l'assicurazione è in ferie... quindi vedremo a settembre come finirà!!!
Hai già provato a contattarli (info@zadi.com)?
Ho provato a chiamarli.... Sono in ferie fino al 29 agosto!
Uelanino
11/08/2011, 12:43
ma scusa il danneggiamento è avvenuto causa tentato furto.... che c'è scritto sulla denuncia? se c'è scritto causa tentativo di furto vai in assicurazione e fai valere il tuo diritto!
Ho furto, inc e rapina...... Solo ke il carabiniere che mi ha fatto la denuncia ha detto ke in questo caso è "Danneggiamento" e non "Furto", poichè la moto l'ho ritrovata al suo posto, danneggiata, ma sempre allo stesso posto...!! E' ASSURDO!!! L'ho presa a male xkè alla fine è una grandissima STRONZATA (e scusatemi il termine), la moto me l'hanno rotta xkè volevano rubarla quindi per me rimane un tentativo di furto!!! Purtroppo l'assicurazione è in ferie... quindi vedremo a settembre come finirà!!!
Ho provato a chiamarli.... Sono in ferie fino al 29 agosto!
Leggendo qua e là in rete ho visto che quasi tutte le assicurazioni coprono i danni causati dal tentato furto......dai una letta al contratto e chiarisci tutti i dubbi...
`Cyborg`
11/08/2011, 13:07
ma scusa il danneggiamento è avvenuto causa tentato furto.... che c'è scritto sulla denuncia? se c'è scritto causa tentativo di furto vai in assicurazione e fai valere il tuo diritto!
Gli ho detto di scrivermi tentato furto, ha detto di NO, perchè è danneggiamento!!! Cmq vi farò sapere come va a finire....
Gli ho detto di scrivermi tentato furto, ha detto di NO, perchè è danneggiamento!!! Cmq vi farò sapere come va a finire....
Avrebbe dovuto scrivere Danneggiamento in seguito al tentato furto del mezzo, se ha messo solo danneggiamento l'assicurazione potrebbe far storie asserendo che non si tratterebbe altro che di un atto vandalico (il quale è coperto solamente se si ha la copertura anche per questa tipologia di atti); Certo che hai trovato un bel pirla eh!:dry:
`Cyborg`
11/08/2011, 13:18
Avrebbe dovuto scrivere Danneggiamento in seguito al tentato furto del mezzo, se ha messo solo danneggiamento l'assicurazione potrebbe far storie asserendo che non si tratterebbe altro che di un atto vandalico (il quale è coperto solamente se si ha la copertura anche per questa tipologia di atti); Certo che hai trovato un bel pirla eh!:dry:
Per me sono degli imbroglioni!! Quando si tratta di sborsare, cercano sempre il modo per incularti!!! :mad: :mad:
Uelanino
11/08/2011, 14:08
la denuncia può essere rettificata...
Come dire, la mamma dei cretini è smepre incinta, hai fatto malissimo a permettergli di scrivere sul verbale danneggiamento. Dovevi andartene o parlare con qualcun altro. Era evidentissimo che volevanop rubartela, solo l'imbecille che hai trovato in caserma, poteva non capirlo... Anche se la denuncia si può integrare, non correggere, la vedo dura con l'assicurazione, quelli cercano proprio questi cavilli per non sborsare
`Cyborg`
11/08/2011, 17:57
la denuncia può essere rettificata...
BUONO A SAPERSI!!
Davidesbk
11/08/2011, 18:45
scherziamo ?
vai dove sei stato, porta la denuncia che ti hanno ricevuto e fattela cambiare !! se si rifiutano chiedi di parlare con il responsabile dell'ufficio .
L'assicurazione (franchigia a parte) paga anche il furto parziale , se presenti una denuncia di danneggiamento non ti mollano nemmeno un euro !!!
fai qualche foto del blocchetto e portatela dietro...
non ho parole....
`Cyborg`
11/08/2011, 19:00
scherziamo ?
vai dove sei stato, porta la denuncia che ti hanno ricevuto e fattela cambiare !! se si rifiutano chiedi di parlare con il responsabile dell'ufficio .
L'assicurazione (franchigia a parte) paga anche il furto parziale , se presenti una denuncia di danneggiamento non ti mollano nemmeno un euro !!!
fai qualche foto del blocchetto e portatela dietro...
non ho parole....
Foto già fatte!! Comunque alla fine il danneggiamento del blocco di accensione e bloccasterzo (PER LOGICA) avviene in caso di tentato furto!!! Ammenochè un pazzo non si sveglia di mattina e decide di spezzare i bloccasterzo a tutti huahuahauhau :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Da quello che so io il Kit serrature della Street è MINDA e non ZADI.
Sono comunque praticamente uguali perchè MINDA ha clonato ZADI.
`Cyborg`
12/08/2011, 14:24
Da quello che so io il Kit serrature della Street è MINDA e non ZADI.
Sono comunque praticamente uguali perchè MINDA ha clonato ZADI.
Non ho trovato info sulla ditta MINDA.... però in questo pdf c'è scitto che Triumph è cliente ZADI...
http://www.ausl.mo.it/dsp/flex/cm/pages/ServeAttachment.php/L/IT/D/e%252F0%252Ff%252FD.7ba5368e3da7b4678ef3/P/BLOB%3AID%3D3457
Non ho trovato info sulla ditta MINDA.... però in questo pdf c'è scitto che Triumph è cliente ZADI...
http://www.ausl.mo.it/dsp/flex/cm/pages/ServeAttachment.php/L/IT/D/e%252F0%252Ff%252FD.7ba5368e3da7b4678ef3/P/BLOB%3AID%3D3457
Minda Corporation LTD. (MCL) :: Security Systems (http://www.minda.co.in/mcl/pro_security_systems.html)
Sulla mia, sia sotto il tappo, sia sulla chiusura della sella è ben visibile il marchio MINDA. La mia è 2010. E' altamente probabile che sia un raddoppio di fornitura, visto che ZADI non naviga in buone acque.
`Cyborg`
18/08/2011, 20:39
Minda Corporation LTD. (MCL) :: Security Systems (http://www.minda.co.in/mcl/pro_security_systems.html)
Sulla mia, sia sotto il tappo, sia sulla chiusura della sella è ben visibile il marchio MINDA. La mia è 2010. E' altamente probabile che sia un raddoppio di fornitura, visto che ZADI non naviga in buone acque.
Confermo! Le serrature le produce la minda, li ho contattati e mi hanno detto che loro le producono in esclusiva per Triumph e quindi per comprare il kit bisogna contattare loro (la Triumph)!!
GRAZIE MILLE A TUTTI!! SI PUO' ANKE CHIUDERE :wink_: