Visualizza Versione Completa : Db-killer......KILLER!!!!!!
Guardate che robba!!!!!
Questo video l'ho trovato su un'altro forum, ,però ve lo voglio postare....perchè è incredibile!!!!
Praticamente.............vabbè ,guardatelo intanto......
http://www.youtube.com/watch?v=VhSzQbx1ZFE&feature=player_embedded
............che caxxo di botta!!!!......momenti ci lascia le penne :blink::blink::blink:
Da quanto ci ho potuto capire ,non è tanto colpa del db-killer ,ma proprio dello scarico ,che presumo sia artigianale e si è sbullonato ed è partito tutto.......lana-vetro compresa :wacko::wacko::wacko::wacko:
PS: credo sia una speed.....
Da panico......a voi i commenti!!!!
spitjake
10/08/2011, 21:32
pazzesco!!! io non ho esperienza in pista, ma quello che ha perso la marmitta ha delle responsabilità o quello che è caduto se la piglia nel cu...?
Brontolo
10/08/2011, 21:49
Impressionante!:ph34r:
pazzesco!!! io non ho esperienza in pista, ma quello che ha perso la marmitta ha delle responsabilità o quello che è caduto se la piglia nel cu...?
Da quel che so in pista ognuno paga i suoi di danni,ma in
questo caso non saprei...:blink:
Mazza che mina!!!
Beh, almeno ha scartavetrato solo il lato destro, il sinistro s'è salvato.
Uelanino
12/08/2011, 12:35
effettivamente se uno perde i pezzi per strada emeglio che non entri in pista...
xxandre83al
13/08/2011, 18:17
Impressionante!:ph34r:
Da quel che so in pista ognuno paga i suoi di danni,ma in
questo caso non saprei...:blink:
lo sacagnerei a son di scarichi sulla testa finchè non si decide a pagare...
sixtyfire
15/08/2011, 01:52
non è obbligato da nulla,ma si può trovare qualche accordo per la moralità
xxandre83al
16/08/2011, 00:20
non è obbligato da nulla,ma si può trovare qualche accordo per la moralità
mah un conto è un contatto in pista, che ci potrebbe anche stare non aendo specchi e nulla può succedere, e ci si mette d'accordo...
ma qui ha riscihiato di far del male e la colpa è solo sua...meglio che si prenda le sue responsabilità e paghi quel che deve pagare..
mah un conto è un contatto in pista, che ci potrebbe anche stare non aendo specchi e nulla può succedere, e ci si mette d'accordo...
ma qui ha riscihiato di far del male e la colpa è solo sua...meglio che si prenda le sue responsabilità e paghi quel che deve pagare..
.........Se gli scarichi erano artigianali , beh.....penso che dovrebbe pagare e zitto!!!!
Se non lo erano ,le responsabilità sarebbero dei produttori del terminale........:dry:......ma dubito che si riesca a tirar fuori qualcosa!!!!
L'unica cosa ,se non ci si è fatti male......è mettersi d'accordo amichevolmente......è sempre la miglior soluzione:wink_:
Lamps
wailingmongi
16/08/2011, 16:44
si ma il tipo sembra che non sia neanche stato preso dallo scarico come caxxo ha fatto a cadere?
xxandre83al
21/08/2011, 03:37
si ma il tipo sembra che non sia neanche stato preso dallo scarico come caxxo ha fatto a cadere?
è stato preso sì, ai 90 all'ora in piena accelerazione gli si è infilato sotto alla ruota posteriore...
gli ha alzato il posteriore sbattendolo a terra...
è stato preso sì, ai 90 all'ora in piena accelerazione gli si è infilato sotto alla ruota posteriore...
gli ha alzato il posteriore sbattendolo a terra...
Porca trota!!!!!......ma lo conosci il tizio malcapitato ,con la speed...:blink::blink:
Io pensavo che a farlo sbandare e cadere , fosse stato il colpo che ha preso al braccio o spalla......dal video ,non si capiva altro !!!!!!!!!
L'importante è che non si sia fatto nulla.........chissà se la moto se l'ha dovuta riparare da solo????
...................é questo il punto!!!!:mad:
maurotrevi
21/08/2011, 18:33
a me è capitato un daytona che ha perso la staffa che regge il terminale mentre lo seguivo da vicino... per fortuna non mi ha preso
Guardate che robba!!!!!
Questo video l'ho trovato su un'altro forum, ,però ve lo voglio postare....perchè è incredibile!!!!
Praticamente.............vabbè ,guardatelo intanto......
http://www.youtube.com/watch?v=VhSzQbx1ZFE&feature=player_embedded
............che caxxo di botta!!!!......momenti ci lascia le penne :blink::blink::blink:
Da quanto ci ho potuto capire ,non è tanto colpa del db-killer ,ma proprio dello scarico ,che presumo sia artigianale e si è sbullonato ed è partito tutto.......lana-vetro compresa :wacko::wacko::wacko::wacko:
PS: credo sia una speed.....
Da panico......a voi i commenti!!!!
quoto...io sarei andato da quello a cui si è sbullonato lo scarico e gli avrei sbullonato la testa :mad: (uno scarico in regola non si sbullona!!!)
Mosquitokiller
21/08/2011, 21:30
che brutte cose....
Una volta in superstrada a "tot" km/h un mio amico con z100 mi ha sparato un DB killer, la fortuna mi ha assistito e il DB è caduto a terra pochi metri prima della mia ruota e dalla velocità è rimbalzato in alto scavalcandomi di pochissimo. Io ho abbassato la testa e non mi ha preso.
Porca vacca che cagha che mi son preso!
La fortuna nella vita conta molto.
xxandre83al
24/08/2011, 12:59
Porca trota!!!!!......ma lo conosci il tizio malcapitato ,con la speed...:blink::blink:
Io pensavo che a farlo sbandare e cadere , fosse stato il colpo che ha preso al braccio o spalla......dal video ,non si capiva altro !!!!!!!!!
L'importante è che non si sia fatto nulla.........chissà se la moto se l'ha dovuta riparare da solo????
...................é questo il punto!!!!:mad:
no,non lo conosco...nel video si vede e si sente sia quando ci passa sopra con l'anteriore che con il posteriore....
Norrin Radd
24/08/2011, 13:08
L'importante che la moto se la sia andata a riprendere con le sue gambe!... Legale di mezzo o constatazione amichevole... basta che sia ancora tra noi!
questo e' uno dei pochi casi in cui se ci vai in tribunale (con il video) i soldi prendi tutti e' solo questione di tempo.
che brutte cose....
Una volta in superstrada a "tot" km/h un mio amico con z100 mi ha sparato un DB killer, la fortuna mi ha assistito e il DB è caduto a terra pochi metri prima della mia ruota e dalla velocità è rimbalzato in alto scavalcandomi di pochissimo. Io ho abbassato la testa e non mi ha preso.
Porca vacca che cagha che mi son preso!
La fortuna nella vita conta molto.
Successa la stessa cosa a me in tangenziale cun un tampone paramotore...
:ph34r:
onlystreet
28/08/2011, 08:03
le regole della pista sono chiare...ogniuno si ripaga i suoi danni...dato che mi pare che decade anche l'assicurazione...ma a questo poveraccio la moto ???
qui vale solo il buon senso....