PDA

Visualizza Versione Completa : Db-killer......KILLER!!!!!!

scarf75
10/08/2011, 21:02
Guardate che robba!!!!!
Questo video l'ho trovato su un'altro forum, ,però ve lo voglio postare....perchè è incredibile!!!!

Praticamente.............vabbè ,guardatelo intanto......

http://www.youtube.com/watch?v=VhSzQbx1ZFE&feature=player_embedded

............che caxxo di botta!!!!......momenti ci lascia le penne :blink::blink::blink:

Da quanto ci ho potuto capire ,non è tanto colpa del db-killer ,ma proprio dello scarico ,che presumo sia artigianale e si è sbullonato ed è partito tutto.......lana-vetro compresa :wacko::wacko::wacko::wacko:

PS: credo sia una speed.....

Da panico......a voi i commenti!!!!

spitjake
10/08/2011, 21:32
pazzesco!!! io non ho esperienza in pista, ma quello che ha perso la marmitta ha delle responsabilità o quello che è caduto se la piglia nel cu...?

Brontolo
10/08/2011, 21:49
Impressionante!:ph34r:

pazzesco!!! io non ho esperienza in pista, ma quello che ha perso la marmitta ha delle responsabilità o quello che è caduto se la piglia nel cu...?

Da quel che so in pista ognuno paga i suoi di danni,ma in
questo caso non saprei...:blink:

Exo
10/08/2011, 21:54
Mazza che mina!!!

Beh, almeno ha scartavetrato solo il lato destro, il sinistro s'è salvato.

Uelanino
12/08/2011, 12:35
effettivamente se uno perde i pezzi per strada emeglio che non entri in pista...

xxandre83al
13/08/2011, 18:17
Impressionante!:ph34r:

Da quel che so in pista ognuno paga i suoi di danni,ma in
questo caso non saprei...:blink:

lo sacagnerei a son di scarichi sulla testa finchè non si decide a pagare...

sixtyfire
15/08/2011, 01:52
non è obbligato da nulla,ma si può trovare qualche accordo per la moralità

xxandre83al
16/08/2011, 00:20
non è obbligato da nulla,ma si può trovare qualche accordo per la moralità

mah un conto è un contatto in pista, che ci potrebbe anche stare non aendo specchi e nulla può succedere, e ci si mette d'accordo...

ma qui ha riscihiato di far del male e la colpa è solo sua...meglio che si prenda le sue responsabilità e paghi quel che deve pagare..

scarf75
16/08/2011, 12:44
mah un conto è un contatto in pista, che ci potrebbe anche stare non aendo specchi e nulla può succedere, e ci si mette d'accordo...

ma qui ha riscihiato di far del male e la colpa è solo sua...meglio che si prenda le sue responsabilità e paghi quel che deve pagare..

.........Se gli scarichi erano artigianali , beh.....penso che dovrebbe pagare e zitto!!!!

Se non lo erano ,le responsabilità sarebbero dei produttori del terminale........:dry:......ma dubito che si riesca a tirar fuori qualcosa!!!!

L'unica cosa ,se non ci si è fatti male......è mettersi d'accordo amichevolmente......è sempre la miglior soluzione:wink_:

Lamps

wailingmongi
16/08/2011, 16:44
si ma il tipo sembra che non sia neanche stato preso dallo scarico come caxxo ha fatto a cadere?

urasch
19/08/2011, 02:39
o mamma mia....

xxandre83al
21/08/2011, 03:37
si ma il tipo sembra che non sia neanche stato preso dallo scarico come caxxo ha fatto a cadere?

è stato preso sì, ai 90 all'ora in piena accelerazione gli si è infilato sotto alla ruota posteriore...

gli ha alzato il posteriore sbattendolo a terra...

scarf75
21/08/2011, 18:27
è stato preso sì, ai 90 all'ora in piena accelerazione gli si è infilato sotto alla ruota posteriore...

gli ha alzato il posteriore sbattendolo a terra...

Porca trota!!!!!......ma lo conosci il tizio malcapitato ,con la speed...:blink::blink:

Io pensavo che a farlo sbandare e cadere , fosse stato il colpo che ha preso al braccio o spalla......dal video ,non si capiva altro !!!!!!!!!

L'importante è che non si sia fatto nulla.........chissà se la moto se l'ha dovuta riparare da solo????

...................é questo il punto!!!!:mad:

maurotrevi
21/08/2011, 18:33
a me è capitato un daytona che ha perso la staffa che regge il terminale mentre lo seguivo da vicino... per fortuna non mi ha preso

Stinit
21/08/2011, 18:36
Guardate che robba!!!!!
Questo video l'ho trovato su un'altro forum, ,però ve lo voglio postare....perchè è incredibile!!!!

Praticamente.............vabbè ,guardatelo intanto......

http://www.youtube.com/watch?v=VhSzQbx1ZFE&feature=player_embedded

............che caxxo di botta!!!!......momenti ci lascia le penne :blink::blink::blink:

Da quanto ci ho potuto capire ,non è tanto colpa del db-killer ,ma proprio dello scarico ,che presumo sia artigianale e si è sbullonato ed è partito tutto.......lana-vetro compresa :wacko::wacko::wacko::wacko:

PS: credo sia una speed.....

Da panico......a voi i commenti!!!!

quoto...io sarei andato da quello a cui si è sbullonato lo scarico e gli avrei sbullonato la testa :mad: (uno scarico in regola non si sbullona!!!)

Mosquitokiller
21/08/2011, 21:30
che brutte cose....
Una volta in superstrada a "tot" km/h un mio amico con z100 mi ha sparato un DB killer, la fortuna mi ha assistito e il DB è caduto a terra pochi metri prima della mia ruota e dalla velocità è rimbalzato in alto scavalcandomi di pochissimo. Io ho abbassato la testa e non mi ha preso.

Porca vacca che cagha che mi son preso!

La fortuna nella vita conta molto.

xxandre83al
24/08/2011, 12:59
Porca trota!!!!!......ma lo conosci il tizio malcapitato ,con la speed...:blink::blink:

Io pensavo che a farlo sbandare e cadere , fosse stato il colpo che ha preso al braccio o spalla......dal video ,non si capiva altro !!!!!!!!!

L'importante è che non si sia fatto nulla.........chissà se la moto se l'ha dovuta riparare da solo????

...................é questo il punto!!!!:mad:

no,non lo conosco...nel video si vede e si sente sia quando ci passa sopra con l'anteriore che con il posteriore....

Norrin Radd
24/08/2011, 13:08
L'importante che la moto se la sia andata a riprendere con le sue gambe!... Legale di mezzo o constatazione amichevole... basta che sia ancora tra noi!

pier 73
26/08/2011, 08:25
questo e' uno dei pochi casi in cui se ci vai in tribunale (con il video) i soldi prendi tutti e' solo questione di tempo.

Apox
26/08/2011, 11:01
che brutte cose....
Una volta in superstrada a "tot" km/h un mio amico con z100 mi ha sparato un DB killer, la fortuna mi ha assistito e il DB è caduto a terra pochi metri prima della mia ruota e dalla velocità è rimbalzato in alto scavalcandomi di pochissimo. Io ho abbassato la testa e non mi ha preso.

Porca vacca che cagha che mi son preso!

La fortuna nella vita conta molto.

Successa la stessa cosa a me in tangenziale cun un tampone paramotore...

:ph34r:

onlystreet
28/08/2011, 08:03
le regole della pista sono chiare...ogniuno si ripaga i suoi danni...dato che mi pare che decade anche l'assicurazione...ma a questo poveraccio la moto ???

qui vale solo il buon senso....