Visualizza Versione Completa : Db-killer......KILLER!!!!!!
Guardate che robba!!!!!
Questo video l'ho trovato su un'altro forum, ,però ve lo voglio postare....perchè è incredibile!!!!
Praticamente.............vabbè ,guardatelo intanto......
http://www.youtube.com/watch?v=VhSzQbx1ZFE&feature=player_embedded
............che caxxo di botta!!!!......momenti ci lascia le penne :blink::blink::blink:
Da quanto ci ho potuto capire ,non è tanto colpa del db-killer ,ma proprio dello scarico ,che presumo sia artigianale e si è sbullonato ed è partito tutto.......lana-vetro compresa :wacko::wacko::wacko::wacko:
PS: credo sia una speed.....
Da panico......a voi i commenti!!!!
spitjake
10/08/2011, 21:32
pazzesco!!! io non ho esperienza in pista, ma quello che ha perso la marmitta ha delle responsabilità o quello che è caduto se la piglia nel cu...?
Brontolo
10/08/2011, 21:49
Impressionante!:ph34r:
pazzesco!!! io non ho esperienza in pista, ma quello che ha perso la marmitta ha delle responsabilità o quello che è caduto se la piglia nel cu...?
Da quel che so in pista ognuno paga i suoi di danni,ma in
questo caso non saprei...:blink:
Mazza che mina!!!
Beh, almeno ha scartavetrato solo il lato destro, il sinistro s'è salvato.
Uelanino
12/08/2011, 12:35
effettivamente se uno perde i pezzi per strada emeglio che non entri in pista...
xxandre83al
13/08/2011, 18:17
Impressionante!:ph34r:
Da quel che so in pista ognuno paga i suoi di danni,ma in
questo caso non saprei...:blink:
lo sacagnerei a son di scarichi sulla testa finchè non si decide a pagare...
sixtyfire
15/08/2011, 01:52
non è obbligato da nulla,ma si può trovare qualche accordo per la moralità
xxandre83al
16/08/2011, 00:20
non è obbligato da nulla,ma si può trovare qualche accordo per la moralità
mah un conto è un contatto in pista, che ci potrebbe anche stare non aendo specchi e nulla può succedere, e ci si mette d'accordo...