Visualizza Versione Completa : Piccola modifica estetica
fabiuccio
11/08/2011, 09:21
Ciao a tutti, ho eseguito anche io una piccola modifica estetica alla nostra motina, facile facile.
Ho preso due parasportelli di gomma nera, quelli che si mettono lungo il bordo dello sportello dell'auto, e li ho inseriti tra la carena ed il serbatoio.
Ho così colmato quello spazio che (almeno sulla mia) era abbastanza ampio e brutto a vedersi.
Allego foto.
http://img703.imageshack.us/img703/815/fotohmd.jpg
ci farò caso....ma non mi sembra che rimane poi così scostato!
ottimo lavoro cmq!
Ciao a tutti, ho eseguito anche io una piccola modifica estetica alla nostra motina, facile facile.
Ho preso due parasportelli di gomma nera, quelli che si mettono lungo il bordo dello sportello dell'auto, e li ho inseriti tra la carena ed il serbatoio.
Ho così colmato quello spazio che (almeno sulla mia) era abbastanza ampio e brutto a vedersi.
Allego foto.
http://img703.imageshack.us/img703/815/fotohmd.jpg
Non vorrei turbare i tuoi sogni ma... hai mai visto cosa succede alla colla di quelle strisce di gomma dopo un pò? Diventa uno schifo (almeno sulle auto) Spero che messo sulla plastica sia diverso....
fabiuccio
11/08/2011, 10:04
Si, lo so cosa succede...
Quelle che ho usato erano vecchiotte, la colla si era completamente seccata.
O almeno spero :biggrin3:
Le mie carene comunque lasciano parecchio spazio, ho anche tentato di smontarle per vedere se fossero montate male.
Le vostre sono a filo col serbatoio?
Ivan3inLINEA
11/08/2011, 10:10
Le mie sono bene a filo con il serbatoio nel lato diritto, poi vi è un pò di spazio nella zona della curva ed infine si accoppiano bene nella parte finale verso il faro. In pratica lo spazio vuoto, che sarà di uno massimo due mm, c'è solo sulla curva o spigolo che dir si voglia.
Ciao !
noizychild
11/08/2011, 13:18
Mi sembra un ottimo lavoro, preferisco tocchi la gomma della protezione il serbatoio che la plastica della carena.
Grazie per la dritta