PDA

Visualizza Versione Completa : [calcio] ITALIA-SPAGNA 2-1



fearless
11/08/2011, 11:07
Non male l'amichevole di ieri sera,certo sempre di un amichevole si tratta...però battere una "grande" da sempre soddisfazione

Bene cassano

fdIFvSanZwk

Segy
11/08/2011, 11:09
qualcuno ha visto montolivo? :rolleyes:

fearless
11/08/2011, 11:10
qualcuno ha visto montolivo? :rolleyes:

ha fatto "solo" il gol :laugh2:

Segy
11/08/2011, 11:13
ha fatto "solo" il gol :laugh2:

:dry:

Black Death
11/08/2011, 11:46
beh dai finalmente una gara divertente, mi spiace per Balotelli alla fine meritava il goal




;;)

spitjake
11/08/2011, 12:00
però sono lontani i tempi della difesa all'italiana

fearless
11/08/2011, 12:02
, mi spiace per Balotelli alla fine meritava il goal




;;)

SI perde troppo in finezze

edotto
11/08/2011, 12:06
balotelli deve sempre fare il personaggio....potevamo chiudere 3-1 se passava la palla all'ultimo attacco...ma ha voluto fare il figo sbagliando ....tdc.

per il resto una prestazione buona.

manu for rent
11/08/2011, 12:38
qualcuno ha visto montolivo? :rolleyes:

quello che giocava nella fiorentina?:ph34r:

votalele
11/08/2011, 14:11
Mi spiegate una cosa? La Juve ha cinque nazionali
Buffo, Pirlo, Chiellini, Marchisio e Aquilani.
Tolti i primi due gli altri li vuole vendere.
E' una cosa saggia secondo voi?

Black Death
11/08/2011, 14:17
Mi spiegate una cosa? La Juve ha cinque nazionali
Buffo, Pirlo, Chiellini, Marchisio e Aquilani.
Tolti i primi due gli altri li vuole vendere.
E' una cosa saggia secondo voi?

ma primo Aquilani e del Liverpool poi direi che l'unico forse sl mercato penso sia Marchisio, comunque sia il fatto di giocare in Nazionale Italiano oggi non vuol dire di essere un top player.


La risposta alla domanda che ti poni è , dipende chi compri per rimpiazzarli, guarda l'Inter sembra che abbia messo sul mercato Snaijder ed Eto'o

dipende con chi li rimpiazzi Snaijder buon giocatore ma vendibilissimo mentre Eto'o penso ci si debba pensare bene è uno dei 5 migliori attacanti al Mondo per me.



;;)

manu for rent
11/08/2011, 14:31
strategie dimercato e juve ed inter sono le squadre prese ad esempio?
:laugh2:

alla juve sembra non esser bastato rivoluzionare una squadra per intero

quanto a etò è difficile trattenere un giocatore a cui offrono 20milioni netti per 3 anni e gradisce la destinazione..
sneijder era già da vendere un anno fà..
quest'anno prendono meno e non sanno come rimpiazzarlo

Il Franky
11/08/2011, 14:48
ma primo Aquilani e del Liverpool poi direi che l'unico forse sl mercato penso sia Marchisio, comunque sia il fatto di giocare in Nazionale Italiano oggi non vuol dire di essere un top player.


La risposta alla domanda che ti poni è , dipende chi compri per rimpiazzarli, guarda l'Inter sembra che abbia messo sul mercato Snaijder ed Eto'o

dipende con chi li rimpiazzi Snaijder buon giocatore ma vendibilissimo mentre Eto'o penso ci si debba pensare bene è uno dei 5 migliori attacanti al Mondo per me.



;;)


secondo me tra i 3 migliori:wink_:

comunque tornando in topic, direi che la vittoria di ieri faccia poco testo per troppi motivi.. alla roja mancavano 5 titolari, Torres fuori dopo dieci minuti e gl'altri (un buon 80% almeno) che giocavano con la testa alla finale di coppa, attenti a non farsi male ed a non stancarsi..

E' una vittoria falsata (a mio avviso..), anche se ottenuta giochicchiando bene. Ma la vera Spagna che si è vista solo a tratti è comunque bastata per metterci in difficoltà e schiacchiarci al limite dell'area per diversi minuti.:wink_:

Black Death
11/08/2011, 15:06
strategie dimercato e juve ed inter sono le squadre prese ad esempio?
:laugh2:

alla juve sembra non esser bastato rivoluzionare una squadra per intero

quanto a etò è difficile trattenere un giocatore a cui offrono 20milioni netti per 3 anni e gradisce la destinazione..
sneijder era già da vendere un anno fà..
quest'anno prendono meno e non sanno come rimpiazzarlo

l'Ideale sarebbe avere la bravura del Milan dove i giocatori arrivano a metà stipendio e le società li rivendono dopo un anno ad 1/3 di quello che l'hanno comprato.

Si vede che i dirigenti del Milan hanno delle armi segrete, Lentini docet, :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:




;;)

manu for rent
11/08/2011, 17:10
a chi ti riferisci...?
qualche bidone lo abbiamo avuto in effetti

fortuna che con l'inter abbiamo sempre fatto affari d'oro:laugh2:

Segy
11/08/2011, 17:23
Black Death è esperto nelle classifiche dei campioni :rolleyes:

Black Death
11/08/2011, 17:25
Black Death è esperto nelle classifiche dei campioni :rolleyes:

:oook:


;;)

Segy
11/08/2011, 17:34
:oook:


;;)

:D :tongue:

giulio
11/08/2011, 18:26
balotelli deve sempre fare il personaggio....potevamo chiudere 3-1 se passava la palla all'ultimo attacco...ma ha voluto fare il figo sbagliando ....tdc.

per il resto una prestazione buona.

se ti lamenti per come ha giocato ieri parti prevenuto, ieri a giocato bene

oldbonnie
11/08/2011, 20:50
Vittoria netta e convincente contro la Spagna Campione del mondo e d'Europa...anche l'allenatore della Spagna è rimasto molto impressionato ed intimorito dalla forza degli azzurri.... :oook:

http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/EURO/92/89/43/928943_w2.jpg

Black Death
11/08/2011, 20:52
http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/EURO/92/89/43/928943_w2.jpg

:boni::boni:

;;)