Visualizza Versione Completa : Cambio gomme sulla mia 675
Rickystyle
05/02/2007, 15:11
Ola a todos!
ho completamente finito la mia supercorsa pro posteriore (quella davanti è ancora buona)
e ora ne devo mettere una nuova...
il dubbio è,mi conviene cambiare anche quella davanti e tenerla da parte per la stagione più calda??
e poi,io pensavo,dato che userò la moto per gran parte della stagione fredda,di montare le pirelli diablo corsa 3,quelle a mescola differenziata,solo che mi han sparato 380€...secondo voi com'è come prezzo??
si trovano a meno??
l'altra alternativa sarebbe cambiare solo il posteriore e rimettere un'altra pirelli supercorsa pro a 220€,ma son bloccato dal fatto che inizierei a consumarla ora per poi arrivare magari all'estate e doverla cambiare 'naltra volta...
voi che dite??
sapreste consigliarmi altre gomme??
e i prezzi??
grazie:wink_:
Per ora cambierei solo quella dietro con un altra supercorsa pro.....poi vedrei
Ola a todos!
ho completamente finito la mia supercorsa pro posteriore (quella davanti è ancora buona)
e ora ne devo mettere una nuova...
il dubbio è,mi conviene cambiare anche quella davanti e tenerla da parte per la stagione più calda??
e poi,io pensavo,dato che userò la moto per gran parte della stagione fredda,di montare le pirelli diablo corsa 3,quelle a mescola differenziata,solo che mi han sparato 380€...secondo voi com'è come prezzo??
si trovano a meno??
l'altra alternativa sarebbe cambiare solo il posteriore e rimettere un'altra pirelli supercorsa pro a 220€,ma son bloccato dal fatto che inizierei a consumarla ora per poi arrivare magari all'estate e doverla cambiare 'naltra volta...
voi che dite??
sapreste consigliarmi altre gomme??
e i prezzi??
grazie:wink_:
380€ diablo corsa 3?
220€ solo il posteriore supercorsa pro?
Che bei margini che hanno i gommisti dalle tue parti!!!
Dalle mie parti.. diablo corsa 3 con il 190.. 300€
Con 210€ monto un treno di Rennsport, che sono praticamente le Supercorsa della famiglia Metzeler..
Ti consiglio di mettere delle gomme nuove anche avanti..
Se vuoi rimanere su delle gomme molto sportive come le Supercorsa pro, anche se in questo periodo non sono l'ideale... ti consiglio le Rennsport che costano meno..
Con la nostra convenzione, il treno lo paghi 185€ con spedizione.. direi un ottimo prezzo! Ed hai gomme nuove sia sull'anteriore che al posteriore!!
Rickystyle
05/02/2007, 16:03
no...dedalo...380€ per le diablo 3 è inteso ant+post
mentre 220 solo la supercorsa pro posteriore.
(che non ho intenzione di montare perchè è troppo "estiva" come gomma...)
cmq grazie per le dritte...
le metzeler non le conosco molto...mi sarebbe piaciuto restare in pirelli!
gp.triple
05/02/2007, 16:08
le metzeler non le conosco molto...mi sarebbe piaciuto restare in pirelli!
metzeler e pirelli se nn vado errato sono un marchio unico...
se hai il 180/55 post. monta un treno di bridgestone BT-002 in mescola media usate in pista e vedrai che le pirelli te le scordi.....
senti con racingstyle di riccione....
vai di metzeler...economiche e simili alle pirelli....cioè il top.
Rickystyle
05/02/2007, 19:36
be insomma...in zona milano nessuno sa dirmi un gommista che abbia buone gomme da moto a prezzi non troppo alti??
io ho montato metzeler racetec... e sono una bomba
io sono con le diablo corsa e devo dire che in effetti anche se il suolo è freddo tengono abbastanza
per il prezzo... AZZ!!!!!!
ho visto che ci sono delle convenzioni sul forum per le gomme veramente buone... io il mio treno diablo corsa 120//180 l'ho pagato 222€ spese di spedizione comprese... l'ho prese dalla convenzione gommapiù di bologna, ma ce ne sono anche altre...
io rimettere una supercorsa pro dietro e per ora basta...
appena inizia la primavera metterei su delle belle gommine in mescola....
Rickystyle
06/02/2007, 00:03
be,insomma...le supercorsa pro non mi sembrano proprio delle gomme "stradali"
quindi io pensavo,ora gomme più "tranquille" come le diablo corsa 3,e poi quando arriverà il bel tempo comprerei una supercorsa pro nuova dietro,e rimonto l'anteriore che è ancora buona.
anche perchè la moto la uso sempre,e se piove,le supercorsa diciamo che non sono le più indicate!
guarda che la diablo 3 nn è poi tanto stradale...è bimescola!!!
io ho il tuo stesso problema, ma dato che d'inverno la moto sta in garage aspetterò la primaverà e monterò le nuove M3..
be insomma...in zona milano nessuno sa dirmi un gommista che abbia buone gomme da moto a prezzi non troppo alti??
vai da Segio Gomme a Rho
le diablo corsa 120/180 venivano sui 280 treno completo...
stessa cosa per le Pilot Power
comunque telefona e chiedi direttamente il prezzo.
SpeeDino
06/02/2007, 12:27
se l'anteriore non ti si é scalettata per niente ti conviene cambiare solo la posteriore
Rickystyle
06/02/2007, 14:34
appunto cambio solo il posteriore:wink_:
l'anteriore lo tengo da parte per la bella stagione!
be pesdra,lo so che sono bimescola,ma so anche che son sicuramente più indicate da usare ora...(almeno rispetto alle supercorsa che son splendidamente lisce da metà battistrada fino alla spalla)
con la parte centrale più "dura" potrò permettermi qualche viaggetto senza spiattellare più di tanto,e nel frattempo la parte più morbida sulla spalla saprà contenere le mie inclinazioni sportive:biggrin3:
pipes,grazie per la soffiata,era proprio ciò che avevo bisogno!:wink_: