Visualizza Versione Completa : LED-Fanale posteriore/ indicatori Triumph Daytona 675
walter93thebest
11/08/2011, 13:03
salve ragazzi, guardate cosa ho trovato...
LED-Fanale posteriore/ indicatori Triumph Daytona 675 su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130554629387&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1607wt_1140)
secondo voi è una cosa legale?? lo volevo mettere al posto delle frecce posteriori.. voi ke ne dite??
iol'avevo montato, collegando solo lo stop (e non le frecce).
ma dopo un po' le singole stecche di led hanno iniziato a sbarellare e quindi aperto e riaperto... sarà durato 6 mesi circa...
poi ho trovato l'originale triumph bianco della speed.
nel tuo caso, ovvio che se attacchi anche le frecce sei fuori omologazione.
walter93thebest
11/08/2011, 13:56
ok!! grazie mille!!!!
FeDay675
12/08/2011, 08:23
Preso e montato anch'io. Il mio funziona ancora perfettamente malgrado in più di un occasione ha preso parecchia acqua (sia frecce che freno). Probabilmente non é legale...ma pace! =)
Ciao
l'aveva montato anche MAX mi pare, ma lui non si era trovato bene... non si capiva un cavolo mi pare con le frecce, mentre dal video sul net sembrava funzionare bene
FeDay675
12/08/2011, 10:19
Mi pare che max...se ricordo bene...voleva le frecce che si accendevano in maniera sequenziale (in stile KITT l'auto del telefilm). Invece si accendono in blocco i led delle frecce.
no... avete fatto confusione.
io l'ho montato, mi aveva semplicemente "fregato" il venditore che mi aveva venduto l'articolo spacciandolo per frecce sequenziali quando sequenziali non erano.
poi alla fine gliel'ho restituito e l'ho preso come volevo io, cioè con le frecce veramente sequenziali.
ed ora sono soddisfatto, illegale da arresto ma soddisfatto, peraltro funziona perfettamente.
video qui : Sempre peggio - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=leMQWH2zNHE)