PDA

Visualizza Versione Completa : Graffiato Marmitte Cerco Soluzione !!

MUSSINO74
05/02/2007, 15:15
Ciao, come ormai dimostrato negli anni, sono distratto :wacko: e ho graffiato uno degli scarichi della speed, qualcuno di voi conosce un sistema per eliminare il graffio fai da te oppure è meglio portarli a far satinare e non se ne parla più ?
E poi casomai ci faccio incidere al laser la scritta TRIUMPH.............:w00t:

matpin
05/02/2007, 15:17
Il fai da te x queste cose nn so quanto possa aiutare...meglio la satinatura + eventuale laserata,anke se cosa di +...

Medoro
05/02/2007, 16:11
dipende dall'entita del graffio cmq fai da te potresti provare con una pasta abrasiva o una lucidata ma se il graffio e molto pronunciato non risolvi nulla

noris
05/02/2007, 17:10
Madonna mussino sei sempre il solito

Ma stai più attento no???:blink:

Stordito:wacko: :biggrin3:

MUSSINO74
05/02/2007, 17:17
Eeeeee che tte devo di, mi stavo aggirando con il forchettone del barbecue in giardino e tra un bicchier di vino e un salsiccino, ho inforchettato la speed :cry:

MUSSINO74
05/02/2007, 17:19
dipende dall'entita del graffio cmq fai da te potresti provare con una pasta abrasiva o una lucidata ma se il graffio e molto pronunciato non risolvi nulla
No non è profondo, ma con una pasta abrasiva, si risolve, non è che faccio più danni che utile....?

Brusagume
05/02/2007, 17:24
Ciao, come ormai dimostrato negli anni, sono distratto :wacko: e ho graffiato uno degli scarichi della speed, qualcuno di voi conosce un sistema per eliminare il graffio fai da te oppure è meglio portarli a far satinare e non se ne parla più ?
E poi casomai ci faccio incidere al laser la scritta TRIUMPH.............:w00t:

Mi sembra che gli scarichi originali siano di acciaio Inox.....:wink_: perchè devi farli satinare!?!
cerca con google dalle tue parti e porta lo scarico da un lucidatore di metalli.....ti risolve il problema in 10 minuti.....
:coool: ciao

MUSSINO74
05/02/2007, 17:31
Mi sembra che gli scarichi originali siano di acciaio Inox.....:wink_: perchè devi farli satinare!?!
cerca con google dalle tue parti e porta lo scarico da un lucidatore di metalli.....ti risolve il problema in 10 minuti.....
:coool: ciao
Interessante.......
Pensavo alla satinatura, perchè non consideravo oppure pensavo fosse più semplice trovare uno che li satinava.......

Brusagume
05/02/2007, 17:38
Interessante.......
Pensavo alla satinatura, perchè non consideravo oppure pensavo fosse più semplice trovare uno che li satinava.......

Bhe se ha te piacciono satinati è un altro discorso........
Ma spenderesti un pochino per farli:wink_: :wink_:
Dai un occhio quà............:wink_: :wink_: e trova quello più vicino a casa
Emilia Romagna IMPRESE - aziende della categoria Pulitura E Lucidatura Metalli (http://www.emiliaromagna-imprese.it/pages/azienda_listato.cfm?cat=1384&rub=)

MUSSINO74
05/02/2007, 18:58
Ottimo grazie, c'è ne sono un mucchio non vicinissimo, ma comunque comode da raggiungere.

Grazie