Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto
SPEEDRIKI
05/02/2007, 15:36
Ciao a tutti siccome sto comprando una speed nuova e il conce mi ha detto
che nel prezzo su strada sono compresi alcuni accessori a scelta volevo sapere se fanno la stessa offerta a tutti e a quanti euri max puoi arrivare;
a me interesserebbe l'antifurto originale Triumph se cè, qualcuno l'ha mai montato?
Mah...non so che fare..
Ciauz:blink:
Marco Manila
05/02/2007, 15:40
Nella politica di Triumph non è contemplato lo sconto dal prezzo di listino. In cambio di solito vengono offerti accessori per la moto che si sta acquistando, ma non è automatico, bisogna chiedere e rompere un po le scatole, e cupolino e monoposto spesso si riescono a strappare se si è fortunati e bravi nella compravendita.
Ps ho spostato nel Bar perchè in fondo non cercavi un consiglio tecnico vero?
MUSSINO74
05/02/2007, 15:43
io ho tirato 500 € di acessori, per l'antifurto non sapevo nemmeno esistesse, ma quanto costa ? che casomai lo monto............
E unavergogna pero che 11500 euro e nemmeno un po di sconto le altre case ti fanno lo sconto e porti via anche qualcosa come mai mamma triumph e cosi tirchia????? sono inglesi non portoghesi
cmq io cercherei opterei x
monoposto specchietti portatarga con frecce cupolino o uno scarico
cercherei di farmi dare qualcosa qui nel mucchio il piu possibile,magari se non l'hai ancora comprato potresti chiedere x un casco o la giacca,dipende molto da cosa ti serve
joeblack79
05/02/2007, 16:22
E unavergogna pero che 11500 euro e nemmeno un po di sconto le altre case ti fanno lo sconto e porti via anche qualcosa come mai mamma triumph e cosi tirchia????? sono inglesi non portoghesi
cmq io cercherei opterei x
monoposto specchietti portatarga con frecce cupolino o uno scarico
cercherei di farmi dare qualcosa qui nel mucchio il piu possibile,magari se non l'hai ancora comprato potresti chiedere x un casco o la giacca,dipende molto da cosa ti serve
magari facciamosi regalare anche una bella tuta:w00t:
SPEEDRIKI
05/02/2007, 16:24
Nn mi ha preso la prima risposta,ci riprovo volevo dire che l'antifurto l'ho visto sul sito della Triumph nn è detto però che i conce sappiano cosa sia,pensavo solo che ci fosse una quota fissa impostata dalla casa mentre invece devo contrattare,
sarà una bella battaglia col venditore...
magari facciamosi regalare anche una bella tuta:w00t:
non sarebbe male se le altre cose le hai gia e ti manca solo quella
con 500 euri una tuta esce :biggrin3:
...di solito dipende anche dal fattore usato da permutare...se non hai nulla magari ci scappa qualcosina...altrimenti è veramante difficile...io,sulla 1050,ma permutavo una 955 praticamente nuova,sono riuscito a malapena a prendere un bello sconto sul cupolino.
MICHELET100
05/02/2007, 16:48
A me sulla bonnie mi hanno dato un buono di 600 euro per accessori/tagliandi/giacchetti
Lumacone
05/02/2007, 18:00
Concessionari Triumph????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Tolto il buon stefano dell'MvM di bologna! :-)
da quello che so la cosa più cara che riesci a portarti via è l'antifurto, quindi ti consiglio quello...
senza rientro usato: 500 Euro di sconto più tamponi, portatarga e parafango post.
SPEEDRIKI
05/02/2007, 19:57
Sarebbe bello sapere quanto costerebbe l'antifurto giusto per essere
informati:rolleyes: :rolleyes: