PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio adesivo triumph che passione



giulio
05/02/2007, 14:40
che ne pensate di un adesivo triumph che passione resinato del diametro del cerchio della targa dove è inserito l'anno d'immatricolazione.
tutti noi del forum potremmo acquistarne uno ed incollarlo sulla targa a distinzione di appartenenza al forum.
Boss che ne pensi
Salutoni
Giulio

Wallace
05/02/2007, 14:42
si sarebbe carino
ma come farlo?

MUSSINO74
05/02/2007, 14:45
Si carino !!!!!!

3MODI
05/02/2007, 14:49
quoto...

TizioCustom58
05/02/2007, 14:53
Se ho informazioni piu' precise posso interessarmi io.
Penso che il costo vada sempre comunque sulla q.ta' e piu' sono piu' si ammortizza lo stampo.

Zio
05/02/2007, 14:56
buona idea, ma mi sa che verrebbe un po' tropo piccolino.

krupica
05/02/2007, 14:57
Credo sia leggermente illegale.

Medoro
05/02/2007, 14:58
si sarebbe carino
ma come farlo?
Bellissima idea lo si puo fare secondo me con lo stesso materiale del paraserbatoio o cmq anche un adesivo normale come quelli che gia si mettono con lo stendardo della regione o provincia

calm-power
05/02/2007, 15:02
Credo sia leggermente illegale.

illegale?
e perchè?

al momento dell'immatricolazione puoi scegliere se esporre sulla targa anno e provincia di immatricolazione!

non vedo quale reato o infrazione compi coprendo non irreversibilmente l'anno. :wink_:

Marco Manila
05/02/2007, 15:03
Scusate, domanda tecnica: che diametro avrebbe il suddetto cerchio?
Se ho ben capito di quale parliamo saranno 3cm al massimo, e con quelle dimensioni sarebbe illeggibile.

Eventualmetne potrei pensare di fare una Union Jack di quelle dimensioni, tonda e magari resinata, ma il logo del Forum mi sa proprio che non sia adatto.

krupica
05/02/2007, 15:06
illegale?
e perchè?

al momento dell'immatricolazione puoi scegliere se esporre sulla targa anno e provincia di immatricolazione!

non vedo quale reato o infrazione compi coprendo non irreversibilmente l'anno. :wink_:

Non tanto per il fatto che copri anno e provincia, che non è obbligatorio esporre, quanto per il fatto che copri una parte della targa (anche se sotto c'è solo del blu). Se trovi l'agente fiscale, può farti delle rogne.

Medoro
05/02/2007, 15:08
Si + o - sono 3 cm
anche se magari la scritta e messa in questo modo
triumph
che
passione.com
con la union jack dietro dici che non va???

MICHELET100
05/02/2007, 15:15
A me piacerebbe molto anche perchè gli adesivi sulla moto (anche piccoli) non piacciono, ma sulla targa si

giulio
05/02/2007, 15:22
aggiungerei che un adesivo sulla targa è un piccolo segno che non intacca la verniciatura e l'estetica della moto, ed in più da la possibilità a tutti i membri del forum di riconoscersi per strada. se vi sembra poco. ed inoltre non sottovalutiamo la possibilita di creare una patch del forum.
Salutoni
Giulio

calm-power
05/02/2007, 15:24
Non tanto per il fatto che copri anno e provincia, che non è obbligatorio esporre, quanto per il fatto che copri una parte della targa (anche se sotto c'è solo del blu). Se trovi l'agente fiscale, può farti delle rogne.

se lo trovi puntiglioso ti fa la multa di sicuro, ma se appena usa un attimo di cervello... :dry:
la "modifica" è del tutto reversibile, non ostacola in alcun modo l'accertamento dell' "identità" del veicolo, e anzi abbellisce la targa...

krupica
05/02/2007, 15:33
ma se appena usa un attimo di cervello...

Appunto!

Lumacone
05/02/2007, 17:03
Per la legalità della cosa non so,bisognerebbe sentire a modo.. L'idea mi piace poi scusate è ma allora tutti quelli che fanno i "ficchi" con l'adesivino di cortina piazzato sulla targa? Chi non ha mai fatto caso a ciò,impossibile non trovane tanti che lo mettono proprio nella targa quindi..

zlatantv
05/02/2007, 17:31
Ed io che pensavo di toglierla la targa :dry: :dry:

giulio
05/02/2007, 19:02
non penso sia illegale

davebike
05/02/2007, 19:10
Scusate, domanda tecnica: che diametro avrebbe il suddetto cerchio?
Se ho ben capito di quale parliamo saranno 3cm al massimo, e con quelle dimensioni sarebbe illeggibile.

Eventualmetne potrei pensare di fare una Union Jack di quelle dimensioni, tonda e magari resinata, ma il logo del Forum mi sa proprio che non sia adatto.

...certo Marco...ti ricordi che ne avevamo già parlato e sulla bandiera mettere anche la scritta Triumphchepassione!!!:wink_:

Filomao
05/02/2007, 20:13
L'idea e' molto carina, ma credo davvero che in quella misura di diametro non ci stia!

giulio
06/02/2007, 14:32
vi inoltro bozza adesivo dimensioni 3 cm

Darius4475
06/02/2007, 14:34
bello.... ma non ho piu posto sulla Targa :tongue: :tongue: :tongue:

davide sicilia
06/02/2007, 14:41
veramente bello,allora si fà,dai raga è qualcosa che ci unisce x la passione triumph

Medoro
06/02/2007, 14:41
vi inoltro bozza adesivo dimensioni 3 cm
ma questo e 3 cm di raggio non di diametro:blink: :blink: :blink: riducilo fino ad 1,5 cm di raggio e vediamo cosa esce non e male come idea:blink:

giulio
06/02/2007, 14:44
Ciao medoro,
se lo stampi ti esce 3 cm di raggio, secondo me è leggibile a voi dire se bello e fattibile

davide sicilia
06/02/2007, 14:46
facciamolo.....................................boss

Medoro
06/02/2007, 14:48
come quello che hai tu nella firma secondo me va bene anche appena piu grande ma 3 cm di raggio e troppo grande

Tommy-1050
06/02/2007, 14:49
[QUOTE=krupica;402909]Credo sia leggermente illegale.[/QUOT

al posto di quello del radiatore?se mi autorizzate potremmo commissionarlo ad un mio amico
magari potrei chiedere un foglio con vari adesivi ...così giusto x giustificare il prezzo/spese spedizioni

giulio
06/02/2007, 14:50
esattamente medoro, tre cm di diametro

Marco Manila
06/02/2007, 14:54
Ragazzi ho una Union Jack resinata davanti agli occhi: è larga circa 3 cm, ma la banda rossa dove vorreste stampare il logo Triumph con la scritta "CHEPASSIONE" sarà larga 3 mm.

Come fate a dire che è leggibile? :blink:

Medoro
06/02/2007, 15:07
Ragazzi ho una Union Jack resinata davanti agli occhi: è larga circa 3 cm, ma la banda rossa dove vorreste stampare il logo Triumph con la scritta "CHEPASSIONE" sarà larga 3 mm.

Come fate a dire che è leggibile? :blink:
ci puoi postare una fotilla?????
cmq credo che la scritta non sia obligatoriamente da scrivere nella banda rossa ma anche cosi
TRIUMPH
che
passione.com
scritto in tutto l'adesivo

Marco Manila
06/02/2007, 15:16
ci puoi postare una fotilla?????
cmq credo che la scritta non sia obligatoriamente da scrivere nella banda rossa ma anche cosi
TRIUMPH
che
passione.com
scritto in tutto l'adesivo

Eccola qui, in dimensioni reali:

http://img77.imageshack.us/img77/6931/senzatitolo1pp7.gif

A me personalmente non piace. :dry:

Medoro
06/02/2007, 15:23
Eccola qui, in dimensioni reali:

http://img77.imageshack.us/img77/6931/senzatitolo1pp7.gif

A me personalmente non piace. :dry:
ok hai ragione visto cosi non entusiasma neanche a me
cmq sono uscito fuori e ho preso le reali misure dell'eventuale adesivo e sono proprio di 3 cm di diametro,pero si puo arrivare fino a 3,5 perche c'è spazio,dopo di che entra nella parte bianca della targa
a questo punto fate voi provate a modificare la scritta come ho suggerito io o ad arrivare a 3,5 cm di diametro boh

giulio
06/02/2007, 15:37
graficamente potrebbe essere migliorato allargando leggermente le fascia orizzontale e verticale della Union così facendo potrebbe essere alta 8 mm con un logo da 6mm che non è poco, in più la Union all'interno del cerchio deve essere più grande gli spicchi blu devono appena apparire ,di conseguenza le righe rosse sono più grandi

Marco Manila
07/02/2007, 08:21
graficamente potrebbe essere migliorato allargando leggermente le fascia orizzontale e verticale della Union così facendo potrebbe essere alta 8 mm con un logo da 6mm che non è poco, in più la Union all'interno del cerchio deve essere più grande gli spicchi blu devono appena apparire ,di conseguenza le righe rosse sono più grandi

Facendo così si risolverebbe, ma si perderebbe la percezione della Union Jack: alla fine sarebbe il logo su un + rosso....:tongue:

Non so, non mi convince.

Wallace
07/02/2007, 09:50
bhe se è x riconoscere la moto se è del forum
la mia si riconosce sicuro dall'adesivo chepassione sul cupolino e sul parafango..
si forse diventerebbe 1 pò illeggibile ma magari il tank pad sarebbe carino ma stravolgerebbe 1 pò la logica dell'adesivo di partenza

valterone
07/02/2007, 12:15
non penso sia illegale

:rolleyes: La targa è la carta d'identità della moto.....fate conto di disegnare i baffi a matita sulla vostra carta d'identità e poi mostratela a un agente......:rolleyes: Non ci si può attaccare quello che si vuole......o gli adesivi consentiti dalla legge (anno-provincia) oppure niente. Punto.

Poi ogniuno fa quello che gli pare.......però non sono argomenti sostenibili con un agente...........

ruddil
07/02/2007, 21:26
ottima idea
fatelo come meglio credete
ma fatelo

bikerlatin
08/02/2007, 06:35
io propongo questo ma con lo sfondo rosso e scritta "T" blu cioe' la stessa tonalita' di quello del nostro Boss...
e magari in aggiunta sottoscritto una bandierina italiana nel bordo o attorno....che ne dite?
http://www.triumph-t3-passion.info/telechargement/logo.jpg

Ghino
08/02/2007, 07:00
Scriviamo al centro "Dio C'è" !!!
E' pur sempre un riconoscimento .........

matpin
08/02/2007, 07:10
Credo ke sia una cosa legalmente fattibile,visto ke ci sn milioni di macchine che al posto della provincia o dell'anno hanno questi adesivi tondi di varie tematiche...
cmq...andrebbe bene anche lo sfondo union jack con una T sopra,visto ke tutta la scritta sarebbe illeggibile...

Fulvioz
08/02/2007, 07:19
Credo ke sia una cosa legalmente fattibile,visto ke ci sn milioni di macchine che al posto della provincia o dell'anno hanno questi adesivi tondi di varie tematiche...
cmq...andrebbe bene anche lo sfondo union jack con una T sopra,visto ke tutta la scritta sarebbe illeggibile...

Io ho la mela dell'Apple... :tongue:

Hannibal
08/02/2007, 07:43
saranno 3cm al massimo, e con quelle dimensioni sarebbe illeggibile.
Eventualmetne potrei pensare di fare una Union Jack di quelle dimensioni, tonda e magari resinata, ma il logo del Forum mi sa proprio che non sia adatto.

E farlo cosi'... o qualcosa di simile?
http://img205.imageshack.us/img205/2564/immagine2ca3.jpg

Triumph che Passione = TcP

(http://imageshack.us)

valterone
08/02/2007, 08:48
Credo ke sia una cosa legalmente fattibile,visto ke ci sn milioni di macchine che al posto della provincia o dell'anno hanno questi adesivi tondi di varie tematiche...cmq...andrebbe bene anche lo sfondo union jack con una T sopra,visto ke tutta la scritta sarebbe illeggibile...

:blink: :blink: Non credo che basti il fatto che molta gente lo fa, per rendere una cosa legale.
:rolleyes: Altrimenti, visto che ci sono milioni di mosche che volano sulle me*de, mi viene da pensare che abbiano ragione loro e sia più giusto fare così........:ph34r: :ph34r: Oppure potrebbe essere che il pizzo sia diventato legale (a mia insaputa..), visto che lo paga un terzo dei negozianti (e son milioni pure quelli..)............:ph34r: :ph34r: