Accedi

Visualizza Versione Completa : Torna l'ICI?

spantax
12/08/2011, 07:52
Ahi ahi... pare ci sia in discussione anche il ritorno dell'ICI.

Tra tutte le tasse, quelle che odio sono quelle di possesso. Detesto l'idea che un bene CHE HO PAGATO debba poi essere ulteriormente pagato per il solo fatto di possederlo.
E tra tutte le tasse di possesso quella che odio di più è proprio l'ICI.

Fanxulo al fatto che ora i comuni piangono... l'ICI non c'è da sempre, è stata una introduzione recente.

Io non la voglio !!!

D74
12/08/2011, 07:54
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2011/07/meno-tasse.png

con quelo nodo dovrebbe impiccassarsi

verybastardinside
12/08/2011, 07:56
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2011/07/meno-tasse.png

con quelo nodo dovrebbe impiccassarsi

ehm... porto una CORDA molto tosta... per reggere il peso di questi MAIALI!

Muttley
12/08/2011, 07:56

Tra tutte le tasse, quelle che odio sono quelle di possesso. Detesto l'idea che un bene CHE HO PAGATO debba poi essere ulteriormente pagato per il solo fatto di possederlo.

Fanxulo al fatto che ora i comuni piangono... l'ICI non c'è da sempre, è stata una introduzione recente.

Io non la voglio !!!

direi che oltre all'ICI aggiungeranno dell'altro :ph34r:

corra
12/08/2011, 07:58
del resto,è stato tanto criticato il fatto che l'han tolta, quindi,per togliere i malumori la rimettono,magari caleranno le multe!!

D74
12/08/2011, 08:02
del resto,è stato tanto criticato il fatto che l'han tolta, quindi,per togliere i malumori la rimettono,magari caleranno le multe!!

magari ci caleranno definitivamente le mutande..... :dry:

corra
12/08/2011, 08:03

:cry::cry::cry::cry:

flower
12/08/2011, 08:15
... non vedo l'ora che cada questo governo per poter veder i finti rossi governarci... e poi, voglio vedere i MIGLIORAMENTI.

Muttley
12/08/2011, 08:19
... non vedo l'ora che cada questo governo per poter veder i finti rossi governarci... e poi, voglio vedere i MIGLIORAMENTI.

non e' detto che vincano loro :wink_: l'importante e' che il nano se ne vada affanculo e gia' cosi le cose cambierebbero di brutto

Segy
12/08/2011, 08:20

i rossi non vedevan l'ora di un altro momento di contingenza negativa per criticare il governo.
per colpa di questo governo, in questo momento, europa e usa son nella merda :dry:

flower
12/08/2011, 08:21
i rossi non vedevan l'ora di un altro momento di contingenza negativa per criticare il governo.
per colpa di questo governo, in questo momento, europa e usa son nella merda :dry:

... tanto è sempre colpa del nano. :laugh2::laugh2::laugh2:

burnout
12/08/2011, 08:21
lascia stare va la' meno male che c'e' il nano se il governo era un'altro ci avrebbero gia' svuotato il conto in banca come e' gia' succeso in passato lamp

Rena
12/08/2011, 08:24

Non del governo, ma di Mister B

Uelanino
12/08/2011, 08:26
Tra poco mi sa che ci tocca scendere in piazza... ma non a manifestare...

verybastardinside
12/08/2011, 08:29
... tanto è sempre colpa del nano. :laugh2::laugh2::laugh2:

ovvio

buecyb3r
12/08/2011, 08:30

A parte che dare dei "rossi" alla sinistra attuale fa rivoltare nella tomba i veri comunisti di una volta...
Rendetevi conto che non c'e' una parte migliore e una peggiore.
C'e' il cazzo di psico nano che si fa gli affari suoi, poi tutti gli altri che sono comunque una cazzo di casta che si fa i cazzi suoi.
Punto.
Tocca scendere in piazza tipo Egitto, o aspettarli sotto casa e farli cagare sotto.
Niente stronzate tipo terrorismo, destabilizzazione dello stato o cose simili, solo gente incazzata stanca di farsi prendere per il culo.

verybastardinside
12/08/2011, 08:30

e chi le ha più le mutande.....

A parte che dare dei "rossi" alla sinistra attuale fa rivoltare nella tomba i veri comunisti di una volta...
C'e' il cazzo di psico nano che si fa gli affari suoi, poi tutti gli altri che sono comunque una cazzo di casta che si fa i cazzi suoi.
Punto.
Tocca scendere in piazza tipo Egitto, o aspettarli sotto casa e farli cagare sotto.
Niente stronzate tipo terrorismo, destabilizzazione dello stato o cose simili, solo gente incazzata stanca di farsi prendere per il culo.

io son mesi che dico che dovremmo scendere in piazza... TUTTI!

Segy
12/08/2011, 08:35
Punto.

se prendo la biografia dei politici sinistrosi all'opposizione.... temo che vedrò tanta scuola PCI....

poi se vogliamo dire che il PCI, è una costola della DC, va bene :D

concordo con te... la responsabilità c'è da entrambe le parti.

mister b impegnato a salvarsi il culo e la sinistra a contare quante puxxane si portava a casa

si può far sicuramente di meglio, anzi meritiamo di meglio.

flower
12/08/2011, 08:36
Punto.

... infatti... ho scritto FINTI rossi.... che è peggio. :rolleyes:

buecyb3r
12/08/2011, 08:51
... infatti... ho scritto FINTI rossi.... che è peggio. :rolleyes:

Appunto... basta farsi prendere per il culo anche su questo punto.
I presunti sinistrorsi che per prendere voti da chi ci crede tirano fuori le solite stronzate, poi arrivati alla poltrona se ne sbattono (e per favore non dite che non e' cosi')...
Dall'altra parte i presunti liberali che sono tali solo sull'età (e sul sesso...) delle troie da scoparsi... anche perché non ci sono più soldi per riforme in senso liberale vero...
Meno male che siamo in UE e con l'euro... così non possono andare avanti all'infinito a non fare un cazzo e aumentare il debito.
Pensate che bello se l'Europa potesse scioglierci il governo e darci in mano ad un commissario, che so , danese o norvegese...:biggrin3::rolleyes:

Stinit
12/08/2011, 08:54

Io non la voglio !!!

dite che la "service tax" si cumulerà alla nuova ici? :rolleyes:

oldbonnie
12/08/2011, 08:54

http://www.mamma.am/mamma/images/6788_a6181.jpg :oook:

SgtPepper
12/08/2011, 09:08

Sì, ma bisogna che spieghi ai noddici che gli succede all'ortolano, non tutti lo sanno.

Cosa gli zompa e dove? :biggrin3:

oldbonnie
12/08/2011, 09:11
Sì, ma bisogna che spieghi ai noddici che gli succede all'ortolano, non tutti lo sanno.

Cosa gli zompa e dove? :biggrin3:

Gira ggira, u' ctrul semb' 'n'gul a l'urtulan và.

Gira gira (qualunque piega prenderanno le cose), il cetriolo va sempre nel sedere dell'ortolano (a pagarne le conseguenze sono sempre le stesse persone). :rolleyes:

D74
12/08/2011, 09:26

già l'uccello padulo......

in ogni caso, uno che al governo (anche se in tono scherzoso) dichiara sulla crisi comprate titoli mediaset.....

è un emerito imbecille che non potrebbe governare per un palese conflitto d'interesse.

una cosa gli è riuscita bene.... creare il mito dei comunisti mangia bambini e crea tasse.... già perchè il PDL di tasse non ne ha create..... haahhahaaha

l'unica cosa che riconosco al nano è un ottimo ufficio stampa e marketing, infondo è riuscito per molti anni a vendere merda facendo credere agli italiani che sia cioccolato raffinato.....

Domino
12/08/2011, 09:34
personalmente la tassa di possesso che mi da piu' fastidio pagare e' il bollo per moto e auto.......quella si che lo abbolirei:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

D74
12/08/2011, 09:36
posso capire la tassa sulla seconda o altra casa.... ma quella dove uno vive....e per cui s'è venduto un rene per il mutuo o lo hanno fatto i propri genitori, nonni ect.... è una grande vaccata.

comunque tutte le tasse sul possesso sono odiose..... se uno ha comprato ha già pagato le tasse... iva....ect.....

Stinit
12/08/2011, 09:39
posso capire la tassa sulla seconda o altra casa.... ma quella dove uno vive....e per cui s'è venduto un rene per il mutuo o lo hanno fatto i propri genitori, nonni ect.... è una grande vaccata.

comunque tutte le tasse sul possesso sono odiose..... se uno ha comprato ha già pagato le tasse... iva....ect.....

ma sono a bilancio dello stato...e visto il buco nero finanziario italiano dubito che lo stato possa privarsi di tali tasse... :cry:

derfel
12/08/2011, 09:41

E' verissimo e sono assolutamente d'accordo con te, però (c'è sempre un però:biggrin3:) i signori che ci governano devono fare cassa e i soldi li puoi prendere solo dove ci sono e visto che dicono che le famiglie italiane sono proprietarie del deficit di stato hanno deciso di farcelo proprio comprare:cry:.
Tempi grami e tristi ci aspettano e non sono per niente ottimista sul futuro di mio figlio!
P.S. quel "signori" riferito a quelli che ci governano è puro sarcasmo:laugh2:.

D74
12/08/2011, 09:43
cazzo quel che mi chiedo ad esempio in ambito musicale è:

si paga una extra tassa sui cd vergini.... (perchè si possono usare per copiare cd....ma va???)

si paga la siae.....

si paga l'iva.....

deh..... direi che le tasse si pagano già all'acquisto o no?

sennò ben venga il sistema fiscale americano dove tutti fanno lo scarico fiscale..... così via il nero, nessuno avrebbe interesse a farlo....

manu for rent
12/08/2011, 09:44
stesso discorso per le tasse sull'acquisto..

se già mi tassi sui guadagni
perche cazzo mi devi tassare anche quando spendo quello che è rimasto?

i paesi che riteniamo inferiori con internet ci organizzano le rivuluzioni, noi ci aggiorniamo sui cazzi altrui via facebook..
vaaabè il referendum lo abbiamo portato a casa, adesso muti e proni per almeno 10 anni a curare il nostro orticello.

Stinit
12/08/2011, 09:49
cazzo quel che mi chiedo ad esempio in ambito musicale è:

si paga una extra tassa sui cd vergini.... (perchè si possono usare per copiare cd....ma va???)

si paga la siae.....

si paga l'iva.....

deh..... direi che le tasse si pagano già all'acquisto o no?

sennò ben venga il sistema fiscale americano dove tutti fanno lo scarico fiscale..... così via il nero, nessuno avrebbe interesse a farlo....

bisognerebbe chiedere a chi l'ha messa questa "memory tax"...

http://punto-informatico.it/2794487/PI/Commenti/tassa-sull-equo-compenso.aspx

http://osvanibarbatus.blog.espresso.repubblica.it/.a/6a0134885b6044970c0148c6a4cef0970c-pi

lui l'ha chiamato "equo compenso"

D74
12/08/2011, 10:54
io gli dò dell'equo stronzo.... :D

Segy
12/08/2011, 11:09
io gli dò dell'equo stronzo.... :D

:laugh2::laugh2:

manu for rent
12/08/2011, 11:29
e lui gode
bondi è ambascitore del sadomaso in italia