Visualizza Versione Completa : Street R 2012 o Brutale ??
La mia Street ormai mi sta un pò stretta...
quest'inverno pensavo di cambiare, volevo una moto nuova, tecnologia all'avanguardia, qualcosa di eccitante e divertente rimanendo sempre sul segmento Naked sportivo.
Ho preso in considerazione la Speed 2012 ma il telaio è datato il motore è pieno e potente ma ora come ora sul mercato c'è a pari prezzo qualità migliore.
Ho pensato alla nuova Street R... ma cambia veramente poco dalla mia N di fine 2007.
Non prendo in considerazione Ducati in quanto il bicilindrico non mi attizza.
Allora la mia attenzione è andata alla MV Augusta casa italiana che ho sempre apprezzato molto.
Vedo 3 motorizzazioni 920, 990R e 1090 RR :blink:
Prestazioni a parte (il motore è una bomba) come ciclistica come è messa? è all'altezza della Street R 2012 ?
chi di voi l'ha provata?
quali altre moto di pari caratteristiche sono all'altezza secondo voi??
Fabio-79
12/08/2011, 11:36
Io, se volessi cambiare ma restare sul segmento naked, aspetterei la Brutale tricilindrica... :ita:
Se compri Motociclismo di Agosto c'è la prova della Brutale 920. Concludono che è una moto più equilibrata e godibile rispetto alle altre ciclindrate, per il resto è una Mv, ottima ciclistica e grande fascino (italiano). Prezzo poco più di 12.000 euro. Se dovessi cambiare la mia street opterei per questa o per la speed..
Mr Frowning
12/08/2011, 12:38
La mia Street ormai mi sta un pò stretta...
quest'inverno pensavo di cambiare, volevo una moto nuova, tecnologia all'avanguardia, qualcosa di eccitante e divertente rimanendo sempre sul segmento Naked sportivo.
Ho preso in considerazione la Speed 2012 ma il telaio è datato il motore è pieno e potente ma ora come ora sul mercato c'è a pari prezzo qualità migliore.
Ho pensato alla nuova Street R... ma cambia veramente poco dalla mia N di fine 2007.
Non prendo in considerazione Ducati in quanto il bicilindrico non mi attizza.
Allora la mia attenzione è andata alla MV Augusta casa italiana che ho sempre apprezzato molto.
Vedo 3 motorizzazioni 920, 990R e 1090 RR :blink:
Prestazioni a parte (il motore è una bomba) come ciclistica come è messa? è all'altezza della Street R 2012 ?
chi di voi l'ha provata?
quali altre moto di pari caratteristiche sono all'altezza secondo voi??
di ciclistica la nuova dicono sia molto superiore e il telaio mi pare sia cambiato
cmq ottima scelta la brutale
paniki87
12/08/2011, 12:51
vai con la 1090RR.. rischi de prendere la 920 e trovartela "stretta" di nuovo tra un anno o due..
Io pensavo alla 990R, stesso telaio della 920 ma con varie migliorie alla ciclistica, peso e freni.
La 1090 RR è esagerata... è da complesso del pisello piccolo (tipo i possessori di Hummer) :)
Io, se volessi cambiare ma restare sul segmento naked, aspetterei la Brutale tricilindrica... :ita:
Per ora hanno fatto la versione vestita. La F3 motore 3 cilindri, stessa categoria della nostra bimba :wub:
Però non so quando e se uscira una brutale 675 3 cilindri...se dovessero farla potrei pensare di aspettare, però anche un upgrade di cilindrata lo farei :wink_:
Antriple
12/08/2011, 15:02
oddio, la speed non ha un telaio datato, ciclisticamente, non perfetta, ma al contrario la speed come la brutale non per tutti, e non è detto che passare dalla street alla brutale o alla speed significa necessariamente divertirsi di più. . . anzi io dire che è molto alto il rischio contrario!
Io pensavo alla 990R, stesso telaio della 920 ma con varie migliorie alla ciclistica, peso e freni.
La 1090 RR è esagerata... è da complesso del pisello piccolo (tipo i possessori di Hummer) :)
io la penso all'opposto:
la 920 costa il giusto è per quello che è va più che bene :coool:
la 1090RR è il sogno :wub:
la 990R non la capisco, costa troppo, troppo se paragonata alla 920 e allora se ho 15mila euro faccio uno sforzo e ne tiro fuori 18 per la 1090 ch'è il non plus ultra.
Però non so quando e se uscira una brutale 675 3 cilindri...se dovessero farla potrei pensare di aspettare...
io sto aspettando :ph34r:
Topax'82
12/08/2011, 20:19
io la penso all'opposto:
la 920 costa il giusto è per quello che è va più che bene :coool:
la 1090RR è il sogno :wub:
la 990R non la capisco, costa troppo, troppo se paragonata alla 920 e allora se ho 15mila euro faccio uno sforzo e ne tiro fuori 18 per la 1090 ch'è il non plus ultra.
io sto aspettando :ph34r:
La 990R nuova si porta via a 12.500€...lascia perdere i prezzi ufficiali, è una 1090RR con meno motore...
Và benone anche il 920 ma lo scontano quasi niente, mentre la 1090RR è il Top ma anche così rimane su cifre elevate 16k€....
Lamps
La 990R nuova si porta via a 12.500€...lascia perdere i prezzi ufficiali,
a me la vendevano per 15 :cry:
per 12,5 è un affare!!!!
... c'è sempre il discorso di un'eventuale permuta.
Se arrivi senza usato, sicuramente, spunti qualcosa di interessante... altrimenti, la vedo dura.
Il Franky
13/08/2011, 01:06
Brutale 920.. Botte piena e moglie alticcia..:coool:
Brutale 990.. botte a metà e moglie ubriaca..:dry:
Brutale 1090.. Botte prosciugata e moglie in coma etilico:ph34r:
Speed 2011...apparte l'estetica che è personale(a me non piace...) Può essere un' alternativa.
StreetFighter
13/08/2011, 09:02
Io in realtà trovo molta differenza tra la N e la R. E dopo aver provato la Speed 2011 a livello di ciclistica credo che abbia fatto un bel passo avanti rispetto al telaio "datato" e la tentazione è stata forte.
Non sono mai salito in verità su una Brutale, l'unica MV che ho provato per poco è stata la primissima F4 750, quindi per coerenza non ne posso parlare a parte l'estetica, che mi ha un po' stancato.
La domanda che mi sorge spontanea è se l'indecisione è avvallata o meno dalla prova.
:unionjackpride:
boh.. le brutali piaceranno tanto ma a me fanno cagarissimo esteticamente parlando a parte il codone.
sicuramente meglio dotate ciclisticamente rispetto a qualunque street o speed cmq.
io con la R mi ritrovo a 15k a dover cambiare il mono perché negli ultimi centinaia di km di punto in bianco non regge più un certo tipo di guida..con neanche tanto piccole perdite dalla coppa dell'olio mai risolte per ben tre volte dal concessionario.
se vuoi una moto performante esci fuori dal marchio..
son skazzato ,si vede?
in ogni caso se vuoi un mille e non è un tipo di moto che devi caricare prenditi una sportiva vera da 600cc... il 675 per divertirsi è pure meglio data la leggerezza e fruibilitÃ* rispetto alla sorellona.
e per me le brutali esagerate non servono a molto..gli manca sempre la carena e la postura giusta ..
UomoBasilico
14/08/2011, 01:36
Dopo aver provato un 3 cilindri non salirò mai più su un 4... Io la brutale non la prenderei..
onlystreet
14/08/2011, 08:05
Ma che devo sentire...codino brutto.....la 920 è esagerata....la 990 costa troppo....
ohhhhhhhhhhhhhh ma vi siete rincoglioniti??:biggrin3:
La brutale è la piu bella naked mai prodotta..ha una bellezza lontana anni luce da tutto il resto...e ciclisticamente è perfetta.
A mio avviso quando si va a prendere una brutale, o si prende la 1078 o non se ne fa niente........990? chessono queste mezze misure?? Vorrei la 1000 ma non posso?
Guardate quà che bella.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/136272-alto-tradimento.html
Dopo aver provato un 3 cilindri non salirò mai più su un 4... Io la brutale non la prenderei..
Effettivamente con 150 cv è morta e poco divertente. :rolleyes:
Dopo aver provato un 3 cilindri non salirò mai più su un 4... Io la brutale non la prenderei..
mi sa che non hai provato i 4 cilindri che attualmente vengono montati sulle naked, Kawasaki ed Honda comprese :rolleyes:
VyXgbaO8WgI
streetbelun
14/08/2011, 10:51
a causa di un incidente a marzo ho cambiato la mia street N con la Street R 2012 e se debbo dire la verità mi sta un po stretta. Questo perchè nonostante la ciclistica e i freni siano nettamente migliori della N, alla fine il motore è lo stesso e non ho trovato nulla in più che magari avrebbe cambiato effettivamente le senzazioni e le emozioni di una moto nuova................... quindi ti consiglio di cambiare, se ne hai la possibilità finanziaria, cosa che a me mancava................ per non fare il mio stesso errore......nonostante la Street 2012 sia sempre una ottima moto................. ma effettivamente gli manca quel qualcosa in più.......:rolleyes:
mV a vita quando cambierò... vai vai.... brutale!!! :) :)
polsaggio
15/08/2011, 07:36
diciamo che il consiglio è : prendi quella che ti piace di piu.
personalmente se dovessi scegliere tra le big delle naked,,,
andrei di ktm superduke 990 R,,o di speed,la seconda ha solo quel difetto di avere quei 20 kg in piu,,ma ancora viene riconosciuta come la migliore naked .
bisogna lavorarci un po e toglierci del peso.
comunque la zona radiatore della brutale .. non è il massimo .
UomoBasilico
15/08/2011, 13:51
Straquoto per la 990 superduke :D http://2.bp.blogspot.com/-sxDHxyNgzBQ/TiJo441NHtI/AAAAAAAABhI/Wcxk_p56ttM/s1600/2012-KTM-990-Super-Duke-R.jpg
Peccato il prezzo altino!
mv la migliore naket sul mercato, al limite abbi un po di pazienza se esce la mv 3 cilindri e poi valuta
Le super Duke a detta di molti hanno un pò di problemi di affidabilità.
Non so se sia una leggenda, ma pare che dopo 20/25000 Km i pistoni salutano...
Ciao
S1m0ne75
15/08/2011, 16:00
La mia Street ormai mi sta un pò stretta...
quest'inverno pensavo di cambiare, volevo una moto nuova, tecnologia all'avanguardia, qualcosa di eccitante e divertente rimanendo sempre sul segmento Naked sportivo.
Ho preso in considerazione la Speed 2012 ma il telaio è datato il motore è pieno e potente ma ora come ora sul mercato c'è a pari prezzo qualità migliore.
Ho pensato alla nuova Street R... ma cambia veramente poco dalla mia N di fine 2007.
Non prendo in considerazione Ducati in quanto il bicilindrico non mi attizza.
Allora la mia attenzione è andata alla MV Augusta casa italiana che ho sempre apprezzato molto.
Vedo 3 motorizzazioni 920, 990R e 1090 RR :blink:
Prestazioni a parte (il motore è una bomba) come ciclistica come è messa? è all'altezza della Street R 2012 ?
chi di voi l'ha provata?
quali altre moto di pari caratteristiche sono all'altezza secondo voi??
:blink:
:cipenso:
scherzi?
GIANFINITO
15/08/2011, 17:26
ragazzi, per me se dovessi cambiare la street, la Brutale sarebbe una delle possibili alternative
Io prenderei senza pensarci minimamente la 1090RR :wub: :wub: altrimenti un'alternativa che mi attizza parecchio è la Tuono V4 :ph34r: :ph34r:
yeager4772
15/08/2011, 18:15
A me è sempre piaciuto lo Streetfighter :wub:
A me è sempre piaciuto lo Streetfighter :wub:
Tra poco esce anche in versione 848
verbasco
16/08/2011, 14:46
Tra poco esce anche in versione 848
:wub::wub::wub:
anche se la brutale è una gran moto
Aspetterei proprio la nuova Streetfighter 848, prima di decidere sulla Brutale...!!
A parer mio , tra le brutali.....streetfighter......speed ,quello che prendi prendi.........sono tutte gran moto!!!!:coool:
Quella che più ti piace ,è la tua!!!!:wub::wub:
PS: io andrei di brutale però!!!!:wink_::wink_:
Ps2: ...non scarterei però anche la cb 1000 r :coool:
lamps
slatta84
16/08/2011, 19:27
Che ne dite della tnt?
Giusto per avere una moto diversa dalle altre no?
Che ne dite della tnt?
Giusto per avere una moto diversa dalle altre no?
A me piace molto esteticamente, ed hanno anche un gran motore ed ottima componentistica........e dicono anche abbiano risolto i problemi di gioventù.....ma continuo a non fidarmi :dry::dry:
....le prime ,hanno fatto esaurire i poveri proprietari:wacko::wacko::wacko:
Un mio amico ,non ne è venuto mai a capo.....l'ha venduta per disperazione.........pagata profumatamente e rivenduta a 4 spicci!!!!:mad::cry:
lamps
S1m0ne75
16/08/2011, 20:37
Aspetterei proprio la nuova Streetfighter 848, prima di decidere sulla Brutale...!!
:wink_:
streetTux
16/08/2011, 20:39
Brutale.
onlystreet
16/08/2011, 21:23
diavel?
S1m0ne75
16/08/2011, 21:28
diavel?
La mia Street ormai mi sta un pò stretta...
quest'inverno pensavo di cambiare, volevo una moto nuova, tecnologia all'avanguardia, qualcosa di eccitante e divertente rimanendo sempre sul segmento Naked sportivo.
Ho preso in considerazione la Speed 2012 ma il telaio è datato il motore è pieno e potente ma ora come ora sul mercato c'è a pari prezzo qualità migliore.
Ho pensato alla nuova Street R... ma cambia veramente poco dalla mia N di fine 2007.
Non prendo in considerazione Ducati in quanto il bicilindrico non mi attizza.
Allora la mia attenzione è andata alla MV Augusta casa italiana che ho sempre apprezzato molto.
Vedo 3 motorizzazioni 920, 990R e 1090 RR :blink:
Prestazioni a parte (il motore è una bomba) come ciclistica come è messa? è all'altezza della Street R 2012 ?
chi di voi l'ha provata?
quali altre moto di pari caratteristiche sono all'altezza secondo voi??
:fisch:
onlystreet
16/08/2011, 21:39
ahhh
oggi mio nipotino è tornato a casa ed aveva un modellino dell'848 di quelli presi alla ESSO.
Bellino, in metallo tutto ammortizzato. Ti ho pensato.:sick::sick:
La mia Street ormai mi sta un pò stretta...
quest'inverno pensavo di cambiare, volevo una moto nuova, tecnologia all'avanguardia, qualcosa di eccitante e divertente rimanendo sempre sul segmento Naked sportivo.
Ho preso in considerazione la Speed 2012 ma il telaio è datato il motore è pieno e potente ma ora come ora sul mercato c'è a pari prezzo qualità migliore.
Ho pensato alla nuova Street R... ma cambia veramente poco dalla mia N di fine 2007.
Non prendo in considerazione Ducati in quanto il bicilindrico non mi attizza.
Allora la mia attenzione è andata alla MV Augusta casa italiana che ho sempre apprezzato molto.
Vedo 3 motorizzazioni 920, 990R e 1090 RR :blink:
Prestazioni a parte (il motore è una bomba) come ciclistica come è messa? è all'altezza della Street R 2012 ?
chi di voi l'ha provata?
quali altre moto di pari caratteristiche sono all'altezza secondo voi??
Ciao,
la cosa migliore è che tu riesca a provare le moto che prendi in considerazione.. non solo sulla carta.
Se cerchi la "castagna" cattiva c'è anche la Benelli Tornado Naked Tre 899, ma devi sapere cosa fai e sapere che moto hai sotto le chiappe.... più o meno come per tutti i "mille" sportivi, quindi anche per Speed, Brutale e Ducati con le sue versioni naked.
Se ti piace la Benelli è una moto molto valida. Occorre perizia per portarla al limite... :coool:
:wink_:
S1m0ne75
16/08/2011, 21:49
ahhh
oggi mio nipotino è tornato a casa ed aveva un modellino dell'848 di quelli presi alla ESSO.
Bellino, in metallo tutto ammortizzato. Ti ho pensato .:sick::sick:
:ph34r::ph34r:
onlystreet
16/08/2011, 21:54
purtroppo si.:ph34r:
:unsure:ho smesso di leggere quando ho visto scritto che il telaio è datato... perdonami...
http://img10.imageshack.us/img10/2690/02052011002y.jpg
Ecco le mie sensazioni da mediocre pilota.
Ho avuto modo di provare la 920 di un amico (tiene le moto 3 anni e le ri-svende con 5000 km immacolate) aveva 20 km l'ho restituita con 70 km.
L'ho trattata coi guanti essendo nuovissima.
Esteticamente non mi convince. La verniciatura povera le fa perdere molto del suo fascino.
Non frenava una mazza (ma era nuova, ora il proprietario mi dice essere molto performante).
Alla prima rotonda ho rischiato di andare dritto!! La facilità in piega della mia street è un altro pianeta... forse sarà la gommatura turistica (pirelli angel)... a livello di stabilità invece è molto rassicurante.
Il motore è iper-godurioso! :wub: Pieno e di carattere.
La comprerei?
Forse l'usato seminuovo del mio amico tra 3 anni a prezzo di saldo :biggrin3: ma per l'uso che ne faccio io è... sprecata, non ho bisogno di correre di più!!
La prox moto sarà da fascinosa da passeggio (scrambler?) o turistica aggressiva (tiger 800?) :rolleyes:
Alla prima rotonda ho rischiato di andare dritto!! La facilità in piega della mia street è un altro pianeta... forse sarà la gommatura turistica (pirelli angel)... a livello di stabilità invece è molto rassicurante.
Mah su questo non sono molto daccordo, anche io ho la street e ti posso assicurare che anche la 920 oltre ad essere agile è una "lama", anche nei destra-sinistra la guidi come vuoi e sopratutto grazie alla ciclistica che ha dove la metti lei rimane li, l'ho trovata di un'agilità quasi imbarazzante...oltre ad avere un motore della madonna :wink_:
boh!! Forse sarà merito della mia street kittata? :rolleyes:
Però ho anche recentemente guidato per un giorno intero una bonnie, che ho trovato molto facile da far girare... (ma meno stabile della mia e con una frenata pessima) :rolleyes:
La Tuono non mi piace esteticamente, la Superduke ce l'ha un amico mio, l'ho provata, gran moto ma anche questa a livello di estetica non mi ha mai fatto impazzire (poche rifiniture tra l'altro).
la 990R e la 1090RR hanno esattamente lo stesso motore, cambia solo di pochissimo l'alesaggio e la potenza finale in più è ridicola 5 cv... la ciclistica è la stessa...non capisco sinceramente i 3000 euro di differenza da cosa derivino.
onlystreet
31/08/2011, 14:31
La Tuono non mi piace esteticamente, la Superduke ce l'ha un amico mio, l'ho provata, gran moto ma anche questa a livello di estetica non mi ha mai fatto impazzire (poche rifiniture tra l'altro).
la 990R e la 1090RR hanno esattamente lo stesso motore, cambia solo di pochissimo l'alesaggio e la potenza finale in più è ridicola 5 cv... la ciclistica è la stessa...non capisco sinceramente i 3000 euro di differenza da cosa derivino.
dagli adesivi.:biggrin3:
io me la giocherei a testa-croce
la 990R e la 1090RR hanno esattamente lo stesso motore, cambia solo di pochissimo l'alesaggio e la potenza finale in più è ridicola 5 cv... la ciclistica è la stessa...non capisco sinceramente i 3000 euro di differenza da cosa derivino.
cerchi forgiati, frizione antisaltellamento, pedane regolabili, pinze monoblocco
fai tu stesso il conto :oook:
cerchi forgiati, frizione antisaltellamento, pedane regolabili, pinze monoblocco
fai tu stesso il conto :oook:
Mi sa che ti confondi con la 920, versione "economica" da 11.900 pleuri
Mi sa che ti confondi con la 920, versione "economica" da 11.900 pleuri
920: € 11.900
990: € 15.500
1090: € 18.500
Esatto
le caratteristiche che hai elencato se non erro sono quelle tolte alla 920 per farla diventare fascia di prezzo più bassa.
Esatto
le caratteristiche che hai elencato se non erro sono quelle tolte alla 920 per farla diventare fascia di prezzo più bassa.
no, le caratteristiche elencate sono quelle che equipaggiano la 1090, rispetto alla 990 (conseguentemente anche alla 920)
per la 920 il listino è differente per ulteriori differenze, anche strutturali :wink_:
Confermo...incluso telaio in acciaio anzichè in cromo molibdeno adamantio sailcazzo con saldature fatte a mano in Tig... e altre cosette varie è tutto qui!
MV Agusta, BRUTALE 990R (http://www.mvagusta.it/it/brutale/brutale-990r)
Vorrei provarla... devo beccare un conce che me la da.... (la moto)
homer81ct
31/08/2011, 19:36
Ho fatto il salto a marzo di quest'anno e ne sono più che soddisfatto. Sicuramente il costo è elevato, 18500 euro per la 1090 non sono bruscolini, ma posso assicurarti che oltre alla facilità di guida (quando ci sono salito mi sono trovato a mio agio come sulla street) qui in più c'è un motore che ti lascia il sorriso da idiota quando scendi. Quello che noti con la street è la facilità di guida ed il feeling immediato (almeno per me è stato così). Con la brutale confermi la facilità di guida, ma anche la precisione e la perfezione della moto nelle situazioni più complesse, vedi frenate al limite o curvoni autostradali fatti a velocità oltre codice, e la senti ferma, stabile come mai con la street.
Io gli ho dato indietro la mia per 5000 euro ed ho contrattato per primo tagliando gratuito e tamponi. Dopo quasi 6000 km posso dire di essermi pure migliorato nella guida perchè mi sento anche più sicuro nelle situazioni limite.
La speed? L'avevo provata, modello 2011 e mi piace anche tantissimo, però mi non mi ha convinto il fatto che il motore fosse ancora lo stesso di 10 anni fa, seppur rivisitato, ormai con lo stesso prezzo ci sono moto più nuove (progettualmente parlando). Alla triumph avrebbero anche potuto fare uno sforzo in più.
Cmq non ti consiglio di passare dalla street ad un eventuale brutale 675, se devi cambiare devi farlo in modo deciso, anche se la brutale 675 sarà sicuramente una gran moto non penso troverai il piacere di guida che si ha con una di 1000cc.
onlystreet
31/08/2011, 21:22
io lo dico sempre...quando si passa alla brutale o si passa la 1090 o non s e ne fa niente..
tanto poi dopo una settimana inizi a rosicare.
io lo dico sempre...quando si passa alla brutale o si passa la 1090 o non s e ne fa niente..
tanto poi dopo una settimana inizi a rosicare.
e allora perchè vi comprate la Street o la Speed? :blink:
secondo me sono gli altri che iniziano a rosicare quando ti sei comprato la Brutale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
onlystreet
31/08/2011, 21:32
io parlo di quando vuoi prendere una brutale indipendentemente dalla moto che hai.
io ho preso la street alla cieca..senza sapere cosa fosse.
per fortuna ti dico..perche tutte le volte che mi sono salvato, è perche la street mi ha perdonato.
con un 1000 credo che sarei gia morto silvà. son serio.
salve, onlystreet è morto..anche col 600...io sono il suo medium.
rispondete a me.
capisco il tuo discorso e lo sottoscrivo
sappi però che la Brutale 1090 non è una moto per tutti, sebbene è molto più facile da guidare ed più sicura....ma di contro è molto potente
NOn la consiglierei mai ad un neofita, ma neppure a chi la usa poco :wink_:
onlystreet
31/08/2011, 21:37
io ho sulle spalle solo 7.000km...troppo poco e troppo sprecata per un caxxone come me :biggrin3:
invece mi farei volentieri una suzuki haybausa 1300 turbo...c'è la versione depotenziata a 500kw.:wacko:
Il Franky
31/08/2011, 21:46
Il 1090 è una moto x pochi.
Ex hypersport e smanettoni da pista.. Come tutte le maxinaked(streetfighter,tuono v4)..
Personalmente avrei serie remore ad aprire il gas di terza in uscita da un curvone, per esempio.
onlystreet
31/08/2011, 21:50
Il 1090 è una moto x pochi.
Ex hypersport e smanettoni da pista.. Come tutte le maxinaked(streetfighter,tuono v4)..
Personalmente avrei serie remore ad aprire il gas di terza in uscita da un curvone, per esempio.
ma và..tu sei un manico...la notte quando siamo andati a recuperare miss_valentine che siamo partiti dal distributore non ti stavo dietro !!!:cry:
Il 1090 è una moto x pochi.
Ex hypersport e smanettoni da pista.. Come tutte le maxinaked(streetfighter,tuono v4)..
Personalmente avrei serie remore ad aprire il gas di terza in uscita da un curvone, per esempio.
hai visto per caso questo video? :biggrin3:
nu01opawm_Y
8:20 :oook:
onlystreet
31/08/2011, 21:55
ESAgerata.
ESAgerata.
... maledizione... se solo fosse un filo più grande.
moto da bar
... bhe... in cima ad ogni passo c'è un bar. :w00t::w00t::w00t:
... bhe... in cima ad ogni passo c'è un bar. :w00t::w00t::w00t:
anche all'autodromo :tongue::biggrin3:
Di terza a 9000 rpm si mette a candela con una facilità sconcertante :blink:
Di terza a 9000 rpm si mette a candela con una facilità sconcertante :blink:
hanno usato photoshop :laugh2:
Il Franky
01/09/2011, 09:39
ma và..tu sei un manico...la notte quando siamo andati a recuperare miss_valentine che siamo partiti dal distributore non ti stavo dietro !!!:cry:
apparte che non sono io ad essere un manico, ma sei te che sei na pippa:laugh2:
poi 150 cv sotto il culo non sono 100:ph34r::cry:
hai visto per caso questo video? :biggrin3:
nu01opawm_Y
8:20 :oook:
cazzo:ph34r:
S1m0ne75
01/09/2011, 10:13
apparte che non sono io ad essere un manico, ma sei te che sei na pippa:laugh2:
poi 150 cv sotto il culo non sono 100
non ti sfugge niente a te!:huh2:
Il Franky
01/09/2011, 11:09
non ti sfugge niente a te!:huh2:
:coool:
onlystreet
01/09/2011, 11:58
apparte che non sono io ad essere un manico, ma sei te che sei na pippa:laugh2:
poi 150 cv sotto il culo non sono 100:ph34r::cry:
cazzo:ph34r:
io rispetto i limiti di velocità...e non salto sui dossi. :wink_:
Qui si è impallato il computer della moto.:all_coholic:
http://img638.imageshack.us/img638/691/foto334v.jpg
Il Franky
01/09/2011, 12:01
io rispetto i limiti di velocità...e non salto sui dossi. :wink_:
Qui si è impallato il computer della moto.:all_coholic:
http://img638.imageshack.us/img638/691/foto334v.jpg
è successo anche a me che s'impallasse:rolleyes::dry:
onlystreet
01/09/2011, 12:09
impianti elettrici demmerda. chissà come va la brutale a regolatori e batterie.
impianti elettrici demmerda. chissà come va la brutale a regolatori e batterie.
comprala, così fai da cavia....tanti tu sei già abituato :D
onlystreet
01/09/2011, 12:14
comprala, così fai da cavia....tanti tu sei già abituato :D
ascolta, ma perche non vai a fare bangin jamping senza elastico??
qui si parla di moto serie.:coool:
qui si parla di moto serie.:coool:
appunto, che ci fai qui? :laugh2:
onlystreet
01/09/2011, 12:20
cerco di convincere faffo78 a comprare la moto seria e non la mezza misura.
Cesare-Skabry
01/09/2011, 12:49
mi sono abituato ai >150cv sotto il **lo......
non c'è niente che non si impenna se non lo vuoi.....,
cerco di convincere faffo78 a comprare la moto seria e non la mezza misura.
Intendi 1090RR anzichè 990R ?
Oppure al posto della 920 o Street R 2012 ?
Cmq 15k non son pochi anche se penso si trovi nuova intorno ai 12.500 - 13.000 (e parlo della 990R) ...cmq parecchi :cry:
Mi sa che i prox giorni vado a provarla... così se mi capita come con la Street esco da li che ho firmato qualcosa!
Prima però, prova su strada! :biker:
S1m0ne75
01/09/2011, 14:48
io rispetto i limiti di velocità...e non salto sui dossi. :wink
http://img638.imageshack.us/img638/691/foto334v.jpg
non facciamo "le fanfaronate" !!:biggrin3:
onlystreet
01/09/2011, 18:18
non facciamo "le fanfaronate" !!:biggrin3:
non è photoshoppata:rolleyes::rolleyes:
non è photoshoppata:rolleyes::rolleyes:
Buonasera, sono un agente della polizia postale di SS
potrebbe venire cortesemente in caserma per i suoi dati anagrafici?
onlystreet
01/09/2011, 18:40
Buonasera, sono un agente della polizia postale di SS
potrebbe venire cortesemente in caserma per i suoi dati anagrafici?
ajeje brazzo
Qualcun'altro ha passato i 200 con la Street?
milk_tre
01/09/2011, 18:47
bha io ti dico la mia, prendere un 600 naked dopo un 600 naked non ha molto senso sopratutto se ti sta stretta... ho avuto modo di provare le 2 "super brutale".... 1078 e 1090.... e mi spiace ammettere che non c'e paragone ne con la speed , figuriamoci con la street in particolare la 1078 si merita il suo nome di "brutale"...e una moto esagerata e fa quasi tutto troppo, nel senso che va fortissimo frena tantissimo qualitativamente e ottima, insomma e una bomba... d'altro canto la 1090 e un bel pezzo piu gestibile il problema che essendo passata a casa harley devidson hanno calato di un po la qualita della componentistica"basta vedere i cerchi e le rifiniture dell'una dell'altra" ora sta a te decidere io ora come ora prenderei un 1078 che e veramente un mostro "e si trovano in giro con pochissimi km sugli 11k"....sicuramente la 1090 e ottima..perooooooo detto ciò prenderei anche in considerazione la tuono v4..... altro missile... vedi tu anche la tua disponibilita finanziaria.....
spero di esserti stato utile
Qualcun'altro ha passato i 200 con la Street?
io sono arrivato a 225....sempore di contachilometri ovvio..
bha io ti dico la mia, prendere un 600 naked dopo un 600 naked non ha molto senso sopratutto se ti sta stretta... ho avuto modo di provare le 2 "super brutale".... 1078 e 1090.... e mi spiace ammettere che non c'e paragone ne con la speed , figuriamoci con la street in particolare la 1078 si merita il suo nome di "brutale"...e una moto esagerata e fa quasi tutto troppo, nel senso che va fortissimo frena tantissimo qualitativamente e ottima, insomma e una bomba... d'altro canto la 1090 e un bel pezzo piu gestibile il problema che essendo passata a casa harley devidson hanno calato di un po la qualita della componentistica"basta vedere i cerchi e le rifiniture dell'una dell'altra" ora sta a te decidere io ora come ora prenderei un 1078 che e veramente un mostro "e si trovano in giro con pochissimi km sugli 11k"....sicuramente la 1090 e ottima..perooooooo detto ciò prenderei anche in considerazione la tuono v4..... altro missile... vedi tu anche la tua disponibilita finanziaria.....
spero di esserti stato utile
io sono arrivato a 225....sempore di contachilometri ovvio..
245 di contachilometri... ma troppo instabile...mai più raggiunti
Molto utile grazie :)
quindi intendi che la 1090 nonostante sia l'ultimo gioiello tecnologico è rifinito peggio ed è meno brutale della 1078...giusto?
quindi intendi che la 1090 nonostante sia l'ultimo gioiello tecnologico è rifinito peggio ed è meno brutale della 1078...giusto?
ha alcuni particolari di plastica che la vecchia aveva in alluminio, ma complessivamente la 1090 è molto più godibile :coool:
per farla breve: col 1078 fai 100km e vuoi tornare a casa, contento ma distrubbo; col 1090 ti diverti e non vorresti mai scendere :senzaundente:
se ti può essere utile...:rolleyes:
JoidBt2Td7s
milk_tre
02/09/2011, 13:35
245 di contachilometri... ma troppo instabile...mai più raggiunti
Molto utile grazie :)
quindi intendi che la 1090 nonostante sia l'ultimo gioiello tecnologico è rifinito peggio ed è meno brutale della 1078...giusto?
esaaatamente....
la rifinitura e eccellente comunque.... ma sono andati un po al risparmio..per esempio non ha piu i cerchi forgiati marchesini e altre piccolezze...
esaaatamente....
la rifinitura e eccellente comunque.... ma sono andati un po al risparmio..per esempio non ha piu i cerchi forgiati marchesini e altre piccolezze...
a me risulta che i cerchi della 1090, son forgiati :ph34r:
che bello non avere MV
:biggrin3:
:biggrin3:
guarda che ero serio....
guarda che ero serio....
guarda che a me è venuto da ridere nel leggerlo...
guarda che a me è venuto da ridere nel leggerlo...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: lo so....facevo finta di fare il serio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mattkappa90
02/09/2011, 19:51
BRUTALE TUTTA LA VITA! A proposito dei fari, io voglio cambiare il muso alla mia speed, cioè toglierci quei due fari tondi da trattore e metterci o una mascherina più decente o al massimo quelli nuovi, sapete se è fattibile anche se la mia speed non è l'ultimo modello?
BRUTALE TUTTA LA VITA! A proposito dei fari, io voglio cambiare il muso alla mia speed, cioè toglierci quei due fari tondi da trattore e metterci o una mascherina più decente o al massimo quelli nuovi, sapete se è fattibile anche se la mia speed non è l'ultimo modello?
Adesso ne ho praticamente le prove che lo fai apposta...:biggrin3:
solo non ho capito se sei un utente sotto altre spoglie che fa il burlone, il fantasma di ultravox..o chissa chi altro...:biggrin3:
BRUTALE TUTTA LA VITA! A proposito dei fari, io voglio cambiare il muso alla mia speed, cioè toglierci quei due fari tondi da trattore e metterci o una mascherina più decente o al massimo quelli nuovi, sapete se è fattibile anche se la mia speed non è l'ultimo modello?
anche MV :biggrin3:
si, è possibile:
http://img801.imageshack.us/img801/4545/img0092g.jpg (http://img801.imageshack.us/i/img0092g.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/175153-svendo.html
mattkappa90
02/09/2011, 19:58
chi è ultravox? cmq ottimo x i fari :) e mettere quelli del nuovo modello?
avete visto qui (http://www.motoblog.it/post/31419/mv-agusta-rivela-il-nuovo-motore-800-cc)
Io non ho capito...voglio no fare la F3 675, ma la Brutale 3 cilindri avrà lo stesso motore, ma portato a 800CC?:wacko::blink:
se vuoi una moto nuova fuori dal coro guarda l'Husquarna NUDA 900 sul sito ............ un incrocio tra una motard ed una naked .................. strana e bella !!!!
avete visto qui (http://www.motoblog.it/post/31419/mv-agusta-rivela-il-nuovo-motore-800-cc)
Io non ho capito...voglio no fare la F3 675, ma la Brutale 3 cilindri avrà lo stesso motore, ma portato a 800CC?:wacko::blink:
Aumentano l'alesaggio e via... la cubatura è di 800cc
probabilmente cambieranno anche qualcosa a livello di ciclistica/estetica chissà??
Penso cmq che tra 675 e 800cc i cavalli guadagnati saranno max una decina...
sempre tanti se consideriamo che la B3 dovrebbe partire da 120
Peccato non ti piacciano le bicilindriche... visto l'imminente uscita della SF848... :wub::wub:
se vuoi una moto nuova fuori dal coro guarda l'Husquarna NUDA 900 sul sito ............ un incrocio tra una motard ed una naked .................. strana e bella !!!!
Interessante come moto... ma non è il tipo che cercavo io :wink_:
e poi...2 cilindri non mi attizzano :\
avete visto qui (http://www.motoblog.it/post/31419/mv-agusta-rivela-il-nuovo-motore-800-cc)
Io non ho capito...voglio no fare la F3 675, ma la Brutale 3 cilindri avrà lo stesso motore, ma portato a 800CC?:wacko::blink:
Se lo facessero sarebbe una scelta azzeccata!
La F3 sarebbe 675, essendo una SS per il limite di cilindrata previsto per un 3 cilindri nelle competizioni, ovvero 675.
Aumentare la cilindrata per una naked è ottimo, visto che sarà una moto stradale, anche se sportiva.
I cavalli credo che nel caso non saranno molti di più, sicuramente ci sarà più coppia, e sarà più in basso.
Ottimo direi! :coool:
L'unica cosa che non mi piace della brutale è il gruppo ottico, ma sarò io un po' strano...
Valuerei uscita street fighter ducati 848..........verrà presentata Eica 2011:wink_:
DJ D-Powa
09/09/2011, 12:40
Qualcun'altro ha passato i 200 con la Street?
240 :ph34r:
lupen III
09/09/2011, 15:18
Valuerei uscita street fighter ducati 848..........verrà presentata Eica 2011:wink_:
Spero che sulla sorella minore varino le quote della ciclistica perchè sennò son dolori :coool:
Spero che sulla sorella minore varino le quote della ciclistica perchè sennò son dolori :coool:
In che senso??
lupen III
09/09/2011, 17:58
Nel senso che, a detta di molti (e qualcuno lo conosco che l'ha avuta) la Streetfighter 1098 nel misto, specialmente stretto, è inguidabile.... con molta probabilità a causa delle misure che hanno dovuto adottare per tenerla in strada.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.