Visualizza Versione Completa : filtro bmc 675
Non so se lo sapevate ma la bmc ha fatto il filtro per la 675 fino a poco tempo fa non c'era in listino e non lo faceva neanche la k&N
Lo visto ora su ebay
eBay Italia: FILTRO ARIA BMC TRIUMPH DAYTONA 675 (oggetto 150088526399 scade il 06-Mar-07 15:57:48 CET) (http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-BMC-TRIUMPH-DAYTONA-675_W0QQitemZ150088526399QQihZ005QQcategoryZ126591QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem)
Non dira una cazzata e comunque per il solo filtro ci sara bisogno di rimappature o robe del genere?
Lumacone
05/02/2007, 18:10
Secondo me sì.. Poi magari c'è chi ne sà più di me.. io sulla mia 675,(alla quale ho cambiato solo il terminale),in concessionaria mi hanno detto che mi ri-mappavano la centralina.. penso valga per una qualsiasi modifica,anche se piccola,alla moto..
Secondo me sì.. Poi magari c'è chi ne sà più di me.. io sulla mia 675,(alla quale ho cambiato solo il terminale),in concessionaria mi hanno detto che mi ri-mappavano la centralina.. penso valga per una qualsiasi modifica,anche se piccola,alla moto..
Ma come fanno a rimapparti la centralina in base a che cosa alla carburazione?
e la rimappano seguendo quali indicazioni?
uranio114
08/02/2007, 17:54
il filtro prima o poi sarà mio, per quanto riguarda la carburazione c'è una tolleranza, mica tutti abitiamo alla stessa altitudine, e poi l'iniezione si auto regola lei da solo per un certo range oltre il qule c'è bisogno di rimapparla o aggiungere una centralina riprogrammabile, comunque cambiando solo un componente, solo filtro o solo scarico non è necessario rimappare un bel nulla, la cosa è sostanzialmente diversa se al filtro si agiunge anche lo scarico e magari completo, allora si che la centralina va toccato, pena irregolarità di funzionamento, perdita delle prestazioni ed in ultimo e raro caso si arriva a danneggiare qualcosa di meccanico (pistoni, valvole,ecc.)