PDA

Visualizza Versione Completa : concerto RHCP a Milano



Velena17
12/08/2011, 11:12
Saltellando tra un link e l'altro, ho appurato che il 30 agosto uscirà il nuovo album dei Red Hot Chili Peppers, un gruppo amato da mio figlio e apprezzato anche da me.

Nell'enfasi della scoperta ho anche visionato le date delle due tappe in Italia: 10 dicembre a Torino e 11 dicembre a Milano - Mediolanumforum di Assago-
C@##us!! Bello!! Vicino a casa!!!

Viste le date e con la previdenza che mi contraddistingue, :w00t:ho un'idea per il regalo di Natale per mio figlio: UN BIGLIETTO PER IL CONCERTO!! e magari, ce lo accompagno pure io!! Che figataaaa!!!:coool:

Entro in My Way Ticket Any Event for Any Fan (http://www.mywayticket.it) e che ti scopro????:blink:

Il biglietto MENO ONEROSO è quello da 99 euri all'anello C non numerato...poi si sale fino ad un max di 350 euri per il parterre in piedi!!!


MA STIAMO SCHERZANDO, VERO????

p.s. credo opterò per il collaudato, caldo e sempre gradito pigiama di flanella!!!:coool:

p.s.2 oppure il ......CD dei RHCP!!! ahahahah

Nickmerenda77
12/08/2011, 11:17
allucinante!!!!!!!!!!! :wacko:
anche a me piacciono i RHCP, ma sono rimasto deluso del loro concerto (a Milano) del 2004 (o 2003).... suonato un'oretta, poco coinvolgenti e fuga precipitosa alla fine del concerto....:dry:

un prezzo veramente esagerato:mad:


però l'idea che hai avuto per tuo figlio è veramente bella!!!!!:wink_:

fearless
12/08/2011, 11:18
caspita si fanno pagare salato ...:ph34r:

anche "Madonna" mi sembra di ricordare avesse fariffe esorbitanti

Uelanino
12/08/2011, 11:20
lascia stare.... per altro nn sono più i veri red hot secondo me si sono ammuffiti... anni or sono suonarono proprio ad assago completamante nudi sul palco.... che delirio

Pepito
12/08/2011, 11:24
99 euro per 2 biglietti.
Sul sito ticketone sono fuori a 48,50 (che sono sempre troppi).
Nel 2004 (anno più, anno meno) costavano 35 l'uno:wacko:

Velena17
12/08/2011, 11:38
allucinante!!!!!!!!!!! :wacko:
anche a me piacciono i RHCP, ma sono rimasto deluso del loro concerto (a Milano) del 2004 (o 2003).... suonato un'oretta, poco coinvolgenti e fuga precipitosa alla fine del concerto....:dry:

un prezzo veramente esagerato:mad:


però l'idea che hai avuto per tuo figlio è veramente bella!!!!!:wink_:

vero??? sarebbe stato davvero bello!! Adesso ha 17 anni, ma ha cominciato ad ascoltarli quando non riusciva neppure a pronunciare il loro nome: aveva 8 anni, saltava sul lettone a ritmo di "Around the world"!!

adesso vedo se riesco a combinare qualcosa a meno....grazie anche a qualche dritta di qualcuno di voi più esperto!


99 euro per 2 biglietti.
Sul sito ticketone sono fuori a 48,50 (che sono sempre troppi).
Nel 2004 (anno più, anno meno) costavano 35 l'uno:wacko:

almeno con un centone andiamo tutti e due!! grazie!:wink_:

Pepito
12/08/2011, 11:44
Controlla bene ma guardando meglio credo che i biglietti siano esauriti.
Il sito che hai postato tu è una specie di brokeraggio tra chi si rivende i biglietti e chi li cerca.
Per chi vende un guadagno del 100% è da strozzini!!!:mad:

Magari fanno qualche data aggiuntiva (già successo) e riaprono le prevendite. Controlla sempre il sito ticketone, magari hai un po' di fortuna:wink_:

Cino
12/08/2011, 11:44
Stanno bene cosi!!

streetTux
12/08/2011, 11:59
Vai a vedere un concerto di un gruppo degno di questo nome :wink_:
Peccato che i Deep Purple siano già venuti qui in Italia, con meno di 50€ te li gusti, e sono tutti un'altra cosa :oook:

Domino
12/08/2011, 12:07
pensare che fino a qualche anno fa suonavano a Roma gratuitamente nei "centri sociali"..........ora che sono milionari chiedono da 99 a 350 euro.......manco fossero i Rolling Stone o i Pink Floyd:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e proprio vero che l'eroina fa male.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

SirEgno
12/08/2011, 13:36
la gente è diventata matta! 50€ per vedere suonare delle cariatidi! sono un fan dei red hot... ma di quelli veri, da mother's milk a californication (anche se già erano in discesa).
fai na cosa va... regalagli un bel concerto gratuito.
il 18 agosto vieni alla festa dell'unità di lodi che suono io! :P

Velena17
12/08/2011, 13:40
la gente è diventata matta! 50€ per vedere suonare delle cariatidi! sono un fan dei red hot... ma di quelli veri, da mother's milk a californication (anche se già erano in discesa).
fai na cosa va... regalagli un bel concerto gratuito.
il 18 agosto vieni alla festa dell'unità di lodi che suono io! :P

:w00t:repertorio??..se interessante ci faccio un pensierino (moroso in ferie, a casa da sola...)

DOMANDA: che si festeggia alla festa dell'unità il 18 agosto?

:w00t: il mio ONOMASTICO!!!

SirEgno
12/08/2011, 13:50
questo è il repertorio:
Scarica gratuitamente l'album : Sense of self - Jamendo (http://www.jamendo.com/it/album/60223)

faccio fare un applauso per il tuo onomastico se vieni :D

Velena17
12/08/2011, 13:56
Liquid Clock...in ascolto...e tu che suoni nel gruppo??

p.s. ringraziamento anticipato per la proposta dell'applauso!!!:bravissimo_:

SirEgno
12/08/2011, 13:58
il nano...ehm il basso.

Velena17
12/08/2011, 14:01
il nano...ehm il basso.


ahahahahahah ....."GRANDE", basso!!!:wink_:

streetTux
12/08/2011, 15:42
la gente è diventata matta! 50€ per vedere suonare delle cariatidi!
Se ti riferivi al mio post sui Deep Purple, definire delle cariatidi quella gente è tutto un programma. :rolleyes:
Io li ho visti il 18 Luglio del 2008 al castello scaligero di Verona, e sanno suonare. Eccome. :w00t:
Hanno fatto il concerto con l'orchestra pochi mesi fa all'arena di Verona, roba da brividi. :wub:
Ci sono leggende che non tramontano mai, finché continueranno a suonare, saranno sempre dei grandi. Perché il talento, nella musica, non ha età. :smoke_:
Pink Floyd docet. :wink_:

andrellino
12/08/2011, 17:01
Visti live qualche anno fa...

Non mi hanno entusiasmato molto

Obsolete
12/08/2011, 17:28
io ho pagato 45 euro per i cure senza tastiere:cry::cry::cry: e pochi mesi fa 35 euro per gli interpol. voi direte... e chi cazzo sono gli interpol? eh appunto, i prezzi sono questi... per un gruppo mainstream come i rhcp è normale quel prezzo

SirEgno
12/08/2011, 18:19
Se ti riferivi al mio post sui Deep Purple, definire delle cariatidi quella gente è tutto un programma. :rolleyes:
Io li ho visti il 18 Luglio del 2008 al castello scaligero di Verona, e sanno suonare. Eccome. :w00t:
Hanno fatto il concerto con l'orchestra pochi mesi fa all'arena di Verona, roba da brividi. :wub:
Ci sono leggende che non tramontano mai, finché continueranno a suonare, saranno sempre dei grandi. Perché il talento, nella musica, non ha età. :smoke_:
Pink Floyd docet. :wink_:

nono... assolutamente. mi riferisco ai red hot.
come gruppo, live sono stati sempre scarsi. chitarra e voce sempre peggio. ultimamente sembrava essere cambiata qualcosa.
per quanto riguarda basso e batteria... sempre in formissima e alla grande.
mi piacerebbe vedere un loro live di metà anni 90.
sentirli ora, dove la scaletta è al 90% pezzi nuovi mi farebbe cadere le p@lle.


qualche anno fa ho visto dal vivo i van der graaf... insieme hanno l'età di matusalemme. ma in 3 hanno fatto un concerto spettacolare. sembrava di ascoltare un CD registrato in studio stando alla perfezione dei suoni, l'intonazione del cantato e la precisione dell'esecuzione.
tutto questo fatto in piazza, vicino reggio emilia GRATIS.
poco dopo hanno suonato i GONG a trento o trieste mi pare... io non ci sono potuto andare... ah... sempre GRATIS.
pagato 5€ per vedere i Deus Ex machina, una decina di euri per i Tom's family, altro deca per il duo DallaPorta-Fariselli... e chi c@zzo sono direte voi... grupponi, che hanno rivoluzionato la musica, solo che non hanno avuto la stessa visibilità dei redhot (che tra l'altro hanno dall'inizio della loro fine, con californication)

andrellino
12/08/2011, 18:35
OASIS FOREVER!

Pepito
12/08/2011, 18:53
Non sarà la stessa cosa del concerto ma...

ARCADIA :: cinema e tecnologia (http://www.arcadiacinema.com/films/movieDetail?id=269)

:blink:

Domino
12/08/2011, 18:55
certe cifre le pagherei volentieri solo per Lou Reed......:wink_::wink_: