PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800 a Favignana!!!

TigerBilly800
12/08/2011, 13:47
Ciao ragazzi!!!
Dopo aver attraversato l'Italia da Milano a Enna (centro Sicilia, ma ho imbarcato la tigre a civitavecchia fino a Palermo), adesso sono pronto per il mio primo viaggetto con la Tiger 800 e la zavorrina... Top case 52L, due borse morbide della Givi (35/40L circa), zavorrina al seguito e domani si parte!!!

Al mio rientro le foto e commenti!!!

CIAO e buone vacanze a tutti!!!

PS: le borse morbide della Givi sono espandibili con zip, ma ci sono entrate 7 polo, 4 magliette, 7 mutande, 7 calze, due paia di pantaloncini, ciabatte e qualche altra cosa!!!!
E la zavorrina non ha neanche utilizzato l'espansione!!! MITICA!!!:laugh2::wub::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

644cc
12/08/2011, 23:35
Grazie, buone vacanze a voi, anche se Favignana mi sembra un po' strettina per la nostra tiger :biggrin3:

TigerBilly800
26/08/2011, 16:28
PS: ho dimenticato i costumi!!! nel senso che in borsa ci entravano, ma io li ho dimenticati!!! a breve qualche fotina!!! CIAOOO

TigerBilly800
29/09/2011, 21:18
Con notevole ritardo, a causa dell'enorme "siddio" ( in siciliano significa "mancanza di voglia) di scaricare le foto, eccole!!!
Piccolo preambolo:
Queste sono le foto del primo giorno: trasferta Enna - Palermo... tutta autostrada, ma tra Enna e Buonfornello si passa tra le montagne ed i campi siculi!!! Si entra poi nel caos di Palermo ed il caldo comincia a farsi sentire: alle 10 di mattina intorno ai 28/30 gradi!! La moto si comporta bene: anche a pieno carico con zavorra e bagagli è sempre maneggevole e tira che è un piacere! Dopo una sosta in autogrill la Palermo Trapani scorre un po più lenta a causa del traffico dovuto alle molte zone turistiche che si attraversano! Trapani raggiunta alle 12:30, facciamo il biglietto e attesa al ristorante Poseidone, zona porto fino alle 15. L'attesa non è male, riposo e ostriche, caponata d'amare (gioco di parole, caponata rivisitata con frutti di mare) e pasta misto mare!!! Ore 15 partenza per Favignana!!!
La permanenza a Favignana è stata molto piacevole: la moto si è comportata benissimo, sia su asfalto (ma c'erano dubbi??) che su sterrato. Anche in condizioni difficili, come ad esempio la presenza di sabbia sulla strada, l'ABS funziona benissimo!!! Unico problema, ma ben noto ai più, il riscaldamento eccessivo del motore, con sfiato della ventola sulla gamba sinistra, con relativa cottura!!!

Per il resto.... PARADISO!!! Grazie alla moto sono riuscito a raggiungere calette fantastiche senza troppa fatica, e godermi un mare splendido!!!

TigerBilly800
29/09/2011, 21:23
Ed eccone un altra carrellata!!!

CIAO A TUTTI!!!!