PDA

Visualizza Versione Completa : anche io ho incontrato l'asfalto....!

Texas Terror
12/08/2011, 15:36
Come si suol dire: prima o poi capita a tutti...a me è capitato (come a tanti) a causa del brecciolino. Guidavo la mia Street a velocità tranquilla (80/90) curvando lungo una strada statale quando, per evitare un cratere, ho impostato una curva più larga e ho preso in pieno della ghiaia che si era accumulata in quella zona. Il tempo di accorgermi di dove stavo finendo mi sono trovato disteso a terra. Io ho solo preso una botta al pollice destro e ho una serie di escoriazioni sulla gamba sinistra, ma se sto scrivendo è solo per chiedere, secondo voio,una stima in euro dei danni della mia Street :( :

1) ho raschiato la parte inferiore del carter sinistro
2) si è completamente piegato il pedale del cambio (il quale però funziona perfettamente,tanto è vero che me ne sono tornato a casa in moto).

Andry87
12/08/2011, 16:18
l'importante è che stai bene ;) i danni non mi sembrano eccessivi, ma leva frizione e manubrio tutto ok? di solito anche quelle parti ne risentono per cadute non grosse. cmq per il pedale del cambio se fai un giro nel mercatino si trova qualcosa ad un prezzo esiguo!! per il carter ho sentito di qualcuno che se lo è rifatto fare ma non so da chi e come e sopratutto la vernice che si utilizza penso siano quelle ad alte temperatura!!!! magari altri streetisti ne sanno qualcosa di più!!

meglio prendere il cratere la prossima volta :)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/174219-pezzi-street-originali-after.html

andreino vende le pedane pilota prova a contattarlo ;)

Davidesbk
12/08/2011, 19:40
mi dispiace.. ma se il cratere è davvero ..un cratere poteva finire peggio.. molto peggio :(

jimmy27
12/08/2011, 19:44
ho appena comprato il carter sinistro anch'io, mi pare 80 euro però mi hanno dato quello nuovo con la scritta triumph delle 2012, a me sinceramente non piace :-(

Raven84
13/08/2011, 06:30
Mi spiace per te Texas,ma ti è andata molto molto bene,meglio di me sicuramente!

Cmq nn credo sia tanto costoso il danno, ma ti conviene farti un giro nel mercatino per vedere se qualcuno vende qualcosa!

Norrin Radd
15/08/2011, 13:09
Pedalina 90 €.... appena cambiata originale!

marco_675
16/08/2011, 20:06
ti è andata bene si!
io sono scivolato a 20 km/h e mi sono rotto una gamba!
i danni erano 1.500 ma me la sono cavata con 700.
non ti lamentare! :biggrin3:
buona riparazione e buona guarigione!

Texas Terror
20/08/2011, 23:18
l'importante è che stai bene ;) i danni non mi sembrano eccessivi, ma leva frizione e manubrio tutto ok? di solito anche quelle parti ne risentono per cadute non grosse. cmq per il pedale del cambio se fai un giro nel mercatino si trova qualcosa ad un prezzo esiguo!! per il carter ho sentito di qualcuno che se lo è rifatto fare ma non so da chi e come e sopratutto la vernice che si utilizza penso siano quelle ad alte temperatura!!!! magari altri streetisti ne sanno qualcosa di più!!

meglio prendere il cratere la prossima volta :)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/174219-pezzi-street-originali-after.html

andreino vende le pedane pilota prova a contattarlo ;)

La leva frizione si è limata un po in punta dove ha strisciato contro l'asfalto ma per il resto è ok...stesso discorso per il manubrio,qualche graffio sulla parte terminale della manopola sx ma nient'altro...i danni sono solo la pedalina del cambio che a quanto pare ha assorbito gran parte dell'urto e il carter sx...anche il fianchetto sx si è rovinato ma quello per ora provo a rappezzarlo da solo

ti è andata bene si!
io sono scivolato a 20 km/h e mi sono rotto una gamba!
i danni erano 1.500 ma me la sono cavata con 700.
non ti lamentare! :biggrin3:
buona riparazione e buona guarigione!

vabbè la tua è stata proprio sfiga nera!...bassissima velocità e danni seri sia a te che alla street.. il ginocchio dopo una settimana va già meglio,la ferita si è chiusa e si sta cicatrizzando....anche se non avevo mai visto tanto siero in vita mia :p

Prince of Lealh
21/08/2011, 21:28
io mi l'altra sera me la sono cavata per un pelo, sorpasso in autostrada, poiche la tizia davanti a me si è improvvisamente allargata a sinistra per poi caracollarmi addosso a destra costringendomi all impatto con il suo avantreno destro. risultato:
spezzata il pedalino sinitro guidatore ed io non sono caduto per miracolo