Visualizza Versione Completa : Festa a Pechino
manu for rent
12/08/2011, 15:48
http://www.youtube.com/watch?v=4mMpuVcYGjA&feature=player_embedded#at=61
squadra che vince..
lo ha messo nel ciulo a quella che ha perso :w00t:
peccato non giocava Philippe............:cry::cry::cry:
winter1969
12/08/2011, 15:52
Chiude e bannare per sempre l'autore del 3d
grazie
manu for rent
12/08/2011, 15:53
ma io non ho scudetti o coppe da lasciare in eredità se squalificato:laugh2:
la nuova maglia bella o brutta che sia comincia bene
winter1969
12/08/2011, 15:56
ma io non ho scudetti o coppe da lasciare in eredità se squalificato:laugh2:
la nuova maglia bella o brutta che sia comincia bene
A parte la colorazione orrenda è proprio brutta
giumbolorossonero
12/08/2011, 15:57
Mi sa che Ambro ha alzato più coppe di Sanetti.. di sicuro più stendardi (..per fair play ometto la foto..) :p
La maglia nuova fa schifo.. quoto l'Inverno..
Ma chi prende l'Inter in attacco? Ora avrebbe (..credo..) solo Milito e Pazzini.. Mancini ha appena finito di dire che Tevez è regolarmente in organico.. a differenza di Wenger con Fabregas e Nasri.. che sia Nasri l'eletto, con Cesc che va al Barça?.. Ah, no.. arriva Borriello! :D
pianetaw
12/08/2011, 16:00
Mi sa che Ambro ha alzato più coppe di Sanetti.. di sicuro più stendardi (..per fair play ometto la foto..) :p
Ma chi prende l'Inter in attacco? Ora avrebbe (..credo..) solo Milito e Pazzini.. Mancini ha appena finito di dire che Tevez è regolarmente in organico.. a differenza di Wenger con Fabregas e Nasri.. che sia Nasri l'eletto, con Cesc che va al Barça?.. Ah, no.. arriva Borriello! :D
posso suggerire? ci sarebbero amauri e iaquinta...
winter1969
12/08/2011, 16:00
Mi sa che Ambro ha alzato più coppe di Sanetti.. di sicuro più stendardi (..per fair play ometto la foto..)
Ma chi prende l'Inter in attacco? Ora avrebbe (..credo..) solo Milito e Pazzini.. Mancini ha appena finito di dire che Tevez è regolarmente in organico.. a differenza di Wenger con Fabregas e Nasri.. che sia Nasri l'eletto, con Cesc che va al Barça?..
Ambrosini ha vinto più di Zanetti di sicuro ma non era il capitano,in attacco ci sono anche Castaignos,Coutinho e Pandev :ph34r:
bi_andrea_elle
12/08/2011, 16:01
o gilardino :D
winter1969
12/08/2011, 16:01
posso suggerire? ci sarebbero amauri e iaquinta...
Amauri non è un'ipotesi così assurda:cry:
manu for rent
12/08/2011, 16:11
spero ve la facciano scavare col bobcat e non a mano con la vanga..
tranquillo amauri col suo 10% di italianità e decisamente troppo italiano
per la maglia avessero usato un rosso scuro e abbinata a pantaloncini e calzettoni neri non sarebbe malissimo..la precedente era spettacolare però
giumbolorossonero
12/08/2011, 16:11
Amauri non è un'ipotesi così assurda:cry:
Madò.. nomi da tagliarsi le palle... :blink:
Ambrosini ha vinto più di Zanetti di sicuro ma non era il capitano,in attacco ci sono anche Castaignos,Coutinho e Pandev :ph34r:
Mi scompisco...se perdete lo psiconano olandese ed il venditore di rose son cazzi vostri.
per la maglia avessero usato un rosso scuro e abbinata a pantaloncini e calzettoni neri non sarebbe malissimo..la precedente era spettacolare però
LA maglia viaggia perfettamente nel solco della tradizione, sarebbe stupenda se avessero messo il nero al posto del bianco: La seconda quest'anno è bellissima e quoto quella dello scorso anno
giumbolorossonero
13/08/2011, 10:31
Mi scompisco...se perdete lo psiconano olandese ed il venditore di rose son cazzi vostri.
Rosario è andato.. ora arriva il giovane Forlan :popcornsmiley:
Rosario è andato.. ora arriva il giovane Forlan :popcornsmiley:
un altro passo verso la restaurazione dei valori pre colpo di stato morattiano.
p.s rosario è bellissima :D