PDA

Visualizza Versione Completa : Kit trasmissione boneville

Due_Cilindri
12/08/2011, 22:15
dopo attenta consultazione delle passate discussioni, ho ancora qualche dubbio
sui km che si possono fare con catena, corona e pignone originali. A quanti km è opportuno sostituire il kit trasmissione ? Come si vede l'usura del medesimo ?

Grazie a tutti Due_Cilindri

Angelik57
13/08/2011, 05:05
I km contano relativamente , io ho dovuto sostituire il tutto a 5000 km .
Per il resto guarda qui .
REGINA CHAIN - Sostituzione di una catena ribadita (http://www.reginachain.it/uso_e_manutenzione/how_to07.shtml)

Herbie 53
13/08/2011, 07:33
si vede dalle maglie della catena..in sostanza la catena deve essere bella dritta...un po' come il pisello la mattina quando avevo 17 anni..:oook:

poi la corona non deve avere i denti "troppo aperti"...anche li.....bei tempi, quando per vedere un bel culo dovevi spostare le mutande...ora per vedere le mutande devi aprir 2 chiappe...

:oook:

Kalman
13/08/2011, 08:57
.bei tempi, quando per vedere un bel culo dovevi spostare le mutande...ora per vedere le mutande devi aprir 2 chiappe...

I miei avatar ti fanno male, moooooolto male :D

Pelledorso
13/08/2011, 09:01
si vede dalle maglie della catena..in sostanza la catena deve essere bella dritta...un po' come il pisello la mattina quando avevo 17 anni..:oook:

poi la corona non deve avere i denti "troppo aperti"...anche li.....bei tempi, quando per vedere un bel culo dovevi spostare le mutande...ora per vedere le mutande devi aprir 2 chiappe...

Propongo laurea ad honorem in Filosofia.........:wink_:

Due_Cilindri
13/08/2011, 13:55
grazie per i consigli, procederò alla verifica dello stato della catana
il prima possibile anche perchè la Bonny comincia ad avere qualche
km sulla sella (34.000).:wink_:

Herbie 53
13/08/2011, 14:02
grazie per i consigli, procederò alla verifica dello stato della catana
il prima possibile anche perchè la Bonny comincia ad avere qualche
km sulla sella (34.000).:wink_:

direi che puoi sostituirla ad occhi chiusi...è giunto il momento, soprattutto per la corona..

prima di comprare on line un kit, vai dal tuo meccanico e chiedigli un preventivo..
poi digli che un ragazzo del forum ha un kit nuovo ma mai montato e chiedigli quanto ti prende per montarlo:biggrin3:

è inutile comprare on line per poi farsi fare il culo sulla manodopera..
senti che ti dice e poi valuta..

un bel kit DID e sei felice:wink_:

LordWhiteSnow
13/08/2011, 17:36

:yess::yess:
Herbie, saggio erotista dell'anno!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
13/08/2011, 18:38
:yess::yess:
Herbie, saggio erotista dell'anno!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sono a dieta...e sto malissimo:cry:
lasciatemi nel mio dolore

Due_Cilindri
13/08/2011, 19:43
direi che puoi sostituirla ad occhi chiusi...è giunto il momento, soprattutto per la corona..

prima di comprare on line un kit, vai dal tuo meccanico e chiedigli un preventivo..
poi digli che un ragazzo del forum ha un kit nuovo ma mai montato e chiedigli quanto ti prende per montarlo:biggrin3:

è inutile comprare on line per poi farsi fare il culo sulla manodopera..
senti che ti dice e poi valuta..

un bel kit DID e sei felice:wink_:

pensi che € 127 comprese spese di spedizione possa essere
un prezzo ragionevole per un kit did 5615 ?

grazie per le info

Due_Cilindri

LordWhiteSnow
13/08/2011, 19:47
sono a dieta...e sto malissimo:cry:
lasciatemi nel mio dolore

http://www.somanymp3s.com/wp-content/uploads/2010/03/sad-animated-animation-boy-smiley-emoticon-000346-large.gif

Orpo can!!! sono con te fratello!!! ci son passato pure io!!!

credevo di http://www.greensmilies.com/smile/smiley_emoticons_segen.gif

.adesso scusatemi, ma ho una "cofana" di lasagne al pesce che mi aspettano.........:w00t::w00t::w00t:

"Cofana" antica unità di misura edile toscana......

La Paiolna
La Pruetta
La Betoniera
Il Motocarro
La Cofana......

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

Herbie 53
13/08/2011, 19:54
70 grammi di pasta e bresaola...sono pieno...:oook:

voglio morire..:(

LordWhiteSnow
13/08/2011, 20:04
70 grammi di pasta e bresaola...sono pieno...:oook:
voglio morire..:(

Dai, non ti abbattere...........

ci sono cose peggiori........ :wacko::rolleyes:

Adesso non mi viene in mente nulla, ma sicuramente ci sono........:laugh2::laugh2::laugh2: