PDA

Visualizza Versione Completa : Terminale buell



Medoro
05/02/2007, 17:31
E solo una curiosita niente di che,ma secondo voi e possibile montare il terminale della buell sulla speed????perche sinceramente l'idea non sarebbe male

black bomber
05/02/2007, 17:40
magari ci puoi montare pure la marmitta di un bilico
poi c'e' da vedere se il gioco vale la candela

Marco Manila
05/02/2007, 17:50
Nel senso che vorresti montare uno scarico nella stessa posizione che lo ha la Buell o proprio il suo?

Medoro
05/02/2007, 17:50
non so cosa sia il bilico,
quello che voglio dire io e che se ho dei collettori con cui posso fare cio che voglio e possibile montere il terminale buell oppure la speed e piu bassa o non ha il posto x metterlo gia ho notato che ha la coppa dell'olio con una forma strana

Medoro
05/02/2007, 17:52
Nel senso che vorresti montare uno scarico nella stessa posizione che lo ha la Buell o proprio il suo?
No non vorrei montare nulla e che mi stavo immaginando la speed senza il terminale in vista come nel buell poi che sia il suo o uno artigianale non importa

gass!
05/02/2007, 17:52
non è solo la coppa dell'olio a dar fastidio ma i leveraggi del mono posteriore, anche io avevo pensato di farla fare dalla quat-d che già produce scarichi sotto coppa per ducati e moto guzzi......ma per la speed penso che sia proprio impossibile, sigh!

Marco Manila
05/02/2007, 17:56
non so cosa sia il bilico,


Eccolo:

http://www.birel.it/competition_immagini/bilico.jpg

ERa un eufemismo per dire che lo scarico della Buell è enorme, come quello di un camion (detto anche bilico). :tongue:

Credo che sotto sotto non ci stia, magari cortissimo come questa si, ma di piu è dura...

http://www.drags-racing.it/image/El_Tiburon/Latodx.jpg

black bomber
05/02/2007, 17:57
non è solo la coppa dell'olio a dar fastidio ma i leveraggi del mono posteriore, anche io avevo pensato di farla fare dalla quat-d che già produce scarichi sotto coppa per ducati e moto guzzi......ma per la speed penso che sia proprio impossibile, sigh!

esatto,
la ducati monster ha il leveraggio progressivo ma il meccanismo e' messo in alto vicino l'attacco superiore dell'ammortizzatore, per questo ha spazio libero sotto,
la speed sotto ha le biellette del progressivo

Medoro
05/02/2007, 17:57
si ma io ho una speed four cambia qualcosa????
beh la mia non ha il monobraccio posteriore

black bomber
05/02/2007, 17:59
hai cmq le biellette del progressivo

Medoro
05/02/2007, 18:01
ragazzi state parlando troppo complicato x uno che non ci capisce nulla di biellette leveraggi ecc ecc
Se dovesse uscire un lavoro come la speed che hai postato tu marco a me non piace o magari e come e fatta la speed che non mi piace

MUSSINO74
05/02/2007, 18:36
ragazzi state parlando troppo complicato x uno che non ci capisce nulla di biellette leveraggi ecc ecc
Se dovesse uscire un lavoro come la speed che hai postato tu marco a me non piace o magari e come e fatta la speed che non mi piace
ERETICO..................!!!!!!!!!!!!

pesdra
06/02/2007, 23:11
ragazzi io lo scarico tipo buell l'ho visto sotto un'hornet...


secondo me si puo fare...devi solo trovare che te lo fa...

prova a mandare una mail ad ajko....


cmq secondo me sarebbe fikissimo...