PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda per i Veronesi: qualcuno frequenta lo spaccio Salewa?



FedeRSix
13/08/2011, 17:21
Ciao a tutti!

So che è il periodo sbagliato per domandare una cosa del genere... ma c'è qualcuno tra i veronesi appassionati di montagna che frequenta lo spaccio Salewa che dovrebbe essere vicino all'Auchan a Bussolengo???

Prima di fare due ore di strada per andarci mi piacerebbe sapere se hanno lo zaino che cerco e se vale la pena a livello di prezzo.

Grazie mille

FedeRSix
16/08/2011, 20:53
UP!
Provo a rimettere in vista l'argomento...
Grazie!

Kalman
16/08/2011, 21:16
UP!
Provo a rimettere in vista l'argomento...
Grazie!

Ma questi un pezzo di telefono a cui chiamarli non lo hanno ?

E dopo una ricerca su google:

Salewa Outlet Spa

Via I Maggio 26
37012 Bussolengo (VR)


Abbigliamento Sportivo Produzione Ingrosso
Tel: 0456717781



Mi sono forse perso qualche cosa ?

bi_andrea_elle
16/08/2011, 21:31
io ci sono andato lo scorso anno.. non è molto lontano da casa mia.. Ma toglimi una curiosità, da treviso a bussolengo non ci sta un caxxo in mezzo ? magari se sai il modello di zaino qualcuno ti può consigliare qualcosa che gli assomigli di qualche altra marca ma che magari trovi vicino a casa tua..

lamps

spantax
17/08/2011, 07:25
Ho amici di Brescia che ci vanno regolarmente, dicono che ne vale proprio la pena. Per quanto mi riguarda, sono pochi km da casa mia e per qualche anno ci ho lavorato davanti, ma non ci sono mai stato.
Consiglio mio, se vieni per un articolo specifico ti conviene chiamare e farti dire se lo hanno e a che prezzo, altrimenti ti fai un giretto !

DYD666
17/08/2011, 07:33
Ciao a tutti!

So che è il periodo sbagliato per domandare una cosa del genere... ma c'è qualcuno tra i veronesi appassionati di montagna che frequenta lo spaccio Salewa che dovrebbe essere vicino all'Auchan a Bussolengo???

Prima di fare due ore di strada per andarci mi piacerebbe sapere se hanno lo zaino che cerco e se vale la pena a livello di prezzo.

Grazie mille

Ciao,
io non sono un grande frequentatore ma un paio di volte ci sono andato per prendere n°1 zaino da 26L e n°1 giacca in goretex prezzo -30% sul listino

hola

FedeRSix
17/08/2011, 22:36
Ma questi un pezzo di telefono a cui chiamarli non lo hanno ?

E dopo una ricerca su google:
Salewa Outlet Spa
Via I Maggio 26
37012 Bussolengo (VR)
Abbigliamento Sportivo Produzione Ingrosso
Tel: 0456717781

Mi sono forse perso qualche cosa ?

La tua è una semplice e ottima idea... ma non mi vogliono dire il prezzo dell'articolo per telefono, e questo è un (piccolo) problema che mi ha spiazzato... Quindi ho pensato di chiedere aiuto a qualcuno :rolleyes:


Ho amici di Brescia che ci vanno regolarmente, dicono che ne vale proprio la pena. Per quanto mi riguarda, sono pochi km da casa mia e per qualche anno ci ho lavorato davanti, ma non ci sono mai stato.
Consiglio mio, se vieni per un articolo specifico ti conviene chiamare e farti dire se lo hanno e a che prezzo, altrimenti ti fai un giretto !

Grazie mille per l'info generale intanto.
"Vedi sopra" per il problema prezzo e disponibilità prodotto.
Se un giorno decidi di entrarci fammelo sapere :w00t::ph34r:


io ci sono andato lo scorso anno.. non è molto lontano da casa mia.. Ma toglimi una curiosità, da treviso a bussolengo non ci sta un caxxo in mezzo ? magari se sai il modello di zaino qualcuno ti può consigliare qualcosa che gli assomigli di qualche altra marca ma che magari trovi vicino a casa tua..

lamps

Grazie
Nella mia zona (alto trevigiano) ci sono praticamente TUTTI gli outlet di marche sportive - outdoor - montagna (lowe alpine - la fuma - marsupio - diadora - lotto - rossignol - north face - asolo - colle sport etc etc...)
C'è addirittura uno spaccio Salewa ma non trattano gli zaini: hanno solo abbigliamento, e mi hanno rimandato a quello di Bussolengo.

In un negozio ben fornito ne ho provato qualcuno e alla fine sono interessato a questi due:
- lowe alpine Airzone 35
- salewa Ascent 36
Ma prima di comprarli a prezzo praticamente pieno volevo tentare di capire se lo spaccio a Bussolengo ha magari un prezzo che vale la pena.


Ciao,
io non sono un grande frequentatore ma un paio di volte ci sono andato per prendere n°1 zaino da 26L e n°1 giacca in goretex prezzo -30% sul listino

hola

Ottima info, grazie!
Quindi faccio un calcolo considerando un 30% in meno dal listino...
Ascent 36 dovrebbe risultare 76/77 euro: ottimo!
Se per caso ci ricapiti dentro, ti chiederei conferma.
Grazie ragazzi!