PDA

Visualizza Versione Completa : La vedremo a breve in versione R?

LESTER68
13/08/2011, 23:51
Non vorrei soffiare sul fuoco,mi rendo conto che potrei stimolare appetiti,tuttavia vorrei sapere se qualche canale di intelligence:coool: prevede,a breve, l'uscitadella versione R,ossia vitaminizzata (110/115cv)della tiger stradale 800.Dal mio punto di vista sarebbe molto stimolante dato che la tigrotta esteticamente mi intriga parecchio!:wub:
Mi convincerebbe del tutto che è la moto all around che sto cercando,con un ottimo rapporto qualità/prezzo...e che non mi farà rimpiangere CV e NM dovuti alla cilindrata (ho avuto infatti Sprint st,Fazer 1000, Speed Triple1050,BMWR1200R,).

ivanbdp
14/08/2011, 10:28
Non vorrei soffiare sul fuoco,mi rendo conto che potrei stimolare appetiti,tuttavia vorrei sapere se qualche canale di intelligence:coool: prevede,a breve, l'uscitadella versione R,ossia vitaminizzata (110/115cv)della tiger stradale 800.Dal mio punto di vista sarebbe molto stimolante dato che la tigrotta esteticamente mi intriga parecchio!:wub:
Mi convincerebbe del tutto che è la moto all around che sto cercando,con un ottimo rapporto qualità/prezzo...e che non mi farà rimpiangere CV e NM dovuti alla cilindrata (ho avuto infatti Sprint st,Fazer 1000, Speed Triple1050,BMWR1200R,).

:cipenso:... Ci potrebbe stare sai..?! ma anche cosi non è niente male credimi!:rolleyes:

LESTER68
14/08/2011, 15:03
Lo so,infatti non vedo l'ora di andarla a provare...se poi riuscirò ad acquistarla come moto da usare tutti i giorni,ma anche per le svelte scampagnate tra naked,male che vada farò un tuning soft con:Scarico aftermarket,filtro sportivo e centralina più performante.Figurati se a breve non ci sarà qualche azienda aftermarket,se non la stessa Triumph a proporre qualche kit dedicato!

Mauro27
14/08/2011, 19:50
credo che se uscirebbe questa versione R:rolleyes:

...credo che non riuscirei a resistere!!!!!!!!!

Mauro XC
15/08/2011, 22:09
credo che se uscirebbe questa versione R:rolleyes:

...credo che non riuscirei a resistere!!!!!!!!!

Mi aggrego...mi sa che anche io..farei la pazzia:biggrin3:

waky75
16/08/2011, 03:43
la versione R sarebbe una figata davvero :)

igoritaly
16/08/2011, 12:08
la versione R sarebbe una figata davvero :)

Quoto, ma a mio avviso IMHO si verrebbe un pò a "snaturare" l'equilibio di questo bel gioiellino..secondo me questa moto è (quasi) perfetta cosi, se si vuole maggiore potenza meglio andare sul 1050 o sul Multistrada..
Dico questo perchè spesso esco con gente che hanno moto stradali molto più potenti e non vi dico le facce che hanno dopo che gli sono stato attaccato al culo (se non davanti :) )tutto il giorno!!
Comunque, questo 800, se proprio vogliamo, "pecca" solo nelle prestazioni veramente estreme (ho scritto pecca tra virgolette perchè non è una pecca vera e propria..ovvio che se la paragoni ad un multistrada, senti che in alcuni casi, tipo allungo su lunghi rettilinei, "manca" potenza..)
A parte tutto io, prima dell'acquisto, ero convinto che avesse molto meno performance e invece sono stra-mega-contento del rapporto qualità/prezzo di questa moto.
PUNTO.

nitronori
16/08/2011, 16:49
secondo me non ha senso, mica è una supersportiva..
ci starebbe di più sulla 1050 semmai

(e poi sulla tiger i cavalli sono già più di quello che la ciclistica si può permettere, non ne aggiungerei altri..)

waky75
17/08/2011, 18:17
secondo me non ha senso, mica è una supersportiva..
ci starebbe di più sulla 1050 semmai

(e poi sulla tiger i cavalli sono già più di quello che la ciclistica si può permettere, non ne aggiungerei altri..)

Secondo me un paio di cavallini un più riesce a gestirli bene..

montaperti
18/08/2011, 09:07
Perplesso ! Con 90 cv ci fai di tutto e di piu', solo, in coppia con bagagli o meno e sempre facendo una fatica del boia a non giudare, a guardare il codice della strada, come un delinquente.

"Sempre piu' in alto !" citava una pubblicità..... boh, forse non ce n'è bisogno o forse si per chi ha la necessità, reale o di immagine, di tanti cavalli.
E' il mercato baby....:biggrin3:

Ste3
22/08/2011, 13:58
non vedo nessun bisogno di versioni R, la moto è perfetta così, l'unica cosa che davvero manca (anche se fa il suo lavoro egregiamente la originale) è la forcella regolabile sulla XC