PDA

Visualizza Versione Completa : moto2 che duello!



D74
14/08/2011, 11:00
che duello tra Marquez e Iannone.... senza esclusione di colpi.

Grande Iannone che ha vinto un duello serratissimo :w00t:

Herbie 53
14/08/2011, 11:01
qui non si vede niente...

fabio racconta!!!!!!:)

orcablu
14/08/2011, 11:02
mi hai fregato di un secondo... :P

abetzz
14/08/2011, 11:03
BRAVISSIMO IANNONE!!!!!!!

D74
14/08/2011, 11:08
qui non si vede niente...

fabio racconta!!!!!!:)

marquez e iannone hanno sportellato alla grande.... incroci di linee, appoggiate sulle carene, insomma una gran gara....

Herbie 53
14/08/2011, 11:09
marquez e iannone hanno sportellato alla grande.... incroci di linee, appoggiate sulle carene, insomma una gran gara....

:cry::cry:ho fame

cubo23
14/08/2011, 11:14
bellissima gara
:wink_:

pippopoppi
14/08/2011, 11:24
Vista la gara. Bella. Nel finale ancora meglio. Grande prova di Iannone.

onlystreet
14/08/2011, 11:33
bellissima gara
:wink_:

senti...ho cambi avatar o qui in attessa di resurrezione c'è qualcos'altro!!

votalele
14/08/2011, 11:50
Ricordo che tu eri uno dei piú critici riguardo alla formula moto2am
Invece tutte le gare sono uno spettacolo, una bella differenza con la 250 dove c'erano 4 moto superiori a tutte.

Dennis
14/08/2011, 11:50
E' stato bellissimo veder di nuovo il lupaccio abruzzese in grande spolvero!
Un manico vero, speriamo che la moto2 non sia un punto di arrivo..


Invece tutte le gare sono uno spettacolo, una bella differenza con la 250 dove c'erano 4 moto superiori a tutte.

Sì c'è bagarre ma quelle moto non vanno veramente una fava!! Il problema è che la moto2 non prepara affatto i piloti per le categorie superiori, col regolamento attuale, l'elettronica è assente, non c'è neanche il traction control, la maggior parte delle ciclistiche sono ancora dozzinali e la messa a punto è un'incognita per molti, i motori sono spompati da far ridere!!


La 250 negli ultimi anni si era molto inaridita è vero, ma la colpa non era certo delle moto... ringraziamo per questo quei pagliacci della dirigenza Aprilia-Piaggio, che si misero in testa di tirare avanti tutto il settore racing dissanguando i team con costi di leasing ridicolmente esagerati, sfruttando il monopolio tecnico creatosi dopo l'uscita di scena della HRC... un bel branco di coglioni, chissà perché Giampiero Sacchi se n'è andato dopo tantissimi anni.. ma ben gli sta la situazione attuale, han perso l'ultimo mondiale 250 battuti da una Honda privata, tra poco li caccieranno via definitivamente eliminando anche la 125, nel fuoristrada non hanno mai cavato un ragno dal buco dopo investimenti colossali, in SBK senza nonno Biaggi, zia Pirelli e tutte le fantastiche persone che sono entrate in Aprilia ai tempi di Beggio, sarebbe stato un buco nell'acqua come quello BMW, lasciamo star le altre categorie dove la loro super V4 ha fatto quasi solo pena e non se la fila nessuno...
L'avidità fa solo male allo sport, la stupidità poi fa anche chiudere le fabbriche e star senza lavoro tante persone, oltre che le categorie del motomondiale...


Non solo la 250, ma anche la Supersport ora è decisamente più "istruttiva" della Moto2, però c'era da far pulizia e fortunatamente ci sono riusciti... il prossimo anno il regolamento sarà rivisto per eliminare le tante storture e spero tra le altre cose prima o poi arrivi anche la possibilità di usare motori "liberi" e non più di un unico fornitore.

MR-T
14/08/2011, 20:59
bene cosi!

giumbolorossonero
14/08/2011, 21:21
Iannone lotta come un leone.. se ci sono le condizioni, ha la mentalità di rischiare.. poi deve ancora completare la maturazione, ma come si dice: no pain, no gain: mi piace..

Herbie 53
14/08/2011, 21:25
Iannone lotta come un leone.. se ci sono le condizioni, ha la mentalità di rischiare.. poi deve ancora completare la maturazione, ma come si dice: no pain, no gain: mi piace..

rimarrà così...incostante...non credo sia un problema di maturazione...
il ragazzo quanti anni ha?

giumbolorossonero
14/08/2011, 21:28
non credo sia molto avanti.. 21.. credo..

Fermissimo
14/08/2011, 21:31
non credo sia molto avanti.. 21.. credo..

22 compiuti 5 giorni fa

Herbie 53
14/08/2011, 21:31
non credo sia molto avanti.. 21.. credo..

per esser buoni, diciamo che non sta bruciando le tappe...

è un gran manico, ma è costante come un obeso a dieta davanti ad un frigorifero pieno, giusto per restare in argomento dieta:biggrin3:

giumbolorossonero
14/08/2011, 21:33
per esser buoni, diciamo che non sta bruciando le tappe...

è un gran manico, ma è costante come un obeso a dieta davanti ad un frigorifero pieno, giusto per restare in argomento dieta:biggrin3:

Però è uno che non ha paura della bagarre... magari non è un campione assoluto.. di quelli ne nascono 1 a generazione.. però mi da l'impressione di quello che non si tira indietro... insomma, non è che sta lì a pascolare..

Herbie 53
14/08/2011, 21:42
Però è uno che non ha paura della bagarre... magari non è un campione assoluto.. di quelli ne nascono 1 a generazione.. però mi da l'impressione di quello che non si tira indietro... insomma, non è che sta lì a pascolare..

il problema è che gli si chiude la vena troppo spesso..

giumbolorossonero
14/08/2011, 21:46
è uno delle nuove leve italiche.. speriamo trovi un equilibrio, perchè un'epoca di grandi sembra tramontare e sarebbe bello poter trovare almeno qualche nuova faccia tra i nostri..

Fermissimo
14/08/2011, 21:56
con quello che passa il convento Iannone è manna dal cielo...tutto sta a vedere nel 2013con chi Ducati vorrà fare la squadra: non vedrei male proprio Sic-Iannone

giumbolorossonero
14/08/2011, 21:59
con quello che passa il convento Iannone è manna dal cielo...tutto sta a vedere nel 2013con chi Ducati vorrà fare la squadra: non vedrei male proprio Sic-Iannone


mm.. secondo me arrivano in fondo solo nel 40% delle gare..:tongue: sono molto temerari: è giusto essserlo, ma per vincere nella classe regina devi avere anche una gran concentrazione.. mi sembrano ancora un po' indietro.. anche se al 2013 manca ancora un po'..

Fermissimo
14/08/2011, 22:11
mm.. secondo me arrivano in fondo solo nel 40% delle gare..:tongue: sono molto temerari: è giusto essserlo, ma per vincere nella classe regina devi avere anche una gran concentrazione.. mi sembrano ancora un po' indietro.. anche se al 2013 manca ancora un po'..

appunto...un altro anno e mezzo dovrebbe maturarli ulteriormente e poi nel 2013, dopo che Rossi avrà sviluppato una moto che va bene per tutti, dovrebbero avere vita piuttosto facile a vincere...pensa che la mia anziana vicina di casa, la signora Adalgisa, sta aspettando sta benedetta moto facile per tutti, che Rossi in Ducati l'hanno preso per quello, perchè abitando in collina non gliela fa più a spingere sui pedali...dai Valentino, la signora Adalgisa ha bisogno di te!:wink_:

giumbolorossonero
14/08/2011, 22:13
appunto...un altro anno e mezzo dovrebbe maturarli ulteriormente e poi nel 2013, dopo che Rossi avrà sviluppato una moto che va bene per tutti, dovrebbero avere vita piuttosto facile a vincere...pensa che la mia anziana vicina di casa, la signora Adalgisa, sta aspettando sta benedetta moto facile per tutti, che Rossi in Ducati l'hanno preso per quello, perchè abitando in collina non gliela fa più a spingere sui pedali...dai Valentino, la signora Adalgisa ha bisogno di te!:wink_:

Tu shtì for' addavèr'! :D
Però non sono così ottimista sui due ragazzi.. fanno divertire, ma credo che per vincere i campionati serva di più..

GAVEmarco
14/08/2011, 22:19
se Lorenzo avesse corso nel gruppo di testa in moto2 oggi,alla fine della gara,li avrebbe denunciati tutti per tentato omicidio...
QUESTE SONO GARE!

giumbolorossonero
14/08/2011, 22:23
eh, beh.. le gare combattute fanno sempre piacere.. al di là del giudizio sul livello tecnologico dei mezzi che comunque è quello che è.. però vedere dei piloti che "domano" mezzi senza l'aiuto di troppe tecnologie potrebbe essere il segreto per far emergere più i valori del talento che quelli del mezzo..