Visualizza Versione Completa : vibrazioni sulla street
Ciao a tutti vorrei sapere se anche sulle vostre street dopo gli 8000 giri compaiono vibrazioni piuttosto avvertibili. Dopo un giro di 200 - 250 km scendo cn le mani addormentate praticamente, ed è abbastanza fastidioso ancora..e vorrei capire se è un problema sulla mia moto
anche a me lo fa, sopratutto se faccio 250km di passi e curve in compagnia di amici scende dalla moto e ho le mani intorpidite... penso che si normale!!!
ah ok almeno sto più tranquillo che non lo faccia solo alla mia moto.
bhe una moto che gira con tre cilindri per forza vibra dopo gli 8000!!!! pensa che quando faccio su e giu tra boscochiesanuova, erbezzo, passo fittanze, lessinia, avio, fosse, boscochiesanuova, praticamente tutta di 2, scendo dalla moto che penso di stare fermo ed invece mi muovo a causa delle vibrazioni che ho assorbito!!!!
scendo dalla moto che penso di stare fermo ed invece mi muovo a causa delle vibrazioni che ho assorbito!!!!
quoto in pieno...è quello che capita anche a me, ma dato che sono alle prime esperienze e sto ancora conoscendo la moto, volevo chiedere per togliermi il dubbio di un eventuale problem:rolleyes:a
risolvere è semplice. dopo aver fatto sti gironi "vibranti" fate un giro in ducati... :P