PDA

Visualizza Versione Completa : La famigerata borsa city

Denimshirt
14/08/2011, 15:08
Ciao,
sto facendo un pensierino sulla borsa city originale (solo sinistra, per scrambler), ma non l'ho mai vista dal vivo.
Poichè la mia idea sarebbe di lasciarla sempre montata, vorrei sapere se è dotata di serratura, e anche se è possibile fissarla al telaio con qualche tipo di lucchetto..
Qualcuno mi può aiutare?

Seppo
14/08/2011, 22:03
Io ho la borsa city sinistra sulla Scrambler... Tutto può essere fatto, con un po' di ingengo e di manualità, ma di suo non è previsto nessun dispositivo di fissaggio o di sicurezza.

Ciao

iclaude
15/08/2011, 11:11
E' una borsa da ufficio ed essendo facile da sganciare è fatta per essere portata con se e non lasciata sulla moto. Un amico, che però vive in provincia (meno rischi), la lega con un cavo da bicicletta con la serratura a combinazione assieme al casco.

oldbonnie
15/08/2011, 12:46
E' una borsa da ufficio ed essendo facile da sganciare è fatta per essere portata con se e non lasciata sulla moto. Un amico, che però vive in provincia (meno rischi), la lega con un cavo da bicicletta con la serratura a combinazione assieme al casco.

Quoto.

La particolarità in effetti della borsa city è la portabilità.

Pertanto se hai bisogno di una borsa da lasciare fissa sulla moto....non è l'ideale per te.

iMassimo
16/08/2011, 10:18
Quoto.

La particolarità in effetti della borsa city è la portabilità.

Pertanto se hai bisogno di una borsa da lasciare fissa sulla moto....non è l'ideale per te.

stra-quoto. Ho una city anche io e confermo chi mi ha preceduto

Denimshirt
16/08/2011, 10:32
Mmmmhh...
In realtà di opzioni pare non ce ne siano poi tante.. Norman Hyde vende un aggancio per borse e valigie Givi Monokey (solo sinistra), che hanno ovviamente tutte le serrature del caso, ma sono abbastanza "sgraziate" su una scrambler.

Sto anche pensando a una piccola catena con lucchetto per assicurare la borsa city al supporto, e un sistema asola+occhiello+lucchetto per chiudere la borsa stessa..

Se invece avete qualche altra alternativa alla city bag fate sapere..

Grazie!