Visualizza Versione Completa : SONO DIVENTATO GAY...............
Il Chirurgo
05/02/2007, 19:33
Ebbene sì cari amici e fratelli motociclisti! Ho dovuto riconsiderare la mia eterosessualità a fronte di problemi... Più che altro economici! E devo riconsiderare la mia amata... Ebbene sì... Sto per lasciarla... La mia amata CBR! Perchè? perchè sono stanco di avere una moto che si concede a me a metà... Ovvero quando vado x strada... scomodo e solo! sono stanco di non poter soddisfare tutte le sue esigenze (e la signorina ne ha parecchie), non poterla fare felice nel suo elemento naturale, ovvero la pista! Non dico che mi sono divertito come un deficiente, commettendo una efferata serie di atti impuri con questa moto, e sicuramente l'amore che c'è stato tra me e lei mi resterà x sempre nel cuore... Ahhhh bei tempi quando seminavo il panico x la strada... ahhhhhhhhh bei mi tempi quando, ancora ragazzino, speravo in un futuro degno di gloria tra i cordoli di misano... ma ora non posso far altro che odiarti, caro il mio demonio rosso! ti odio perchè non posso far di te ciò che meriti, e ti odio per le mie scarse possibilità finanziarie... Ma non posso stare senza moto, e se non posso avere una top model come te, mi accontenterò di una compagna normale... al massimo ti farò rifare il seno! mi spiace ma non posso fare altrimenti... è tanto che ci penso, ma ora ho forse trovato l'occasione giusta! E molto probabilmente ti tradirò con la tua compagna sottodotata... L'hornet! è una decisione difficile, triste, e + che altro fatta col cervello che col cuore, ma proprio devo farla! scusate il mio sfogo, ma ora sicuramente avete capito come mai ho messo il titolo così... in settimana ne proverò una, costa poco, ha pochi km, e non sarà emozionante come te, ma almeno ci posso andare in due, e non sbriciolarmi i polsi quando vado in giro con un fermone come darius (ahahahahahahhahahaha scherzo cugino, lo sai che ti voglio strabene!), ma più che altro posso viverla serenamente, senza avere i rimpianti di un disgraziato che ha fatto il passo + lungo della gamba! ciao a tutti.
SpeeDino
05/02/2007, 19:39
se cerchi una hornet ce ne é una in vendita nel post dell moto in vendita,solo 2000euro
scusa ma proprio nn capisco il titolo ...:unsure:
Il Chirurgo
05/02/2007, 19:41
... nel senso che lascio perdere una moto da macho x una moto tranquilla!
...e io che mi stavo già preoccupando. :wacko:
il pedro
05/02/2007, 19:43
no...... l'hornet...... no!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
posso solo dirti CORAGGIO! VEDRAI CHE PASSERA'! ...nn l'omosessualità, ma l'hornet!!:tongue:
Rickystyle
05/02/2007, 19:45
sinceramente non capisco la tua scelta...
alla fine non è una moto scomoda come R6 oppure la daytonina...
tutti parlano,in riferimento alla cbr600rr,di una moto comoda e con la quale si può pure fare turismo...
sei proprio certo della tua scelta????
Il Chirurgo
05/02/2007, 19:45
eh sì pedro mi spiace! ne ho trovata una con 3000 km a 4000 euro... vendendo la mia ci guadagno pure! purtroppo il problema è il budget.... non ho scelta
Il Chirurgo
05/02/2007, 19:47
mah, ricky, vorrei dirti che hai ragione, ma il cbr rr è veramente scomodo! e poi non ha spazio x due cristiani fidati!
il pedro
eh sì pedro mi spiace! ne ho trovata una con 3000 km a 4000 euro... vendendo la mia ci guadagno pure! purtroppo il problema è il budget.... non ho scelta
cavolo...... che sacrificio!!! a me guidare un hornet fa' venire le STIGMATI!!!!:wacko: :wacko: :wacko:
MUSSINO74
Vedrai che ti diverti di più con l'hornrt che con il CBR, ma una TRIUMPH propio NO?
non ti appoggio il macho del cbr, ma la hornet da gay puo' anche starci.
Il Chirurgo
05/02/2007, 19:50
mah le moto da strada come il cbr le considero da uomini duri... poi è tutta questione di punti di vista! e poi dai via, non è così male! la speed è fantastica, ma è il budget che non va... e poi la prendo 900... così almeno quando giro la manopola succede qualcosa!
Marco Manila
05/02/2007, 19:50
mah, ricky, vorrei dirti che hai ragione, ma il cbr rr è veramente scomodo! e poi non ha spazio x due cristiani fidati!
Chirurgo io ti capisco: anni fa ho avuto per un po una Yamaha Thundercat 600 e sebbene fosse ben piu turistica di una odierna CBR600rr era comunque affaticante. Non c'è storia, un bel manubrio alto e largo offre confort moooooolto superiore.
Mi dispiace per la tua affilatissima CBR, ma vedrai che con l' Hornet alla fine ti divertirai lo stesso, stando piu comodo e portando con te la Chirurga, che verrà con piacere. :tongue:
...ho posseduto la hornet 900 e ti posso assicurare che non è niente male...peccato solo per l'anteriore che non "si sente",ma per il resto è ok.
Se posso darti un consiglio,se la prendi usata,controlla che il codino non sia crepato...le prima,se viaggiavi in due,si crepava la coda...di che colore?
mah le moto da strada come il cbr le considero da uomini duri... poi è tutta questione di punti di vista! e poi dai via, non è così male! la speed è fantastica, ma è il budget che non va... e poi la prendo 900... così almeno quando giro la manopola succede qualcosa!
se posso darti un consiglio, e nn vuoi spendere tanto e avere una 4 cilindri prendi un kawa z750, io ho avuto il 1000 ( che comunque a grandi linee e' uguale, a parte la potenza) e la mia donna come passeggero era comoda.
Il Chirurgo
05/02/2007, 19:55
Eh sì marco, hai proprio colto nel segno! sai anche la chirurga ha la sua parte nella difficile scelta... perchè devo nasconderlo? mi piange il cuore, ma devo farlo! grazie dell' appoggio morale... comunque dai, almeno la 900 vi tiene testa alle vostre speedacce! quasi quasi la coloro nuclear red... in vostro onore! e speriamo di vederci presto sulla strada... a presto!
Il Chirurgo
05/02/2007, 19:57
grigia opaca... anno 2003, è veramente perfetta! grazie flower... il motore va?
sai com'è, non mi piace farmi sverniciare.... a volte!
davebike
05/02/2007, 19:58
...io non riuscirei più a salire su una Hornet!!!
le nostre speedacce
schiacciano gl'insetti:biggrin3:
Il Chirurgo
05/02/2007, 20:03
ahahahhahahhahhahahahhahhahaaahh credo proprio che prenderò parecchie ventate quest'anno!
il pedro
05/02/2007, 20:05
CHIRURGO, provala perche' per me' il motore è un po' vuoto, e visto che ti conosco, e visto che so' che sei molto preciso nelle critiche.......
dagli una provatina!!:wink_:
Il Chirurgo
05/02/2007, 20:12
ok capo! comunque sono già d'accordo col negozio... me la faranno provare in settimana! Ti farò sapere appena fatto il test ride... buonanotte io esco (in macchina)!
Bhe, dai... Non è così male l'Hornet. Ho il 600 in garage, la ciclistica è quella. Non male, ma dovrai faticare per abituarti al manubrio al posto dei due cosetti lì in basso! Credimi, all'inizio non la senti per nulla...
Comunque è un buona moto, ti diveritai!
Cavolo chirurgo, mi spiace davvero, anche se ti capisco. Purtroppo a volte il vile denaro si mette in mezzo alle nostre decisioni!!!
Vedrai che darai la paga a molti anche con la hornet!!!
Vabbè era meglio se diventavi Gay !!!
Cmq, comprati Racer di questo mese, che c'è un'hornet con i controcaxxi !!!
Tanto a te ti possono dare anche un tagliaerba, non hai problemi di manico !!!
Vabbè era meglio se diventavi Gay !!!
Cmq, comprati Racer di questo mese, che c'è un'hornet con i controcaxxi !!!
Tanto a te ti possono dare anche un tagliaerba, non hai problemi di manico !!!
Mi tocca quotarlo purtroppo
le finanze sono le finanze ma perche non diventi davvero gay cosi magari con i soldi ti tieni la tua amata????:biggrin3: :biggrin3:
Ho sentito dire che chi l'ha avuta che le sospensioni sono molto soft,
il motore sarà un pò vuoto ai medio bassi ma vieni da un 600 e la 900 sarà un pò meglio spero x te.
Io con poco poco D+ punterei a una speed usata che in giro se ne trovano,
ovvio che a quella cifra una speed non avrà così pochi km,
però il motore della Speed te lo godresti d+ anche se un pò + usata.
Nooooo Chirurgo non farlo !!!
Io ho lasciato la 600rr per la speed (Ok ne ho guadagnato in comodità e motore....) ma.........se avessi potuto avrei tenuto anche lei. Si era scomoda e col monoposto (ma che me ne frega a me che sono solo....) ma è una gran moto con una buona ciclistica e soprattutto perdonava errori che con altre moto forse non era così facile togliersi dall' impaccio...
Comunque capisco le tue necessità....l' importante è che ti motorizzi pronto per la primavera !!
azz!!!!
se vuoi ti trovo un posto al gross da noi cosi invece di comprarti una hornet ti comprio qualcosa di meglio
ienatriple
05/02/2007, 23:01
posso solo dirti CORAGGIO! VEDRAI CHE PASSERA'! ...nn l'omosessualità, ma l'hornet!!:tongue:
nn sputà nel piatto dove abbiamo mangiato un po tutti.......anche tu!
nn sputà nel piatto dove abbiamo mangiato un po tutti.......anche tu!
Ehi parla per te! :dry:
:tongue: :tongue: :tongue:
L'unica cosa che mi ha fatto innamorare della Hornet era la ciccia mora che ci stava vicino al BIKE EXPO!!! :wub: :wub: :wub:
jokerss1050
06/02/2007, 07:15
Ti faccio i miei saluti Chirurgo .......... non comprare la 600 ..... e un chiodo .... compra se devi proprio liberarti della Bella ...... almeno il 900 ...
Ciao
...non ti preoccupare...la 900 ha un bel motore...spinge da subito ed ha un elasticità che altre moto si sognano...pensa che puoi mettere la sesta in movimento senza mai accelerare...in qualunque marcia ti ritrovi spinge...non siamo ai livelli della speed,ma ci si diverte...credimi.
Dove ci si diverte di più è in montagna...è velocissima,rapidissima...reattiva...non fai a tempo di pensare che lei ha già fatto la curva.
...posizione di guida comoda,io ci ho fatto dei mega viaggi anche in coppia...peccato che si siano dimenticati mi mettere la spugna nella sella e dopo un pò di km nizia a far male il fondo schiena.
...chiaramente non sono tutte rose e fiori...dove pecca veramente a hornet è nel reparto sospensioni....davanti poi è veramente uno schifo...galleggia...affonda e non ti fa sentire che cosa fa la ruota davanti,ma io ho risolto in parte il problema con un kit della white power con molle e olio più viscoso...non risolvi tutto,ma in parte.
Il colore opachi sono molto sporchevoli...io avevo il grigio,ma metallizzzato.
se ci devi viaggiare in coppia è l'ideale...a patto che il passeggero non sia troppo basso...le pedane sono posizionate molto più in basso che su una speed.
Comodissimo il maniglione...
...insomma,in tutto il panorama motociclistico c'è molto peggio...e poi se non vuoi dissanguarti economicamente....penso che sia una scelta più che sensata.
no...... l'hornet...... no!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3:
Dai. Cgirurgo, dai che anche con la Hornet potraicontinuare a svericiare un bel po' di gente:biggrin3: ma soprattto la userete megliko in due:wink_:
Ossequi alla Chriruga:wink_:
ps. se ci ripensi e vuoi davvero diventare gay, fammi un fischio:laugh2: :laugh2: :laugh2:
noooooo! piuttosto tieni il cilostro che hai gia'!:laugh2:
:no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no:
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/05.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/05.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/05.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/63.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/63.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/63.gif
dott_speed
06/02/2007, 10:13
qualsiasi moto ........ ma GAY .... NO !!!!!!!!!
Darius4475
06/02/2007, 10:15
Ebbene sì cari amici e fratelli motociclisti! Ho dovuto riconsiderare la mia eterosessualità a fronte di problemi... Più che altro economici! E devo riconsiderare la mia amata... Ebbene sì... Sto per lasciarla... La mia amata CBR! Perchè? perchè sono stanco di avere una moto che si concede a me a metà... Ovvero quando vado x strada... scomodo e solo! sono stanco di non poter soddisfare tutte le sue esigenze (e la signorina ne ha parecchie), non poterla fare felice nel suo elemento naturale, ovvero la pista! Non dico che mi sono divertito come un deficiente, commettendo una efferata serie di atti impuri con questa moto, e sicuramente l'amore che c'è stato tra me e lei mi resterà x sempre nel cuore... Ahhhh bei tempi quando seminavo il panico x la strada... ahhhhhhhhh bei mi tempi quando, ancora ragazzino, speravo in un futuro degno di gloria tra i cordoli di misano... ma ora non posso far altro che odiarti, caro il mio demonio rosso! ti odio perchè non posso far di te ciò che meriti, e ti odio per le mie scarse possibilità finanziarie... Ma non posso stare senza moto, e se non posso avere una top model come te, mi accontenterò di una compagna normale... al massimo ti farò rifare il seno! mi spiace ma non posso fare altrimenti... è tanto che ci penso, ma ora ho forse trovato l'occasione giusta! E molto probabilmente ti tradirò con la tua compagna sottodotata... L'hornet! è una decisione difficile, triste, e + che altro fatta col cervello che col cuore, ma proprio devo farla! scusate il mio sfogo, ma ora sicuramente avete capito come mai ho messo il titolo così... in settimana ne proverò una, costa poco, ha pochi km, e non sarà emozionante come te, ma almeno ci posso andare in due, e non sbriciolarmi i polsi quando vado in giro con un fermone come darius (ahahahahahahhahahaha scherzo cugino, lo sai che ti voglio strabene!), ma più che altro posso viverla serenamente, senza avere i rimpianti di un disgraziato che ha fatto il passo + lungo della gamba! ciao a tutti.
Caro Chirurgo nonchè Cugino mio e manico incredibile.... Conosco tutto il Fatto e ti appoggio ( a 90° :tongue: ) .... Come gia detto tra di noi, sono convinto che la nuova partner sarà degna del suo "uso" PROVVISORIO, E a parte il fatto che sarai tu a sodomizzarla fino allo sfinimento, terrai sampre tutti Dietro !!!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
dott_speed
06/02/2007, 10:16
Caro Chirurgo nonchè Cugino mio e manico incredibile.... Conosco tutto il Fatto e ti appoggio ( a 90° :tongue: ) .... Come gia detto tra di noi, sono convinto che la nuova partner sarà degna del suo "uso" PROVVISORIO,E a parte il fatto che sarai tu a sodomizzarla fino allo sfinimento
, terrai sampre tutti Dietro !!!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
azz :cry: :cry: ... allora è già GAY :biggrin3: :biggrin3:
babyspeed
06/02/2007, 10:21
bon.....................in bocca al lupo per la scelta........
Darius4475
06/02/2007, 11:09
Ma no........... per il momento Bisex !!!!! :laugh2: :laugh2:
Ma no........... per il momento Bisex !!!!! :laugh2: :laugh2:
Evvai!:w00t:
Ops..forse non dovevo dirlo (parlo per me:ph34r: ) :biggrin3: :tongue:
Nnoooooo....tutto ma l'hornet noooooo:cry: :cry:
:tongue:
Nnoooooo....tutto ma l'hornet noooooo:cry: :cry:
:tongue:
E dai!:biggrin3: Già sta in crisi!:biggrin3: :biggrin3:
noooooooooooooooooooo......però la Hornet.noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
noooooooooooooooooooo......però la Hornet.noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
Ma tu che moto hai avuto in vita tua ??
Solo la Speed ?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
perchè avp ha la moto?
In tutta verità non saprei dirlo ..... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Così gli passa la crisi eh!?!:dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Così gli passa la crisi eh!?!:dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Beh! Un membro autorevole di SCT non può essere lasciato al proprio destino:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
perchè avp ha la moto?
si quella del peg perego xche alla speed vera ho sentito che non ci arrivava:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
si quella del peg perego xche alla speed vera ho sentito che non ci arrivava:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il Chirurgo
06/02/2007, 17:52
...anzitutto grazie a tutti x l'appoggio (morale eh? non cominciamo con le battutine...), grazie ai consigli a riguardo del calabrone, e grazie in generale a tutti (che leccata eh?)... x ora è tutto ancora abbastanza in sospeso perchè la moto non l'ho ancora provata (non vedete l'ora di un altro test eh???), e poi che dire? è carina e costa poco... e poi col cavolo che resta originale ahahahhahahahahaha... ma con calma e oculatezza nelle scelte! che dire? aspettiamo che il tempo migliori... con questa pioggia è dura ragionare di moto uffa... e poi devo vendere il cbr! saluti e baci...
p.s. avp mi sei sempre piaciuto... e poi sarebbe scortesia rifiutare un invito così garbato... fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (fischio gay)
La Chirurga
06/02/2007, 18:03
PER ME RESTERAI SEMPRE IL MIGLIORE...
TRANQUI AMORE...FARAI IL CULO A TUTTI ANCHE CON L'HORNET!!!!
L'IMPORTANTE E' KE TU FACCIA QUESTA DURA SCELTA CON CALMA E LUCIDITA',SENZA DOVERTENE PENTIRE IN FUTURO...
...esatto...l'iportante è che non te ne penti...
superspeed
06/02/2007, 18:10
hornet mai!!!!!! ripensaci!!!!
L'IMPORTANTE E' KE TU FACCIA QUESTA DURA SCELTA CON CALMA E LUCIDITA',SENZA DOVERTENE PENTIRE IN FUTURO...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
La Chirurga
06/02/2007, 18:14
GHINO STAI BONOOOOOOOO!!!!
dott_speed
06/02/2007, 18:14
ekko se evitavi ste due paroline eri perfetta ..... :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
La Chirurga
06/02/2007, 18:16
ekko se evitavi ste due paroline eri perfetta ..... :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
:mad: :mad: :mad: CATTIVO!!:mad: :mad: :mad:
Senti mi sbaglio o tu conosci uno che in passato aveva un' Hornet e se ne sta zitto dando consigli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
06/02/2007, 18:30
:mad: :mad: :mad: CATTIVO!!:mad: :mad: :mad:
:cry: :cry: :cry:
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020116.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)
La Chirurga
06/02/2007, 18:34
:cry: :cry: :cry:
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020116.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)
:oook::oook::oook:
ecco...così va meglio!
Senti mi sbaglio o tu conosci uno che in passato aveva un' Hornet e se ne sta zitto dando consigli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Io avevo la Hornet:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
quella depotenziata però:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
07/02/2007, 08:32
Io avevo la Hornet:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
quella depotenziata però:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
DILLA TUTTA ..:mad: :mad: anche con le ruotine laterali .... e funzionava a gettoni :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
DILLA TUTTA ..:mad: :mad: anche con le ruotine laterali .... e funzionava a gettoni :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
è vero:rolleyes:
però le rotelline le ho tenute solo un paio di...anni:biggrin3: :biggrin3:
e per i gettoni ho una vecchia zia che aveva le giostrine e così mi ha insegnato il trucco per andare a sbafo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: