Visualizza Versione Completa : Corsica 2011
Fra qualche giorni parto per le ferie con la mia ragazza e la nostra Tiger...dovevamo andare in Grecia ma è tutto sold out e abbiamo ripiegato sulla Corsica..dicono tutti che è fantastica (speriamo di si)!!
Abbiamo preso un albergo a Porto e da li gireremo l'isola in 9 giorni...
Al ritorno,il 30 agosto, mi fermerò a salutare Pippo167 e andremo a mangiare qualcosa insieme!!
Ciao ragazzi e buone ferie a tutti!!
Fra qualche giorni parto per le ferie con la mia ragazza e la nostra Tiger...dovevamo andare in Grecia ma è tutto sold out e abbiamo ripiegato sulla Corsica..dicono tutti che è fantastica (speriamo di si)!!
Al ritorno,il 30 agosto, mi fermerò a salutare Pippo167 e andremo a mangiare qualcosa insieme!!
Alors... faites bon voyage et un beau séjour en Corse, les enfants!!! :yess:
tigronanera
14/08/2011, 20:33
Buon viaggio e divertitevi tanto, io ci sono stato a giugno in Corsica giro fatto in due tappe con Gsr600, tris di valigie, tenda e tutto il resto :rolleyes:sbarco a Bastia primo camping vicino a Calvi con visita centro nord, poi trasferimento vicino a Bonifacio e visita centro sud, è bella ma molto molto cara 2 cappuccini e due brioches ben 9 euri:mad::mad: immagina pranzo e cena x tutto il periodo ci hanno spennato :cry::cry: ciao e buon giro
Bob Manubrio
14/08/2011, 20:37
Bon voyage,
passa da Le Tire Bouchon a Calvi, il cuoco è italiano ma soprattutto dai un colpo d'occhio alla ragazza che serve ai tavoli:ciapet::fisch::senzaundente:
Bon voyage,
passa da Le Tire Bouchon a Calvi, il cuoco è italiano ma soprattutto dai un colpo d'occhio alla ragazza che serve ai tavoli:ciapet::fisch::senzaundente:
Ciao bob!!!ci andrò sicuramente!!!grazie!!se puoi rispondomi al commento che ho messo al tuo report Corsica 2011
Dott.Tony
21/08/2011, 08:02
La Corsica è una meraviglia:"Madre Natura è una pistaiola col ginocchio sempre in terra e qui ha voluto farsi la sua pista privata", questo è stato il mio pensiero alla fine del giro che feci 3 anni fa. Per il cibo approfitta dei menu del giorno che mangi bene e spendi il giusto!
TIGRE SIBERIANA
21/08/2011, 17:52
buon viaggio Manuel :wink_:
Grazie a tutti!!! E per BOB: l'ho trovato quel posto che ti ho chiesto,era di strada!!!
Cmq davvero qui è una pista asfalto da paura e strade favolose con paesaggi mozzafiato!!!
Poi per il cibo e per non spendere molto basta sapersi arrangiare un pochino!!!
Uffa la vacanza è quasi finita!!!grrrtr
TIGRE SIBERIANA
27/08/2011, 09:03
Grazie a tutti!!! E per BOB: l'ho trovato quel posto che ti ho chiesto,era di strada!!!
Cmq davvero qui è una pista asfalto da paura e strade favolose con paesaggi mozzafiato!!!
:yess:
:iamsorry:
Bob Manubrio
29/08/2011, 17:54
Ciao!
Scusa il ritardo, purtroppo ero impegnatio con le ferie:rolleyes: (in mezzo al mare Egeo senza connessione)
Mi fa piacere che ti sia trovato bene. allora sei stato al Tire Bouchon?
bellissima !!! ci sono stato la prima settimana di agosto e sono rimasto innamorato delle strade oltre che del mare...sopratutto al sud!!! curve fantastiche e asfalto perfetto !!! occhio ai velox da bastia a bonifacio è pieno pieno :wink_:
marge1966
30/08/2011, 12:47
BUON GIRO NELLA BELLISSIMA CORSICA, CI SONO STATO NEL 2007, TI AUGURO DELLE BELLE GIORNATE, COSA CHE NON HO TROVATO IO IN GERMENIA E OLANDA......
Top Riders since1999 (http://topriders.blogspot.com/)
marco185
30/08/2011, 13:39
si l'asfalto è bellissimo !!!
ci sono stato 4 anni fa con il gsx-r e in alcuni tratti sembrava di essere in pista
occhio però alla gendarmerie !!!! sono severissimi se c'è lo stop devi fermarti ... anche se sei praticamente fermo per loro non va bene .. devi mettere giù il piede
80 € di multa da pagare in contanti !!!! :cry:
penso tu l'abbia già fatta ma la strada da Bonifacio ad Ajaccio è bellissima
La Corsica mi manca!!!E vorrei moooltooo vederla...mi raccomando TigerPu,foto foto foto e...Buone vacanzeee!!!
TIGRE SIBERIANA
04/09/2011, 11:59
il report? info utili a chi voglia "copiarti" ? :rolleyes:
Bob Manubrio
04/09/2011, 13:05
il report? info utili a chi voglia "copiarti" ? :rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/184858-au-revoir-corsica-report-corsica-2011-a.html:wink_:
TIGRE SIBERIANA
04/09/2011, 13:07
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/184858-au-revoir-corsica-report-corsica-2011-a.html:wink_:
peccato che cliccando esca.......Page not found :rolleyes:
Bob Manubrio
04/09/2011, 13:18
Mea culpa mea culpa mea maxima culpa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/184858-au-revoir-corsica-report-corsica-2011-a.html