Visualizza Versione Completa : cambio avatar
Ciao Boss,
ho effettuato il cambio dell'avatar, mi scuso con chi gli avevo tolto l'esclusiva. Non ne ero al corrente, questa è una mia foto spero di non rompere i bai ad altri.
Salutoni
Giulio
Marco Manila
05/02/2007, 19:57
Grazie per aver accolto senza problemi la mia richiesta: purtroppo avevi scelto un avatar di un amico che scrive sul Forum da 2 anni, e mi sembrava giusto che rimanesse suo.
Per evitare questo tipo di problemi suggerisco a tutti di usare immagini personali, e non attingere dal database del Forum o da siti troppo conosciuti.
Grazie Giulio.
il pedro
05/02/2007, 20:01
ero io che avevo il tuo stesso avatar, sono corso ai ripari e con l'aiuto di FABIODEX, sono ritornato in possesso del mio storico facciotto!!!:biggrin3: :biggrin3:
pero' veramente vi sono grato per l'interessamento..... GRAZIE MARCO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GRAZIE GIULIO!!
Ciao Pedro,
che strano tutti e due siamo rimasti comunque con degli animali, ancora scusa per prima
Ciao Boss,
ho effettuato il cambio dell'avatar, mi scuso con chi gli avevo tolto l'esclusiva. Non ne ero al corrente, questa è una mia foto spero di non rompere i bai ad altri.
Salutoni
Giulio
Ma che hai messo?
Una lepre stracca?:biggrin3:
Ciao noris,
non è una lepre stanca è un mulo sfinito
il pedro
05/02/2007, 20:08
Ciao Pedro,
che strano tutti e due siamo rimasti comunque con degli animali, ancora scusa per prima
giulio.... vai tranquillo!!!
non tutto il male vien per nuocere....... io ho' il mio vecchio storico SONIC!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Giulio, forse non conosci il pedro, un tipetto ancora scolaretto, basso e mincherlino, appassionato di fumetti.
Giulio, forse non conosci il pedro, un tipetto ancora scolaretto, basso e mincherlino, appassionato di fumetti.
ciao Mcbart,è giusto restituire il suo avatar, spero che al t day conoscerò un pò di gente
il pedro
05/02/2007, 20:18
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao Mcbart,è giusto restituire il suo avatar, spero che al t day conoscerò un pò di gente
Anche perchè un tipo con la Rocket fa sempre comodo per un 0-150 da panico! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ero io che avevo il tuo stesso avatar, sono corso ai ripari e con l'aiuto di FABIODEX, sono ritornato in possesso del mio storico facciotto!!!:biggrin3: :biggrin3:
pero' veramente vi sono grato per l'interessamento..... GRAZIE MARCO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GRAZIE GIULIO!!
Ma!:blink: Pedro! :blink: Ora non ti "riconosco" più con questo tuo (vecchio avatar:biggrin3: mi ero abituato all'altro:biggrin3:
ma farò sto sforzo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ciao a tutti:w00t: