PDA

Visualizza Versione Completa : Real - Barca



ema0
14/08/2011, 21:28
Ragazzi ho appena messo la partita in streaming....

Un partitone! :w00t:
Avrei dovuto vederla tutta!

Consiglio di guardare l'ultimo quarto d'ora!

bi_andrea_elle
14/08/2011, 21:50
bastacalcio è agosto.

ok potete pure bannarlo :oook:

Mr.Coccia
14/08/2011, 21:54
io la cercavo su sky avevo capito che la trasmettevano...ci loro...

ema0
14/08/2011, 21:55
bastacalcio è agosto.

ok potete pure bannarlo :oook:

:cry:

giumbolorossonero
14/08/2011, 21:56
vista in streaming... bella battaglia..

n0x
15/08/2011, 00:29
In europa non si combina un cazzo pure quest'anno...e manco il prossimo...poi quelllo a venire e poi...:cry:

manu for rent
15/08/2011, 05:25
In europa non si combina un cazzo pure quest'anno...e manco il prossimo...poi quelllo a venire e poi...:cry:

ma se abbiamo appena battuto il malmoe:cry:

nothing2007
15/08/2011, 09:48
arbitraggio scandaloso, tutto pro real :cry:
...al ritorno speriamo il barca ne rifili altri 5 :coool:

giumbolorossonero
15/08/2011, 10:02
Si... ho visto 2 entrate, una di Pepe assassina su Dani Alves per la quale doveva beccarsi altre 5 giornate e nemmeno punita col giallo; una di Marcelo, uno dei più grandi brocchi che io abbia mai visto giocare, su Messi condita da un'arroganza e da un sorrisetto beffardo che gli avrei messo le mani addosso..

Il Real però ha controllato lunghi tratti della partita con personalità.. credo che molto fosse dovuto al fatto di giocar in casa.. vedremo mercoledì al Camp Nou..


ma se abbiamo appena battuto il malmoe:cry:


Veramente è finita 2-2.. Cassano e KPB... :wink_: ma aevamo in campo certi nomi che manco avevo mai sentito..


In europa non si combina un cazzo pure quest'anno...e manco il prossimo...poi quelllo a venire e poi...:cry:

Comunque si sa che in Europa non siamo competitivi.. poi con l'austerity che la situazione di questi tempi richiede, non ce li vedo i presidenti a fare spese folli (..sinceramente non capisco proprio i club spagnoli: sono messi peggio di noi per la crisi e continuano senza nessun tipo di remora a spendere e spandere in modo folle.. mah...)... io l'ho già detto da subito che visto che siamo impossibilitati a spendere per vincere in Europa, la cosa migliore e più realistica da fare, almeno finchè non cambia queta bassa pressione, è cercare di strutturare una squadra competitiva per arrivare a 20 titoli nazionali.. e lavorare seriamente sul settore giovanile..

n0x
15/08/2011, 11:04
ma se abbiamo appena battuto il malmoe:cry:

giusto! gli abbiamo spaccato le reni!!! :D


arbitraggio scandaloso, tutto pro real :cry:
...al ritorno speriamo il barca ne rifili altri 5 :coool:


Si... ho visto 2 entrate, una di Pepe assassina su Dani Alves per la quale doveva beccarsi altre 5 giornate e nemmeno punita col giallo; una di Marcelo, uno dei più grandi brocchi che io abbia mai visto giocare, su Messi condita da un'arroganza e da un sorrisetto beffardo che gli avrei messo le mani addosso..

Arbitro intimidito dall'ambiente. A barcellona vedrete come cambia la solfa pro barca.




Comunque si sa che in Europa non siamo competitivi.. poi con l'austerity che la situazione di questi tempi richiede, non ce li vedo i presidenti a fare spese folli (..sinceramente non capisco proprio i club spagnoli: sono messi peggio di noi per la crisi e continuano senza nessun tipo di remora a spendere e spandere in modo folle.. mah...)... io l'ho già detto da subito che visto che siamo impossibilitati a spendere per vincere in Europa, la cosa migliore e più realistica da fare, almeno finchè non cambia queta bassa pressione, è cercare di strutturare una squadra competitiva per arrivare a 20 titoli nazionali.. e lavorare seriamente sul settore giovanile..

IEri noi ne prendevamo 4 da una qualsiasi delle due.
Quoto questa, meglio farceliin casa i campioni, le possibilita' ci sono tutte ma bisogna avere pazienza :cry::cry:

MR-T
15/08/2011, 11:58
io invece ho visto: monopoli-poggibonsi... bello spettacolo :smoke_: