PDA

Visualizza Versione Completa : Samuel Eto'o ha lasciato l'Inter.....senza neanche un saluto.



Pagine : [1] 2

oldbonnie
15/08/2011, 16:18
Samuel Eto'o ci ha lasciato.....senza neanche un saluto. :cry:

Samuel Eto'o ha lasciato Appiano Gentile senza salutare i circa duemila tifosi assiepati nella tribunetta......:cry:

Nessun commiato formale per lui......:cry:

Il giocatore si e' fermato per pochissimo tempo al centro Moratti, poi se ne e' andato a bordo della sua Ferrari. :cry:

E pensare che aveva l'Inter nel cuore.....:cry:

Ma sono tutti dei mercenari, .... strapagati, straviziati ed attaccati solo ai soldi, i calciatori? :mad:

http://www.corrieredellosport.it/images/16/C_3_Media_1318516_immagine_oleft.jpg

D74
15/08/2011, 16:19
ha fatto bene...... uno dei pochi calciatori che apprezzo, uno che in campo si sbatte, si sacrifica e fa bene il suo......

l'inter ha fatta una cagata enorme a darlo via.....

F@bio
15/08/2011, 16:21
è giusto così, anzi, voi tifosi di calcio meritate anche peggio......

oldbonnie
15/08/2011, 16:23
Manca solo l'ufficialità.........speriamo nel miracolo. :cry:

Inter-Eto'o, ultima seduta: giallo sulle visite mediche (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/08/15-188794/Inter-Eto%27o%2C+ultima+seduta%3A+prenotate+visite+con+l%27Anhzi)

Exa
15/08/2011, 16:27
meno male che non è morto:tongue:

oldbonnie
15/08/2011, 16:29
meno male che non è morto:tongue:

Per me, ormai, è come se lo fosse.....:dry:

Misha84
15/08/2011, 16:29
Per me, ormai, è come se lo fosse.....:dry:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

D74
15/08/2011, 16:30
Per me, ormai, è come se lo fosse.....:dry:

rassegnati.... la squadra attuale fa ridere i polli.....

Stinit
15/08/2011, 16:31
Samuel Eto'o ci ha lasciato.....senza neanche un saluto. :cry:

Samuel Eto'o ha lasciato Appiano Gentile senza salutare i circa duemila tifosi assiepati nella tribunetta......:cry:

Nessun commiato formale per lui......:cry:

Il giocatore si e' fermato per pochissimo tempo al centro Moratti, poi se ne e' andato a bordo della sua Ferrari. :cry:

E pensare che aveva l'Inter nel cuore.....:cry:

Ma sono tutti dei mercenari, .... strapagati, straviziati ed attaccati solo ai soldi, i calciatori? :mad:

http://www.corrieredellosport.it/images/16/C_3_Media_1318516_immagine_oleft.jpg

Quando mai i calciatori si sono presi pena per quello che accadeva sugli spalti e davanti alla tv?...

oldbonnie
15/08/2011, 16:33
A pensarci bene.....qualche sospetto già ce lo avevo circa il suo attaccamento al denaro......:cipenso:

http://www.lasestina.unimi.it/lasestina/wp-content/themes/mimbo2.2/images/2011/05/o-multa.jpg

MR-T
15/08/2011, 16:38
hi detto tutto tu.... :smoke_:

gixxer73
15/08/2011, 16:45
sei fantastico !!

ieri a osannarlo , oggi lo dichiari defunto ..

fearless
15/08/2011, 16:47
buona fortuna samuel :rolleyes::coool:

oldbonnie
15/08/2011, 16:55
buona fortuna samuel :rolleyes::coool:

Anch'io gli auguro tanta, ma tanta, ma tanta, tanta fortuna. :coool:

yeager4772
15/08/2011, 16:56
E dove stà la notizia? Attaccamento alla squadra? Ma fatemi ridere...
L' Inter è una squadra di mercenari e come tali si comportano.


A pensarci bene.....qualche sospetto già ce lo avevo circa il suo attaccamento al denaro......:cipenso:

http://www.lasestina.unimi.it/lasestina/wp-content/themes/mimbo2.2/images/2011/05/o-multa.jpg

Ma guarda chi gli stà facendo la multa :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
15/08/2011, 16:58
E dove stà la notizia? Attaccamento alla squadra? Ma fatemi ridere...
L' Inter è una squadra di mercenari e come tali si comportano.

Non è vero....alcuni giocatori sono attaccati alla maglia.

http://calciomalato.blogosfere.it/images/zanetti-javier.jpg

Segy
15/08/2011, 17:02
sei fantastico !!

ieri a osannarlo , oggi lo dichiari defunto ..

son così gli interisti... mica son sportivi... come per ibra ecc...ecc... :rolleyes: chissà perchè scappano tutti i top player dall'inter...... :rolleyes:

fitzcarraldo
15/08/2011, 17:07
Samuel Eto'o ci ha lasciato.....senza neanche un saluto. :cry:

Samuel Eto'o ha lasciato Appiano Gentile senza salutare i circa duemila tifosi assiepati nella tribunetta......:cry:

Nessun commiato formale per lui......:cry:

Il giocatore si e' fermato per pochissimo tempo al centro Moratti, poi se ne e' andato a bordo della sua Ferrari. :cry:

E pensare che aveva l'Inter nel cuore.....:cry:

Ma sono tutti dei mercenari, .... strapagati, straviziati ed attaccati solo ai soldi, i calciatori? :mad:

http://www.corrieredellosport.it/images/16/C_3_Media_1318516_immagine_oleft.jpgleggi solo come si comporta con la figlia...... e vuoi che saluti i tifosi?????gran calciatore ma uomo di merda!!!!:wink_:

oldbonnie
15/08/2011, 17:08
son così gli interisti... mica son sportivi... come per ibra ecc...ecc... :rolleyes: chissà perchè scappano tutti i top player dall'inter...... :rolleyes:

Noi siamo innamorati della nostra squadra e quando accadono queste cose...ci sentiamo, come credo tutti i tifosi, traditi.

Quando Batigol lasciò la Viola non credo che eravate felici del trasferimento alla Roma. :rolleyes:


leggi solo come si comporta con la figlia...... e vuoi che saluti i tifosi?????gran calciatore ma uomo di merda!!!!:wink_:

Devo quotarti in pieno. :wink_:

Herbie 53
15/08/2011, 17:10
credevo fosse morto

MR-T
15/08/2011, 17:12
credevo fosse morto

:blink: ahecco ahecco :rolleyes:

fitzcarraldo
15/08/2011, 17:12
credevo fosse mortoper mangiartelo????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Segy
15/08/2011, 17:14
Noi siamo innamorati della nostra squadra e quando accadono queste cose...ci sentiamo, come credo tutti i tifosi, traditi.

Quando Batigol lasciò la Viola non credo che eravate felici del trasferimento alla Roma. :rolleyes:


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

hai fatto l'esempio con la tifoseria sbagliata, a firenze per il bati sbaviamo ancora, tutt'ora quando torna anche come turista. bati è sempre stato amato, oltre ogni limite e sempre lo sarà.
come per baggio..... quando giocava da avversario, per i primi tempi, gli veniva lanciata in campo la sciarpa viola.

eviterei il confronto con la tifoseria viola, rischi di far brutte figure :wink_:

Herbie 53
15/08/2011, 17:15
per mangiartelo????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:dry:......

guarda che racconto a tutti del tamponamento alla rotanda

Chinaski
15/08/2011, 17:22
rassegnati.... la squadra attuale fa ridere i polli.....

E' l' Inter che noi amiamo... la vera INTERMERDASQUADRADIPERACOTTAI
:wub:
:biggrin3:

NOT NORMAL
15/08/2011, 17:26
Che vada a fare in culo lui e tutti i calciatori strapagati che vogliono fare lo sciopero,IN MINIERA A LAVORARE TRE ANNI...................:mad:

Segy
15/08/2011, 17:30
che declino l'inter... e tutti i top player scappano, i risultati scarseggiano e tutti sono arrabbiati con lei poichè non è stata processata.... ahhhhhhhhhhhhh che tristezza :( :w00t:

io avrei una soluzione:

per prima cosa..................

che moratti rinunci alla prescrizione :oook:

Exa
15/08/2011, 17:46
per mangiartelo????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:w00t::laugh2:


:dry:......

guarda che racconto a tutti del tamponamento alla rotanda

racconta...racconta:rolleyes:

onlystreet
15/08/2011, 17:53
che se ne vada a cagare assieme al suo mezzo presidente. ladri prescritti.

MR-T
15/08/2011, 18:26
:dry:......

guarda che racconto a tutti del tamponamento alla rotanda

:rolleyes: racconta... racconta.... :rolleyes:

Medoro
15/08/2011, 18:40
E' vero che i soldi non son tutto,ma cazzo andrà a guadagnare 60 milioni in 3 anni allinter si sarebbe fermato a 30

nicop74
15/08/2011, 18:50
laconico: i tifosi si avvicinano al calcio per passione quindi si relazionano con i fatti con la passione; i calciatori si avvicinano al calcio per lavoro e se uno offre di più per fare lo stesso lavoro con stesse garanzie, cambiano committente. Semplice! Il resto nel 2011 sono fantasie e poesie. Alcuni tifosi questo non lo capiscono peggio per loro, basta che continuino a comprere biglietti stadio, abbonamenti sky, merchandising etc etc.

Mr. RustyNail
15/08/2011, 19:01
cavolo...dal titolo ho subito pensato che fosse "stiantato"....il che mi avrebbe lasciato del tutto indifferente...
ma anche te? aprire un post per queste stupidaggini?..mha...:biggrin3:

GAVEmarco
15/08/2011, 19:34
Aspettarsi che un calciatore professionista sia "attaccato alla maglia" che indossa è come pensare che un gatto sia attaccato al suo padrone!

A volte i tifosi di calcio mi fanno tenerezza... :)

bagarre
15/08/2011, 20:32
A pensarci bene.....qualche sospetto già ce lo avevo circa il suo attaccamento al denaro......:cipenso:

http://www.lasestina.unimi.it/lasestina/wp-content/themes/mimbo2.2/images/2011/05/o-multa.jpg

pezzente..anche con 20 milioni l'anno rimarrò sempre un burino arricchito

Uzz
15/08/2011, 20:35
modifico il titulo... :dry: che sennò pare che sia morto :sick:

flower
15/08/2011, 20:37
E' vero che i soldi non son tutto,ma cazzo andrà a guadagnare 60 milioni in 3 anni allinter si sarebbe fermato a 30

... già... 30 milioni sono un miseria. :rolleyes:

pianetaw
15/08/2011, 20:43
Non è vero....alcuni giocatori sono attaccati alla maglia.

http://calciomalato.blogosfere.it/images/zanetti-javier.jpg

questo é attaccato alla vita.. con le unghie.. cos'é, coetaneo di oetzi?
(p.i: l'uomo del similaun...)

TizioCustom58
15/08/2011, 21:47
Se vole andare che vada il piu' lontano possibile

lucabi
15/08/2011, 21:53
ha fatto bene...... uno dei pochi calciatori che apprezzo, uno che in campo si sbatte, si sacrifica e fa bene il suo......

l'inter ha fatta una cagata enorme a darlo via.....

esatto!

Geez
15/08/2011, 21:58
:rolleyes:

NATOSTANCO
15/08/2011, 22:41
Anch'io gli auguro tanta, ma tanta, ma tanta, tanta fortuna. :coool:

Eto'o, comincia a preoccuparti............... :ph34r:

giumbolorossonero
15/08/2011, 23:24
Old, rasserenati..con Milito e Pazzini siete già a posto.. mò arriva Gila.. e poi Borriello.. e Nasri:popcornsmiley:

Herbie 53
16/08/2011, 06:13
Roberto Baggio no??

giulio
16/08/2011, 06:15
20 milioni l'anno sono tanti, sono interista ma ha fatto bene, l'importante adesso e' comprare bene

Herbie 53
16/08/2011, 06:29
20 milioni l'anno...
è una cifra assurda, se consideriamo poi anche tutto quelle che percepisce dagli sponsor

roberto70
16/08/2011, 06:31
non credevo accettasse l'offerta russa......direi che il ragazzo è davvero sensibile al fascino dei quattrini.....20 milioni di euro l'anno sono uno sproposito...

Herbie 53
16/08/2011, 06:34
...mi verrebbe da dire una brutta cosa

The Dog
16/08/2011, 06:36
non credevo accettasse l'offerta russa......direi che il ragazzo è davvero sensibile al fascino dei quattrini.....20 milioni di euro l'anno sono uno sproposito...

...e poi piange per 38 euri di multa...:sick:

roberto70
16/08/2011, 06:37
...e poi piange per 38 euri di multa...:sick:

. è interista....

Herbie 53
16/08/2011, 06:39
doria merda

superIII
16/08/2011, 06:43
20 milioni l'anno...
è una cifra assurda, se consideriamo poi anche tutto quelle che percepisce dagli sponsor

In passato ci si lamentava che l'Inter spendeva molto e a caso, dopo la cessione di Ibra mi sembra che qualcosa sia cambiato, hanno preso soldi e vinto.
Alla fine a Eto interessavano i soldi, quindi l'Inter ha fatto bene a cederlo.
Su di lui dico grande campione nell'Inter, soprattutto nell'anno del triplete, lo ammiravo molto.
Ora però mi chiedo che senso ha per lui correre dietro ai soldi (essendo già ricchissimo) e finire una carriera come la sua in una squadretta russa quando poteva ancora fare molto bene in un campionato prestigioso come il nostro e in champions...

p.s. mi aspetto a questo punto le sue dichiarazioni sulla nuova squadretta nello stile di Cannavaro (altro grande uomo...) quando andò a farsi il campionatino degli sceicchi...

The Dog
16/08/2011, 06:47
. è interista....

...occhio...

Herbie 53
16/08/2011, 06:47
In passato ci si lamentava che l'Inter spendeva molto e a caso, dopo la cessione di Ibra mi sembra che qualcosa sia cambiato, hanno preso soldi e vinto.
Alla fine a Eto interessavano i soldi, quindi l'Inter ha fatto bene a cederlo.
Su di lui dico grande campione nell'Inter, soprattutto nell'anno del triplete, lo ammiravo molto.
Ora però mi chiedo che senso ha per lui correre dietro ai soldi (essendo già ricchissimo) e finire una carriera come la sua in una squadretta russa quando poteva ancora fare molto bene in un campionato prestigioso come il nostro e in champions...

p.s. mi aspetto a questo punto le sue dichiarazioni sulla nuova squadretta nello stile di Cannavaro (altro grande uomo...) quando andò a farsi il campionatino degli sceicchi...

son 2 casi differenti però,eto o qualche anno ancora ce l'ha...
il problema di chi ha tutta sta fame di soldi, è che poi, spesso, si ritrova in situazioni poco piacevoli

superIII
16/08/2011, 06:57
son 2 casi differenti però,eto o qualche anno ancora ce l'ha...
il problema di chi ha tutta sta fame di soldi, è che poi, spesso, si ritrova in situazioni poco piacevoli

l'esempio giusto per me è Batistuta :wub:

http://forzaitalianfootball.com/wp-content/uploads/2011/07/batistuta-statue.jpg

giumbolorossonero
16/08/2011, 07:49
Gli onesti come piace a loro l'hanno preso andercù... visto che questi avevano il grano da dargli 20 milioni netti l'anno, e visto che Rosario aveva ancora un contratto, io gli avrei fatto scucire molto di più.. così hanno fatto solo un favore a Rosario che voleva incassettinare altro grano..

AVANTI COSI'!!! :w00t:

Batistuta era diverso: era un grande campione che aveva giocato tanti anni nella Fiorentina e che andò via per cercare di vincere qualcosa in una squadra che fosse strutturata per ambire a qualcosa di più. Aveva già dato moltissimo alla Fiorentina, anche in B.. tutti sentivano che era giusto che vincesse qualcosa andando altrove..

manu for rent
16/08/2011, 07:53
a 20 milioni all'anno non si può parlare di mercenario...
chi è che avrebbe rifiutato?
ibra ci andrebbe in ginocchio

la CL se la puo far coniare in oro se la vuole..
e poi và a vivere a Mosca..una città pazzesca..se hai i miliardi arcor di più.

oldbonnie
16/08/2011, 07:55
Old, rasserenati..con Milito e Pazzini siete già a posto.. mò arriva Gila.. e poi Borriello.. e Nasri:popcornsmiley:

I campioni se ne vanno.....avremo una squadra di mezza classifica....come quella della Juve......quanti anni dovremo aspettare ancora per un'altra triplete....? :cry:

giumbolorossonero
16/08/2011, 08:02
I campioni se ne vanno.....avremo una squadra di mezza classifica....come quella della Juve......quanti anni dovremo aspettare ancora per un'altra triplete....? :cry:

Dai, non fare così.... per ricordare gli anni belli non riuscite a convincere Quaresma??

AVANTI COSI'!!! :w00t:

@ Manu: è vero che sono professionisti, ma quando hai ormai accumulato già così tanti soldi, diventa solo una questione "..che non ti bastano mai e sei avido avido avido..". Io il discorso potrei capirlo per chi è a inizio carriera e deve mettere da parte.. ma in questo caso, puoi scegliere tranquillamente di restare e la tua vita non subisce un soldo di danno... comunque sono contento: ho sempre tifato Ahzni da quando ero piccolo!!:w00t:

superIII
16/08/2011, 08:04
Batistuta era diverso: era un grande campione che aveva giocato tanti anni nella Fiorentina e che andò via per cercare di vincere qualcosa in una squadra che fosse strutturata per ambire a qualcosa di più. Aveva già dato moltissimo alla Fiorentina, anche in B.. tutti sentivano che era giusto che vincesse qualcosa andando altrove..

era proprio quello che intendevo

streetTux
16/08/2011, 08:04
Ma sono tutti dei mercenari, .... strapagati, straviziati ed attaccati solo ai soldi, i calciatori? :mad:
Esclusi Totti e Del Piero, sì.

superIII
16/08/2011, 08:08
Esclusi Totti e Del Piero, sì.

sì, ma loro due sono anche gli ultimi...

manu for rent
16/08/2011, 08:20
a uno che gira in ferrari je piace er grano
e grazie all'esperienza botanica fatta a milano, in russia nonostante il clima andrà a raccoglierne tanto

superIII
16/08/2011, 08:21
per me non regge in Russia, oltre al freddo, un calcio diverso, ambiente diverso, ambizioni diverse...

manu for rent
16/08/2011, 08:23
si allena uguale..gioca 90 minuti al freddo..e poi fà il sultano il resto della settimana..
andrei subito

giumbolorossonero
16/08/2011, 08:24
....grazie all'esperienza botanica fatta a milano, in russia nonostante il clima andrà a raccoglierne tanto

Il metrò di Mosca è pure famoso!! Ahahahahahah

superIII
16/08/2011, 08:24
si allena uguale..gioca 90 minuti al freddo..e poi fà il sultano il resto della settimana..
andrei subito

se fosse per quello anche io... anche se non ho vinto le sue champions, scudetti ecc e non ho i suoi ingaggi precedenti... mi sacrificherei...

maurino
16/08/2011, 08:35
Gli onesti come piace a loro l'hanno preso andercù... visto che questi avevano il grano da dargli 20 milioni netti l'anno, e visto che Rosario aveva ancora un contratto, io gli avrei fatto scucire molto di più.. così hanno fatto solo un favore a Rosario che voleva incassettinare altro grano..

sigh, devo concordare....se i russi avevano così tanti soldi da dare a Eto'o, moratti poteva benissimo tirare sul prezzo almeno per raggiungere i 40 (almeno...) 30 subito e 10 l'anno prossimo ed era fatta...va beh attendiamo l'ufficialità per sapere quanto l'ha pagato. :dry:

manu for rent
16/08/2011, 09:29
c'è poco da contrattare..quando il giocatore ha già la testa di là..
i contratti finchè non si baseranno sul rendimento saranno carta straccia..

un "minimo" garantito se ti infortuni o giochi male e quello che meriti se giochi bene..

altrimenti un ingaggio da 10mln con penale da 30 per ipotesi copre solo il calciatore, il quale nel caso gli venga negato di andarsene, potrebbe cominciare a rendere poco non allenandosi con impegno e comunque incasserebbe il 100% dello stipendio.

miliardari tenuti per le palle dai calciatori..

non dico che l'impiegato che si trita una mano nel distruggi documenti debba essere lasciato a casa al 20% ma parlando di gente che guadagna cifre folli...
se i presidenti dell'uefa fossero in grado di organizzarsi..sanno solo mettere in piedi quella cacata di fair play finanziario..ma se mi crescono da sotto i piedi i soldi...e li voglio bruciare tutti nel calcio..piuttosto un monte spesa come negli usa..
altrimenti di fair non c'è nulla, un real madrid oggi a parità di disponibilità parte più avvantaggiato rispetto alla cremonese visto che oggi fattura di più...

cioè le distanze rimarranno inalterate..come ha detto qualcuno nel calcio se spendi tanto puoi non vincere..ma se non spendi tanto non vinci sicuro

n0x
16/08/2011, 12:45
Avendo saturato il mercato delle rose a milano, cambiare lido era diventata una necessita'.
Adesso vediamo chi glieli fa 35 gol alle merde l'anno prossimo.

giorgiorox
16/08/2011, 12:54
pezzente..anche con 20 milioni l'anno rimarrò sempre un burino arricchito

:wub::wub::wub:

manu for rent
16/08/2011, 13:03
:wub::wub::wub:

scalzo e per fare trasloco mi basta qualche sportina
(vedi post sopra)


questo é attaccato alla vita.. con le unghie.. cos'é, coetaneo di oetzi?
(p.i: l'uomo del similaun...)

in effetti con quegli occhi..un pò la faccia da primate ce l'ha
(zanetti)

le mie quotate...
fail x2


Avendo saturato il mercato delle rose a milano, cambiare lido era diventata una necessita'.
Adesso vediamo chi glieli fa 35 gol alle merde l'anno prossimo.

ti sei scordato coutinho?
comincia a tremare

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

streetTux
16/08/2011, 13:10
Temeva che rimanendo in Italia, l'avrebbero pagato con i 10 € dello spot di Amendola.

noris
16/08/2011, 13:19
è giusto così, anzi, voi tifosi di calcio meritate anche peggio......

Sopratutto quelli dell'inter

B@rt
16/08/2011, 13:26
..perchè voi non ci andreste a Machačkala, in Daghestan, in una città che è il buco del culo del mondo per 20 milioni di euro netti a stagione per tre anni....

Dai, suvvia.

maxster
16/08/2011, 13:32
Non ha fatto bene...











ha fatto benissimo!!!!





E poi, ragazzi, giocava nell'Inter...





BENE COSI'


..perchè voi non ci andreste a Machačkala, in Daghestan, in una città che è il buco del culo del mondo per 20 milioni di euro netti a stagione per tre anni....

Dai, suvvia.

Probabilmente ci andrei anche a piedi spingendo la moto!
Oppure me la faccio spedire quando arrivo la' (sempre a piedi).
E' inutile fare gli ipocriti. E poi non va mica al patibolo! E sono solo 3 anni! passano alla velocita' della luce.

manu for rent
16/08/2011, 13:35
..perchè voi non ci andreste a Machačkala, in Daghestan, in una città che è il buco del culo del mondo per 20 milioni di euro netti a stagione per tre anni....

Dai, suvvia.

vivrà e si allenerà a mosca,
a Machačkala solo per giocare le partite.

maxster
16/08/2011, 13:36
vivrà e si allenerà a mosca,
a Machačkala solo per giocare le partite.

Anche se fosse, mi sembra che gli diano un bell'"incentivo" per un tale "sacrificio".

oldbonnie
16/08/2011, 14:38
Avendo saturato il mercato delle rose a milano, cambiare lido era diventata una necessita'.
Adesso vediamo chi glieli fa 35 gol alle merde l'anno prossimo.

http://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2010/09/diego-forlan.jpg :wink_:

http://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Forl%C3%A1n

Segy
16/08/2011, 14:53
oggi.... altri.... son scappati?

verbasco
16/08/2011, 14:55
si montolivo....vicino all'inter

manu for rent
16/08/2011, 15:03
si montolivo....vicino all'inter

povero..farsi saltare in aria così giovane..
va bè è una giusta causa:laugh2:


oggi.... altri.... son scappati?

ehi se non chiudono il recinto..

oldbonnie
16/08/2011, 15:05
oggi.... altri.... son scappati?

Sembra che stia per chiudersi anche l'esperienza nerazzurra di McDonald Mariga....:cry:

Il grande centrocampista kenyota infatti è molto vicino all'accordo con la Real Sociedad.

Il campione dell'Inter darà il suo ok al trasferimento nei Paesi Baschi dove passerà a titolo temporaneo.

L'intesa tra i due club - fanno sapere dalla Spagna - è già stata raggiunta e Mariga a metà settimana prossima si aggregherà ai nuovi compagni.

Con Eto'o....una grande perdita.... :cry:

http://www.ilcorrieredelnapoli.it/site/wp-content/uploads/mariga.jpg

maxsamurai
16/08/2011, 17:35
Samuel Eto'o ci ha lasciato.....senza neanche un saluto. :cry:

Samuel Eto'o ha lasciato Appiano Gentile senza salutare i circa duemila tifosi assiepati nella tribunetta......:cry:

Nessun commiato formale per lui......:cry:

Il giocatore si e' fermato per pochissimo tempo al centro Moratti, poi se ne e' andato a bordo della sua Ferrari. :cry:

E pensare che aveva l'Inter nel cuore.....:cry:

Ma sono tutti dei mercenari, .... strapagati, straviziati ed attaccati solo ai soldi, i calciatori? :mad:

http://www.corrieredellosport.it/images/16/C_3_Media_1318516_immagine_oleft.jpg

quasi tutti Old...questo no:wink_:http://img717.imageshack.us/img717/5514/palombo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/717/palombo.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

maxster
16/08/2011, 17:38
Ma avete sentito che i calciatori non vogliono pagare il cosiddetto "contributo di solidarieta'"? Ma se non lo fanno loro chi dovrebbe farlo?

Chinaski
16/08/2011, 17:56
Ma avete sentito che i calciatori non vogliono pagare il cosiddetto "contributo di solidarieta'"? Ma se non lo fanno loro chi dovrebbe farlo?

Certo che se son tutti delle merdacce come Eto'o che s'è messo a piangere in sanscrito per non pagare una multa...:dry:
Se li spendessero tutti in Imodium i loro milioni...:mad:

yeager4772
16/08/2011, 18:14
Non è vero....alcuni giocatori sono attaccati alla maglia.

http://calciomalato.blogosfere.it/images/zanetti-javier.jpg

E' vero, prendiamo Buffon, Del Piero, Totti...
Quelli dell' inter sono attaccati alla maglia solo se sudano colla:biggrin3:

edotto
16/08/2011, 20:49
è giusto così, anzi, voi tifosi di calcio meritate anche peggio......

quotone immenso.

onlystreet
16/08/2011, 20:51
massimo il grande troverà un'altro a cui dare 10 milioni l'anno. TIM

n0x
16/08/2011, 21:28
http://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2010/09/diego-forlan.jpg :wink_:

Diego Forlán - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Forl%C3%A1n)

oh ma che bell'ometto, cerchietto nei capelli, biondino con i ricciolini...mette i brividi solo pensare di affrontarlo...un vero guerriero altro che questi due :D

http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/f1dd6e2330741f90604692e2de6e504d-1312719005.jpeg

http://www.vivalosfondo.it/walls/kevin_prince_boateng_ac_milan_2010_2011_sfondi_desktop_hd-other.jpg

se li incontro per strada chiamo la polizia

giulio
17/08/2011, 05:59
non e' importante chi vendi, e' importante cosa compri forza presidente

giumbolorossonero
17/08/2011, 07:56
Forlan è un buon giocatore.. insomma, non da Inter.. eheheh

manu for rent
17/08/2011, 09:09
comunque bravo etò..
partire minorenne dall'africa senza nulla per la spagna in cerca di una squadra...

quanti avrebbero avuto il coraggio?
è normale sentirsi in dovere di strappare tutto da quella vita che negli anni più belli non ti ha dato quasi nulla.

in europa sulla carta per le italiane non ce nè, ma il milan in italia è battibilissimo vista l'attuale inconsistenza del centrocampo, una difesa a metà (sempre se san alessandro regge una stagione intera) ..solo l'attacco sta cominciando a frullare come si deve.

boh vedere l'inter ridotta come la juve senza più un' identità sarebbe triste, gli avversari è bello batterli quando sono al meglio..altrimenti è solo una questione di soldi..dove al primo posto il risultato poi eventualmente lo spettacolo.

dov'è che avevo letto che fabregas era a un passo dal milan:cry:..solita spazzatura di agosto

pirla moratti compra qualcuno dai

giumbolorossonero
17/08/2011, 10:05
comunque bravo etò..
partire minorenne dall'africa senza nulla per la spagna in cerca di una squadra...

quanti avrebbero avuto il coraggio?
è normale sentirsi in dovere di strappare tutto da quella vita che negli anni più belli non ti ha dato quasi nulla.

in europa sulla carta per le italiane non ce nè, ma il milan in italia è battibilissimo vista l'attuale inconsistenza del centrocampo, una difesa a metà (sempre se san alessandro regge una stagione intera) ..solo l'attacco sta cominciando a frullare come si deve.

boh vedere l'inter ridotta come la juve senza più un' identità sarebbe triste, gli avversari è bello batterli quando sono al meglio..altrimenti è solo una questione di soldi..dove al primo posto il risultato poi eventualmente lo spettacolo.

dov'è che avevo letto che fabregas era a un passo dal milan:cry:..solita spazzatura di agosto

pirla moratti compra qualcuno dai

Sul Milan in Italia battibilissimo, non concordo: al momento è la squadra migliore, con un gran centrocampo: forse non ha tanto fosforo, ma è in grado di impattare pesantemente sulla partita: e gli inserimenti di Boateng da dietro sono stati spessissimo decisivi.

Tutt'altra musica, e l'ho scritto sempre, in Europa: così come stiamo non siamo in grado di fare oltre la qualificazione agli ottavi. Del resto sembra che non ci siano risorse e ne prendo atto. Il momento storico non è buono nè per il Paese, nè per la proprietà del Milan. Ecco perchè penso che ci si debba concentrare di più sul campionato, provando a raggiungere la 2° stella: costa meno e tutto sommato lascia qualche trofeo in più.

Su Eto'o chapeau al coraggio di quand'era adolescente (..suo, come di tanti giovani talenti che vengono in Europa da lontano..). Ma oggi, con la fortuna accumulata, il suo rimane un discorso di cupidigia: quello che fa ora lo fa non per sè, ma per la 8°-9° generazione che gli succederà: quindi, non vedo ragione per farlo, se non l'avidità. E vale non solo per lui, ma per tutti i top player che guadagnano fortune enormi, ma non si accontentano mai. Sarebbero degni di maggior considerazione se, una volta accumulati tanti soldi, tornassero a ragionare col cuore: in fondo, avrebbero "ri-comprato" la loro libertà di giocare per il puro gusto di farlo.

7373massimo
17/08/2011, 11:16
meno male che non è morto:tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:


Per me, ormai, è come se lo fosse.....:dry:

Non scrivere queste cose..........:laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
17/08/2011, 11:18
moratti vorrebbe comprare.... solo che, quelli boni... non ci vogliono andare :rolleyes:

roberto70
17/08/2011, 11:20
scommettiamo che va in Inghilterra?????

manu for rent
17/08/2011, 11:27
moratti vorrebbe comprare.... solo che, quelli boni... non ci vogliono andare :rolleyes:

da tifoso giocassi nel milan..anche io lascierei la squadra per quei soldi..
la CL etò non l'avrebbe rivinta..30mln valgono 3 ipotetici scudetti + coppette varie..

con i soldi che prende se ha tanto affetto per la società..può tornare a fare il consulente per l'africa gratis quando smetterà.. capirei se andasse in mezzo al deserto...ma si tratta di andare a vivere a mosca...
mosca è stupenda...

l'inter con etò non la vedevo tanto distante dal milan..
infortunii a parte visto che gli hanno avuti tutti l'anno scorso avessero avuto un trascinatore ed un allenatore migliore se la sarebbero giocata fino alla fine..cosa che quasi hanno fatto.. vedi tenere benitez

quindi se moratti compra bene...il 2012 non sarà uno scudetto facile
solo che gente come etò dove la trovi? tevez costa ma sembra ben disposto ad accettare..forse non ha capito bene quale squadra di milano lo vuole :laugh2:

Chinaski
17/08/2011, 12:10
comunque bravo etò..
partire minorenne dall'africa senza nulla per la spagna in cerca di una squadra...

quanti avrebbero avuto il coraggio?
è normale sentirsi in dovere di strappare tutto da quella vita che negli anni più belli non ti ha dato quasi nulla.



Se vuoi una risposta, vai a Lampedusa e portati una calcolatrice...

ps

Non nascondo di essere ignorante del mondo del calcio, ma chiedo a quelli più informati di me, riguardo l'attaccamento alla maglia si fa sempre il nome di Del Piero e Totti: orbene mi piacerebbe sapere quante offerte multimilionarie da altre squadre (italiane o straniere) negli ultimi 5 anni abbiano ricevuto e rifiutato i sopracitati.

manu for rent
17/08/2011, 12:52
Se vuoi una risposta, vai a Lampedusa e portati una calcolatrice...

ps

Non nascondo di essere ignorante del mondo del calcio, ma chiedo a quelli più informati di me, riguardo l'attaccamento alla maglia si fa sempre il nome di Del Piero e Totti: orbene mi piacerebbe sapere quante offerte multimilionarie da altre squadre (italiane o straniere) negli ultimi 5 anni abbiano ricevuto e rifiutato i sopracitati.

totti vuole sentirsi il re di roma..è un tipo semplice e i soldi che ha gli bastano..
+ sponsorizzazioni ora e poi gli faranno fare l'attore perchè andare all'astero..imparare una nuova lingua..:laugh2:

del piero è semplicemente una bella persona..

umbert0
17/08/2011, 12:59
se ne va perche nn gli è piaciuto il contributo di solidarietà del 10% .

n0x
17/08/2011, 13:09
Sarebbero degni di maggior considerazione se, una volta accumulati tanti soldi, tornassero a ragionare col cuore: in fondo, avrebbero "ri-comprato" la loro libertà di giocare per il puro gusto di farlo.


Questo non ha piu voglia, ha vinto tutto da protagonista, il mondiale è un utopia ed ha quasi 30anni. Fara' un annetto, magari uno e mezzo pascolando per il campo e poi chiedera' una buonuscita per rescindere il contratto anticipatamente. Avra' raggranellato sto trenetello di milioni e tanti saluti...

Intrip
17/08/2011, 13:28
Samuel Eto'o ci ha lasciato.....senza neanche un saluto. :cry:

Samuel Eto'o ha lasciato Appiano Gentile senza salutare i circa duemila tifosi assiepati nella tribunetta......:cry:

Nessun commiato formale per lui......:cry:

Il giocatore si e' fermato per pochissimo tempo al centro Moratti, poi se ne e' andato a bordo della sua Ferrari. :cry:

E pensare che aveva l'Inter nel cuore.....:cry:

Ma sono tutti dei mercenari, .... strapagati, straviziati ed attaccati solo ai soldi, i calciatori? :mad:




giumbolorossonero
17/08/2011, 13:56



Questo non ha piu voglia, ha vinto tutto da protagonista, il mondiale è un utopia ed ha quasi 30anni. Fara' un annetto, magari uno e mezzo pascolando per il campo e poi chiedera' una buonuscita per rescindere il contratto anticipatamente. Avra' raggranellato sto trenetello di milioni e tanti saluti...

Quoto entrambi :coool:

Ragionamento che non fa un grinza. Sono professionista, vado dove mi pagano di più. Il resto è far flanella, come dicono a Bologna. Tantopiù che i prezzi li fa il mercato: se c'è chi prende tanti soldi vuol dire che c'è chi li da. E siccome chi li da non li darebbe se non avesse una convenienza, ecco che la legge della domanda e dell'offerta regola le cose. Hanno solo la fortuna, i calciatori, che il tirare calci a un pallone sia qualcosa che muove tanti soldi, come li muovevano le gare delle bighe o i combattimenti dei gladiatori nell'antica Roma.

Il mio ragionamento si sposta su un altro piano. Visto che sei diventato così ricco da non poterli nemmeno contare, hai una fortuna vera, che ad altri non è toccata: quella di poter fare le tue scelte non condizionandole all'esigenza di avere denaro. Quindi, diciamo, sei affrancato dal dover ragionare secondo i canoni logico-pratici della maggiorparte degli uomini, che non sono quelli di natura, ma quelli che quasi ci sembrano naturali perchè ormai profondamente interconnessi col modello di società esistente da quando l'uomo, migliaia di anni fa, ha cominciato a vivere "civilmente" . Qualcun altro questa "libertà" la percepisce e agisce di conseguenza anche senza aver da parte tanti soldini, ed è invidiabile positivamente, ma diciamo che per la stragrande maggioranza tale "libertà" non sussiste.
Ora. Visto che hai questa gran libertà di poter scegliere, tu Eto'o, tu Kakà, tu Shevchenko, tu "pincopallino top player", sfruttala e comportati come NON si può comportare un altro uomo che quasi mai può permettersi di vivere solo di sentimenti. Tutto qui.

Quanto al discorso che si sta facendo altrove, sul fatto che non vogliono pagare le tasse e i contributi vari che questa manovra sembra debba richiedere, credo che siano questioni concernenti esclusivamente il rapporto di lavoro che hanno con le società. Il resto è qualunquismo. Non ci vedo nulla di scandaloso: nell'ambiente del calcio italiano lo stipendio si calcola al netto e quando faccio il contratto chiedo che il mio stipendio sia calcolato al netto: non vuol dire che non pago le tasse, ma solo che sarà la società a farsi carico di pagarmi le tasse, anziche versarmele sul conto. Il giocatore Sneijder invece di prendere 16 milioni sull'unghia, ne prende 8, perchè gli altri vanno in tasse che la società versa. E' niente più che una leva negoziale. Non vedo quale sia il problema. L'unica cosa che conta è che le tasse arrivino nelle casse dello Stato.

E su questo punto, si che si può discutere tanto e le lamentele avrebbero tante ragioni fondate.

Segy
17/08/2011, 16:38
è andato o no? son stufo!!!!!!!!!!

giumbolorossonero
17/08/2011, 16:55
..quanta fretta... lasciagli il tempo di usare un po' di vasellina...:mazzodifiori:

Segy
17/08/2011, 16:58
..quanta fretta... lasciagli il tempo di usare un po' di vasellina...:mazzodifiori:

sono in agonia!! :wacko: meglio tagliare la testa al toro subito... così merdatti... acquista un nuovo top player :coool:

giumbolorossonero
17/08/2011, 17:02
..secondo me prende Gila per sostituire il fioraio..

Segy
17/08/2011, 17:03
..secondo me prende Gila per sostituire il fioraio..

MAGARI!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

giumbolorossonero
17/08/2011, 17:06
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Ma sai che anche noi milanisti reagimmo così quando l'avete preso voi?? Chissà come mai... :ph34r:

Segy
17/08/2011, 17:09
Ma sai che anche noi milanisti reagimmo così quando l'avete preso voi?? Chissà come mai... :ph34r:

qua vogliono tra i 10 e i 15 milioni... ecco perchè non riusciamo a venderlo :cry:

giorgiorox
17/08/2011, 17:20
allora... se n'è finalmente andato affanculo quel pezzente?

Segy
17/08/2011, 17:21
Ma sai che anche noi milanisti reagimmo così quando l'avete preso voi?? Chissà come mai... :ph34r:

:ph34r: zitto che forse è fatta con la squadra ligure :ph34r:

giumbolorossonero
17/08/2011, 17:33
allora... se n'è finalmente andato affanculo quel pezzente?

Eh, la fai facile.... chiarisci il pezzente al quale ti riferisci.. i candidati ad andare a stendere sono una riga!! :w00t:

giorgiorox
17/08/2011, 17:34
il pezzente di colore...

giumbolorossonero
17/08/2011, 17:34
:ph34r: zitto che forse è fatta con la squadra ligure :ph34r:

...approfittano del fatto che Herbie è in Calabria, perdipiù fiaccato dalla dieta, per fare il colpo di mano :ph34r:

Segy
17/08/2011, 17:35
...approfittano del fatto che Herbie è in Calabria, perdipiù fiaccato dalla dieta, per fare il colpo di mano :ph34r:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

winter1969
17/08/2011, 17:43
Ladri

manu for rent
17/08/2011, 17:52
ma torna per san valentino vero?:w00t:

giorgiorox
17/08/2011, 17:56
Ladri

quoto

fearless
17/08/2011, 18:06
quoto

sommo è tua quella chitarra? :w00t::wub:

oldbonnie
17/08/2011, 18:27
L'accordo è più difficile di quanto sembrava.....


Calciomercato - Corriere Della Sera (http://calciomercato.corriere.it/)

winter1969
17/08/2011, 18:36
Una valida alternativa secondo me è Amauri

Segy
17/08/2011, 19:03
Una valida alternativa secondo me è Amauri

da qui in giù... son quelli che vogliono venire all'inter :rolleyes:

streetTux
17/08/2011, 19:27
Cassano?

Vieri?

Recoba?

Fabri83
17/08/2011, 19:28
:risatona:

pianetaw
17/08/2011, 19:33
ma torna per san valentino vero?:w00t:

torna quando moratti vince al gratta e vinci...

oldbonnie
17/08/2011, 19:59
Cominciate a tremare............. :coool:

http://www.trool.it/files/images/didier-drogba-chelsea-lkajsfjf13113.jpg




SportMediaset - Il Chelsea offre Drogba all'Inter - Inter - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTUzNjc)

streetTux
17/08/2011, 20:02
Che è, una gazzella? :blink:

Segy
17/08/2011, 20:08
Cominciate a tremare............. :coool:

http://www.trool.it/files/images/didier-drogba-chelsea-lkajsfjf13113.jpg




SportMediaset - Il Chelsea offre Drogba all'Inter - Inter - TUTTO MERCATO WEB (http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTUzNjc)

tremate? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pigliatene uno più vecchio... ci credo che lo voglion dare all'inter :D

oldbonnie
17/08/2011, 20:13
tremate? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pigliatene uno più vecchio... ci credo che lo voglion dare all'inter :D


Con le nuove aspettative di vita da applicare con il decreto anti crisi nei prossimi anni sulle pensioni di vecchiaia è praticamente nel fiore della gioventù....:wink_:

Segy
17/08/2011, 20:21
Con le nuove aspettative di vita da applicare con il decreto anti crisi nei prossimi anni sulle pensioni di vecchiaia è praticamente nel fiore della gioventù....:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
17/08/2011, 20:35
sommo è tua quella chitarra? :w00t::wub:

magari....
è di Steve Wilson

giumbolorossonero
17/08/2011, 21:01
....che fa allora? Va o resta?...:blink:

urasch
17/08/2011, 21:03
solo nell inter ci stanno questi fenomeni!!!!!!!!!!

oldbonnie
17/08/2011, 21:05
....che fa allora? Va o resta?...:blink:

la delegazione russa è molto fiduciosa......potrebbero chiudere oggi, domani, la prossima settimana, il prossimo mese....:wink_:

Eto'o-Anzhi, incontro finito: «Siamo molto fiduciosi» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/08/17-189023/Eto%27o-Anzhi%2C+incontro+finito%3A+%C2%ABSiamo+molto+fiduciosi%C2%BB)

giumbolorossonero
17/08/2011, 21:20
la delegazione russa è molto fiduciosa......potrebbero chiudere oggi, domani, la prossima settimana, il prossimo mese....:wink_:

Eto'o-Anzhi, incontro finito: «Siamo molto fiduciosi» (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2011/08/17-189023/Eto%27o-Anzhi%2C+incontro+finito%3A+%C2%ABSiamo+molto+fiduciosi%C2%BB)

Old, da cosa ti arrivano tutte queste certezze????? :tongue:

manu for rent
17/08/2011, 21:51
la delegazione russa è molto fiduciosa......potrebbero chiudere oggi, domani, la prossima settimana, il prossimo mese....:wink_:

occhio che se passa moggi..
lo chiude in uno spogliatoio
e chi s'è visto s'è visto

Intrip
17/08/2011, 22:22
almeno un grazie,,,,,mah

giumbolorossonero
17/08/2011, 22:44
almeno un grazie,,,,,mah

si... graziearc@zzo... :laugh2:

Segy
18/08/2011, 07:55
novità?

streetTux
18/08/2011, 08:00
Torna Recoba.

pianetaw
18/08/2011, 08:26
almeno un grazie,,,,,mah

si si lo ha detto ha moratti.. alla domanda: "resti?" ha risposto cortesemente: "no grazie..":w00t::w00t:
poi gli ha garantito che fra 3/4 anni si compra l'inter...

Intrip
18/08/2011, 08:31
si si lo ha detto ha moratti.. alla domanda: "resti?" ha risposto cortesemente: "no grazie..":w00t::w00t:
poi gli ha garantito che fra 3/4 anni si compra l'inter...

:biggrin3:

winter1969
18/08/2011, 08:35
si si lo ha detto ha moratti.. alla domanda: "resti?" ha risposto cortesemente: "no grazie..":w00t::w00t:
poi gli ha garantito che fra 3/4 anni si compra l'inter...

Buon settimo posto

pianetaw
18/08/2011, 08:50
Buon settimo posto

altrettanto.. ora vi diamo amauri ed il risultato é garantito.. ci vediamo stasera ladroni prescritti!!

oldbonnie
18/08/2011, 09:23
Se compriamo Didier dal Chelsea.....vi bruceremo tutti....:coool:

http://www.oleole.com/media/main/images/wallpapers/33098/didier-drogba_64966.jpg

http://www.oleole.it/media/main/images/blogs/images/group1/subgrp166/lapotenza_383326.jpg

streetTux
18/08/2011, 09:34
vi bruceremo tutti....:coool:
Facile, il ladrone è un petroliere.

spitjake
18/08/2011, 09:36
è stato detto intermerda?

pianetaw
18/08/2011, 09:36
Se compriamo Didier dal Chelsea.....vi bruceremo tutti....:coool:

http://www.oleole.com/media/main/images/wallpapers/33098/didier-drogba_64966.jpg

quella foto significa che é bruciato.. occhio agli specchietti per le allodole...

maxster
18/08/2011, 09:37
è stato detto intermerda?

Non lo so...nel dubbio:
INTERMERDA

oldbonnie
18/08/2011, 09:49
http://www.striscionistadio.com/wp-content/uploads/2008/02/striscione-juventus.jpg :wink_:

L A D R I.....

Intrip
18/08/2011, 09:51
di Tanzi non ha ancora parlato nessuno ? ? ?

streetTux
18/08/2011, 10:09
di Tanzi non ha ancora parlato nessuno ? ? ?
L'Inter ha comprato Tanzi? :blink:

fearless
18/08/2011, 10:11
di Tanzi non ha ancora parlato nessuno ? ? ?

è stato prescritto :biggrin3:

Intrip
18/08/2011, 10:21
L'Inter ha comprato Tanzi? :blink:

casomai viceversa ma non so con che soldi stavolta :ph34r:

Segy
18/08/2011, 10:29
ma si parla di calcio o di ladri... (temo che in taluni casi non esiste differenza)....

bi_andrea_elle
18/08/2011, 10:38
siete tutti ot. il moro ha smesso di vendere rose :mazzodifiori: e adesso distribuische vodka, quindi chiudete pure sto schifo :oook:

oldbonnie
18/08/2011, 10:56
L'Inter resiste ancora....non lo vuole perdere.....e non lo fa certo per i soldi.........lui poi è così attaccato alla maglia neroazzurra....:cry:

http://thisissport.info/wp-content/uploads/2011/06/Inter-Milan-Samuel-Eto-o_diaporama.jpg

Eto'o-Anzhi: accordo, Ma l'Inter resiste - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/18-08-2011/eto-o-anzhi-accordo-802491024195.shtml)


Slitta la trattativa....:wink_:

Calciomercato - Corriere Della Sera (http://calciomercato.corriere.it/)

giumbolorossonero
18/08/2011, 11:39
Siate orgoglioni che uno del genere vesta la vostra maglia..

AVANTI COSI'!!! :w00t:

oldbonnie
18/08/2011, 14:52
Siate orgoglioni che uno del genere vesta la vostra maglia..

AVANTI COSI'!!! :w00t:


L'importante è che sia attaccato alla maglia....:rolleyes:

http://www.ansa.it/webimages/section_210/2010/4/20/67917e0658feecbab0e420bc8dcf900e.jpg

Intrip
18/08/2011, 15:08
quindi resta ??

tifosi contenti o no ?

maurino
18/08/2011, 15:38
Siate orgoglioni che uno del genere vesta la vostra maglia..

eh cosa ci vuoi fare...noi non abbiamo i campioni che baciano le maglie del milan al balcone...giusto prima di andare al real :rolleyes::tongue:

manu for rent
18/08/2011, 15:39
eh cosa ci vuoi fare...noi non abbiamo i campioni che baciano le maglie del milan al balcone...giusto prima di andare al real :rolleyes::tongue:

il real è più dispiaciuto di noi però:laugh2:

oldbonnie
18/08/2011, 15:47
quindi resta ??

tifosi contenti o no ?



Credo di si....la trattativa è congelata....:wink_:


http://cdn.medicinalive.com/wp-content/uploads/2009/08/uomo-congelato.jpg



“Trattativa congelata” | Calciomercato (http://calciomercato.corriere.it/2011/08/18/trattativa-congelata/)

Intrip
18/08/2011, 15:48
Credo di si....la trattativa è congelata....:wink_:






non hai risposto alla 2° domanda :rolleyes::ph34r:

maurino
18/08/2011, 15:56
tifosi contenti o no ?
non sono ultrà, ma direi di no.
Se ne vuole andare per prendersi palate di soldi? inutile tenersi un giocatore che vuole andarsene, quindi convinca i pezzenti russi a scucire più di quei 22/24 milioni che han proposto.

Intrip
18/08/2011, 16:00
non sono ultrà, ma direi di no.
Se ne vuole andare per prendersi palate di soldi? inutile tenersi un giocatore che vuole andarsene, quindi convinca i pezzenti russi a scucire più di quei 22/24 milioni che han proposto.

:oook:

fearless
18/08/2011, 16:07
secondo me vuol andar via per non pagare la "tassa di solidarietà" :oook:

oldbonnie
18/08/2011, 16:17
secondo me vuol andar via per non pagare la "tassa di solidarietà" :oook:

E' una ipotesi verosimile....:cipenso:

http://www.lasestina.unimi.it/lasestina/wp-content/themes/mimbo2.2/images/2011/05/o-multa.jpg

streetTux
18/08/2011, 16:19
Chiudere. Non ha salutato perché resta.

Meschino.

Cusi78
18/08/2011, 16:25
ma perchè perdiamo ancora tempo a commentare questi mercenari? che ogni volta che cambiano maglia la prima dichiarazione è sempre la stessa: .......ho sempre sognato di giocare con questa maglia.....
tristezza

giumbolorossonero
18/08/2011, 16:29
eh cosa ci vuoi fare...noi non abbiamo i campioni che baciano le maglie del milan al balcone...giusto prima di andare al real :rolleyes::tongue:

..eddaje... però... ;)

subito ti fai partire la vena... :coool: ovunque tu possa leggere definisco il radioattivo "baciamaglie"... altrettanto vale per Kakà... la differenza sta nel fatto che io li biasimo, mentre voi, per spirito di pura contraddizione, perchè non vedo cosa giovi a voi tifosi che perdete un patrimonio tecnico al servizio della vostra squadr(ett)a, prendete le parti di questa gente (Eto'o.. Moufrinho...) nonostante ve lo mettano allegramente in quel posto.. cavolo, dev'essere il lungo allenamento a rendervi così pervertiti.. :blink:

yatta
18/08/2011, 16:32
:smoke_: ma tanto o va via o resta ....sempre e solo

INTERMERDA !!!

Segy
18/08/2011, 16:41
gli interisti hanno smesso di piangere o'to?

oldbonnie
18/08/2011, 16:46
Samuel Eto'o ci ha lasciato.....senza neanche un saluto. :cry:

Samuel Eto'o ha lasciato Appiano Gentile senza salutare i circa duemila tifosi assiepati nella tribunetta......:cry:

Nessun commiato formale per lui......:cry:

Il giocatore si e' fermato per pochissimo tempo al centro Moratti, poi se ne e' andato a bordo della sua Ferrari. :cry:

E pensare che aveva l'Inter nel cuore.....:cry:

Ma sono tutti dei mercenari, .... strapagati, straviziati ed attaccati solo ai soldi, i calciatori? :mad:

http://www.corrieredellosport.it/images/16/C_3_Media_1318516_immagine_oleft.jpg

Resta...!

Ecco perchè non ha salutato.....:wink_:

L'attaccante camerunense: «Sarà una stagione difficile ma vogliamo vincere per i nostri tifosi......:wink_:

Io via da qui? Ho parlato con Moratti dopo il successo in coppa Italia e quando parla il presidente io non posso far altro che dire di sì» :wink_:

Non badate alla data dell'articolo....


Eto'o resta all'Inter: «Ho detto sì a Moratti» (http://www.corrieredellosport.it/serie_a/inter/2011/07/10-182962/Eto%27o+resta+all%27Inter%3A+%C2%ABHo+detto+s%C3%AC+a+Moratti%C2%BB)

winter1969
18/08/2011, 17:02
Resta...!

Ecco perchè non ha salutato.....:wink_:

L'attaccante camerunense: «Sarà una stagione difficile ma vogliamo vincere per i nostri tifosi......:wink_:

Io via da qui? Ho parlato con Moratti dopo il successo in coppa Italia e quando parla il presidente io non posso far altro che dire di sì» :wink_:

Non badate alla data dell'articolo....


Eto'o resta all'Inter: «Ho detto sì a Moratti» (http://www.corrieredellosport.it/serie_a/inter/2011/07/10-182962/Eto%27o+resta+all%27Inter%3A+%C2%ABHo+detto+s%C3%AC+a+Moratti%C2%BB)

È un'articolo del 10 Luglio

fearless
18/08/2011, 17:15
E' una ipotesi verosimile....:cipenso:

http://www.lasestina.unimi.it/lasestina/wp-content/themes/mimbo2.2/images/2011/05/o-multa.jpg

:coool:

winter1969
18/08/2011, 17:31
INTERMERDA !!!

Q8

quest'anno voglio tifare una squadra scarsa

FORZA JUVE

roberto70
18/08/2011, 17:35
chiudere....l'ho comprato io!

maurino
18/08/2011, 17:38
..eddaje... però... ;)

subito ti fai partire la vena... :coool: ovunque tu possa leggere definisco il radioattivo "baciamaglie"... altrettanto vale per Kakà... la differenza sta nel fatto che io li biasimo, mentre voi, per spirito di pura contraddizione, perchè non vedo cosa giovi a voi tifosi che perdete un patrimonio tecnico al servizio della vostra squadr(ett)a, prendete le parti di questa gente (Eto'o.. Moufrinho...) nonostante ve lo mettano allegramente in quel posto.. cavolo, dev'essere il lungo allenamento a rendervi così pervertiti.. :blink:
a me frega poco dei calciatori...seguo il calcio solo per il fantacalcio con gli amici, ma mi diverto a prendere in giro gli altri tifosi :rolleyes:
d'altra parte se te li biasimassi davvero non posteresti in ogni topic di calcio, specialmente se riguarda l'inter :wink_:

n0x
18/08/2011, 18:48
eh cosa ci vuoi fare...noi non abbiamo i campioni che baciano le maglie del milan al balcone...giusto prima di andare al real :rolleyes::tongue:

kaka è stato mandato via per soldi. Lui sarebbe rimasto. punto

armageddon
18/08/2011, 19:18
kaka è stato mandato via per soldi. Lui sarebbe rimasto. punto

naturalmente lo ha detto solo a te e tu naturalmente ci hai creduto,faccia di .........velluto:biggrin3:

oldbonnie
18/08/2011, 20:02
chiudere....l'ho comprato io!

Tanto anche senza di lui...vinciamo lo stesso....:coool:

L'Inter vince ai rigori. Trofeo Tim: Ora Juve-Milan - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/08/18-140429/L%27Inter+vince+ai+rigori.+Trofeo+Tim%3A+Ora+Juve-Milan)

Intrip
18/08/2011, 20:39
Q8

quest'anno voglio tifare una squadra scarsa

FORZA parma

grazie ne abbiamo bisogno

maurino
18/08/2011, 21:02
kaka è stato mandato via per soldi. Lui sarebbe rimasto. punto

ahhhhhh sì sì, l'importante è crederci :oook:
c'era un'offerta ben più pesante del city, eppure venne rifiutata :oook::oook::oook:

giumbolorossonero
18/08/2011, 22:51
Tanto anche senza di lui...vinciamo lo stesso....:coool:

L'Inter vince ai rigori. Trofeo Tim: Ora Juve-Milan - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/08/18-140429/L%27Inter+vince+ai+rigori.+Trofeo+Tim%3A+Ora+Juve-Milan)

AVANTI COSI'!!!:w00t:

giulio
19/08/2011, 07:07
AVANTI COSI'!!!:w00t:

come mai ti sei fermato con gli aggiornamenti:biggrin3: i uve milan 2 1 inter milan 1 0 M I L I T O:biggrin3:

roberto70
19/08/2011, 07:10
Tanto anche senza di lui...vinciamo lo stesso....:coool:

L'Inter vince ai rigori. Trofeo Tim: Ora Juve-Milan - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/08/18-140429/L%27Inter+vince+ai+rigori.+Trofeo+Tim%3A+Ora+Juve-Milan)

quest'anno siete imbattibili .......complimenti....e auguri...:coool:

giulio
19/08/2011, 07:34
qualche problemino con la difesa a 3 l'abbiamo, speriamo che capiscano come giocare, milan favorito per il campionato

Intrip
19/08/2011, 07:35
qualche problemino con la difesa a 3 l'abbiamo, speriamo che capiscano come giocare, milan favorito per il campionato

non è una squadra di triumfisti

giulio
19/08/2011, 07:48
non è una squadra di triumfisti

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
19/08/2011, 08:54
quest'anno siete imbattibili .......complimenti....e auguri...:coool:

http://i1.trekearth.com/photos/88077/vizzini_p1050937.jpg

:coool:

Segy
19/08/2011, 09:30
com'è andato il trofeo?

winter1969
19/08/2011, 09:34
com'è andato il trofeo?

Ha vinto la Juvemerda

Segy
19/08/2011, 09:46
Ha vinto la Juvemerda

:cipenso:
ahh ecco, mi sembrava strano che non avesse puppato nulla OLD :coool:

la giuve ha rubato?
beh... che domande :sick:

Intrip
19/08/2011, 09:47
:cipenso:
ahh ecco, mi sembrava strano che non avesse puppato nulla OLD :coool:

la giuve ha rubato?
beh... che domande :sick:

il Derby dei ladri altro che derby d'itaGlia

roberto70
19/08/2011, 09:49
http://i1.trekearth.com/photos/88077/vizzini_p1050937.jpg

:coool:

:coool:

Segy
19/08/2011, 09:52
il Derby dei ladri altro che derby d'itaGlia

per identificarsi meglio, portano le......:rolleyes:

giumbolorossonero
19/08/2011, 10:11
....d'altra parte se te li biasimassi davvero non posteresti in ogni topic di calcio, specialmente se riguarda l'inter :wink_:

eeeeeh???


come mai ti sei fermato con gli aggiornamenti:biggrin3: i uve milan 2 1 inter milan 1 0 M I L I T O:biggrin3:

Che aggiornamenti?

:blink:

Lo scrofo
19/08/2011, 11:06
Samuel Eto'o ci ha lasciato.....senza neanche un saluto. :cry:

Samuel Eto'o ha lasciato Appiano Gentile senza salutare i circa duemila tifosi assiepati nella tribunetta......:cry:

Nessun commiato formale per lui......:cry:

Il giocatore si e' fermato per pochissimo tempo al centro Moratti, poi se ne e' andato a bordo della sua Ferrari. :cry:

E pensare che aveva l'Inter nel cuore.....:cry:

Ma sono tutti dei mercenari, .... strapagati, straviziati ed attaccati solo ai soldi, i calciatori? :mad:

http://www.corrieredellosport.it/images/16/C_3_Media_1318516_immagine_oleft.jpg



si

manu for rent
19/08/2011, 11:24
campioni sotto l'ombrellone, non lasciate mozziconi che vi si portano via pure quelli:ph34r:

n0x
19/08/2011, 13:23
naturalmente lo ha detto solo a te e tu naturalmente ci hai creduto,faccia di .........velluto:biggrin3:


ahhhhhh sì sì, l'importante è crederci :oook:
c'era un'offerta ben più pesante del city, eppure venne rifiutata :oook::oook::oook:

Lo ha detto in conferenza stampa alla presentazione nel real...vedi un po tu...uno che si presenta al grido di "volevo stare al milan, ma visto che a quei pezzenti servivano dei soldi ho scelto di venire qui"

Se devo andare via almeno mi scelgo la destinazione che piu preferisco...vado nel real e non in quella merda di manchester...del resto i giocatori vanno nell'inter perchè vengono pagati di piu che altrove, altrimenti stanno a casa loro.

maurino
19/08/2011, 14:09
Lo ha detto in conferenza stampa alla presentazione nel real...vedi un po tu...uno che si presenta al grido di "volevo stare al milan, ma visto che a quei pezzenti servivano dei soldi ho scelto di venire qui"

Se devo andare via almeno mi scelgo la destinazione che piu preferisco...vado nel real e non in quella merda di manchester...del resto i giocatori vanno nell'inter perchè vengono pagati di piu che altrove, altrimenti stanno a casa loro.

sìsì, l'importante è crederci :oook::oook::oook:

winter1969
19/08/2011, 14:25
Lo ha detto in conferenza stampa alla presentazione nel real...vedi un po tu...uno che si presenta al grido di "volevo stare al milan, ma visto che a quei pezzenti servivano dei soldi ho scelto di venire qui"


:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Medoro
19/08/2011, 15:07
Lo ha detto in conferenza stampa alla presentazione nel real...vedi un po tu...uno che si presenta al grido di "volevo stare al milan, ma visto che a quei pezzenti servivano dei soldi ho scelto di venire qui"

Se devo andare via almeno mi scelgo la destinazione che piu preferisco...vado nel real e non in quella merda di manchester...del resto i giocatori vanno nell'inter perchè vengono pagati di piu che altrove, altrimenti stanno a casa loro.Anche ibra era interista da sempre,giocare nell'inter era il suo sogno fin da bambino,sarebbe voluto venire all'inter anche prima di calciopoli ecc ecc ecc ecc:rolleyes::rolleyes:
BASTA CREDERCI:biggrin3:

Segy
19/08/2011, 16:07
e son due......... ai ai ai ai....... marca male quest'anno....

Intrip
19/08/2011, 16:09
e son due......... ai ai ai ai....... marca male quest'anno....

:blink:

onlystreet
19/08/2011, 16:11
mi vado a fare una docetta. chi viene?

azz, ho 7990 messaggi scritti..come il prezzo della street.

streetTux
19/08/2011, 16:17
azz, ho 7990 messaggi scritti..come il prezzo della street.
:dry:

Bannatelo.

winter1969
19/08/2011, 16:19
:dry:

Bannatelo.

Q8 Q9 Q10

Segy
19/08/2011, 16:20
:blink:

non sono due... per adesso... le coppe NON vince dall'inter? :wacko:

winter1969
19/08/2011, 16:21
non sono due... per adesso... le coppe NON vince dall'inter? :wacko:

Buttati nella pozza con uno scoglio legato al collo

Intrip
19/08/2011, 16:27
non sono due... per adesso... le coppe NON vince dall'inter? :wacko:

èhhhhhhhhhhhhh ?????????????????????????????

oldbonnie
19/08/2011, 23:48
Eto'o, stop alle trattative con l'Anzhi. :wink_:

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Eto-stop-trattative-Anzhi/19-08-2011/1-A_000238534.shtml

n0x
20/08/2011, 14:37
sìsì, l'importante è crederci :oook::oook::oook:


:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:


Anche ibra era interista da sempre,giocare nell'inter era il suo sogno fin da bambino,sarebbe voluto venire all'inter anche prima di calciopoli ecc ecc ecc ecc:rolleyes::rolleyes:
BASTA CREDERCI:biggrin3:

"Il riso abbonda sulla bocca degli stolti" :wink_:
A parte le citazioni colte, commettete sempre lo stesso errore di assimilare le merde che giocano con la vostra maglia al resto del mondo calcistico. E invece non funziona cosi'...soprattutto da noi.
Quelli che da noi se ne vanno iniziano a pentirsene il giorno dopo, quelli che da voi arrivano iniziano a pentirsene il giono dopo.

armageddon
20/08/2011, 14:40
"Il riso abbonda sulla bocca degli stolti" :wink_:
A parte le citazioni colte, commettete sempre lo stesso errore di assimilare le merde che giocano con la vostra maglia al resto del mondo calcistico. E invece non funziona cosi'...soprattutto da noi.
Quelli che da noi se ne vanno iniziano a pentirsene il giorno dopo, quelli che da voi arrivano iniziano a pentirsene il giono dopo.

anche se inverti l'ordine dei fattori il risultato non cambia:bruciore e prurito diffuso sul vostro deretano:biggrin3:

maurino
20/08/2011, 14:57
"Il riso abbonda sulla bocca degli stolti" :wink_:
A parte le citazioni colte, commettete sempre lo stesso errore di assimilare le merde che giocano con la vostra maglia al resto del mondo calcistico. E invece non funziona cosi'...soprattutto da noi. Quelli che da noi se ne vanno iniziano a pentirsene il giorno dopo, quelli che da voi arrivano iniziano a pentirsene il giono dopo.

certo, infatti Ibra ha sempre sognato di giocare al BBilan e Kakà è rimasto. Pirlo poi ha preferito l'estero piuttosto che andare contro il Milan :laugh2::laugh2::laugh2:

oldbonnie
20/08/2011, 15:19
certo, infatti Ibra ha sempre sognato di giocare al BBilan e Kakà è rimasto. Pirlo poi ha preferito l'estero piuttosto che andare contro il Milan :laugh2::laugh2::laugh2:

:wink_:

winter1969
20/08/2011, 15:25
"Il riso abbonda sulla bocca degli stolti" :wink_:
A parte le citazioni colte, commettete sempre lo stesso errore di assimilare le merde che giocano con la vostra maglia al resto del mondo calcistico. E invece non funziona cosi'...soprattutto da noi.
Quelli che da noi se ne vanno iniziano a pentirsene il giorno dopo, quelli che da voi arrivano iniziano a pentirsene il giono dopo.

Ma vattene a fare in culo,tu e il Milan :oook:

armageddon
20/08/2011, 15:45
Ma vattene a fare in culo,tu e il Milan :oook:

la sintesi di tutto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ALE72
20/08/2011, 15:48
è giusto così, anzi, voi tifosi di calcio meritate anche peggio......

:wink_:

giumbolorossonero
20/08/2011, 16:10
anche se inverti l'ordine dei fattori il risultato non cambia:bruciore e prurito diffuso sul vostro deretano:biggrin3:

...poi detto da chi l'ha preso ander culo per anni merita solo rispetto per la grande esperienza.. :linguaccia2:


Ma vattene a fare in culo,tu e il Milan :oook:

Il solito prolisso... :w00t:

armageddon
20/08/2011, 16:43
...poi detto da chi l'ha preso ander culo per anni merita solo rispetto per la grande esperienza.. :linguaccia2:



Il solito prolisso... :w00t:

orgogliosi di non averla mai vinta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mitropacup1982 | Home (http://www.mitropacup1982.com/)

winter1969
20/08/2011, 16:45
orgogliosi di non averla mai vinta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mitropacup1982 | Home (http://www.mitropacup1982.com/)

Ci manca anche il campionato di serie B

armageddon
20/08/2011, 16:46
Ci manca anche il campionato di serie B

era implicito:tongue:

MR-T
20/08/2011, 16:51
ma etò lascia o non lascia??? mica si capisce... mah....

armageddon
20/08/2011, 16:54
ma etò lascia o non lascia??? mica si capisce... mah....

spero lasci,uno così se non ha stimoli economici non rende,e poi si incassa qualcosa:coool:

giumbolorossonero
20/08/2011, 16:55
Ci manca anche il campionato di serie B

eggrazie.. paraculati già dalla notte dei tempi.. :wink_: correva il 1922... ecc ecc ecc.. :secchione::

armageddon
20/08/2011, 17:01
eggrazie.. paraculati già dalla notte dei tempi.. :wink_: correva il 1922... ecc ecc ecc.. :secchione::

beati voi che non vi siete fatti mancare niente:biggrin3:

winter1969
20/08/2011, 17:18
beati voi che non vi siete fatti mancare niente:biggrin3:

La B gli è piaciuta talmente tanto che hanno replicato :w00t:

giumbolorossonero
20/08/2011, 17:28
La B gli è piaciuta talmente tanto che hanno replicato :w00t:

la prima volta abbiamo anche pagato.. la seconda, gratis perchè fidelizzati ;) ahimè.. macchia nella storia.. ma meritata.. anche voi ve l'eravate meritata, ma ve l'hanno tolta: che fosse un complotto anche allora?????? :wink_:

oldbonnie
23/08/2011, 19:27
L’Anzhi ufficializza il matrimonio con Eto’o. :piango_a_dirotto:

http://www.myphotosoccer.it/sites/default/files/images/Samuel-Etoo-001.jpg

http://http://calciomercato.corriere.it/2011/08/23/lanzhi-ufficializza-il-matrimonio-con-etoo/

streetTux
23/08/2011, 19:53
L’Anzhi ufficializza il matrimonio con Eto’o. :piango_a_dirotto:

http://www.myphotosoccer.it/sites/default/files/images/Samuel-Etoo-001.jpg
Non sapevo avessero gli stessi colori immondi. :w00t:

Ha mantenuto pure il numero, bene così.

Kalman
23/08/2011, 20:17
Sti cazzi, ora fanculo Eto'o e chiudete sto thread.

condor
23/08/2011, 21:16
che se ne vada a cagare assieme al suo mezzo presidente. ladri prescritti.

ah, ladri quelli dell'inter.
Moggi nerazzurro non l'ho mai visto. Lo scudetto del 2006 ce lo hanno dato perche' hanno (giustamente) squalificato la prima e seconda era l'inter. Non poteva rimandarlo indietro.
Se in una gara motociclistica il primo salta una chicane e viene retrocesso, vince chi al momento del misfatto era secondo.
Mi sembra cosi' chiaro.
E passando alla prescrizione, perche' la Juve non rinuncia alla prescrizione per il processo per doping? Forse perche' perderebbe 3 scudetti, una coppa italia ed una champions, nonche' prenderebbe una squalifica a livello europeo?
Ed allora, prima di dare del ladro ad altri che sono stati ampiamenti vessati dalla triade mafiosa (giacche' non vedo ombra di vittorie come presunto risultato di certe telefonate) cerchiamo di farci un esamino di coscienza.

Eto'o ha girato parecchio e continuera' a farlo. Si prendera' 1/3 dello stipendione e tra un anno tornera' nell'europa che conta guadagnando in un solo anno quello che attualmente prenderebbe in due. Perche' quelli del suo clan non vorranno fossilizzarsi in Russia lontani dai riflettori.
Gran giocatore, piccolo uomo, non merita l'Inter. Spero che si prende Tevez, un duro ed un vincente.

ABCDEF
23/08/2011, 21:27
ah, ladri quelli dell'inter.
Moggi nerazzurro non l'ho mai visto. Lo scudetto del 2006 ce lo hanno dato perche' hanno (giustamente) squalificato la prima e seconda era l'inter. Non poteva rimandarlo indietro.
Se in una gara motociclistica il primo salta una chicane e viene retrocesso, vince chi al momento del misfatto era secondo.
Mi sembra cosi' chiaro.
E passando alla prescrizione, perche' la Juve non rinuncia alla prescrizione per il processo per doping? Forse perche' perderebbe 3 scudetti, una coppa italia ed una champions, nonche' prenderebbe una squalifica a livello europeo?
Ed allora, prima di dare del ladro ad altri che sono stati ampiamenti vessati dalla triade mafiosa (giacche' non vedo ombra di vittorie come presunto risultato di certe telefonate) cerchiamo di farci un esamino di coscienza.

Eto'o ha girato parecchio e continuera' a farlo. Si prendera' 1/3 dello stipendione e tra un anno tornera' nell'europa che conta guadagnando in un solo anno quello che attualmente prenderebbe in due. Perche' quelli del suo clan non vorranno fossilizzarsi in Russia lontani dai riflettori.
Gran giocatore, piccolo uomo, non merita l'Inter. Spero che si prende Tevez, un duro ed un vincente.

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: (per gli onesti)

spero anche io che prendiate tevez :oook:

n0x
23/08/2011, 22:21
Ora che rosario ha menato le tolle, non è che i merdazzurri del forum lo seguono e si levano anche loro dai coglioni?!
Oppure i tifosi dell'inter manco in inculistan li vogliono?!? :blink::dry:

Segy
23/08/2011, 22:26
peccato è andato anche lui............ :rolleyes:

giumbolorossonero
23/08/2011, 22:33
ah, ladri quelli dell'inter.
Moggi nerazzurro non l'ho mai visto. Lo scudetto del 2006 ce lo hanno dato perche' hanno (giustamente) squalificato la prima e seconda era l'inter. Non poteva rimandarlo indietro.
Se in una gara motociclistica il primo salta una chicane e viene retrocesso, vince chi al momento del misfatto era secondo.
Mi sembra cosi' chiaro.
E passando alla prescrizione, perche' la Juve non rinuncia alla prescrizione per il processo per doping? Forse perche' perderebbe 3 scudetti, una coppa italia ed una champions, nonche' prenderebbe una squalifica a livello europeo?
Ed allora, prima di dare del ladro ad altri che sono stati ampiamenti vessati dalla triade mafiosa (giacche' non vedo ombra di vittorie come presunto risultato di certe telefonate) cerchiamo di farci un esamino di coscienza.

Eto'o ha girato parecchio e continuera' a farlo. Si prendera' 1/3 dello stipendione e tra un anno tornera' nell'europa che conta guadagnando in un solo anno quello che attualmente prenderebbe in due. Perche' quelli del suo clan non vorranno fossilizzarsi in Russia lontani dai riflettori.
Gran giocatore, piccolo uomo, non merita l'Inter. Spero che si prende Tevez, un duro ed un vincente.


Fantastico!!!:popcornsmiley:


AVANTI COSI'!!! :w00t:

maurino
24/08/2011, 07:25
Ora che rosario ha menato le tolle, non è che i merdazzurri del forum lo seguono e si levano anche loro dai coglioni?!
Oppure i tifosi dell'inter manco in inculistan li vogliono?!? :blink::dry:

non mi sembra che voi abbiate seguito il vostro mito baciamaglia Kakà :rolleyes:
eppure era così tanto amato.... :laugh2::laugh2::laugh2:

n0x
24/08/2011, 07:31
non mi sembra che voi abbiate seguito il vostro mito baciamaglia Kakà :rolleyes:
eppure era così tanto amato.... :laugh2::laugh2::laugh2:

Infatti lunedi torna a kasina sua :laugh2:
e poi a noi milanisti ci vogliono bene tutti, mica come voi :D

oldbonnie
24/08/2011, 07:35
Non sapevo avessero gli stessi colori immondi. :w00t:

Ha mantenuto pure il numero, bene così.

La maglia non la sta ricevendo.....ma la sta restituendo....:piango_a_dirotto:

gixxer73
24/08/2011, 07:39
Infatti lunedi torna a kasina sua :laugh2:
e poi a noi milanisti ci vogliono bene tutti, mica come voi :D

effettivamente .. :coool:

col milanista ci posso discutere ma non mi arrabbio .. :laugh2:

invece l' intermerdista .. :sick:

n0x
24/08/2011, 07:58
peccato è andato anche lui............ :rolleyes:

questo si...stanno andando via tutti da qua...negli ultimi due anni c'e stata una vera emorragia di campioni. Quelli fatti salutano al pari di quelli nascenti tipo pastore, le uniche entrate sono state ibra e robinho l'anno scorso e poi basta.
Quest'anno nemmeno rossi siamo riusciti a far rientrare. Anche zarate è sul piede di partenza
Campionato ridicolo

DocHollyday
24/08/2011, 08:00
ESTICAZZI! Via un re se ne fa un altro..... ;)

manu for rent
24/08/2011, 08:02
non mi sembra che voi abbiate seguito il vostro mito baciamaglia Kakà :rolleyes:
eppure era così tanto amato.... :laugh2::laugh2::laugh2:

kakà era pubalgico...forse non vi rendete conto dell'affare fatto 60 mln...
ok c'era un offerta di 120..ma piuttosto di andare al city a guadagnare molto di più ha preferito rimanere...
poi è arrivata offerta del real che non è una squadretta, a kakà andava bene e il milan era per fare cassa..e tutti felici..kakà un pò meno visto che sarebbe rimasto.
quando c'è un contratto in corso sia società che giocatore devono essere concordi per rescindere..

n0x
24/08/2011, 08:05
Fantastico!!!:popcornsmiley:


AVANTI COSI'!!! :w00t:

ultimamente sei troppo diplomatico....qua bisogna cannonneggiare i merdazzurri!!!!!
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:


kakà era pubalgico...forse non vi rendete conto dell'affare fatto 60 mln...
ok c'era un offerta di 120..ma piuttosto di andare al city a guadagnare molto di più ha preferito rimanere...
poi è arrivata offerta del real che non è una squadretta, a kakà andava bene e il milan era per fare cassa..e tutti felici..kakà un pò meno visto che sarebbe rimasto.
quando c'è un contratto in corso sia società che giocatore devono essere concordi per rescindere..

Ecco speriamo sia guarito, altrimenti da lunedi ci mettiamo in casa un altro cadavere di ritorno in stile sheva

Intrip
24/08/2011, 08:16
E' Ito ?

DocHollyday
24/08/2011, 08:20
E' Ito ?

Pare: è andato a fare il maron glacé in Ruuuussia! :laugh2: