PDA

Visualizza Versione Completa : test motogp Brno



D74
15/08/2011, 19:23
Conclusi i test

ottimo debutto della yamaha 1000 che tallona da vicino la 1000 honda, la ducati invece ha lavorato con la 800, da segnalare che Hayden ha provato prima la GP11 e poi la GP11.1 andando questa volta decisamente più veloce con la nuova moto.... posizionando subito dietro alle 1000 a 1.325 di distacco.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/41.$plit/C_27_articolo_65874_GroupArticolo_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg

Fermissimo
15/08/2011, 19:44
lorenzo e spies hanno provato con entrambe le moto (800 e 1000) perciò sono 2 volte in classifica?

maurotrevi
15/08/2011, 19:48
allora ducati ha abortito il progetto attuale della 1000?

Mamba
15/08/2011, 19:48
sono solo numeri........non dicono niente.....

D74
15/08/2011, 19:49
lorenzo e spies hanno provato con entrambe le moto (800 e 1000) perciò sono 2 volte in classifica?

si i tempi migliori sono delle 1000 gli altri delle 800


allora ducati ha abortito il progetto attuale della 1000?

chissà forse in attesa di qualche cosa di radicalmente nuovo.... stanno migliorando la Gp11.1

Fermissimo
15/08/2011, 19:56
allora ducati ha abortito il progetto attuale della 1000?

dovrebbe essere la prova provata che attualmente non hanno una 1000 da provare quindi la moto provata al mugello è stata accantonata in attesa di qualcosa di più radicalmente nuovo (traliccio, telaio in alluminio?)

D74
15/08/2011, 19:57
dovrebbe essere la prova provata che attualmente non hanno una 1000 da provare quindi la moto provata al mugello è stata accantonata in attesa di qualcosa di più radicalmente nuovo (traliccio, telaio in alluminio?)

probabile....

da notare che i piloti ducati sono quelli che hanno girato di più.....

escludendo Lorenzo....

maurotrevi
15/08/2011, 19:59
e prevedibile, attualmente questa soluzione è l'unica percorribile.

Fermissimo
15/08/2011, 20:08
comunque sembra che al momento quei 200 cc in più diano circa mezzo secondo in ragione anche dei limiti di consumo e dell'alesaggio imposto a 81 mm mi sembra

Segy
15/08/2011, 21:12
azzz... hayden con la moto uguale a rossi... ha fatto meglio? aia...

D74
15/08/2011, 22:18
azzz... hayden con la moto uguale a rossi... ha fatto meglio? aia...

beh niente di nuovo, se uno fa i test per provare nuove soluzioni mentre hayden ha testato la moto per decidere se usare anche lui al 11.1

:coool:

bi_andrea_elle
15/08/2011, 22:39
mi accontenterei solo di vedere qualche moto in più e sopratutto bagarre la davanti..
per quel che riguarda questi test credo che abbiano poco valore

gia_81
15/08/2011, 23:12
ma con l'800 le honda in che tempi hanno girato domenica ?

quanto hanno migliorato (se lo hanno fatto) ?

D74
16/08/2011, 05:16
ma con l'800 le honda in che tempi ha girato domenica ?

quanto ha migliorato (se lo hanno fatto) ?

basta vedere nella classifica dei tempi chi è presente 2 volte (lorenzo e spies) hanno usato entrambe....

Segy
16/08/2011, 10:37
beh niente di nuovo, se uno fa i test per provare nuove soluzioni mentre hayden ha testato la moto per decidere se usare anche lui al 11.1

:coool:

sarà un caso che.... ad hayden fino ad oggi.. non hanno dato la stessa moto del 46? :rolleyes:

maurotrevi
16/08/2011, 10:44
veramente l'aveva già provata andando più piano che con la vecchia.... magari è un caso che a Brno sia andata un po' meglio?

Chinaski
16/08/2011, 10:44
sarà un caso che.... ad hayden fino ad oggi.. non hanno dato la stessa moto del 46? :rolleyes:

Se gli danno una moto del 46

http://img62.imageshack.us/img62/4940/07ducaticucciolof.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/07ducaticucciolof.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

col ca**o che sta davanti a Rossi...

:w00t:

Segy
16/08/2011, 10:54
io spero che ad hayden danno stessa moto del 46... visto che a quanto dice il suo capo staff... è meglio...

ad hayden danno la moto morta in sviluppo, progetto morto... e quella in fase di sviluppo e fatta oggetto di migliorie... al 46... non c'è altro da aggiungere... :rolleyes:

D74
16/08/2011, 11:03
io spero che ad hayden danno stessa moto del 46... visto che a quanto dice il suo capo staff... è meglio...

ad hayden danno la moto morta in sviluppo, progetto morto... e quella in fase di sviluppo e fatta oggetto di migliorie... al 46... non c'è altro da aggiungere... :rolleyes:

leggi di sopra.....

a laguna poteva scegliere quale delle 2 usare ed ha preferito LUI la vecchia.... :rolleyes:

ora che qualcosa inizia a cambiare preferisce la nuova.... :rolleyes:

Segy
16/08/2011, 11:04
leggi di sopra.....

a laguna poteva scegliere quale delle 2 usare ed ha preferito LUI la vecchia.... :rolleyes:

ora che qualcosa inizia a cambiare preferisce la nuova.... :rolleyes:

o forse la ducazzi ha capito che su rossi non può contare e prova con hayden :rolleyes:

D74
16/08/2011, 11:06
o forse la ducazzi ha capito che su rossi non può contare e prova con hayden :rolleyes:

direi il contrario..... visto che la gp11.1 l'ha mandata avanti il lento...... mentre hayden preferiva fare meno fatica e avere meno rotture di cazzo.... con la vecchia....

ma ora che la nuova è migliorata...beh meglio cambiare.... :rolleyes:

Segy
16/08/2011, 11:11
direi il contrario..... visto che la gp11.1 l'ha mandata avanti il lento...... mentre hayden preferiva fare meno fatica e avere meno rotture di cazzo.... con la vecchia....

ma ora che la nuova è migliorata...beh meglio cambiare.... :rolleyes:

comunque, se dovesse accadere..........
sarà un problema per il 46... chiederà di coibentare il suo box :rolleyes: :coool:

flower
16/08/2011, 11:12
... ma quest'anno rossi ha il muro tra lui e Hyden?

D74
16/08/2011, 11:12
comunque, se dovesse accadere..........
sarà un problema per il 46... chiederà di coibentare il suo box :rolleyes: :coool:

per quanto in difficoltà Rossi non credo abbia nulla di temere da Hayden..... :rolleyes:

Segy
16/08/2011, 11:14
... ma quest'anno rossi ha il muro tra lui e Hyden?

fin ad oggi non era necessario... giravano con due moto differenti...


per quanto in difficoltà Rossi non credo abbia nulla di temere da Hayden..... :rolleyes:

sulla carta sembra proprio essere così, come sulla carta rossi era colui che rendeva competitiva ogni moto su cui metteva mani .... :rolleyes:

mi ricordo ancora le pagine sprecate..... quando provò la moto SBK l'anno scorso "da infortuato"... pareva fosse miracolato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Fermissimo
16/08/2011, 11:24
direi il contrario..... visto che la gp11.1 l'ha mandata avanti il lento...... mentre hayden preferiva fare meno fatica e avere meno rotture di cazzo.... con la vecchia....

ma ora che la nuova è migliorata...beh meglio cambiare.... :rolleyes:



non esagerare dai:biggrin3:...tanto avanti mica tanto...5/7° posto...con la 11 ha fatto un podio...


per quanto in difficoltà Rossi non credo abbia nulla d(i)a temere da Hayden..... :rolleyes:



come diceva il santo padre...se sbaglio mi corrigerete

manu for rent
16/08/2011, 11:48
io dico e lo pensa pure lui..a fine anno è meglio terzo o quarto con la ducati
che terzo con la yamaha..

con la M1 quest'anno dovizioso lo teneva dietro ma lorenzo e stoner no.

pedrosa è innamorato dell'asfalto e nella valutazione non lo considero, ma al 100% sarebbe stato davanti, qualunque fosse stata la moto del doc.

l'anno non è dei migliori, ma poteve essere peggiore dello scorso.
non avrà fatto il miracolo ma il suo conto in banca sta ballando la conga:laugh2:

D74
16/08/2011, 11:54
fin ad oggi non era necessario... giravano con due moto differenti...



sulla carta sembra proprio essere così, come sulla carta rossi era colui che rendeva competitiva ogni moto su cui metteva mani .... :rolleyes:

mi ricordo ancora le pagine sprecate..... quando provò la moto SBK l'anno scorso "da infortuato"... pareva fosse miracolato :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

beh a fine campionato l'anno scorso super Stoner ha finito 4°......

ora con la moto attuale Rossi prende paga.... ma forse forse visto i distacchi di domenica inizia a smuoversi qualche cosa.... e guarda caso dopo che Burgess è rientrato.... mentre quando era assente nessuno capiva un cazzo...... di cosa andasse fatto.

inoltre può essere molto interessante sapere se l'assenza del 1000 ducati era perchè stanno rivedendo tutto....... per fare una nuova moto....

come tempi Rossi domenica scorsa non è andato male...escludendo super Stoner....

corra
16/08/2011, 12:04
beh a fine campionato l'anno scorso super Stoner ha finito 4°......

ora con la moto attuale Rossi prende paga.... ma forse forse visto i distacchi di domenica inizia a smuoversi qualche cosa.... e guarda caso dopo che Burgess è rientrato.... mentre quando era assente nessuno capiva un cazzo...... di cosa andasse fatto.

inoltre può essere molto interessante sapere se l'assenza del 1000 ducati era perchè stanno rivedendo tutto....... per fare una nuova moto....

come tempi Rossi domenica scorsa non è andato male...escludendo super Stoner....

finirà quarto anche rossi forse,ma stoner qualcosa ha vinto ,il quarto di rossi arriva come il mondiale di hayden :wink_::wink_::wink_:

nicop74
16/08/2011, 12:22
ragazzi in DUCATI c'è un momento di profonda indecisione forse anche confusione: in oggi non c'è un progetto 1000 in chiave 2012 da sviluppare essendo abortito il progetto da cui deriva (downsizing) la gp 11.1; il chiave 2012 honda e yamaha sono già a tiro, in ducati è tutto in divenire. Spero che abbiano chiarito se vale resterà per evitare di proseguire sulle indicazioni di un pilota che magari non ci sarà più in futuro, trovandosi con un progetto appeso. Io credo che ducati dovrà provare e seguire una nuova strada solo se è convinta come factory di riuscire a svilupparla a pieno per alcuni anni. Teniamo in conto che sul telaio in cui in desmo è elemento portante mi pare sia sviluppata anche la extreme che sarà la nuova moto in chiave sbk, probabilmente in vista di una omogeneizzazione con la moto gp anche per risparmiare risorse. Non mi pare che le scelte siano facili in questo momento.

D74
16/08/2011, 12:38
Rossi rimarrà per certo in ducati.... non hanno altre possibilità sia da parte sua che da parte ducati....

già il ritorno di un traliccio sarebbe un bel toccasana..... ma l'azzardo del fare un telaio nuovo deltabox.....

l'altro problema principale è la contingentazione del test che di certo non aiuta chi deve recuperare

Gabriel
16/08/2011, 12:50
Scommetto che parlate di Rossi

D74
16/08/2011, 12:52
più che di Rossi della ducati...e di quello che vuol fare....

capace l'anno prossimo l'extreme se è fatta sulla motogp attuale faccia cagare.....

streetTux
16/08/2011, 13:37
Rossi è un professionista, è un altro pianeta, e con le sue enormi e indubbie capacità, dato che si riparte tutti da zero, saprà creare una moto competitiva e tornare a vincere.

Altrimenti :rolleyes:

maurotrevi
16/08/2011, 13:47
ho qualche dubbio, si sono già bruciati mezzi test per un progetto da buttare, sarà molto dura anche il prossimo anno.

D74
16/08/2011, 14:02
ho qualche dubbio, si sono già bruciati mezzi test per un progetto da buttare, sarà molto dura anche il prossimo anno.

amaramente quoto..... soprattutto perchè ducati è piccola come azienda e non ha la forza per poter stravolgere in tempi brevi un progetto, a differenza di honda in primis e yamaha....che possono contare su budget decisamente migliori.

Mamba
16/08/2011, 14:09
azzz... hayden con la moto uguale a rossi... ha fatto meglio? aia...

ci avrei giurato che eri tu il primo a sparar cazzate.......:rolleyes:

votalele
16/08/2011, 14:11
o forse la ducazzi ha capito che su rossi non può contare e prova con hayden :rolleyes:
Tutti sanno che Hayden é molto più veloce di Rossi, solo che in Ducati godono a darsi le martellate sui coglioni e sabotano la moto di Hayden cosí Rossi puó arrivare sesto anziche settimo ed essere osannato dai giornalisti proni allo strapotere del 46. Hayden con la moto campione 2008 vincerebbe a mani basse.
Molto basse...

Gabriel
16/08/2011, 14:14
ho qualche dubbio, si sono già bruciati mezzi test per un progetto da buttare, sarà molto dura anche il prossimo anno.

Se il prossimo anno avrà una moto competitiva non sarà un anno da buttare. Magari non vincerà il campionato, ma qualche cresta potrebbe abbassarla

maurotrevi
16/08/2011, 14:20
amaramente quoto..... soprattutto perchè ducati è piccola come azienda e non ha la forza per poter stravolgere in tempi brevi un progetto, a differenza di honda in primis e yamaha....che possono contare su budget decisamente migliori.

non credo sia questione di budget, più semplicemente di metodo di lavoro che in ducati da sempre è centralizzato su Preziosi e questo può essere un pro e un contro.

Mamba
16/08/2011, 14:22
e Burgess......a cosa starà lavorando ?:coool:

streetTux
16/08/2011, 14:29
e Burgess......a cosa starà lavorando ?:coool:
Al secondo e mezzo che serve a Valentino per poter vedere gli scarichi di Stoner :smoke_:

ilberna
16/08/2011, 14:33
ho qualche dubbio, si sono già bruciati mezzi test per un progetto da buttare, sarà molto dura anche il prossimo anno.

quoto... e sta cosa mi pare assurda. Non vedo che senso abbia perdere tempo su un'annata ormai troppo compromessa. Questa era una delle poche occasioni per provare sto mille. Se sono davvero cosi indietro per il prossimo anno prevedo altre figuracce per la casa italiana e per Rossi.

Segy
16/08/2011, 14:57
è troppo bello leggervi :D

Fermissimo
16/08/2011, 15:01
Ducati (o Preziosi fate voi) i conti li aveva fatti bene, considerato che non hanno mai ritenuto facile vincere sfidando le jap sul loro terreno tecnico.
Confidavano perciò su:
motore portante (soluzione controcorrente ma se funzionante potenzialmente vincente)
acquisto di Rossi (miglior pilota sulla piazza disponibile a venire in Ducati visto il rifiuto di Lorenzo e la gracilità di Pedrosa)
abbandono di Stoner (pilota ritenuto non in grado di sviluppare nè di guidare sui problemi come era stato disposto a fare)

I fatti sono andati come sappiamo e cioè che Rossi ha confermato i problemi denunciati da tutti i predecessori Stoner compreso e le sue indicazioni/richieste (sulle quali Ducati confidava tantissimo) non sono state sufficienti a migliorare di tanto nè hanno potuto essere applicate a quella tipologia di moto; da qui la necessità di cambiare radicalmente...

Solo giocando un jolly si potrà tornare competitivi ma in tutta onestà non saprei cosa fare al posto loro...

corra
16/08/2011, 15:07
Solo giocando un jolly si potrà tornare competitivi ma in tutta onestà non saprei cosa fare al posto loro...


mettersi in ginocchio davanti ad un canguro?adesso che la moto è stata migliorata poi :wacko:

Fermissimo
16/08/2011, 15:08
ultima considerazione: ma se si prendesse una RSV4, la si alleggerisse, le si mettessero le gomme da motoGP, le si rifacesse il motore secondo alesaggio/corsa imposti dalla Dorna, la si dotasse della migliore componentistica disponibile e la si mettesse sotto il culo di Rossi (abituato a questo tipo di moto più tradizionale) possibile che faccia peggio?

I tempi SBK-motoGP non sono agli antipodi spesso...mi stupirei se la moto non fosse competitiva...

Datemi del pazzo ma in questa idea io ci credo...

Gabriel
16/08/2011, 15:08
Ducati (o Preziosi fate voi) i conti li aveva fatti bene, considerato che non hanno mai ritenuto facile vincere sfidando le jap sul loro terreno tecnico.

La questione riguarda il marketing, non la difficoltà tecnica. Ducati ha bisogno di essere diversa per questioni di mercato. Probabile che stiano cercando la quadra fra questa necessità e quelle di una moto più vicina ai gusti di Rossi e dei futuri piloti

manu for rent
16/08/2011, 15:12
quoto... e sta cosa mi pare assurda. Non vedo che senso abbia perdere tempo su un'annata ormai troppo compromessa. Questa era una delle poche occasioni per provare sto mille. Se sono davvero cosi indietro per il prossimo anno prevedo altre figuracce per la casa italiana e per Rossi.

dubito che non abbiano modo di provare le moto camuffandole a dovere durante l'anno..magari non fanno giri completi per non dare nell'occhio...ma non ci credo proprio che un costruttore non testi le sue moto quanto gli pare..

non per difendere ducati..ma quanti anni ci ha messo un grande costruttore come honda a tornare il punto di riferimento?

ora faranno il loro lavoro che non è solo costruzione marketing e vendita ma anche progettazione..e vedranno di uscirne. se e quando dipende solo dal loro valore

maurotrevi
16/08/2011, 15:13
quoto... e sta cosa mi pare assurda. Non vedo che senso abbia perdere tempo su un'annata ormai troppo compromessa. Questa era una delle poche occasioni per provare sto mille. Se sono davvero cosi indietro per il prossimo anno prevedo altre figuracce per la casa italiana e per Rossi.

molto semplice, hanno un numero di test contati per far provare le moto ai piloti e 2 la ducati le ha già bruciate, se si è cambiato di tanto il progetto sarebbe stato stupido usare un altra occasione per far provare una moto che non correrà.

Segy
16/08/2011, 15:14
visto i punti di hayden e quelli di rossi.... se fossi in ducati, chiederei i denari indietro al 46... per investirli sulla moto :oook:

tanto un pilota per fare un 5-6-7-8 posto lo si trova ad un prezzo ragionevole :coool:

makaio
16/08/2011, 15:21
minchia, ma non si diceva che passati alle 1000 il dottore avrebbe dominato? a quanto leggo in ducati ancora non ce l'hanno una 1000; mi sa tanto di un bel flop nel 2012...

emz
16/08/2011, 15:31
diciamo che partono in svantaggio in tutti i sensi per il 2012.

si sono bruciati due giorni di test su 8(se non sbaglio)

e non hanno un progetto sotto mano visto che hanno deciso che la gp12 a motore portante non va bene.

pero' c'è tempo, e quindi dipende tutto da come verra' progettata la nuova moto, niente vieta che sia un progetto valido.

anche se partono svantaggiati, ma il tempo di progettazione ne hanno abbastanza, e potrebbero azzeccarla subito, con un po' di fortuna.

Segy
16/08/2011, 15:36
minchia, ma non si diceva che passati alle 1000 il dottore avrebbe dominato? a quanto leggo in ducati ancora non ce l'hanno una 1000; mi sa tanto di un bel flop nel 2012...

ma in ducati mica son fessi... lo sanno che al 46 non necessitano tanti test per sviluppare una 1000 competitiva :rolleyes:

maurotrevi
16/08/2011, 15:48
hanno fatto bene a provare subito le 1000, almeno si sono accorti presto dell'errore.

streetTux
16/08/2011, 15:48
Non va dimenticato che nel 2004 l'Italia intera, guidata da Meda, ha osannato il miracolo di Rossi, che ha preso una moto di merda che non andava una sega e le ha fatto vincere la prima gara della stagione e pure il mondiale. Tutto grazie a lui e la sua imbarazzante superiorità.
Ora non c'è ragione per cui il magnifico non possa ripetersi.

A meno che :rolleyes:

Segy
16/08/2011, 15:52
Non va dimenticato che nel 2004 l'Italia intera, guidata da Meda, ha osannato il miracolo di Rossi, che ha preso una moto di merda che non andava una sega e le ha fatto vincere la prima gara della stagione e pure il mondiale. Tutto grazie a lui e la sua imbarazzante superiorità.
Ora non c'è ragione per cui il magnifico non possa ripetersi.

A meno che :rolleyes:

basta pigliar per il culo il 46, spari solo cazzate, se non capisci di moto, taci x sempre :rolleyes:

maurotrevi
16/08/2011, 15:53
infatti, ma nel 2004 non si facevano tutte le moto nuove e le incognite erano decisamente meno.
mi pare stupido paragonare le 2 annate ;)

streetTux
16/08/2011, 15:54
basta pigliar per il culo il 46, spari solo cazzate, se non capisci di moto, taci x sempre :rolleyes:
Suca.


infatti, ma nel 2004 non si facevano tutte le moto nuove e le incognite erano decisamente meno.
mi pare stupido paragonare le 2 annate ;)
Mi pare stupido aver osannato al miracolo nel 2004. :wink_:
Mi pare stupido credere che Rossi possa combinare qualcosa di buono con la Ducati. :wink_:
Mi pare stupido dare la colpa di questo solo a Ducati. :wink_:

Segy
16/08/2011, 15:56
basta stupidate :oook:

streetTux
16/08/2011, 15:57
basta stupidate :oook:
Non aprirai più nessun thread? :w00t:

Segy
16/08/2011, 16:05
stoner ha dichiarato che con la mille si diverte di più, e quando apre, gli svergola tutta la moto, è contento e si diverte.

sarà che..... gli garba guidare di traverso?



Non aprirai più nessun thread? :w00t:

tu pensa a quelli che apre strega e dove sei molto attivo, ciucciafava, tiè :oook:

D74
16/08/2011, 16:12
Suca.


Mi pare stupido aver osannato al miracolo nel 2004. :wink_:
Mi pare stupido credere che Rossi possa combinare qualcosa di buono con la Ducati. :wink_:
Mi pare stupido dare la colpa di questo solo a Ducati. :wink_:

vi dimenticate che la yamaha andava lenta.... ma ai setup risponde allo stesso modo di una honda visto che il telaio deltabox è similare.....

mentre ducati col motore portante e senza traliccio ho un mondo a parte.... e non risponde come fanno tutte le normali moto....

quindi secondo me se progettano una moto con il deltabox che risponda in modo più sincero alle modifiche.... le cose si semplificano.

in ogni caso nel 2004 ha fatto si il miracolo visto che nessuno pensava ad una yamaha in grado di vincere il mondiale...e su cui piangina biaggi ha fatto cilecca.....

Gabriel
16/08/2011, 16:13
Mi pare stupido parlare di Rossi anche quando NON c'è.

streetTux
16/08/2011, 17:51
vi dimenticate che la yamaha andava lenta.... ma ai setup risponde allo stesso modo di una honda visto che il telaio deltabox è similare.....

mentre ducati col motore portante e senza traliccio ho un mondo a parte.... e non risponde come fanno tutte le normali moto....

quindi secondo me se progettano una moto con il deltabox che risponda in modo più sincero alle modifiche.... le cose si semplificano.

in ogni caso nel 2004 ha fatto si il miracolo visto che nessuno pensava ad una yamaha in grado di vincere il mondiale...e su cui piangina biaggi ha fatto cilecca.....
Non darmi del Voi, non merito tanto :tongue:

Quindi in parole povere il suo miracolo sta nell'aver fatto vincere una moto che poteva essere regolata come l'honda dato il telaio similare. E la sua grandezza viene meno, a meno che Ducati non faccia un telaio simil-honda-yamaha e allora ritorna il miracolo. Curioso, per me un'impresa è qualcosa di diverso. :rolleyes:
Perché esce sempre il nome di Biaggi, quando non corre da anni ormai in MotoGp? C'era anche lui nei test a Brno? :cipenso:

D74
16/08/2011, 18:00
Non darmi del Voi, non merito tanto :tongue:

Quindi in parole povere il suo miracolo sta nell'aver fatto vincere una moto che poteva essere regolata come l'honda dato il telaio similare. E la sua grandezza viene meno, a meno che Ducati non faccia un telaio simil-honda-yamaha e allora ritorna il miracolo. Curioso, per me un'impresa è qualcosa di diverso. :rolleyes:
Perché esce sempre il nome di Biaggi, quando non corre da anni ormai in MotoGp? C'era anche lui nei test a Brno? :cipenso:

esce perchè se viene tirato in ballo il 2004 c'era... :rolleyes:

Segy
16/08/2011, 18:00
Non darmi del Voi, non merito tanto :tongue:

Quindi in parole povere il suo miracolo sta nell'aver fatto vincere una moto che poteva essere regolata come l'honda dato il telaio similare. E la sua grandezza viene meno, a meno che Ducati non faccia un telaio simil-honda-yamaha e allora ritorna il miracolo. Curioso, per me un'impresa è qualcosa di diverso. :rolleyes:
Perché esce sempre il nome di Biaggi, quando non corre da anni ormai in MotoGp? C'era anche lui nei test a Brno? :cipenso:

è l'incubo dei tavulliani, specie in quest'ultimo periodo :D

D74
16/08/2011, 18:26
Rossi rimane ottimista. "Diciamo che è stato un test fruttuoso anche se sacrificato dal punto di vista prestazionale perchè avevamo altri obiettivi. Abbiamo anche provato alcune gomme nuove della Bridgestone e la prima sensazione - conclude il pesarese - è positiva". Anche Filippo Preziosi, direttore tecnico di Ducati Corse, è sulla linea di pensiero del numero 46. "Con Valentino abbiamo deciso di usare questo giorno di test con la 800 per provare soluzioni di set up molto estreme, per dare indicazioni ai progettisti per il lavoro a medio termine. L'obiettivo a medio termine - conclude Preziosi - è costruire il know how di base per la moto del futuro".

buh vedremo a indianapolis se faranno passi avanti, quel che è certo è che Hayden userà la 11.1 perchè ha visto miglioramenti rispetto all'ultima volta che l'aveva testata....

almeno così ci saranno maggiori dati per sviluppare....

Segy
16/08/2011, 18:33
nuove speranze per i tavulliani................... :rolleyes:

D74
16/08/2011, 18:40
io non sono tavulliano ma mi fanno ridere i detrattori a priori....

Fermissimo
16/08/2011, 18:52
io non sono tavulliano ma mi fanno ridere i detrattori a priori....

...che non sono diversi da te quando accusi Biaggi di non aver vinto con la Yamaha dando per scontato che fosse la stessa del 2004...ma diamo per buono che la Yamaha 2004 fosse la stessa del 2003...allora io dico che la Ducati 2011 è la stessa del 2010...quindi Stoner ha fatto 9 podi e 3 vittorie...Rossi solo un podio...

così facendo cadi nello stesso errore che rimproveri ad altri...

D74
16/08/2011, 18:54
...che non sono diversi da te quando accusi Biaggi di non aver vinto con la Yamaha dando per scontato che fosse la stessa del 2004...ma diamo per buono che la Yamaha 2004 fosse la stessa del 2003...allora io dico che la Ducati 2011 è la stessa del 2010...quindi Stoner ha fatto 9 podi e 3 vittorie...Rossi solo un podio...

così facendo cadi nello stesso errore che rimproveri ad altri...

mai detto che Rossi questa stagione vada bene....ma che in classifica è comunque 4°....

poi chissà se Stoner in questa stagione avrebbe fatto di meglio... io dubito :rolleyes:

e a differenza di tanti nel sondaggio su chi è il più forte ho dato la mia risposta:

chi vince... ;) quindi in questo momento Stoner

streetTux
16/08/2011, 19:25
io non sono tavulliano ma mi fanno ridere i detrattori a priori....
anche a me, e pure i miracolati :smoke_:


nel sondaggio su chi è il più forte ho dato la mia risposta:

chi vince...
che significa che nel 2009 in F1 il più forte era Button :rolleyes:

Il mondo non è sempre meritocratico neppure nello sport :wink_:

Anche secondo me Stoner è il più forte ora in MotoGp, ma lo sarebbe pure se non fosse in testa.

Gabriel
16/08/2011, 19:56
Test Brno 2011 e si parla di Rossi nel 2004, siete ossessionati

paolino73
16/08/2011, 20:11
.....

tu pensa a quelli che apre strega e dove sei molto attivo, ciucciafava, tiè :oook:


lo sapevo che prima o poi ti avrei quotato :biggrin3:


Test Brno 2011 e si parla di Rossi nel 2004, siete ossessionati

:oook:

D74
17/08/2011, 06:02
Paolino il tuo avatar è come dire ipnotico...

votalele
17/08/2011, 07:25
Diciamo che Rossi a Brno ha girato piú forte di Stoner nel 2010.
Come dice Valentino é una magra soddifazione, peró é un fatto.
L' anno scorso non c'erano 4 moto totalmente superiori alle altre.
Questo é un altro fatto.

D74
17/08/2011, 07:26
Diciamo che Rossi a Brno ha girato piú forte di Stoner nel 2010.
Come dice Valentino é una magra soddifazione, peró é un fatto.
L' anno scorso non c'erano 4 moto totalmente superiori alle altre.
Questo é un altro fatto.

shhhh ora diventerai un tavulliano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ha girato 3 decimi più veloce di Stoner prendendo il miglior giro in gara di entrambi....

con il tempo finale di gara di quest'anno Rossi l'incapace sarebbe arrivato secondo l'anno scorso....

uh uh uh

flower
17/08/2011, 07:28
Diciamo che Rossi a Brno ha girato piú forte di Stoner nel 2010.
Come dice Valentino é una magra soddifazione, peró é un fatto.
L' anno scorso non c'erano 4 moto totalmente superiori alle altre.
Questo é un altro fatto.

ROSSI DEVE GIRARE PIU' FORTE DI STONER NEL 2011... il 2010 è passato.

D74
17/08/2011, 07:30
ma come quando fa comodo tutti ricordano super Stoner sul missile ducati...... ma quando invece va più lento si deve guardare solo al presente?

oh oh oh

Gabriel
17/08/2011, 07:31
ROSSI DEVE GIRARE PIU' FORTE DI STONER NEL 2011... il 2010 è passato.

Speriamo lo possa fare nel 2012, il FUTURO

flower
17/08/2011, 07:34
ma come quando fa comodo tutti ricordano super Stoner sul missile ducati...... ma quando invece va più lento si deve guardare solo al presente?

oh oh oh

... il problema è che Stoner era un super missile su Ducati e lo è tutt'ora su Honda... il rossi era un missile su Yamaha... ma non su Ducati...
Indi per cui il paragone non regge. :tongue:


Speriamo lo possa fare nel 2012, il FUTURO

... bisogna vedere... magari in Ducati lo mandano da uno psicologo come hanno fatto con Melandri... bho... tutto può essere.
Solo che a me fa pena trovare in rossi qualcosa di positivo quest'anno... fa semplicemente SCHIFO e è ogni sotto qualsiasi aspettativa che in Ducati e lui stesso si sono posti.
Fine della discussione.

streetTux
17/08/2011, 07:39
Diciamo che Rossi a Brno ha girato piú forte di Stoner nel 2010.
E quindi? :cipenso:


L' anno scorso non c'erano 4 moto totalmente superiori alle altre.
E Lorenzo? :cipenso:


con il tempo finale di gara di quest'anno Rossi l'incapace sarebbe arrivato secondo l'anno scorso....
Ecco la soluzione, altro che telaio simil-japan, a Valentino serve questa
http://i.fosfor.se/w/w060529_2.jpg
:w00t:


ROSSI DEVE GIRARE PIU' FORTE DI STONER NEL 2011... il 2010 è passato.
Fino ad ora ero convinto anch'io di questo :cipenso:

Gabriel
17/08/2011, 07:43
Ma Rossi come ha girato a Brno nel 2004?? Ne vogliamo parlare??

D74
17/08/2011, 07:46
... il problema è che Stoner era un super missile su Ducati e lo è tutt'ora su Honda... il rossi era un missile su Yamaha... ma non su Ducati...
Indi per cui il paragone non regge. :tongue:



... bisogna vedere... magari in Ducati lo mandano da uno psicologo come hanno fatto con Melandri... bho... tutto può essere.
Solo che a me fa pena trovare in rossi qualcosa di positivo quest'anno... fa semplicemente SCHIFO e è ogni sotto qualsiasi aspettativa che in Ducati e lui stesso si sono posti.
Fine della discussione.

sento scivolare sugli specchi... a Brno Rossi ha girato più forte di Stoner con la ducati l'anno prima....e sarebbe arrivato secondo...

quello che è cambiato radicalmente è una honda che ha almeno 5 decimi in più delle altre come passo.... e con 3 HRC e 1 Gresini ufficiale la partita è servita.

Il primo ad essere incazzato e deluso penso sia proprio Rossi..... l'unica cosa che mi preoccupa è lo sviluppo per la moto del 2012.....

Gabriel
17/08/2011, 07:46
...
Solo che a me fa pena trovare in rossi qualcosa di positivo quest'anno... fa semplicemente SCHIFO e è ogni sotto qualsiasi aspettativa che in Ducati e lui stesso si sono posti.
Fine della discussione.

Ti darò ragione se Rossi dovesse lasciare la Ducati senza un mondiale

flower
17/08/2011, 07:47
... fatevene una ragione.
Diario scuola 2011/2011 DUCATI CORSE.
http://img36.imageshack.us/img36/2431/schermata082455791alle0.png (http://imageshack.us/photo/my-images/36/schermata082455791alle0.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

D74
17/08/2011, 07:47
Ma Rossi come ha girato a Brno nel 2004?? Ne vogliamo parlare??

se proprio non puoi farne a meno...

arrivò secondo dietro a Gibernau e davanti a Biaggi

tutti giravano in un 1.59.3 - 1.59.4

flower
17/08/2011, 07:49
sento scivolare sugli specchi... a Brno Rossi ha girato più forte di Stoner con la ducati l'anno prima....e sarebbe arrivato secondo...

quello che è cambiato radicalmente è una honda che ha almeno 5 decimi in più delle altre come passo.... e con 3 HRC e 1 Gresini ufficiale la partita è servita.

Il primo ad essere incazzato e deluso penso sia proprio Rossi..... l'unica cosa che mi preoccupa è lo sviluppo per la moto del 2012.....

... mahh... a me sembra che siate voi piadinari, tanto per cambiare, MOLTO ottimisti con il vostro pilota preferito.
Tu sai per certo che se Stoner fosse rimasto in Ducati avrebbe girato come l'anno prima?
Io non credo... non penso che non avrebbero sviluppato nulla per Stoner e tutto per rossi come quest'anno..
Ma siamo alle solite.
Se rossi non vince... si cercano sempre scuse o finti ottimismi... se quest'anno lo schifo di mondiale che sta facendo rossi lo avesse fatto qualcun altro... siamo sicuri che il trattamento era lo stesso?

streetTux
17/08/2011, 07:58
a Brno Rossi ha girato più forte di Stoner con la ducati l'anno prima....e sarebbe arrivato secondo...
Sbaglio o Spies ha girato meglio di Rossi con la Yamaha l'anno prima? :cipenso:
Texas Terror avrebbe vinto il mondiale? :cipenso:

Gabriel
17/08/2011, 08:01
... mahh... a me sembra che siate voi piadinari, tanto per cambiare, MOLTO ottimisti con il vostro pilota preferito.
Tu sai per certo che se Stoner fosse rimasto in Ducati avrebbe girato come l'anno prima?
Io non credo... non penso che non avrebbero sviluppato nulla per Stoner e tutto per rossi come quest'anno..
Ma siamo alle solite.
Se rossi non vince... si cercano sempre scuse o finti ottimismi... se quest'anno lo schifo di mondiale che sta facendo rossi lo avesse fatto qualcun altro... siamo sicuri che il trattamento era lo stesso?

E se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper.

D74
17/08/2011, 08:33
Sbaglio o Spies ha girato meglio di Rossi con la Yamaha l'anno prima? :cipenso:
Texas Terror avrebbe vinto il mondiale? :cipenso:

il mondiale no, ma con quei tempi la gara si...

streetTux
17/08/2011, 08:45
il mondiale no, ma con quei tempi la gara si...
E quindi? :cipenso:

votalele
17/08/2011, 08:48
E quindi? :cipenso:


E Lorenzo? :cipenso:


Ecco la soluzione, altro che telaio simil-japan, a Valentino serve questa
http://i.fosfor.se/w/w060529_2.jpg
:w00t:


Fino ad ora ero convinto anch'io di questo :cipenso:

E quindi va più forte come chiede seghy
Lorenzo era uno
Non pensare più Rossi va piú forte di Stoner con la stessa moto

superIII
17/08/2011, 08:48
Solo che a me fa pena trovare in rossi qualcosa di positivo quest'anno... fa semplicemente SCHIFO e è ogni sotto qualsiasi aspettativa che in Ducati e lui stesso si sono posti.
Fine della discussione.

chiudere

cmq Rossi stesso a Brno 2011 (intervista sulla Gazzetta) ha detto che Stoner sapeva andare molto forte e vincere/podi con Ducati e quando cadeva lui, come tanti altri, pensava fosse colpa di Stoner e della sua irruenza non di problemi della moto...
quindi Rossi stesso ammette candidamente che Stoner la sapeva guidare eccome, prendendosi dei rischi e dei risultati che lui non riesce
In altra intervista Preziosi disse che Stoner "accettava" di correre con un margine ridottissimo/nullo, sempre al limite e sul filo dell'errore, mentre Valentino, come pilota, vuole correre tenendosi un margine superiore.
Stop.
Penso che Rossi a rotta di collo possa fare il diavolo con sta moto ma alla sua età, col suo palmares e gli infortuni recenti, non abbia tutta la voglia o la spericolatezza che aveva Stoner.
Quindi Ducati DEVE fargli la moto, l'ha preso appositamente... ma è innagabile che Stoner sulla stessa moto (2010 o 2011 non cambia tanto, sempre con grossi limiti) era superiore.



Non pensare più Rossi va piú forte di Stoner con la stessa moto

io penso che stoner "pronti-via" vada + forte di qualunque terrestre a parità di moto, è un suo talento che gli riconoscono tutti i colleghi/addetti ai lavori del circus... questo non vuol dire però vincere gare o mondiale, ma nella prestazione secca come tempo assoluto e rapidità nel raggiungerlo è davvero mostruoso
come lo è valentino nel corpo a corpo ad esempio
oppure Lorenzo nel non mollare mai e dare il massimo nel finale di gara
ecc ecc

Segy
17/08/2011, 09:02
lo sapevo che prima o poi ti avrei quotato :biggrin3:


puoi continuare :oook:

streetTux
17/08/2011, 09:13
Rossi va piú forte di Stoner con la stessa moto
A parte il fatto che non credo Ducati non abbia sviluppato nulla dalla moto dell'anno prima :rolleyes:, ripeto che anche Spies ha girato meglio di Rossi con la stessa moto :smoke_:

Mamba
17/08/2011, 09:27
è già stato detto che hayden con la moto uguale a rossi... ha fatto meglio ?

superIII
17/08/2011, 09:30
è già stato detto che hayden con la moto uguale a rossi... ha fatto meglio ?

mi sembra di sì, però puoi sempre dire che Hayden arriva dietro Rossi per ordini di scuderia, come a Laguna e in + con la moto vecchia

maurotrevi
17/08/2011, 09:36
si, si è visto a brno nei primi giri come ci sono ordini di scuderia ahahahah ma le vedete le gare?

emz
17/08/2011, 09:38
Quindi Ducati DEVE fargli la moto

dovevano farla ugualmente, perche' se devi tirare all limite per stare dietro ai primi, avvolte ti va bene e avvolte ti sdrai, alla lunga perdi.

un po' come lorenzo adesso, ci sta provando e sta' cercando di tenere, ma alla lunga, qualche colpo lo perde, e la sua yama non "sembra" (sicuramente per suoi meriti) cosi inferiore.

superIII
17/08/2011, 09:48
si, si è visto a brno nei primi giri come ci sono ordini di scuderia ahahahah ma le vedete le gare?


laguna seca 2011

emz
17/08/2011, 10:48
laguna seca 2011

bahh!!!


ci credo poco.

votalele
17/08/2011, 12:31
si, si è visto a brno nei primi giri come ci sono ordini di scuderia ahahahah ma le vedete le gare?

Scherzi? Gli antirossi odiano la motogp sono anni che non vedono una gara.
Lo si capisce dalle stronzate che si leggono qua sul forum.
Per loro i veri piloti sono in SBK che, é notizia di oggi, sta per essere comprata dalla Dorna.
Sicuramente per essere pronti se Rossi decidesse di cambiare categoria, e quindi poter continuare a truccare le corse per far vincere il finto pilota.

:laugh2::laugh2::laugh2:

flower
17/08/2011, 17:04
Scherzi? Gli antirossi odiano la motogp sono anni che non vedono una gara.
Lo si capisce dalle stronzate che si leggono qua sul forum.
Per loro i veri piloti sono in SBK che, é notizia di oggi, sta per essere comprata dalla Dorna.
Sicuramente per essere pronti se Rossi decidesse di cambiare categoria, e quindi poter continuare a truccare le corse per far vincere il finto pilota.

:laugh2::laugh2::laugh2:

... invece i tifosi di rossi... non accettano che quest'anno è meglio non entrare nemmeno nelle discussioni sulle gare di moto gp.
I tifosi di rossi potrebbero raccattare qualche euro e chiedere a Stoner come si guida una Ducati....

Segy
17/08/2011, 17:14
... invece i tifosi di rossi... non accettano che quest'anno è meglio non entrare nemmeno nelle discussioni sulle gare di moto gp.
I tifosi di rossi potrebbero raccattare qualche euro e chiedere a Stoner come si guida una Ducati....

ahhhhhh ma la guida non è teoria... comunque, non c'è trippa per gatti :coool:

Gabriel
17/08/2011, 17:29
... invece i tifosi di rossi... non accettano che quest'anno è meglio non entrare nemmeno nelle discussioni sulle gare di moto gp.
I tifosi di rossi potrebbero raccattare qualche euro e chiedere a Stoner come si guida una Ducati....


Lo acceteremo quando tu riconoscerai di aver rosicato per almeno 9 mondiali :rolleyes:

Segy
17/08/2011, 17:30
Lo acceteremo quando tu riconoscerai di aver rosicato per almeno 9 mondiali :rolleyes:

sei monofrase... aggiungi biaggi e hai completato :rolleyes:

Gabriel
17/08/2011, 17:32
sei monofrase... aggiungi biaggi e hai completato :rolleyes:

Ha parlato mister originale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

gia_81
17/08/2011, 17:44
io mi accontenterei sentire i rossisti ammettere i meriti dell'australiano nel guidare il cancellone di borgo panigale.

PhacocoeruS
17/08/2011, 18:49
si, si è visto a brno nei primi giri come ci sono ordini di scuderia ahahahah ma le vedete le gare?
Proprio quello dovrebbe farti pensare. Partenza a razzo, giusto per far vedere che ci sei, ma poi se comunque devi lasciare il passo che ti sbatti a fare? :rolleyes:

flower
17/08/2011, 18:52
Lo acceteremo quando tu riconoscerai di aver rosicato per almeno 9 mondiali :rolleyes:

... e perché mai?
Non me li tirano mica via dalla mia busta paga i soldi che danno a rossi.
... a combattere contro i mulini a vento... si vince sempre.