Visualizza Versione Completa : Triumph vs Harley
Avete mai incrociato per strada lo sguardo di un Harleysta ? Cosa leggete nei suoi occhi ? Invidia? Strafottenza? Rimorso (per non essersi comprato una Triumph) ?
A me è capitato e non era uno sguardo amichevole.....
Obsolete
16/08/2011, 12:55
quelli che incontro hanno gli occhiali da sole quindi boh
se vedi fulmini dietro le lenti oscurate non è un buon segno !!!
Peppe Bastardo
16/08/2011, 13:20
Una volta mi è capitato di salutarne uno, il resto non saluta, credono di essere su un altro pianeta...
headless
16/08/2011, 13:34
ho vari amici con l'harley e tutti mi hanno detto che l'unica marca che rispettano e accettano oltre naturalmente all'harley è triumph. infatti quando avevo il tbs e la bonnie mi hanno invitato a vari raduni. a dire il vero anche con la speed ma non ci sono andato perchè mi sarei sentito una mosca bianca...
lamps ;)
alessandro2804
16/08/2011, 13:39
non salutano , ma la regola è non salutarli ... devi fare lo snob più di loro
posso ammirare un harleista con la cross bones, per il resto sono cessi e uno snob su di un cesso mi fa ridere
io saluto tutti indistintamente
non salutano , ma la regola è non salutarli ... devi fare lo snob più di loro
posso ammirare un harleista con la cross bones, per il resto sono cessi e uno snob su di un cesso mi fa ridere
Io avrei una Harley e due Triumph...pertanto sarei uno snob inglese seduto su un cesso...Tu sei un luminare,lo stile ti e´ proprio,la stessa idea di motociclista si fonde col tuo senso biker e approda a nuove e quantomai originali modelli di bellezza...effettivamente la Cross Bones col suo 4 cilindri in linea si differenzia da tutte le altre,che dire poi della sua inimitabile forca a pistoni rotanti??o della sua sella ospitale per almeno 4 persone,e infine il suo manubrio,basso,quasi cafe racer e facilmente impugnabile anche da un neofita....anche io ammiro tantissimo te e la Cross Bones:w00t::w00t:
:wink_:
In prima istanza (la mia speedmaster e' la mia prima cruiser/custom) invidiavo loro il booorbooootiiiooooo al minimo, ora usando la mia dopo qualche ora devo dire che il rumore anche se non ci fosse (ho le TOR corte) sarebbe un sollievo.
Per cui me le tengo.
Diciamo che saluto tutti quelli che incrocio qualcuno saluta, qualcuno no.
Ci guardano allo stesso modo in cui li guardiamo noi. Ne piu' ne' meno, credo.
Bisa_T100
16/08/2011, 14:41
Ieri sono passato davanti ad un pub di Harleysti e uno mi ha urlato dietro "Bellissima!".
Dato che sono un metro e 80 per 90 kg e ho la barba credo proprio che si stesse riferendo alla moto....
Ieri sono passato davanti ad un pub di Harleysti e uno mi ha urlato dietro "Bellissima!".
Dato che sono un metro e 80 per 90 kg e ho la barba credo proprio che si stesse riferendo alla moto....
Dai, non ti buttare giu...:laugh2:
La Triumph come l'Harley è una scelta di vita.
L'HD è più pubblicizzata,è diventata uno status simbol.
Ho conosciuto persone che l'han comprata più per mostrarla che per guidarla.
Per il resto io saluto,loro salutano;ho avuto modo di trovarmi a raduni in cui ero l'unico con l'inglesina ed ho ricevuto anche dei complimenti per la scelta.
A dirla tutta,l'importante è avere due ruote sotto il culo per godersi la strada..basta che non siano quelle di uno scooterone :-)
iMassimo
16/08/2011, 15:08
Personalmente, a me è capitato sabato al self service di trovare un harleyista di fianco a me e ha avuto solo parole di grande apprezzamento per la Triumph.
Poi sono gli unici che in giro mi salutano.
Gli altri paiono tre metri sopra il cielo ... :cry:
naturalpica
16/08/2011, 15:13
:yess::yess::yess:
ho vari amici con l'harley e tutti mi hanno detto che l'unica marca che rispettano e accettano oltre naturalmente all'harley è triumph. infatti quando avevo il tbs e la bonnie mi hanno invitato a vari raduni. a dire il vero anche con la speed ma non ci sono andato perchè mi sarei sentito una mosca bianca...
lamps ;)
Personalmente, a me è capitato sabato al self service di trovare un harleyista di fianco a me e ha avuto solo parole di grande apprezzamento per la Triumph.
Moccia ha la moto?:biggrin3:
La gente saluta se ha voglia, indipendentemente dalla moto.
Io saluto sempre tutti....
Tranne gli scooteristi.
M
ah spesso mi capita di salutare una bonnie e quello non mi risaluta :)
oldbonnie
16/08/2011, 15:52
E' vero....anche a me capita spesso di incontrare al self harleyisti e posso dire che hanno tutti una particolare considerazione per le Triumph...specie le classic. :oook:
vecchialenza
16/08/2011, 16:01
io saluto sempre tutti , a volte anche qualche scooter o qualche cinquantino !
non pretendo gli altri mi salutino ma ne ho piacere se lo fanno .
delle harley a volte ammiro le cromature e la costanza nel tenerle lucide , a volte mi piace il sound ma molto più spesso mi trovo ad ammirare qualche zavorrina :tongue:
sono solo moto, le noste e le loro.
IVII_IIVIIVI
16/08/2011, 16:21
sono solo moto, le noste e le loro.
vero :laugh2:
P.S. e io dovrei lasciare il manubrio della MIA moto per salutare uno sconosciuto? :risate:
se posso, se mi va, se siamo su una strada impervia e lontana dalla civiltà
forse sì :rolleyes:
altrimenti andasse pure a cacare lui e la sua moto, di qualunque marca sia :dry:
.... ho notato che c'e' Harleysta ed Harleysta, nel senso che, basandomi sulla mia personale statistica, mi sembra che chi ha la 883 o simile e' piu' propenso al saluto. Chi invece parcheggia le chiappe sul divano della Electra Glide, acquistata per compensare i complessi di inferiorita' derivanti dalle modeste dimensioni del proprio pene :rolleyes: ... non caga nessuno. Peggio per loro .
...ieri in cerca di un pò di fresco ho fatto un giro sui lessini con moglie bimbo (e auto).
A cena eravamo seduti vicino a due coppie di biker non giovani, che sfoderavamo con molto orgoglio due gilet in pelle nera con molte patch Ace Cafè.
Pensavo fossero triumphisti quindi ho preso il bimbo e ho fatto quattro passi per vedere i loro cavallini.
Erano invece una harley ed una kawa stile harley, molto di serie mi parevano.
Insomma voglio dire che siam tutta una famiglia.... o no?
Qualunquismo allo stato puro.
C'e' chi saluta e chi non indipendentemente se sotto il culo hanno una HD, una Triumph, un missilereggipalle o altro.
E sinceramente, la mattina esco saluto i primi 4 che non rispondono (non riconosco nemmeno che moto hanno) e il quinto che non saluto perche' ci ho rinunciato che fa? Mi saluta... e io non ho salutato :mad:
... Electra Glide, acquistata per compensare i complessi di inferiorita' derivanti dalle modeste dimensioni del proprio pene :rolleyes: ... non caga nessuno. Peggio per loro .
Dai su... non è che ce l'hai tu il complesso invece? :tongue:
Dai su... non è che ce l'hai tu il complesso invece? :tongue:
..... devi vedermi dopo l'operazione :fisch:
io saluto...
quelli che non salutano di solito hanno bermuda, infradito e non portano i guanti, forse perché non sono veri motociclisti, ma guidano una moto e basta.
in città di solito non saluto, ma se vedo una MC strombazzo un attimo e saluto.
se ti salutano, ti salutano indipendentemente dalla moto...
ho visto harleisti che si sbracciavano, e fighetti con la bonnie che si girano stupefatti e un po' schifati...
insomma, se uno è non è espansivo, non è espanaivo :D
comunque io alle soavi donzelle a volte faccio una strombazzata, anche se non sono in moto! ;)
Io saluto tutti e normalmente sono ricambiato ma l'esca lanciata nel mio post non era tanto capire se siete o meno ricambiati nel saluto quanto capire in questi fugaci incontri clandestini se sono più convinti gli harleysti o noi Triumph delle moto che "indossiamo"
Cque a proposito di saluti poco fa ho salutato due poliziotti motociclisti fermi per un posto di blocco, il saluto ha funzionato a loro volta hanno salutato e "non mi hanno fermato"
chiccovillle56
16/08/2011, 17:33
Quando posso (traffico permettendo) saluto tutti: devo dire che il tasso di risposta degli HD è piuttosto basso. Molti di loro hanno un'aria sofferta, come i famosi cantanti esistenzialisti francesi degli anni 60. Io e la mia Bonnie siamo allegri e quindi sorridiamo agli altri e al mondo, come penso (e spero) facciano anche gli altri Triumphisti. Non è forse questo il giusto atteggiamento di "sentire" ed "andare" in moto?
condizioni del traffico e andatura permettendo, saluto tutti.
Ho smesso solo di salutare per primo quelli con il bmw gs, che di solito non salutano; se uno su venti mi saluta, ricambio il saluto:wink_:
.... ho notato che c'e' Harleysta ed Harleysta, nel senso che, basandomi sulla mia personale statistica, mi sembra che chi ha la 883 o simile e' piu' propenso al saluto. Chi invece parcheggia le chiappe sul divano della Electra Glide, acquistata per compensare i complessi di inferiorita' derivanti dalle modeste dimensioni del proprio pene :rolleyes: ... non caga nessuno. Peggio per loro .
Io ho la Street Glide...a misurarmi la minchia vieni tu o mandi delle femmine?:biggrin3::biggrin3:...perche sevieni tu devo prepararmi psicologicamente...:tongue:
salvobonni
16/08/2011, 18:25
il saluto di un motociclista va sempre apprezzato e ricambiato possibilmente poi ognuno di noi fa come vuole
Io ho la Street Glide...a misurarmi la minchia vieni tu o mandi delle femmine?:biggrin3::biggrin3:...perche sevieni tu devo prepararmi psicologicamente...:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
caro Jo195 mi dispiace ma questa risposta te la sei tirata a dosso da solo.....:wink_:
Voglio morire.
Voglio morire.
e perche'?????? sei ancora giovane.......sai quante ne sentirai ancora????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nighteagle
16/08/2011, 18:54
Anche perche' credo che la misura cambi a seconda di chi effettua la misura... o no? :wink_:
Comunque per esperienza personale e' piu' facile che rispondano al saluto gli harleysti piuttosto che gli altri triumphisti, almeno qui nella mia zona,.... inoltre faccio spesso acquisti allo "0586garage" e non vedo nessuno sguardo "fulminante" anche da parte di eventuali clienti presenti, anzi....
Anche perche' credo che la misura cambi a seconda di chi effettua la misura... o no? :wink_:
Comunque per esperienza personale e' piu' facile che rispondano al saluto gli harleysti piuttosto che gli altri triumphisti, almeno qui nella mia zona,.... inoltre faccio spesso acquisti allo "0586garage" e non vedo nessuno sguardo "fulminante" anche da parte di eventuali clienti presenti, anzi....
infatti, anche nella mia zona ci sono diversi mc Triumph che nemmeno salutano un altro triumphista:wink_:
maxsamurai
16/08/2011, 19:40
ammirazione reciproca,ma 2 scuole di pensiero diverse
Peppe Bastardo
16/08/2011, 19:43
Io vorrei salutare tutti e quelli che mi guardano da casa... :)
LordWhiteSnow
16/08/2011, 19:47
:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non sapevo nemmeno che esistesse, uno di sti giorni ci faccio un giro.
LordWhiteSnow
16/08/2011, 20:34
Non sapevo nemmeno che esistesse, uno di sti giorni ci faccio un giro.
ndolè????:biggrin3::biggrin3:
Siamo tutti motociclisti e siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni: altro che alfisti!!! Per il saluto e' questione di mentalita', al nord tutti salutano tutti indistintamente, al sud , nessuno se ne fotte di nessuno indistintamente. Si fa gruppo come le pecore senza capire che stare su due ruote e' una religione che unisce e non divide. Lamps a tutti!!
Io saluto quasi sempre, se non lo faccio io lo fa mia moglie, comunque se non sono ricambiato me ne frego, più che altro noto gli sguardi non quando sono in moto .... ma quando parcheggio vicino ad.......altri
:risate2: .... era una bassa provocazione. Per la misurazione ti mando mia zia geometra .... iscritta all'albo ... rilascia regolare fattura :biggrin3:
ndolè????:biggrin3::biggrin3:
Dovrebbe essere questo:
Garage Inc (http://www.garageinc.org/#/Affiliati/0586/Crew)
derekale
17/08/2011, 01:29
Per il saluto e' questione di mentalita', al nord tutti salutano tutti indistintamente, al sud , nessuno se ne fotte di nessuno indistintamente.
Allora si vede che da me tutti i Triumphisti son del sud perchè son quelli che salutano di meno... soprattutto un tizio con una scrambler Khaki, incrociato una marea di volte, mai ricambiato il saluto (ma io sono educato e lo risaluterò sempre! :biggrin3:)
Chinaski
17/08/2011, 08:39
Ero quasi in crisi d'astinenza.... ma tuttoaduntratto....TA DAAAA
Addirittura un thread bi-gusto sul saluto e sugli Harleysti...:w00t:
Spero solo di non andare in overdose...:ph34r:
Assolutamente quoto Peppe che é molto educato e .....per il saluto almeno ....poco bastardo.:wink_:
Tornando al raffronto Triumph/Harley riflettevo sul fatto che se Fonzie era di Milwaukee dove producono le Harley ed aveva una Triumph.
Richard Gere in Ufficiale e gentiluomo era della Marina degli Stati Uniti.... ed aveva una Triumph...............un motivo ci sarà...o no?:risatona:
:oook: le moto
bi_andrea_elle
29/08/2011, 16:49
Nome utente Messaggi
Kalman 4
Jo195 3
CECI 3
maxster 3
Domino 2
Shining 2
LordWhiteSnow 2
rjng 2
Linus 2
spantax 2
Peppe Bastardo 2
pier62 1
headless 1
oldbonnie 1
Chinaski 1
Obsolete 1
iMassimo 1
JC KLL 1
kahlua 1
Nighteagle 1
chiccovillle56 1
maxsamurai 1
Bisa_T100 1
derekale 1
alessandro2804 1
atollo 1
IVII_IIVIIVI 1
pendolo 1
ezio 1
mic56 1
salvobonni 1
v_w_t 1
Chetene 1
naturalpica 1
vecchialenza 1
e natan?
attendo
:popcornsmiley:
ho fatto pochi raduni, uno dei quali era di puro stampo harleysta e lì ne ho conosciuti parecchi. tutti molto diretti, per cui penso che non avrebbero avuto problemi a dirmi qualcosa della mia bonnie verde\panna.. al contrario ho raccolto solo approvazioni! ma anche io sono poi un pò harleyista dentro! :ph34r:
A me le HD piacciono molto, come le KTM e qualche Honda le Ducati sono fantastiche, le Bimota mi fanno impazzire, Le Augusta non ne parliamo...saluto tutti e di solito la gente se non saluti in curva o quando ha di fronte il nonnetto imbranato ri-saluta...
W Triunz ma l'HD è cazzuta altrettanto....
se mi rompono le palle io chiamo Mabaco! ;)
velenoso
29/08/2011, 19:53
Siamo tutti motociclisti e siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni: altro che alfisti!!! Per il saluto e' questione di mentalita', al nord tutti salutano tutti indistintamente, al sud , nessuno se ne fotte di nessuno indistintamente. Si fa gruppo come le pecore senza capire che stare su due ruote e' una religione che unisce e non divide. Lamps a tutti!!
Q8 in pieno: sono reduce da un bel giretto tra sud e nord e devo dire che sotto una certa latitudine, del saluto nessuna traccia...
Ad un autogrill in campania, ero fermo a riposare le mie nobili terga ed ecco arrivare uno con una Bonnie con due begli scarichi, una bella personalizzazione ed una bella zavorrina: saluto con un gesto e, macchè, neanche un cenno con il capo. Forse non mi ha visto, ho pensato. Parcheggia, scende e si dirige verso l'ingresso dell'autogrill, dove eravano accovacciati io e mia moglie e, di nuovo, manco un cenno di riscontro al mio ennesimo saluto. Quando se ne andato gli ho fatto lo spelling di un bel: VAFFANCULO!
Al contrario, quasi tutti gli Harleysti salutano convintamente.
Io, che sono educato, saluto tutti indistintamente.
Chinaski
29/08/2011, 20:10
Nome utente Messaggi
Kalman 4
Jo195 3
CECI 3
maxster 3
Domino 2
Shining 2
LordWhiteSnow 2
rjng 2
Linus 2
spantax 2
Peppe Bastardo 2
pier62 1
headless 1
oldbonnie 1
Chinaski 1
Obsolete 1
iMassimo 1
JC KLL 1
kahlua 1
Nighteagle 1
chiccovillle56 1
maxsamurai 1
Bisa_T100 1
derekale 1
alessandro2804 1
atollo 1
IVII_IIVIIVI 1
pendolo 1
ezio 1
mic56 1
salvobonni 1
v_w_t 1
Chetene 1
naturalpica 1
vecchialenza 1
e natan?
attendo
:popcornsmiley:
E' più facile che un cammello passi nella cruna di un ago che Natan da queste parti, ergo lo si può insultare tranquillamente senza che lui ne sappia nulla...:ph34r:
:laugh2:
ho fatto pochi raduni, uno dei quali era di puro stampo harleysta e lì ne ho conosciuti parecchi. tutti molto diretti, per cui penso che non avrebbero avuto problemi a dirmi qualcosa della mia bonnie verde\panna.. al contrario ho raccolto solo approvazioni! ma anche io sono poi un pò harleyista dentro! :ph34r:
E' da qualche tempo che seguo un noto forum H-D ed ho notato che a differenza di questo gli utenti sono molto meno settari: non ho sentito mai cose del tipo "i ducatisti se la tirano", i triumphisti sono delle fighette" o i jappisti sono dei pirla...:ph34r:
Mah
:rolleyes:
Oggi tornando dall'Emilia con la Bonnie in autostrada ho passato a velocità sostenuta una electra, al casello mi fermo per aspettare la mia ragazza e il tipo in HD mi vede, mi saluta, e non contento si ferma a farmi i complimenti per gli spippoli...
A me gli Harleisti mi stanno simpatici...poi che ce lo str tara gli HD tra i Triunz ei duca ecc...ma che vuoi il mondo è bello perche è avariato
Avete mai incrociato per strada lo sguardo di un Harleysta ? Cosa leggete nei suoi occhi ? Invidia? Strafottenza? Rimorso (per non essersi comprato una Triumph) ?
Una volta leggevo fratellanza e gioia di condividere la strada in moto,qualunque esse fossero.
C'erano pochi soldi e comprarsi la moto non era da tutti.
Ora per strada c'è un sacco di gente scazzata che nulla avrebbe da condividere..
io non saluto nessuno....altrimenti mi ribalto.
so troppo forti quelli in HD, ma noi semo i mejo :)
il mondo Harley e' molto variegato....trovi il Biker vecchio stampo, il modaiolo, il padre di famiglia che va in giro con il figlioletto dietro....di tutto, insomma. In strada ci si saluta tutti, senza problemi, veri anche complimenti e attestati di simpatia reciproca....ricordo che Bandabonnisti si chiamava in altro modo e fu "costretta" a cambiar nome per evitare rogne....fatti trovare da qualche biker old style con il chiodo con i pistoni incrociati sulle spalle e credo che la simpatia reciproca verra' meno.....
Io sono un mite, saluto tutti, anche gli scooter e i cinquantini...
il mondo Harley e' molto variegato....trovi il Biker vecchio stampo, il modaiolo, il padre di famiglia che va in giro con il figlioletto dietro....di tutto, insomma. In strada ci si saluta tutti, senza problemi, veri anche complimenti e attestati di simpatia reciproca....ricordo che Bandabonnisti si chiamava in altro modo e fu "costretta" a cambiar nome per evitare rogne....fatti trovare da qualche biker old style con il chiodo con i pistoni incrociati sulle spalle e credo che la simpatia reciproca verra' meno.....
Io sono un mite, saluto tutti, anche gli scooter e i cinquantini...
Ricordo bene,e rimpiango anche un pochino i tempi in cui ci chiamavamo BONNIE BROTHERHOOD.
Siam stati "costretti"a cambiar nome a causa di una problematica sorta in Piemonte,dove un M.C. aveva la parola Brotherhood nel suo "status sociale".
E poichè era un M.C. popolato da persone socialmente pericolose,a detta di un nostro componente che svolgeva la professione di vicequestore,abbiam cambiato denominazione per evitare qualche incontro di lame o pistolettata.
Nulla centravano però gli Harleysti.
Sarebbe da aprire un post sulle"leggi della strada",sarebbe istruttivo per molti.
Concordo in pieno!!
:wink_:
Chinaski
31/08/2011, 13:02
Ricordo bene,e rimpiango anche un pochino i tempi in cui ci chiamavamo BONNIE BROTHERHOOD.
Siam stati "costretti"a cambiar nome a causa di una problematica sorta in Piemonte,dove un M.C. aveva la parola Brotherhood nel suo "status sociale".
E poichè era un M.C. popolato da persone socialmente pericolose,a detta di un nostro componente che svolgeva la professione di vicequestore,abbiam cambiato denominazione per evitare qualche incontro di lame o pistolettata.
Nulla centravano però gli Harleysti.
Sarebbe da aprire un post sulle"leggi della strada",sarebbe istruttivo per molti.
Seguo interessato...:wink_:
Seguo interessato...:wink_:
Davvero, sono curioso anch'io.
Non credevo che in Italia esistessero MC sul genere degli americani Hell's Angels, o degli Outlaws.
Immagino la scena: uno di noi amichevoli modern classic riders potrebbe leggere "MC Body Rippers" e pensare "toh, un gruppo Modern Classic, vado a fare amicizia"...
:drunks:W Mabaco:w00t:
mastersocio
31/08/2011, 13:56
ah ah ah ah..:biggrin3:
grandissimo
da uno che ha avuto due touring harley...
poi...in quanto sforo :biggrin3:ro in eccesso i parametri:biggrin3:
le ho vendute per una speedmaster.
socio
MC anche in Italia ce ne sono parecchi vedi i casini a Verona un paio di anni fà!
Io stò a Roma ed ogni tanto saluto qualche Triumph ma spesso mi guardano male...
...è anche vero che qui c'è parecchio "fattore moto da figo" per cui in estate di Bonnie (o meglio anche di HD e BMW) ne vedi parecchie ma da ottobre a giugno spariscono!!!
velenoso
31/08/2011, 14:11
MC anche in Italia ce ne sono parecchi vedi i casini a Verona un paio di anni fà!
Io stò a Roma ed ogni tanto saluto qualche Triumph ma spesso mi guardano male...
...è anche vero che qui c'è parecchio "fattore moto da figo" per cui in estate di Bonnie (o meglio anche di HD e BMW) ne vedi parecchie ma da ottobre a giugno spariscono!!!
non a caso qualcuno diceva che l'inverno distingue il biker dal proprietario di moto...:wink_:
Davvero, sono curioso anch'io.
Non credevo che in Italia esistessero MC sul genere degli americani Hell's Angels, o degli Outlaws.
Immagino la scena: uno di noi amichevoli modern classic riders potrebbe leggere "MC Body Rippers" e pensare "toh, un gruppo Modern Classic, vado a fare amicizia"...
:drunks:W Mabaco:w00t:
In Italia esistono sia gli Hell's Angels che gli Outlaws che altri MC.
Qualche anno orsono si scontrarono e ci fu il morto.
Se giri con patch strane sul retro del giubbotto,riconducibili ad un Motor Club non affiliato e sei nel territorio di un altro M.C. rischi seriamente di esser tirato giù di peso dalla moto e guadagnare 4 scarpate nei denti.
Noi di Bonnie Brotherhood abbiamo rischiato un pestaggio solo perchè la dicitura Brotherhood era appannaggio di altro M.C.
Sembran pirlate ma è meglio non scherzarci troppo sopra,specie se si ha a che fare con personaggi che entrano ed escono di galera con la stessa facilità con cui andiamo al supermercato.
Sti Granca!!! Roba da Favelas o da Los Angeles Broadway alle 2 di notte...
io non saluto nessuno....altrimenti mi ribalto.
idolo
chiamerò il mio primo genito come te! :biggrin3:
io prima avevo un Harley, ovviamente sobria e molto bella (NIENTE BORSONI E ODIO I PORTAFOGLI CON LA CATENA). Era un 883 custom. Alcuni dei miei amici hanno Harley e apprezzano la mia Cafè racer Truzza. Al saluto salutano come salutano tutti i motociclisti educati. Non vedo questa rivalità anche se arrivargli nel culetto a manetta è una soddisfazione. Ha ha ha.
personalmente frequento, di tanto in tanto, un gruppo di harleysti misti triumphisti ... e vanno d'amore e d'accordo ...
se si vuole trovare a tutti i costi un nemico, il nemico lo si troverà suo malgrado anche tra gli amici ... :wink_:
mauribonnie
03/10/2011, 08:29
bo...a me salutano..forse xkè da lontano vedono una cosa nera e pensano sia uno di loro...poi magari si accorgono dell'errore e mi maledicono :tongue:
HD: saluto... non saluto, a seconda dei momenti.... ma rispondo sempre se salutato...
piu' che il tipo di moto fa differenza il luogo geografico secondo me: qui MO e provincia pochi salutano, ci son molti fighetti, sia HD che latri marchi...
ma fondamentalmente me ne sbatto la ciolla...
designer
03/10/2011, 12:02
Qualche volta ho salutato Bonnisti ma sono un po snobbetti non salutano, forse non freguentano il nostro forum :)
chi possiede un HD è praticamente impossibile che provi invidia verso chi possiede Triumph .... casomai potrebbe benissimo essere il contrario
chi possiede un HD è praticamente impossibile che provi invidia verso chi possiede Triumph .... casomai potrebbe benissimo essere il contrario
Beh somma... Prima di questa ho avuto 3 Harley...! Sinceramente non ho fatto scelta migliore!
Sarà che mi stanno sulle balle tutti i conce Harley ma non ne potevo più!
Sono troppo contento adesso... Mai fatto così tanta strada in così poco tempo! Un motivo ci sarà : P
Chinaski
03/10/2011, 13:36
Beh somma... Prima di questa ho avuto 3 Harley...! Sinceramente non ho fatto scelta migliore!
Sarà che mi stanno sulle balle tutti i conce Harley ma non ne potevo più!
Sono troppo contento adesso... Mai fatto così tanta strada in così poco tempo! Un motivo ci sarà : P
Beh se proprio parliamo di concessionari "simpatici" con la Triumph sei veramente a posto...:rolleyes:
Per entrambe le case quando si trova un dealer "a modo" si va subito ad accendere un cero alla Madonna...:wink_:
Qui in Sardegna il conce H-D è anche conce Triumph e ho detto tutto...:ph34r:
StPatrick
03/10/2011, 16:44
Esatto...e sto notando sempre di più che molti non ricambiano il saluto...solo quelli che incrocio il sabato o la domenica mi risalutano :dry:
perchè ancora unnt'hanno conosciuto da'ì vivo.... :blink: :tongue:
StPatrick
03/10/2011, 19:03
perchè ancora unnt'hanno conosciuto da'ì vivo.... :blink: :tongue:
Ho paura che dopo non mi saluti più nessuno...:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Esatto...e sto notando sempre di più che molti non ricambiano il saluto...solo quelli che incrocio il sabato o la domenica mi risalutano :dry:
finché non avrò un hd ho deciso che non saluterò più nessuno ... poi, quando avrò un hd, dovrò pensare se salutarti o meno ... :cipenso: :biggrin3:
Beh se proprio parliamo di concessionari "simpatici" con la Triumph sei veramente a posto...:rolleyes:
quanto è vero......... fino a quando compri la moto sono tutti superdisponibili e gentili.....quando ti serve qualche favore ti guardano male....
StPatrick
04/10/2011, 11:38
finché non avrò un hd ho deciso che non saluterò più nessuno ... poi, quando avrò un hd, dovrò pensare se salutarti o meno ... :cipenso: :biggrin3:
:cry::cry::cry::cry:
Non penso che dicendoti che conosco una mukka con una tedescona sotto il culo ti convincerei a salutarmi vero? :rolleyes: :senzaundente:
Herbie 53
04/10/2011, 11:38
rev, ci somigliamo cazzo
StPatrick
04/10/2011, 11:42
rev, ci somigliamo cazzo
L'ho messa apposta! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
47700 ero così su una bonny e sono così sul mio dyna sono per caso strano??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
47700 ero così su una bonny e sono così sul mio dyna sono per caso strano??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mandate a letto i bambini!:w00t:
Taxi Driver - "ma dici a me" Robert De Niro - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=r6hp5g9Cx2Q&feature=related)
Speedmaster troppo sinuosa e cattura-sguardi, per stare con informi Mietitrebbie H.D. che però salutano!
In prima istanza (la mia speedmaster e' la mia prima cruiser/custom) invidiavo loro il booorbooootiiiooooo al minimo, ora usando la mia dopo qualche ora devo dire che il rumore anche se non ci fosse (ho le TOR corte) sarebbe un sollievo.
Per cui me le tengo.
Diciamo che saluto tutti quelli che incrocio qualcuno saluta, qualcuno no.
sono d'accordo perchè ho speedmaster perchè è la mia prima cruiser perchè ho le TOR corte (e sentire il rombetto che ne esce quando ci vado in giro è la cosa che mi piace di + ) perchè non tutti salutano... ma non si puo' avere tutto dalla vita... :rolleyes:
novità?
Purtroppo nessuna.
Il cane ha sempre la catarrina e non gli va via.
Purtroppo nessuna.
Il cane ha sempre la catarrina e non gli va via.
anche io se è per questo... :cry:
anche io se è per questo... :cry:
Fai bene a vendere la moto. Non c'hai il fisico.
Sabato vado dal veterinario, se vuoi mi accompagni e vediamo che può fare anche per te.
davide.ceccarelli
06/10/2011, 13:03
Pensate che con me lavora (o meglio io lavoro con)
il presidente dell'HARLEY DAVIDSON Versilia (credo)
mi ammazza....
ahahahhaahahhaha
:D
Fai bene a vendere la moto. Non c'hai il fisico.
Sabato vado dal veterinario, se vuoi mi accompagni e vediamo che può fare anche per te.
mi spiace ma sabato esco in moto, sarà per la prossima volta, grazie...
Oggi ero con L'accadì,ho salutato uno con una Bonnie,ma si è girato dall'altra parte,poi ho salutato uno con un Truzzon,che mi ha guardato stupito,e,presumo,avrà pensato "che cazzo vuole questo?",infine,a piedi,sotto il mio ufficio di via spezia,un bellissimo thunderbird nero scallops bianche mi ha quasi messo sotto svoltando ad u sulle strisce pedonali e con semaforo rosso....mi ha anche guardato pensando(probabilmente..)"cazzo guarda stò frocio qui??!!"
Domani prendo la Jeep....
...loro sono esseri superiori...
Oggi ero con L'accadì,ho salutato uno con una Bonnie,ma si è girato dall'altra parte,poi ho salutato uno con un Truzzon,che mi ha guardato stupito,e,presumo,avrà pensato "che cazzo vuole questo?",infine,a piedi,sotto il mio ufficio di via spezia,un bellissimo thunderbird nero scallops bianche mi ha quasi messo sotto svoltando ad u sulle strisce pedonali e con semaforo rosso....mi ha anche guardato pensando(probabilmente..)"cazzo guarda stò frocio qui??!!"
Il problema è che per ricevere il saluto bisogna dare l'idea di essere in viaggio, un lungo avventuroso viaggio, pieno di perigli e imprevisti.
Come si può pretendere di essere salutati in città o su una tangenziale senza essere impolverati e pieni di insetti?
Quindi non laviamo le nostre moto, carichiamole all'inverosimile, giriamo sempre con abbigliamento da esploratori del deserto, assumiamo un'aria stanca e vissuta e poi potremo lamentarci se non riceviamo il saluto.
e se non ricambiano... stirali!
..è una tradizione che purtroppo và perdendosi...colpa della mancanza di passione e senso di stupida superiorità....
Una volta me la prendevo,adesso non saprei che farmene dei saluti da gente così.
Il problema è che per ricevere il saluto bisogna dare l'idea di essere in viaggio, un lungo avventuroso viaggio, pieno di perigli e imprevisti.
Come si può pretendere di essere salutati in città o su una tangenziale senza essere impolverati e pieni di insetti?
Quindi non laviamo le nostre moto, carichiamole all'inverosimile, giriamo sempre con abbigliamento da esploratori del deserto, assumiamo un'aria stanca e vissuta e poi potremo lamentarci se non riceviamo il saluto.
Quototi,in effetti il 90%dei saluti arriva sulla provinciale.Non faccio classifiche di chi saluta e chi no,il buon senso,l'educazione,l'attenzione,la cultura storica del viaggiatore in Motocicletta è assolutamente intermarca.
Posso considerare che quando guido l'H.D. quasi tutti gli altri conducenti di H.D. non conoscono timidezze,con la Triumph le cose cambiano assai,ma non demordo.Le compattissime w800,a trovarle in giro,piuttosto che salutarmi cambian strada..
e se non ricambiano... stirali!
:w00t::w00t:.....:biggrin3:..no dai..avran i loro motivi...
mi confermi quello che sto dicendo da tempo: ultimamente le mc triumph sono sotto alle chiappe di fighetti figli di papà che si sentono molto trendy, dalle mie parti ce ne sono diversi: vedessi che facce schifate fanno quando li affianco al semaforo con la scrambler fangosa, manco puzzassi:biggrin3:
mi confermi quello che sto dicendo da tempo: ultimamente le mc triumph sono sotto alle chiappe di fighetti figli di papà che si sentono molto trendy, dalle mie parti ce ne sono diversi: vedessi che facce schifate fanno quando li affianco al semaforo con la scrambler fangosa, manco puzzassi:biggrin3:
Quanto mi urta doverti dare ragione...:cry:
Bisogna passare a queste:
Home page (http://zero-eng.com/)
A me fa impazzire il disegno del serbatoio della Kimono
A me fa impazzire il disegno del serbatoio della Kimono
Fattelo fare :D