PDA

Visualizza Versione Completa : importanza a cose poco importanti forse



pampie
05/02/2007, 23:34
oggi ho rivisto un vecchio amico.. bella serata..

e mi ha fatto tornare anche al pre forum, strana sensazione.. non so spiegarla.. ma è quando ti rendi conto che passi ore in una situazione virtuale e quasi te la prendi, ci litighi e ti ritrovi persino a fare giochi e giochetti come se davvero potessi provare simpatie o antipatie per qualcuno che neanche conosci..

come se davvero io potessi discutere o litigare con Manila, Black Death ed altri.. mah.. non li conosco, non vedo come parlano, non so come ridono e non immagino neanche come siano nella vita di tutti i giorni..

eppure.. alla fine quasi ti ritrovi preso in un vorticoso giro di stupidaggini, di ricerca della battutina pungente, etc.. assurdo, davvero..

mi sono scontrato con BigDave e neanche so che viso abbia.. è arrivato, forse giustamente, a definirsi DELUSO da me.. da me.. che neanche mi conosce, che non ha mai avuto una amicizia con me e che non ho condiviso mai nulla con lui.. eppure.. eppure sono riuscito a deluderlo? ... noooo..

non sa di come sono generoso, non sa di come aiuto gli amici, non sa di come parlo con le persone a cui tengo e non sa come ci rimango male quando non posso essere utile a qualcuno che ne ha bisogno.. non sono un santo, anzi, ma sono una persona.. e neanche troppo squallida per quanto mediocre..

ho passato minuti a parlare con tonidaytona e, mentre lo ascoltavo, neanche ricordavo per quale motivazione ci fossimo quasi urtati nel forum stesso..

mah.. vita virtuale, sicuramente.. lo scoglio delle parole scritte e non dette a voce, certamente.. caratteri e caratterini, ovvio.. posizioni da difendere per varie motivazioni..

nella vita reale hai persone con le quali davvero puoi aver litigato, che ti possono aver realmente deluso o che ti hanno ferito sul serio.. ma qui..

è uno sfogo strano questo immagino.. ma è un ridimensionare mille cose.. un notare che tante volte ho solo non saputo resistere ad una battuta più o meno felice e riuscita..

hanno detto che ero in guerra con saraceno e saracena.. pensa te.. come se io la sera andassi a dormire pensando a come invidiarli o odiarli o ferirli.. eheh.. si creano situazioni paradossali quando si è qui..

ho ricevuto atti di stima che mi hanno lasciato basito.. ovvio, molti li considero per quel che sono.. parole di un forum.. altre mi hanno proprio colpito e lusingato..

ho ricevuto attacchi di ogni tipo e livello.. meritati e non.. ma sono attacchi da forum e quindi non ci vedo mai una cattiveria, spero di non sbagliarmi..

si pensa che vi siano guerre personali.. boh.. si pensa vi siano amicizie.. boh..

tutte cose che, spento il computer, spariscono insieme al consumo di energia elettrica del monitor.. qualche rapporto potrà rimanere, sicuramente.. ma se penso che qualcuno può aver pensato con irritazione a me dopo essere uscito da queste pagine la cosa mi rattrista persino e molto..

ho una vita intera per deludere le persone, per irritarle e per farmi odiare da alcuni di loro.. qui di certo non mi occorre.. non credo proprio..

arrivare persino a non fidarmi di chi mi scrive perchè ci siano giochi e giochetti.. mah.. che tristezza immane.. doppio gioco, triplo gioco.. mah..

si è perso il senso e parlo solo e soltanto per me, ovviamente.. non mi permetterei mai e poi mai di interpretare gli altrui pensieri..

torno a fare le mie due battutine ogni tanto.. poi sicuramente accadrà che mi farò prendere da qualche cavolo di polemica, non posso negare me stesso.. sicuramente vedrò qualche stortura e sarò così imbecille da dirla.. eh vabbè

ma stasera pensavo che è davvero folle che io abbia dei NEMICI.. mah.. NEMICI.. che roba.. mi guardavo negli occhi con un amico e mi rendevo conto di come fosse pazzesco basare simpatie ed antipatie su un nick, un avatar e qualche post qua e la..



scusate per la lunghezza dello sfogo.. scusate per la totale inutilità dello stesso.. so anche che si dirà che è mania di persecusione, mania di protagonismo o mania di mania..

ma è anche vero che.. come pubblicamente rompo le palle, pubblicamente faccio le scuse.. come pubblicamente polemizzo, pubblicamente poi faccio il punto della mia situazione..


buon proseguimento e buona notte.. agli "amici" ed anche ai "nemici" :)


ora spengo il SARACENA MODE e vado a portare il cane a spasso ...

bastard inside
05/02/2007, 23:40
non puoi fare un riassunto :coool:

Rickystyle
05/02/2007, 23:44
bevuto poco stasera eh??:biggrin3:

nirvana
05/02/2007, 23:51
bello........
toccante e commovente........

solo FANTE e'riuscito a commuovermi piu'di te........giuro....

Fulvioz
06/02/2007, 05:58
E quando riuscirò leggere na cosa così lunga... :dry:

:blink: :blink: :blink:

Ghino
06/02/2007, 06:49
Pampie ...... pampie ......
Ti facevo intelligente, e tu mi cadi su una cosa del genere ......
Mha!! sto posto ne fà di vittime .....ma poi le vittime chi sono ???

Forse da grande lo capirò, per adesso come più volte ti ho detto .... ho capito che la vita è ben altra cosa.........
I problemi son altri, intendo quelli veri .........
devo essere io ad usare un Forum, non un forum ad usare me, e che cazzo !!!!
Ghino Pensiero !!!

Brusagume
06/02/2007, 07:47
Pampie ...... pampie ......
Ti facevo intelligente, e tu mi cadi su una cosa del genere ......
Mha!! sto posto ne fà di vittime .....ma poi le vittime chi sono ???

Forse da grande lo capirò, per adesso come più volte ti ho detto .... ho capito che la vita è ben altra cosa.........
I problemi son altri, intendo quelli veri .........
devo essere io ad usare un Forum, non un forum ad usare me, e che cazzo !!!!
Ghino Pensiero !!!

Ghino Ghino:coool: ......non per difendere sto coso :coool: MA leggi bene tra le righe.....anche lui USA molto il forum......

Ciao Grande:coool:

Ghino
06/02/2007, 07:53
Ghino Ghino:coool: ......non per difendere sto coso :coool: MA leggi bene tra le righe.....anche lui USA molto il forum......

Ciao Grande:coool:

Brusa, Brusagnume ...... :rolleyes: :rolleyes:
Ci leggo, ci leggo .....
Ma visto il ruolo che ricopre in questo posto Virtuale .... non può fare certe affermazioni, altrimenti sembra che non sia nemmeno più lui .....
Quindi mi chiedo, chi non ha capito chi o cosa ??? :ph34r:
Orgoglio ...... negare l'evidenza ....... opprimere a tutti i costi ....
Io difendo solo me stesso, sia ben chiaro e già mi riesce difficile fare questo ..... figurati se mi verrebbe mai in mente di difendere un rompi palle come quello li ......
Però dico ....che mi farebbe piacere capire, ecco quello si .....
Chi mi aiuta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pampie
06/02/2007, 08:54
ho scritto tanto, pure troppo ... ma qui si confonde davvero troppo il mondo reale con quello del forum ... ed io sono me stesso in entrambi i casi, in modo persino fastidioso ... ma non era questo il messaggio ...

dico solo e soltanto che ci si fa una malattia per quel che accade qui e mi sembra surreale come minimo ...

sicuramente, così facendo, ci si sente tutti parte di un grande gruppo, tutti fratelli pronti ad aiutarsi in ogni modo ed in grado di combattere il mondo uniti nella lotta ...

boh ... arrivo a dire che non trovo differenze tra chi si unisce agli ultras di una squadra per sentirsi parte di una comunità e chi vive una maglia triumph alla stessa maniera, se vissuta male ... è bello tifare tutti insieme (non amo il calcio ma penso che sia così), è bello parlare del proprio calciatore preferito insieme a gente che condivide la stessa passione ... bellissimo andare a cena con loro, sentirli, etc ... bellissimo ...

ma poi ... se magari si arriva a prendersi a botte per quella maglia, se si attende il "NEMICO" (solo perchè tifa una squadra avversaria o ha osato dire che magari il campione appena comprato è un pochino cicciottello) per sputargli addosso ... se si passano le ore della giornata a vivere tutto male ... mmm ... diventa brutto anche questo, io penso ...

e questo accade in tutto ... voto AN ed ho amici di RIFONDAZIONE ... direte che è normale e civile, ovvio ... eppure non per tutti è così scontato, anzi ... arrivano a picchiarsi dopo le elezioni o litigare solo perchè uno ha "osato" dire che forse un certo leader ha sbagliato ... manco fosse loro padre o avessero offeso la sorellina indifesa ...

gente che si urla addosso offese perchè tifa MAX BIAGGI invece che VALENTINO ROSSI ... ma va va ... come se uno dei due sapesse di loro, come se si preoccupasse quando un tifoso perde il lavoro o gli rubano la moto ... è bello si apprezzare e vivere certe passioni ma non portarle ad una esasperazione poi discutibile ...

insomma ... diamo troppa importanza a cose poco importanti ... forse

Raiden
06/02/2007, 10:12
mi hai comosso sul serio :cry:

Ghino
06/02/2007, 11:22
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Che due coglioni ...............
Guarda preferisco di gran lunga, quando rompi le palle !!!!

kronos35
06/02/2007, 11:23
Pampie io ti condivido, so quello che pensi, riconosco molto di quello che dici, oggi oltre alla follia reale quella terrena si e' creata la follia virtuale, era un processo quasi naturale.

Raiden
06/02/2007, 11:26
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Che due coglioni ...............
Guarda preferisco di gran lunga, quando rompi le palle !!!!

in effetti.....:tongue:

valterone
06/02/2007, 11:53
:blink: Pampie.......ma porti fuori il cane all'una e mezza??:ph34r: :ph34r: Se fossi al suo posto ti avrei già mandato a cag***e.:whip_: :whip_: :whip_:

Intrip
06/02/2007, 11:56
Riesci sempre a sorprendere tu.

O perchè rompi troppo i maroni :wink_:
o perchè hai un animo nobile che viene fuori così limpido anche in un forum virtuale.

Sei forte, i due montoni dell'avatar ti hanno fatto bene.....è ?

Intrip
06/02/2007, 11:57
:blink: Pampie.......ma porti fuori il cane all'una e mezza??:ph34r: :ph34r: Se fossi al suo posto ti avrei già mandato a cag***e.:whip_: :whip_: :whip_:

è il cane che quando lo vede un pò giù lo porta fuori.....:laugh2:

valterone
06/02/2007, 12:01
:rolleyes: Aaahhhhh.....volevo ben dire.......da quando le pecore pascolano i lupi...:biggrin3: :biggrin3:

pampie
06/02/2007, 12:01
Riesci sempre a sorprendere tu.

O perchè rompi troppo i maroni :wink_:
o perchè hai un animo nobile che viene fuori così limpido anche in un forum virtuale.

rompo i maroni e non ho un animo più limpido di altri.. lo sai bene..

ma grazie ;) PS: non è un topic scherzoso, affatto direi ... :coool:

kronos35
06/02/2007, 12:15
C'e' nessuno che a parte fare polemica ha capito il vero senso di questo post?? sarebbe interessante a volte fare o seguire una discussione per quello che e', senza fare inutili polemiche.

EIKONTRIPLE
06/02/2007, 12:21
ciao pampie , parole scritte con il cuore e passione ,intelligenza e scusa se te lo dico ma che trapelano una fragilita' che ti fa' apprezzare ancora di piu'.
molteplici sfaccettature da interpretare e coglierene il significato .
devo solo capire se e' un mess criptato x qualcuno che ti abbia deluso.

BigDave
06/02/2007, 13:08
...

mi sono scontrato con BigDave e neanche so che viso abbia.. è arrivato, forse giustamente, a definirsi DELUSO da me.. da me.. che neanche mi conosce, che non ha mai avuto una amicizia con me e che non ho condiviso mai nulla con lui.. eppure.. eppure sono riuscito a deluderlo? ... noooo..

non sa di come sono generoso, non sa di come aiuto gli amici, non sa di come parlo con le persone a cui tengo e non sa come ci rimango male quando non posso essere utile a qualcuno che ne ha bisogno.. non sono un santo, anzi, ma sono una persona.. e neanche troppo squallida per quanto mediocre..
...

Dillo che in realtà mi ami pampie..:biggrin3: ..mi tiri sempre in ballo...cmq eccomi qua per l'ennesima risposta.:wacko: :wacko:

Dici che ci siamo scontrati, in realtà non mi pare, ci siamo confrontati, ci siamo parlati, abbiamo provato a chierirci e ci siamo ripromessi qualcosa.
Mi era sembrato un "dialogo", virtuale quanto vuoi, ma tra persone, non tra avatar. Io ho parlato come avrei fatto ad una persona che conosco, e come tale ho preso le tue di parole. Se ora mi vuoi dire che non avevano nessun significato quelle parole e promesse, solo perchè "filtrate" attraverso un monitor anziche a quattr'occhi....beh vedrò di interpretarle così, ma io la vedo diversamente.
E le delusioni io credo che non arrivino solo dal proprio figlio o amico del cuore. Si può rimanere delusi anche da altro. Ad un altro livello, ovvio, ma il termine rimane lo stesso: delusione. Così come a volte sono deluso da una persona che mi aspettavo avrebbe reagito diversamente in una tale circostanza, allo stesso modo posso esserne orgoglioso e felice. Quindi se dico (l'ho detto!??!) che sono rimasto deluso da te, è solamente perchè una cosa che mi aspettavo da te non è stata mantenuta. Tutto qua, niente di melodrammatico come la vuoi far vedere tu, niente lacrime ne capelli strappati.
Potrai non crederci, ma anch'io sono una persona che per gli "amici" fa molto, ho fatto molto, anche troppo, per qualcuno che poi tanto amico non si è dimostrato, ma pazienza. Se ho un difetto (e ovviamente ne avrò tanti), un grosso difetto, è l'essere troppo buono, ne sono conscio. E a essere troppo buoni dalle mie parti si passa per "patacca", per stupidi.
Ma soprattutto non sono una persona che ama litigare, tutt'altro, odio queste sceneggiate da maria de filippi, vorrei che nel forum si parlasse di ben altro. E quando posso mi sottraggo volentieri a questi teatrini. Giochi e giochetti li lascio ad altri, la ricerca della battutina pungente non fa per me, doppi e tripli giochi me li godo al cinema.
Non chiedo consensi privatamente ai miei post pubblici, ne tantomeno mi piace mettermi al centro della scena a richiamar facili consensi.
Ma non mi va neanche che mi si faccia passare per quello che non sono.
Sul mio conto come su quello dei miei amici/colleghi (chiamali come vuoi) moderatori sono state dette (pubblicamente o meno) tante cattiverie immotivate (fortunatamente anche tanto appoggio:rolleyes: ). Capisco che sia anche il ruolo che porta a questo, ma mi dispiace comunque, in ogni caso prendiamo su e andiamo avanti al meglio, come abbiamo sempre cercato di fare.
In fondo è impossibile stare simpatici a tutti no?
Ho la fortuna di avere molti amici anche al di fuori del forum, sono in una compagnia di motociclisti che volendo potrebbe non farmi mancare niente a livello di amicizia. Tuttavia mi piace anche farne di nuove. E le amicizie, ne abbiamo la prova, possono nascere anche da un forum. Come diceva qualcuno (...) questo forum ha molto poco di virtuale.
Sono sicuro (o almeno voglio esserlo) che se anche noi due ci fossimo conosciuti di persona non saremmo mai arrivati a questo, così come se tu avessi usato una delle tante occasioni disponibili di venire a fare conoscenza con molti di noi ci si sarebbe spiegati di persona e si sarebbe continuato con un altro spirito. Ma forse preferisci così, non so.
Mi fido, perchè lo conosco e lo stimo, del ghino, che dice che tu sia una bella persona. Lo sarai senz'altro, sarai il migliore di tutti. Però non posso non valutarti, se non altro, per come ti sei posto nei miei confronti. Mi è consentito almeno questo?
Io non mi considero un tuo nemico, non voglio neanche pensare di avere dei nemici. Mi fa star male il solo pensiero. Molto più semplicemente non mi piace come ti sei comportato con me, tutto qui. Si è nemici per questo? Non mi pare, anzi nonostante ciò parlavo e scherzavo con te. Sei stato tu a porti poi negativamente nei miei confronti, a voler evitare le mie battute e i miei post. A dirmi che non potevo scherzare con te. E se è questo che vuoi ok, come ti ho già detto ne prendo atto. Me ne dispiace, non lo nego, ma rispetterò le tue scelte.
Ciao
Un tuo ...mico (a te la scelta):wink_:

pampie
06/02/2007, 13:20
Molto più semplicemente non mi piace come ti sei comportato con me, tutto qui. Si è nemici per questo? Non mi pare, anzi nonostante ciò parlavo e scherzavo con te. Sei stato tu a porti poi negativamente nei miei confronti, a voler evitare le mie battute e i miei post. A dirmi che non potevo scherzare con te. E se è questo che vuoi ok, come ti ho già detto ne prendo atto. Me ne dispiace, non lo nego, ma rispetterò le tue scelte.


siamo ai confini della realtà, davvero ... ancora continui a pensare che io non accetto lo scherzo, etc ... ehm ... Big ... scusa ... hai fatto tutto da solo ;)

io ne sono esperto, fidati :)

BigDave
06/02/2007, 13:23
Beh, le tue risposte ad alcuni miei post erano piuttosto chiare, senza tante faccine o niente che lasciasse "trasparire" una qualche ironia. E non l'ho notato solo io, giuro :wink_:

kronos35
06/02/2007, 13:26
Ragazzi, non mi vogliate male nessuno di voi, ma dove sta'il problema?? ok si e' capito che si sono generate delle simpatie o antipatie, in base a cose dette fraintese o semplicemente intenzionali, pero' basta, scusate capirei se uno e' incazzato perche' un altro gli ha trombato la moglie pero' qui si sta' degenerando in maniera incontrollabile, io mi sono iscritto a questo forum per parlare di moto di cazzate e non di inciuci verbali complotti e frustrazioni personali e con questo dico e chiudo "ognuno di noi ha la capacita' di spegnere il computer o smettere di pertecipare alle discussioni" Ciao a tutti

pampie
06/02/2007, 13:29
Beh, le tue risposte ad alcuni miei post erano piuttosto chiare, senza tante faccine o niente che lasciasse "trasparire" una qualche ironia. E non l'ho notato solo io, giuro :wink_:

guarda Big .. che siate in tanti a darvi una mano nel pensare che io sia un mezzo matto aggressivo squilibrato e con problemi sociali non ne ho dubbi :D :D (ovviamente ho "esagerato" nei termini per metterla sul ridere) ;)

tempo fa te la sei presa perchè citavo il tuo GATTO ATTACCATO AI MARONI e prendevi un bell'abbaglio.. te lo dissi in privato e via.. amo leggere con attenzione ed ascoltare le cose che mi dicono quindi mi viene spontaneo e naturale poterle citare.. in quel caso era simpatico che io accettassi la nomea di GATTO ATTACCATO AI MARONI ed è tipico da me.. come Ghino che non fa che dirmi SCASSABALLE ;) ma te l'ho detto solo tot volte e quindi non è bastato evidentemente ...

oltretutto Dave.. siamo sinceri.. io ho fatto del mio.. ma.. tu puoi dire di aver sempre e solo voluto rispondere all'acqua di rose? :rolleyes: ah si lo so.. tu lo facevi solo e soltanto per reazione alle aggressioni dello psicopatico di turno ;)

PS:

Ne sono rimasto molto deluso, mi spiace che tu voglia fare così, ma non me ne faccio certo un problema. Vorrà dire solo che ho perso un pò di tempo a scriverti, ma in fondo è stata anche questa una lezione.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/18280-chiusure-pubbliche-spiegazioni-private-3.html

mi ci vedi ad inventarmi una cosa del genere? :)

BigDave
06/02/2007, 13:32
Ragazzi, non mi vogliate male nessuno di voi, ma dove sta'il problema?? ok si e' capito che si sono generate delle simpatie o antipatie, in base a cose dette fraintese o semplicemente intenzionali, pero' basta, scusate capirei se uno e' incazzato perche' un altro gli ha trombato la moglie pero' qui si sta' degenerando in maniera incontrollabile, io mi sono iscritto a questo forum per parlare di moto di cazzate e non di inciuci verbali complotti e frustrazioni personali e con questo dico e chiudo "ognuno di noi ha la capacita' di spegnere il computer o smettere di pertecipare alle discussioni" Ciao a tutti

Esatto, simpatie e antipatie e normale che ci siano. Basterebbe non esagerare, stare sempre a rivangare ste cose o chiamare in causa discussioni e persone. E soprattutto PARLARE D'ALTRO!!!:biggrin3: :biggrin3:
Ciauzzz

BigDave
06/02/2007, 13:55
guarda Big .. che siate in tanti a darvi una mano nel pensare che io sia un mezzo matto aggressivo squilibrato e con problemi sociali non ne ho dubbi :D :D (ovviamente ho "esagerato" nei termini per metterla sul ridere) ;)


guarda Pampie .. che siate in tanti a darti una mano nel farci passare per quelli che non siamo :wink_:



tempo fa te la sei presa perchè citavo il tuo GATTO ATTACCATO AI MARONI e prendevi un bell'abbaglio.. te lo dissi in privato e via.. amo leggere con attenzione ed ascoltare le cose che mi dicono quindi mi viene spontaneo e naturale poterle citare.. in quel caso era simpatico che io accettassi la nomea di GATTO ATTACCATO AI MARONI ed è tipico da me.. come Ghino che non fa che dirmi SCASSABALLE ;) ma te l'ho detto solo tot volte e quindi non è bastato evidentemente ...

Ok, forse avrò sbagliato a prendermela quella volta, forse non avevo inteso la tua ironia...cmq ci eravamo chiariti, ne avevamo parlato. Per me era chiusa la faccenda. Tanto che con te continuavo a scherzare in merito (vedi appunto il tuo link, "Qua ormai il gatto i maroni se li è proprio mangiati"). Perchè pensi che "non mi sia bastato"?


oltretutto Dave.. siamo sinceri.. io ho fatto del mio.. ma.. tu puoi dire di aver sempre e solo voluto rispondere all'acqua di rose? :rolleyes: ah si lo so.. tu lo facevi solo e soltanto per reazione alle aggressioni dello psicopatico di turno ;)

Io dopo il nostro chiarimento ho cercato di risponderti si sempre in maniera ironica e scherzosa, ho cercato di lasciar correre. Come ti avevo promesso avrei fatto via pvt. Ma dopo aver visto che quello che mi avevi detto in privato non eri intenzionato a mantenerlo, ma soprattutto dopo essermi accorto di un altro comportamento molto poco rispettoso nei miei confronti (...), diciamo che forse me la sono presa meno a cuore. Tutto qua. Non mi pare cmq di aver avuto chissà quale comportamento, anzi. Me ne fregavo molto di più, ci facevo una risata sopra. Ma vabbè, non importa dai. Ho capito che ormai mi vedi così, difficilmente potrò farti cambiare idea. L'unica cosa che posso dire è che proprio nel momento in cui a prescindere da tutto cercavo di venirti incontro tu hai fatto l'opposto. Pazienza, sopravviverò:wink_:



PS:

Ne sono rimasto molto deluso, mi spiace che tu voglia fare così, ma non me ne faccio certo un problema. Vorrà dire solo che ho perso un pò di tempo a scriverti, ma in fondo è stata anche questa una lezione.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/18280-chiusure-pubbliche-spiegazioni-private-3.html

mi ci vedi ad inventarmi una cosa del genere? :)

Non capisco a cosa ti riferisci.:blink:

Vertigine
06/02/2007, 13:55
Pampie ne ho letto la metà perchè poi mi son addormentata :nighty: ...

ma avresti meno seghe mentali se ogni tanto partecipassi alle uscite con noi ...perchè poi i nick diventerebbero facce..facce persone.. e le persone amici...



PS la prossima volta mettici un pò di tabacco in quello che fumi!!! :wink_:

pampie
06/02/2007, 14:03
ma soprattutto dopo essermi accorto di un altro comportamento molto poco rispettoso nei miei confronti (...)

me la spieghi in privato? grazie ;)

l'ultima parte era la citazione della delusione :)


PS la prossima volta mettici un pò di tabacco in quello che fumi!!! :wink_:

ma poi non diventa leggerina? :w00t:

Conte Max
06/02/2007, 14:21
PAMPERS FATTI UNA SEGA...VEDRAI CHE TI PASSA..

Ghino
06/02/2007, 15:08
Mi fido, perchè lo conosco e lo stimo, del ghino, che dice che tu sia una bella persona. Lo sarai senz'altro, sarai il migliore di tutti. Però non posso non valutarti, se non altro, per come ti sei posto nei miei confronti. Mi è consentito almeno questo?



Big !!! :w00t: :w00t:
Non l 'ho mai detto che Pampie è una bella persona, :ph34r: :ph34r: ho sempre detto che è un rompi palle di 1° Categoria :cry: :cry: :cry: :cry: .....
Però io valuto le persone dal vivo a pelle .:tongue: :tongue: :tongue: .... poi i parametri di giudizio son molto personali ....

Io non sopporto x esempio le persone False, arroganti o che cmq non dicono le cose in faccia, che ti tramano alle spalle...... ecc.......ecc.........
Ecco queste per me son le peggiori, magari per te non è cosi, è solo per fare un'esempio di valutazione premetto :tongue: :tongue: :tongue:

Ho seguito quasi tutta la telenovella, anzi la forumnovella dall'inizio ad oggi +/-, sperando di non aver perso nessun particolare, e visto da fuori, mi pare la stessa trama di Rambo 1 !!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Non sto qui a citarla, tutti conosciamo la storia ..... :w00t:

Però caxxo Pampie nella veste di Rambo mi fà ribalatare dal ridere :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Cmq, La vostra pattuglia di moderatori è ben fornita .... e per quello che si intravede dal forum parrebbe tutta gente seria ed in gamba ....
mha.......... c'è sempre un mha .....

secondo me non avete capito un caxxo, su come gestire questa situazione, non lo dico certo per offendere o provocare ci mancherebbe altro, e non mi permetterei mai non ne ho il diritto :wink_:

Però questo è come la penso, non volevo dirlo però visto che siamo una comunità Virtuale penso che in parte la cosa mi riguardi .......

Vabbè a sto punto mi son perso nello scrivere .....
Per finire dico che .......
Se un Fuoco non viene alimentato, pian piano si spenge da solo :wink_:

Dai adesso ho appena fatto i popcorn, continuate pure che la cosa mi diverte ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
06/02/2007, 15:09
PAMPERS FATTI UNA SEGA...VEDRAI CHE TI PASSA..

Mandagli il numero di Orso chissa magari si trovano bene in sintonia .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

nirvana
06/02/2007, 15:13
oggi ho rivisto un vecchio amico.. bella serata..

e mi ha fatto tornare anche al pre forum, strana sensazione.. non so spiegarla.. ma è quando ti rendi conto che passi ore in una situazione virtuale e quasi te la prendi, ci litighi e ti ritrovi persino a fare giochi e giochetti come se davvero potessi provare simpatie o antipatie per qualcuno che neanche conosci..

come se davvero io potessi discutere o litigare con Manila, Black Death ed altri.. mah.. non li conosco, non vedo come parlano, non so come ridono e non immagino neanche come siano nella vita di tutti i giorni..

eppure.. alla fine quasi ti ritrovi preso in un vorticoso giro di stupidaggini, di ricerca della battutina pungente, etc.. assurdo, davvero..

mi sono scontrato con BigDave e neanche so che viso abbia.. è arrivato, forse giustamente, a definirsi DELUSO da me.. da me.. che neanche mi conosce, che non ha mai avuto una amicizia con me e che non ho condiviso mai nulla con lui.. eppure.. eppure sono riuscito a deluderlo? ... noooo..

non sa di come sono generoso, non sa di come aiuto gli amici, non sa di come parlo con le persone a cui tengo e non sa come ci rimango male quando non posso essere utile a qualcuno che ne ha bisogno.. non sono un santo, anzi, ma sono una persona.. e neanche troppo squallida per quanto mediocre..

ho passato minuti a parlare con tonidaytona e, mentre lo ascoltavo, neanche ricordavo per quale motivazione ci fossimo quasi urtati nel forum stesso..

mah.. vita virtuale, sicuramente.. lo scoglio delle parole scritte e non dette a voce, certamente.. caratteri e caratterini, ovvio.. posizioni da difendere per varie motivazioni..

nella vita reale hai persone con le quali davvero puoi aver litigato, che ti possono aver realmente deluso o che ti hanno ferito sul serio.. ma qui..

è uno sfogo strano questo immagino.. ma è un ridimensionare mille cose.. un notare che tante volte ho solo non saputo resistere ad una battuta più o meno felice e riuscita..

hanno detto che ero in guerra con saraceno e saracena.. pensa te.. come se io la sera andassi a dormire pensando a come invidiarli o odiarli o ferirli.. eheh.. si creano situazioni paradossali quando si è qui..

ho ricevuto atti di stima che mi hanno lasciato basito.. ovvio, molti li considero per quel che sono.. parole di un forum.. altre mi hanno proprio colpito e lusingato..

ho ricevuto attacchi di ogni tipo e livello.. meritati e non.. ma sono attacchi da forum e quindi non ci vedo mai una cattiveria, spero di non sbagliarmi..

si pensa che vi siano guerre personali.. boh.. si pensa vi siano amicizie.. boh..

tutte cose che, spento il computer, spariscono insieme al consumo di energia elettrica del monitor.. qualche rapporto potrà rimanere, sicuramente.. ma se penso che qualcuno può aver pensato con irritazione a me dopo essere uscito da queste pagine la cosa mi rattrista persino e molto..

ho una vita intera per deludere le persone, per irritarle e per farmi odiare da alcuni di loro.. qui di certo non mi occorre.. non credo proprio..

arrivare persino a non fidarmi di chi mi scrive perchè ci siano giochi e giochetti.. mah.. che tristezza immane.. doppio gioco, triplo gioco.. mah..

si è perso il senso e parlo solo e soltanto per me, ovviamente.. non mi permetterei mai e poi mai di interpretare gli altrui pensieri..

torno a fare le mie due battutine ogni tanto.. poi sicuramente accadrà che mi farò prendere da qualche cavolo di polemica, non posso negare me stesso.. sicuramente vedrò qualche stortura e sarò così imbecille da dirla.. eh vabbè

ma stasera pensavo che è davvero folle che io abbia dei NEMICI.. mah.. NEMICI.. che roba.. mi guardavo negli occhi con un amico e mi rendevo conto di come fosse pazzesco basare simpatie ed antipatie su un nick, un avatar e qualche post qua e la..



scusate per la lunghezza dello sfogo.. scusate per la totale inutilità dello stesso.. so anche che si dirà che è mania di persecusione, mania di protagonismo o mania di mania..

ma è anche vero che.. come pubblicamente rompo le palle, pubblicamente faccio le scuse.. come pubblicamente polemizzo, pubblicamente poi faccio il punto della mia situazione..


buon proseguimento e buona notte.. agli "amici" ed anche ai "nemici" :)


ora spengo il SARACENA MODE e vado a portare il cane a spasso ...

RISPOSTA MINIMALISTA:
LO USERO'COME ARGOMENTO DI DISCUSSIONE X LA MIA TESI IN SOCIOLOGIA............:D


Pampie ...... pampie ......
Ti facevo intelligente, e tu mi cadi su una cosa del genere ......
Mha!! sto posto ne fà di vittime .....ma poi le vittime chi sono ???

Forse da grande lo capirò, per adesso come più volte ti ho detto .... ho capito che la vita è ben altra cosa.........
I problemi son altri, intendo quelli veri .........
devo essere io ad usare un Forum, non un forum ad usare me, e che cazzo !!!!
Ghino Pensiero !!!
TI AMO........VERAMENTE...........


Ghino Ghino:coool: ......non per difendere sto coso :coool: MA leggi bene tra le righe.....anche lui USA molto il forum......

Ciao Grande:coool:

BRAVO IL BRUSA.........:wink_:


ho scritto tanto, pure troppo ... ma qui si confonde davvero troppo il mondo reale con quello del forum ... ed io sono me stesso in entrambi i casi, in modo persino fastidioso ... ma non era questo il messaggio ...

dico solo e soltanto che ci si fa una malattia per quel che accade qui e mi sembra surreale come minimo ...

sicuramente, così facendo, ci si sente tutti parte di un grande gruppo, tutti fratelli pronti ad aiutarsi in ogni modo ed in grado di combattere il mondo uniti nella lotta ...

boh ... arrivo a dire che non trovo differenze tra chi si unisce agli ultras di una squadra per sentirsi parte di una comunità e chi vive una maglia triumph alla stessa maniera, se vissuta male ... è bello tifare tutti insieme (non amo il calcio ma penso che sia così), è bello parlare del proprio calciatore preferito insieme a gente che condivide la stessa passione ... bellissimo andare a cena con loro, sentirli, etc ... bellissimo ...

ma poi ... se magari si arriva a prendersi a botte per quella maglia, se si attende il "NEMICO" (solo perchè tifa una squadra avversaria o ha osato dire che magari il campione appena comprato è un pochino cicciottello) per sputargli addosso ... se si passano le ore della giornata a vivere tutto male ... mmm ... diventa brutto anche questo, io penso ...

e questo accade in tutto ... voto AN ed ho amici di RIFONDAZIONE ... direte che è normale e civile, ovvio ... eppure non per tutti è così scontato, anzi ... arrivano a picchiarsi dopo le elezioni o litigare solo perchè uno ha "osato" dire che forse un certo leader ha sbagliato ... manco fosse loro padre o avessero offeso la sorellina indifesa ...

gente che si urla addosso offese perchè tifa MAX BIAGGI invece che VALENTINO ROSSI ... ma va va ... come se uno dei due sapesse di loro, come se si preoccupasse quando un tifoso perde il lavoro o gli rubano la moto ... è bello si apprezzare e vivere certe passioni ma non portarle ad una esasperazione poi discutibile ...

insomma ... diamo troppa importanza a cose poco importanti ... forse
RISPOSTA CRIPTICA:
FREUD SI SAREBBE SUICIDATO.............:D

nirvana
06/02/2007, 15:18
Non chiedo consensi privatamente ai miei post pubblici, ne tantomeno mi piace mettermi al centro della scena a richiamar facili consensi.
Ma non mi va neanche che mi si faccia passare per quello che non sono.
Sul mio conto come su quello dei miei amici/colleghi (chiamali come vuoi) moderatori sono state dette (pubblicamente o meno) tante cattiverie immotivate
DAVE.....questo che ho sottolineato puoi spiegarmelo meglio?

nirvana
06/02/2007, 15:23
pps..........xche'e'stato messo in 4 risate?

Ghino
06/02/2007, 15:36
pps..........xche'e'stato messo in 4 risate?

Oltre a darti del finocchio ....
Perchè dici di amarmi .....
Ti dico, che forse potrà essere pure una cosa seria in parte .....
Ma la vera soluzione è propio farsi 4 Risate :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
06/02/2007, 15:38
Ti dico, che forse potrà essere pure una cosa seria in parte .....
Ma la vera soluzione è propio farsi 4 Risate

è seria del tutto ma ci si dovrebbe tutti fare quattro risate in quanto è proprio per l'assenza delle stesse che è divenuta seria :laugh2:

kronos35
06/02/2007, 15:38
Oltre a darti del finocchio ....
Perchè dici di amarmi .....
Ti dico, che forse potrà essere pure una cosa seria in parte .....
Ma la vera soluzione è propio farsi 4 Risate :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Grande B.S.A.:w00t: :w00t: :w00t:

Ghino
06/02/2007, 15:41
Grande B.S.A.:w00t: :w00t: :w00t:

Oh!! meglio tardi che mai èh ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Finalmente ti sei ricordato di un coglione che scazzava con te ed il perrymossa .....:wink_:
freguenti sempre gli stessi ambienti pieni di passerine :wink_:

kronos35
06/02/2007, 16:03
Oh!! meglio tardi che mai èh ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Finalmente ti sei ricordato di un coglione che scazzava con te ed il perrymossa .....:wink_:
freguenti sempre gli stessi ambienti pieni di passerine :wink_:

Ciao grande non mi sono mai dimenticato e solo che ho perso un po' di voglia a scrivere qui, sempre tutti a litigare e poi non mi va' di essere attacato senza motivi da gente che manco conosco, quindi tacitamente mi diverto a leggere, comunque sia il mossa dove' che non si vede piu'?

BigDave
06/02/2007, 16:07
Big !!! :w00t: :w00t:
Non l 'ho mai detto che Pampie è una bella persona, :ph34r: :ph34r: ho sempre detto che è un rompi palle di 1° Categoria :cry: :cry: :cry: :cry: .....
Però io valuto le persone dal vivo a pelle .:tongue: :tongue: :tongue: .... poi i parametri di giudizio son molto personali ....

Certo certo...:biggrin3: era tanto per dire...so cosa dici di lui :wink_: .
E mi fido del tuo giudizio prorpio perchè l'hai conosciuto di persona. Ovvio che bisognerebbe sempre conoscere le persone, mah...siamo millemila!! E come si fa!?!?:wacko: Penso sia impossibile no? Forse stava a lui anche cercare di partecipare a qualche incontro per farsi conoscere, no? Ne abbiamo fatto qualcuno nel frattempo.:wink_:



Io non sopporto x esempio le persone False, arroganti o che cmq non dicono le cose in faccia, che ti tramano alle spalle...... ecc.......ecc.........
Ecco queste per me son le peggiori, magari per te non è cosi, è solo per fare un'esempio di valutazione premetto :tongue: :tongue: :tongue:

Anche per me lo è, e sapere che c'è chi nel retro sta tirando su tutta sta baraonda solo per....lasciam perdere va.:dry: Purtroppo qualcuno per ste cose ci perde la testa (TV docet)...che ce volemo fà:cry: .



Cmq, La vostra pattuglia di moderatori è ben fornita .... e per quello che si intravede dal forum parrebbe tutta gente seria ed in gamba ....
mha.......... c'è sempre un mha .....

secondo me non avete capito un caxxo, su come gestire questa situazione, non lo dico certo per offendere o provocare ci mancherebbe altro, e non mi permetterei mai non ne ho il diritto :wink_:

Beh direi che i moderatori li conosci tutti, quindi sai valutarli anche senza forum:wink_: E sono daccordo con te, sta situazione è stata gestita male. Ma la questione per me è, perchè si devono gestire queste situazioni? Sarebbe molto più facile queste situazioni non farle creare proprio. Perchè dobbiamo ritrovarci in questa guerra del cazzo, che non porta da nessuna parte? Sicuramente ci siamo arrivati per nostra inesperienza a trattare certi avvenimenti (non siamo certo qui a fare i moderatori da anni. quando va bene solo da pochi mesi), per il nostro pensare al forum come ad un gruppo di amici, o almeno di persone unite, che ci avrebbero aiutato nel nostro compito. Invece sbagliavamo in parte. Sono stati questi gli errori più grossi. Ma sbagliando si impara no?:tongue: Adesso infatti capisco bene quando altri amministratori di forum dicevano che siamo troppo permissivi, che non dobbiamo perderci nelle discussioni, che i problemi vanno accantonati subito.
Ora è tutto più chiaro. :cry: :cry:



Però questo è come la penso, non volevo dirlo però visto che siamo una comunità Virtuale penso che in parte la cosa mi riguardi .......

Vabbè a sto punto mi son perso nello scrivere .....
Per finire dico che .......
Se un Fuoco non viene alimentato, pian piano si spenge da solo :wink_:

Ma fai benissimo a dirlo, ci mancherebbe. Il dialogo è fondamentale. Un confronto sereno può far solo che bene. :biggrin3: Ovvio poi non è che possiamo poi solo parlar di questo tutti i giorni, no? Se no facciamo novella2000chepassione e fanculo moto:tongue:


Dai adesso ho appena fatto i popcorn, continuate pure che la cosa mi diverte ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Fanculo va:dry: :dry: ....io ho già mal di testa con tutte se storie :wacko: :wacko: :wacko:

P.s. bei tempi quando venivate qua a mangiare, ci ubriacavamo e andavamo a sfottere filo al coconuts:cry: :cry: ....spetta quello forse lo facevo solo io:biggrin3: :biggrin3:

pampie
06/02/2007, 16:10
devo averlo detto troppe poche volte che al BIKE EXPO non sono venuto per dei problemi neanche troppo leggeri di salute per la mia ragazza ...

non è che vivo solo e soltanto per il forum ...

dott_speed
06/02/2007, 16:27
Azz..... cavolo leggendo questo post i problemi forse sembrano più grossi di quello che dovrebbero o sono .... poi non credo che uno si deve giustificare se non si presenta ad un raduno o incontro che sia ... la vita ha tanti volti ... molti belli ma molti brutti ... che nessuno vorrebbe ma ti si presentano senza preavviso ... GODIAMOCI QUELLI BELLI ..... almeno qui nel Forum ..

black panther
06/02/2007, 16:57
Scusa Pampie te l'ho detto anche quando si stava organizzando
una cena tra cazzari qualche tempo fa, ricordi? Incontriamoci tutti,
di persona! Davanti ad una fiorentina o una tagliatella e a un
bicchiere di vino si creerà terreno fertile per stringersi la mano,
studiarsi, discutere e chiarirsi e sarà incredibile vedere le tensioni
sciogliersi come neve al sole..davvero!! L'ho già detto un'altra volta
e non mi prendete per una ingenuotta buonista, io credo che sia
veramente così!!!! :wink_:

Ghino
06/02/2007, 17:00
Ciao grande non mi sono mai dimenticato e solo che ho perso un po' di voglia a scrivere qui, sempre tutti a litigare e poi non mi va' di essere attacato senza motivi da gente che manco conosco, quindi tacitamente mi diverto a leggere, comunque sia il mossa dove' che non si vede piu'?

So che non ci crederai ma dice che lavora:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Vabbè forse mi ha detto na stronzata :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, è ancora più fuso di prima :wink_:


Certo certo...:biggrin3: era tanto per dire...so cosa dici di lui :wink_: .
E mi fido del tuo giudizio prorpio perchè l'hai conosciuto di persona. Ovvio che bisognerebbe sempre conoscere le persone, mah...siamo millemila!! E come si fa!?!?:wacko: Penso sia impossibile no? Forse stava a lui anche cercare di partecipare a qualche incontro per farsi conoscere, no? Ne abbiamo fatto qualcuno nel frattempo.:wink_:


Anche per me lo è, e sapere che c'è chi nel retro sta tirando su tutta sta baraonda solo per....lasciam perdere va.:dry: Purtroppo qualcuno per ste cose ci perde la testa (TV docet)...che ce volemo fà:cry: .


Beh direi che i moderatori li conosci tutti, quindi sai valutarli anche senza forum:wink_: E sono daccordo con te, sta situazione è stata gestita male. Ma la questione per me è, perchè si devono gestire queste situazioni? Sarebbe molto più facile queste situazioni non farle creare proprio. Perchè dobbiamo ritrovarci in questa guerra del cazzo, che non porta da nessuna parte? Sicuramente ci siamo arrivati per nostra inesperienza a trattare certi avvenimenti (non siamo certo qui a fare i moderatori da anni. quando va bene solo da pochi mesi), per il nostro pensare al forum come ad un gruppo di amici, o almeno di persone unite, che ci avrebbero aiutato nel nostro compito. Invece sbagliavamo in parte. Sono stati questi gli errori più grossi. Ma sbagliando si impara no?:tongue: Adesso infatti capisco bene quando altri amministratori di forum dicevano che siamo troppo permissivi, che non dobbiamo perderci nelle discussioni, che i problemi vanno accantonati subito.
Ora è tutto più chiaro. :cry: :cry:


Ma fai benissimo a dirlo, ci mancherebbe. Il dialogo è fondamentale. Un confronto sereno può far solo che bene. :biggrin3: Ovvio poi non è che possiamo poi solo parlar di questo tutti i giorni, no? Se no facciamo novella2000chepassione e fanculo moto:tongue:



Fanculo va:dry: :dry: ....io ho già mal di testa con tutte se storie :wacko: :wacko: :wacko:

P.s. bei tempi quando venivate qua a mangiare, ci ubriacavamo e andavamo a sfottere filo al coconuts:cry: :cry: ....spetta quello forse lo facevo solo io:biggrin3: :biggrin3:

Ecco direi che in parte ci siam capiti:wink_:
Ah!! per Filo, non direi eravamo un bel pò a prenderlo per il culo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Io, te, Kent, Aerodik ecc.....ecc........ :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ah!! per i ritrovi siamo alle porte della bella stagione, e spero che tutto si trasformi in una bella è grassa risata:wink_:


Azz..... cavolo leggendo questo post i problemi forse sembrano più grossi di quello che dovrebbero o sono .... poi non credo che uno si deve giustificare se non si presenta ad un raduno o incontro che sia ... la vita ha tanti volti ... molti belli ma molti brutti ... che nessuno vorrebbe ma ti si presentano senza preavviso ... GODIAMOCI QUELLI BELLI ..... almeno qui nel Forum ..

Ma che bella persona e st'omino qui ....:wink_:

EIKONTRIPLE
06/02/2007, 17:01
Scusa Pampie te l'ho detto anche quando si stava organizzando
una cena tra cazzari qualche tempo fa, ricordi? Incontriamoci tutti,
di persona! Davanti ad una fiorentina o una tagliatella e a un
bicchiere di vino si creerà terreno fertile per stringersi la mano,
studiarsi, discutere e chiarirsi e sarà incredibile vedere le tensioni
sciogliersi come neve al sole..davvero!! L'ho già detto un'altra volta
e non mi prendete per una ingenuotta buonista, io credo che sia
veramente così!!!! :wink_:


TUTTE LE VOLTE CHE DICI DELLE BELLISSIME COSE HAI PAURA CHE TI PRENDANO X INGENUOTTA O BUONISTA ,SMETTILA SEI FANTASTICA ....BEH XO' UN PO' BONISTA SEI.

Ghino
06/02/2007, 17:02
Scusa Pampie te l'ho detto anche quando si stava organizzando
una cena tra cazzari qualche tempo fa, ricordi? Incontriamoci tutti,
di persona! Davanti ad una fiorentina o una tagliatella e a un
bicchiere di vino si creerà terreno fertile per stringersi la mano,
studiarsi, discutere e chiarirsi e sarà incredibile vedere le tensioni
sciogliersi come neve al sole..davvero!! L'ho già detto un'altra volta
e non mi prendete per una ingenuotta buonista, io credo che sia
veramente così!!!! :wink_:

Ahhhhhhhh, le donne, averla la loro saggezza:wink_:
Diamo tempo al tempo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
06/02/2007, 17:03
Black io ti ringrazio e mi ricordo bene del tuo invito ... ma già di mio sono un pantofolaio e poi non è proprio un gran periodo per andare in zonzo ...

se ho tanto tempo da passare al pc ci saranno pure dei motivi ... ;)

tu sei molto gentile e lo sai bene ... ti ringrazio

oltretutto.. non è che parto e vado a Rimini a fare cena con gente che neanche conosco e con la quale ho pure virtuali attriti :D :D :D ora non ditemi che sono l'unico che la pensa a tal modo dai ;)

io so che faccio una chiara e netta distinzione tra il vostro nick e la persona che scrive ... io posso sfan##lare Ghino ma adorare la persona che è ;)

alla cena del 17 Dicembre sarei venuto ma ero in ospedale almeno 8 ore al giorno per accertamenti.. al Bike Expo :( Ghino sa quanto volessi venire ma avevamo un appuntamento di urgenza per dei problemi molto femminili che andavano controllati e subito..

capiterà, sicuro.. no? :)

ma penso che molti ormai se la prenderebbero con me, scordando che non sono solo un pampie :D :D :D

PS: mai negato di essere un rompiballe.. di condividere le mie idee con chi voglio.. di essere un passionale.. posso avercela con uno per 2 ore ed urlargli di tutto e poi tornare a casa e non pensarci affatto.. :)

dott_speed
06/02/2007, 17:05
allora . facile ... torna prima a casa e poi semmai urla .....

pampie
06/02/2007, 17:06
allora . facile ... torna prima a casa e poi semmai urla .....

sotto sotto ha detto una cosa geniale, tanto di cappello ...

Ghino
06/02/2007, 17:06
Siamo passati sopra al Ciclone Aranbenjo, sarà cosi pure x te ....
Non montarti la testa .....
Oh!! al sicuro rimani nella storia TCP !!!

pampie
06/02/2007, 17:07
Siamo passati sopra al Ciclone Aranbenjo, sarà cosi pure x te ....
Non montarti la testa .....
Oh!! al sicuro rimani nella storia TCP !!!

scemo.. intendevo che se la prendono con la persona scordando che di me conoscono solo l'utente del forum :)

Ghino
06/02/2007, 17:08
Ma che caxxo !!!!
Ho usato il mio 10millesimo messaggio di gloria per sto caxxone !!!
Adesso non posso aprire il post x i festeggiamenti !!!!
Fan Cul* !!!!

Ghino
06/02/2007, 17:09
scemo.. intendevo che se la prendono con la persona scordando che di me conoscono solo l'utente del forum :)

Oh!!
Ma lo vedi che sei una brutta persona .....
Guarda che se mi offendi di nuovo faccio un casino e ti faccio bannare ....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

dott_speed
06/02/2007, 17:09
Oh!! al sicuro rimani nella storia TCP !!!


Oh!! al sicuro tu rimani sulle balle di TCP :dry: :dry:

pampie
06/02/2007, 17:10
Oh!! al sicuro tu rimani sulle balle di TCP :dry: :dry:

ecco qua ... i cazzari deluxe ;)

Ghino
06/02/2007, 17:10
Oh!! al sicuro tu rimani sulle balle di TCP :dry: :dry:

Bhè che vuoi farci è un brutto ruolo, ma qualcuno deve pur farlo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
06/02/2007, 17:13
ecco qua ... i cazzari deluxe ;)

sono nato con l'insegnamento ... dente per dente ..occhio per occhio ... non posso cambiare :wink_:


Bhè che vuoi farci è un brutto ruolo, ma qualcuno deve pur farlo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

volevi dire ... che è un ruolo che qualcuno deve pur farlo .... ma tu sei BRUTTO :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
06/02/2007, 17:14
sono nato con l'insegnamento ... dente per dente ..occhio per occhio ... non posso cambiare :wink_:



volevi dire ... che è un ruolo che qualcuno dve pur farlo .... ma tu sei BRUTTO :biggrin3: :biggrin3:

Ma perchè devi sempre parlare del tuo piccolo amico .....
Quello Brutto è lui :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

pampie
06/02/2007, 17:15
menomale che parlavo serio ... ;)

Ghino
06/02/2007, 17:18
menomale che parlavo serio ... ;)

Chi tu ???
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Esci da quel corpo !!!!
:ipno: :ipno: :ipno: :ipno:

XantiaX
06/02/2007, 17:21
Solo una cosa... nn ho parole... :|

che il saracena mode potesse avere effetti devastanti lo immaginavo... ma fino a questo punto era pressochè impottibbole :D

ad ogni modo apprezzo la volontà di volersi raccontare...

anche se nn lo sappiamo è storia anche questa...

:D

pampie
06/02/2007, 17:24
anche se nn lo sappiamo è storia anche questa...

tu dici che quando mi impiccheranno tutto questo diventerà roba da libri di psicologia? :D :D :D

kronos35
06/02/2007, 17:26
tu dici che quando mi impiccheranno tutto questo diventerà roba da libri di psicologia? :D :D :D

o psichiatria????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

XantiaX
06/02/2007, 17:27
tu dici che quando mi impiccheranno tutto questo diventerà roba da libri di psicologia? :D :D :D

mi accontenterei già solo di poter dire di avervicisi partecipato... ma questa è un'altra sturia :D

pampie
06/02/2007, 17:31
mi accontenterei già solo di poter dire di avervicisi partecipato... ma questa è un'altra sturia :D

non ho capito ... :blink:

XantiaX
06/02/2007, 17:34
mi accontenterei già solo di poter dire di avervicisi partecipato... ma questa è un'altra sturia :D

trad: nn importa se sarà importante x la pissicologia o la pissichiatria... mi accontenterei che lo fosse x me.... :D

In attesa di un Vs. cortese riscontro, ringrazio anticipatamente e resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Santiago.

pampie
06/02/2007, 17:37
caro Xantiax ;) parlare lo è sempre ... che io sia psicolabile ormai lo sappiamo, giusto? :D :D :D :D

ma ieri ho ritrovato un certo senso delle cose ... non ritrovato ma ... ho ridato un certo valore alle cose di valore ... difficile spiegarlo ... volevo e voglio un bene pazzesco a quell'amico che era di fronte a me ... giù di morale, molto ... e lo ascoltavo con affetto sincero e partecipazione pura ...

poi torno qui e mi viene quasi da ridere se penso che possiamo "litigare" tra persone che neanche si conoscono ... io sono il primo a prendermi le colpe ... ad aver urlato su questo o su quello con chi ha parlato con me ... ma ...

parlavo dei NICK e non delle persone ...

vi faccio un esempio ... mettetemi davanti a BigDave (lo citiamo come la mia kryptonite) in difficoltà in un pub e capireste cosa vuol dire non mischiare la vita virtuale con quella reale ;)

e sono convinto che anche lui farebbe lo stesso ... possibile non sia riuscito a spiegarmi?

sto dicendo questo dal primo post di questo topic ...

Intrip
06/02/2007, 18:08
rompo i maroni e non ho un animo più limpido di altri.. lo sai bene..

ma grazie ;) PS: non è un topic scherzoso, affatto direi ... :coool:

non ho detto che hai l'animo + limpido di altri,
ho detto che hai un animo limpido e che sorprendi sempre e che sei forte e non scherzavo x niente.
E non lo so bene, lo so da forum.....:wink_:

pampie
06/02/2007, 18:10
E non lo so bene, lo so da forum.....:wink_:

ecco ... risposta eccezionale ... cavolo, te la invidio ;)

nirvana
06/02/2007, 21:24
si........e a me......alla fine..........stranamente........non e'stata data alcuna risposta.............mah

giulio
07/02/2007, 10:13
mi avete fatto perdere mezzora per riuscire a vedere come andava a finire questa storia. Pampie, un forum è un insieme di voci con un unica passione, e ti può aiutare a approfondirla. poi c'è di tutto e di più, la cosa importante lai scritta tu, quando vuoi , puoi spegnere e portare il cane fuori, quando vuoi puoi accendere e starci un giorno intero l'importante è che la cosa ti diverta.
Non prendiamocela per caxxate.

giulio
07/02/2007, 10:15
:cry: :cry: :cry: ricordo a tutti che siamo su 4 risate

pampie
07/02/2007, 11:25
:cry: :cry: :cry: ricordo a tutti che siamo su 4 risate

la collocazione è geniale ;)

Giulio, hai scritto bene.. il mio sfogo era proprio per rimettere al proprio posto alcune cose ma è stato addirittura letto al contrario.. :)

qualcuno ha capito, il che mi basta ed avanza ;)

pampie
07/02/2007, 11:30
mi ha fatto tornare anche al pre forum, strana sensazione.. non so spiegarla.. ma è quando ti rendi conto che passi ore in una situazione virtuale e quasi te la prendi, ci litighi e ti ritrovi persino a fare giochi e giochetti come se davvero potessi provare simpatie o antipatie per qualcuno che neanche conosci..

come se davvero io potessi discutere o litigare con Manila, Black Death ed altri.. mah.. non li conosco, non vedo come parlano, non so come ridono e non immagino neanche come siano nella vita di tutti i giorni..

eppure.. alla fine quasi ti ritrovi preso in un vorticoso giro di stupidaggini, di ricerca della battutina pungente, etc.. assurdo, davvero..

mi sono scontrato con BigDave e neanche so che viso abbia.. è arrivato, forse giustamente, a definirsi DELUSO da me.. da me.. che neanche mi conosce, che non ha mai avuto una amicizia con me e che non ho condiviso mai nulla con lui.. eppure.. eppure sono riuscito a deluderlo? ... noooo..

non sa di come sono generoso, non sa di come aiuto gli amici, non sa di come parlo con le persone a cui tengo e non sa come ci rimango male quando non posso essere utile a qualcuno che ne ha bisogno.. non sono un santo, anzi, ma sono una persona.. e neanche troppo squallida per quanto mediocre..

ho passato minuti a parlare con tonidaytona e, mentre lo ascoltavo, neanche ricordavo per quale motivazione ci fossimo quasi urtati nel forum stesso..

mah.. vita virtuale, sicuramente.. lo scoglio delle parole scritte e non dette a voce, certamente.. caratteri e caratterini, ovvio.. posizioni da difendere per varie motivazioni..

nella vita reale hai persone con le quali davvero puoi aver litigato, che ti possono aver realmente deluso o che ti hanno ferito sul serio.. ma qui..

è uno sfogo strano questo immagino.. ma è un ridimensionare mille cose.. un notare che tante volte ho solo non saputo resistere ad una battuta più o meno felice e riuscita..

hanno detto che ero in guerra con saraceno e saracena.. pensa te.. come se io la sera andassi a dormire pensando a come invidiarli o odiarli o ferirli.. eheh.. si creano situazioni paradossali quando si è qui..

ho ricevuto atti di stima che mi hanno lasciato basito.. ovvio, molti li considero per quel che sono.. parole di un forum.. altre mi hanno proprio colpito e lusingato..

ho ricevuto attacchi di ogni tipo e livello.. meritati e non.. ma sono attacchi da forum e quindi non ci vedo mai una cattiveria, spero di non sbagliarmi..

si pensa che vi siano guerre personali.. boh.. si pensa vi siano amicizie.. boh..

tutte cose che, spento il computer, spariscono insieme al consumo di energia elettrica del monitor.. qualche rapporto potrà rimanere, sicuramente.. ma se penso che qualcuno può aver pensato con irritazione a me dopo essere uscito da queste pagine la cosa mi rattrista persino e molto..

ho una vita intera per deludere le persone, per irritarle e per farmi odiare da alcuni di loro.. qui di certo non mi occorre.. non credo proprio..

arrivare persino a non fidarmi di chi mi scrive perchè ci siano giochi e giochetti.. mah.. che tristezza immane.. doppio gioco, triplo gioco.. mah..

si è perso il senso e parlo solo e soltanto per me, ovviamente.. non mi permetterei mai e poi mai di interpretare gli altrui pensieri..

torno a fare le mie due battutine ogni tanto.. poi sicuramente accadrà che mi farò prendere da qualche cavolo di polemica, non posso negare me stesso.. sicuramente vedrò qualche stortura e sarò così imbecille da dirla.. eh vabbè

ma stasera pensavo che è davvero folle che io abbia dei NEMICI.. mah.. NEMICI.. che roba.. mi guardavo negli occhi con un amico e mi rendevo conto di come fosse pazzesco basare simpatie ed antipatie su un nick, un avatar e qualche post qua e la..



scusate per la lunghezza dello sfogo.. scusate per la totale inutilità dello stesso.. so anche che si dirà che è mania di persecusione, mania di protagonismo o mania di mania..

ma è anche vero che.. come pubblicamente rompo le palle, pubblicamente faccio le scuse.. come pubblicamente polemizzo, pubblicamente poi faccio il punto della mia situazione..


buon proseguimento e buona notte.. agli "amici" ed anche ai "nemici" :)


ora spengo il SARACENA MODE e vado a portare il cane a spasso ...

non so come si possa definire un attacco questo post ...:coool:

pampie
07/02/2007, 11:32
ho scritto tanto, pure troppo ... ma qui si confonde davvero troppo il mondo reale con quello del forum ... ed io sono me stesso in entrambi i casi, in modo persino fastidioso ... ma non era questo il messaggio ...

dico solo e soltanto che ci si fa una malattia per quel che accade qui e mi sembra surreale come minimo ...

sicuramente, così facendo, ci si sente tutti parte di un grande gruppo, tutti fratelli pronti ad aiutarsi in ogni modo ed in grado di combattere il mondo uniti nella lotta ...

boh ... arrivo a dire che non trovo differenze tra chi si unisce agli ultras di una squadra per sentirsi parte di una comunità e chi vive una maglia triumph alla stessa maniera, se vissuta male ... è bello tifare tutti insieme (non amo il calcio ma penso che sia così), è bello parlare del proprio calciatore preferito insieme a gente che condivide la stessa passione ... bellissimo andare a cena con loro, sentirli, etc ... bellissimo ...

ma poi ... se magari si arriva a prendersi a botte per quella maglia, se si attende il "NEMICO" (solo perchè tifa una squadra avversaria o ha osato dire che magari il campione appena comprato è un pochino cicciottello) per sputargli addosso ... se si passano le ore della giornata a vivere tutto male ... mmm ... diventa brutto anche questo, io penso ...

e questo accade in tutto ... voto AN ed ho amici di RIFONDAZIONE ... direte che è normale e civile, ovvio ... eppure non per tutti è così scontato, anzi ... arrivano a picchiarsi dopo le elezioni o litigare solo perchè uno ha "osato" dire che forse un certo leader ha sbagliato ... manco fosse loro padre o avessero offeso la sorellina indifesa ...

gente che si urla addosso offese perchè tifa MAX BIAGGI invece che VALENTINO ROSSI ... ma va va ... come se uno dei due sapesse di loro, come se si preoccupasse quando un tifoso perde il lavoro o gli rubano la moto ... è bello si apprezzare e vivere certe passioni ma non portarle ad una esasperazione poi discutibile ...

insomma ... diamo troppa importanza a cose poco importanti ... forse

eppure giuro che penso di essermi ben spiegato ...

ed ora mi tocca autoquotarmi, roba da Everts :D :D :D

Ghino
07/02/2007, 11:34
Oh!!
Adesso mi dai una mano ......:dry:




































Per cosa ??







































a portarmi dietro le palle che mi hai Fatto ....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Chi sà leggere ha capito direi .... e lo spero !!!
Chi non sa leggere o non vuol capire Caxxi sua !!!!
Ma resettati :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
07/02/2007, 11:44
ascolta schifoso topo di fogna ... io scrivo quanto mi pare, ok?

e se non vuoi che lo faccio qui, ti scrivo in privato così leggono solo gli interessati..

aggiungo una cosa a cui tengo:

mi è stato già detto e ridetto "POI A CHIARIRE E PARLARE NON TI SEI PRESENTATO AL BIKE EXPO" ... davvero mi cadono le braccia.. eh si.. perchè tutti a fare i sensibili e dolci e poi nessuno si ricordava per quale motivo io non ci fossi.. ed il bello è che ne ho parlato per 2 settimane in almeno due discussioni, di cui una supercontrollata..

e so anche che qualcuno lo avrà detto al BIKE EXPO che il pampers pompers pimpie pumpa non c'era per qualche valido motivo..

ma.. giustamente.. la motivazione non era da forum, non era un problema al monitor o alla tastiera.. non era un difetto nell'account.. non era un cilindro graffiato alla moto.. e quindi.. non essendo da forum, chi se lo ricorda?

è accaduta la stessa cosa quando è morto l'amico di Nirvana.. lo aveva detto.. aveva detto che c'era stato l'incidente.. e poi ha scritto che purtroppo non ce l'aveva fatta.. eh ma.. nirvana non è poeta, non fa discussioni strappalacrime e non mette su sceneggiate teatrali per ogni cosa.. e quindi NESSUNO ci ha fatto caso.. perchè non era da forum, nel senso che lui non l'ha resa cosa e fatto da forum..

tutto questo mi ricorda..

http://www.figurpublik.com/cetak/film/images/village.jpg

ed anche..

http://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/CINEMA/poster1.jpg

con alcune sfumature del sottile..

http://www.presse.uni-wuppertal.de/fotos/medieninfos/2004/1207_experiment_plakat.jpg

ciao, me ne torno a letto con la tachipirina ;)

B@d955i
07/02/2007, 11:44
ogni testa è tribunale:rolleyes:

Ghino
07/02/2007, 11:47
http://bracci.elenet.it/consigli/palle.gif

Copione !!!
L'esempio dei film l'ho fatto prima io !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

bastard inside
07/02/2007, 11:47
stò scrivendo un libro...

"the importance of being pampie"

Saracena
07/02/2007, 13:53
oggi ho rivisto un vecchio amico.. bella serata..

e mi ha fatto tornare anche al pre forum, strana sensazione.. non so spiegarla.. ma è quando ti rendi conto che passi ore in una situazione virtuale e quasi te la prendi, ci litighi e ti ritrovi persino a fare giochi e giochetti come se davvero potessi provare simpatie o antipatie per qualcuno che neanche conosci..

come se davvero io potessi discutere o litigare con Manila, Black Death ed altri.. mah.. non li conosco, non vedo come parlano, non so come ridono e non immagino neanche come siano nella vita di tutti i giorni..

eppure.. alla fine quasi ti ritrovi preso in un vorticoso giro di stupidaggini, di ricerca della battutina pungente, etc.. assurdo, davvero..

mi sono scontrato con BigDave e neanche so che viso abbia.. è arrivato, forse giustamente, a definirsi DELUSO da me.. da me.. che neanche mi conosce, che non ha mai avuto una amicizia con me e che non ho condiviso mai nulla con lui.. eppure.. eppure sono riuscito a deluderlo? ... noooo..

non sa di come sono generoso, non sa di come aiuto gli amici, non sa di come parlo con le persone a cui tengo e non sa come ci rimango male quando non posso essere utile a qualcuno che ne ha bisogno.. non sono un santo, anzi, ma sono una persona.. e neanche troppo squallida per quanto mediocre..

ho passato minuti a parlare con tonidaytona e, mentre lo ascoltavo, neanche ricordavo per quale motivazione ci fossimo quasi urtati nel forum stesso..

mah.. vita virtuale, sicuramente.. lo scoglio delle parole scritte e non dette a voce, certamente.. caratteri e caratterini, ovvio.. posizioni da difendere per varie motivazioni..

nella vita reale hai persone con le quali davvero puoi aver litigato, che ti possono aver realmente deluso o che ti hanno ferito sul serio.. ma qui..

è uno sfogo strano questo immagino.. ma è un ridimensionare mille cose.. un notare che tante volte ho solo non saputo resistere ad una battuta più o meno felice e riuscita..

hanno detto che ero in guerra con saraceno e saracena.. pensa te.. come se io la sera andassi a dormire pensando a come invidiarli o odiarli o ferirli.. eheh.. si creano situazioni paradossali quando si è qui..

ho ricevuto atti di stima che mi hanno lasciato basito.. ovvio, molti li considero per quel che sono.. parole di un forum.. altre mi hanno proprio colpito e lusingato..

ho ricevuto attacchi di ogni tipo e livello.. meritati e non.. ma sono attacchi da forum e quindi non ci vedo mai una cattiveria, spero di non sbagliarmi..

si pensa che vi siano guerre personali.. boh.. si pensa vi siano amicizie.. boh..

tutte cose che, spento il computer, spariscono insieme al consumo di energia elettrica del monitor.. qualche rapporto potrà rimanere, sicuramente.. ma se penso che qualcuno può aver pensato con irritazione a me dopo essere uscito da queste pagine la cosa mi rattrista persino e molto..

ho una vita intera per deludere le persone, per irritarle e per farmi odiare da alcuni di loro.. qui di certo non mi occorre.. non credo proprio..

arrivare persino a non fidarmi di chi mi scrive perchè ci siano giochi e giochetti.. mah.. che tristezza immane.. doppio gioco, triplo gioco.. mah..

si è perso il senso e parlo solo e soltanto per me, ovviamente.. non mi permetterei mai e poi mai di interpretare gli altrui pensieri..

torno a fare le mie due battutine ogni tanto.. poi sicuramente accadrà che mi farò prendere da qualche cavolo di polemica, non posso negare me stesso.. sicuramente vedrò qualche stortura e sarò così imbecille da dirla.. eh vabbè

ma stasera pensavo che è davvero folle che io abbia dei NEMICI.. mah.. NEMICI.. che roba.. mi guardavo negli occhi con un amico e mi rendevo conto di come fosse pazzesco basare simpatie ed antipatie su un nick, un avatar e qualche post qua e la..



scusate per la lunghezza dello sfogo.. scusate per la totale inutilità dello stesso.. so anche che si dirà che è mania di persecusione, mania di protagonismo o mania di mania..

ma è anche vero che.. come pubblicamente rompo le palle, pubblicamente faccio le scuse.. come pubblicamente polemizzo, pubblicamente poi faccio il punto della mia situazione..


buon proseguimento e buona notte.. agli "amici" ed anche ai "nemici" :)


ora spengo il SARACENA MODE e vado a portare il cane a spasso ...

Caro Pampie, non ci crederai, ma nonostante il monitor che ci divide( sicuramente dirai menomale) ho sempre capito che sei una persona norrmale
nonostante il tuo modo bizzarro di presentarti,ti fa onore il fatto che chiedi scusa alle persone che credi di aver offeso, ma non ci crederai , forse sembrerà un pò assurdo per qualcuno, ma io non mi sono mai sentita offesa da ciò che mi hai detto,ne tantomeno delusa. Sono consapevole che il fatto di non poterci vedere mentre parliamo può causare qualche equivoco,ma sai molte volte i tuoi interventi su i miei post ,anche se duri questo devo ammetterlo, mi hanno fatto riflettere, pure tanto.
Sarei contenta se tu continuassi a dire la tua su ciò che dico, non sentirti limitato da ciò che adesso sai sulla mia vita , la vita come hai detto tu mi ha piegata , ma nonostante questo non ho mai perso la voglia di scherzare , ridere, piangere, amare. Un saluto da questa strana tipa.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

pampie
07/02/2007, 14:22
ecco cosa vuol dire ascoltare.. saracena ha letto volendo leggere.. dio quanto le fa onore.. ha letto.. ha "ascoltato" e non ha finto di farlo..

quando ho sentito tuo marito penso che abbia capito quanto io distinguessi Saraceno da lui.. ;) e sopratutto.. i miei interventi sono stati durissimi con te e lo sarebbero ancora in mille occasioni perchè tu sei proprio l'esatto opposto di come vivo io le cose.. non ho detto chi ha ragione o torto ma ho sempre limpidamente detto che quando fai i tuoi pensieri del giorno mi viene la nausea.. il che non vuol dire che TU come Donna e Persona mi possa dare la nausea.. eh quanto è diverso..

molti accusano altri di vivere nel forum.. e non si accorgono di quanto sia il contrario..

Ghino
07/02/2007, 14:53
Caro Pampie, non ci crederai, ma nonostante il monitor che ci divide( sicuramente dirai menomale) ho sempre capito che sei una persona norrmale
nonostante il tuo modo bizzarro di presentarti,ti fa onore il fatto che chiedi scusa alle persone che credi di aver offeso, ma non ci crederai , forse sembrerà un pò assurdo per qualcuno, ma io non mi sono mai sentita offesa da ciò che mi hai detto,ne tantomeno delusa. Sono consapevole che il fatto di non poterci vedere mentre parliamo può causare qualche equivoco,ma sai molte volte i tuoi interventi su i miei post ,anche se duri questo devo ammetterlo, mi hanno fatto riflettere, pure tanto.
Sarei contenta se tu continuassi a dire la tua su ciò che dico, non sentirti limitato da ciò che adesso sai sulla mia vita , la vita come hai detto tu mi ha piegata , ma nonostante questo non ho mai perso la voglia di scherzare , ridere, piangere, amare. Un saluto da questa strana tipa.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Con sta frase Pampie ti ha graziato, sapendo il perverso che c'è in lui le battute si sprecavano ..... :tongue: :tongue: :tongue:
Saracè Si scherza èh :wink_:

Medoro
07/02/2007, 15:11
smettila di prendere lsd

Ghino
07/02/2007, 15:13
Oh!! Palle d'oro con chi ce l'hai ;-)

Medoro
07/02/2007, 15:20
Oh!! Palle d'oro con chi ce l'hai ;-)
e tu cosa vuoi??????:blink: :blink:
sarai mezzo egocentrico x caso????:biggrin3: :biggrin3:
mica parlo sempre di te lo sai che sei il mio chiodo fisso :wub: ma non era x te il messaggio era x il nostro amico erbivoro:biggrin3: :biggrin3:
ti ho postato una vecchia discussione dove si parla del gps se ti interessa

Ghino
07/02/2007, 15:31
e tu cosa vuoi??????:blink: :blink:
sarai mezzo egocentrico x caso????:biggrin3: :biggrin3:
mica parlo sempre di te lo sai che sei il mio chiodo fisso :wub: ma non era x te il messaggio era x il nostro amico erbivoro:biggrin3: :biggrin3:
ti ho postato una vecchia discussione dove si parla del gps se ti interessa

Nono sono del tutto Egocentrico :coool:
Ah bene adesso vedo, grassieeeeee :wub: :wub:

nirvana
07/02/2007, 15:31
http://bracci.elenet.it/consigli/palle.gif

Copione !!!
L'esempio dei film l'ho fatto prima io !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


oddioooooo

ommadonnamiabella.........
devo scappa'
o la collega mi uccide....
dio......piango.........
ghino,6 formidabile.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
......e gli esce pure la goccina dal pistolino.........dio che forte...

pampie
07/02/2007, 15:36
come rendere inutile uno sfogo sincero, eh Nirvana? :D

pampie
07/02/2007, 19:32
il mio sfogo ha superato l'esame delle risate ed è stato promosso a discorso da bar ...

prossimo scatto: la chiusura :D :D

Medoro
07/02/2007, 19:50
x la seria parlatene male pur che ne parliate

pampie
07/02/2007, 19:52
x la seria parlatene male pur che ne parliate

hai capito il concetto.. sono un asociale, ho grossi problemi ad interfacciarmi con le persone ma risulto egocentrico e psicotico.. ho bisogno di sapere di essere al centro della scena, sempre e comunque.. avevo pensato anche di farmi crocifiggere ma l'idea mi è stata già rubata e quindi ho deciso di inscrivermi ad un forum.. ho cercato quello più adatto e sono uscito a comprare la 675 per farne parte.. grazie, esisto grazie a voi e mi nutro di voi..

Medoro
07/02/2007, 19:56
hai capito il concetto.. sono un asociale, ho grossi problemi ad interfacciarmi con le persone ma risulto egocentrico e psicotico.. ho bisogno di sapere di essere al centro della scena, sempre e comunque.. avevo pensato anche di farmi crocifiggere ma l'idea mi è stata già rubata e quindi ho deciso di inscrivermi ad un forum.. ho cercato quello più adatto e sono uscito a comprare la 675 per farne parte.. grazie, esisto grazie a voi e mi nutro di voi..

sei pazzo forte...............proprio associale non direi e piu che psicotico io opterei x psicopatico:laugh2: :laugh2: :laugh2:

pampie
07/02/2007, 19:58
sei pazzo forte...............proprio associale non direi e piu che psicotico io opterei x psicopatico:laugh2: :laugh2: :laugh2:

due gruppi di studio infatti si contestano queste definizioni, vedremo ... :coool:

Filomao
07/02/2007, 20:49
due gruppi di studio infatti si contestano queste definizioni, vedremo ... :coool:

Mi fai morire!:biggrin3:

nirvana
07/02/2007, 20:52
come rendere inutile uno sfogo sincero, eh Nirvana? :D
lui mette l'immagine e con me te la prendi.......


ok.......tolgo vladimir e metto la pecorella tra i montoni che tu hai tolto....


6 1 amico......
veramente

Hannibal
07/02/2007, 20:53
scusate per la lunghezza dello sfogo..
scusate per la totale inutilità dello stesso.. ........
...



Io non lo trovo affatto inutile.



.

pampie
07/02/2007, 21:05
Io non lo trovo affatto inutile..

mi spaventa quasi che qualcuno possa comprendermi ...

o forse intende che è utile per dimostrare che sono da rinchiudere? :ph34r:

http://www.internetculturale.it/upload/immagini/manicomio.jpg

Filomao
07/02/2007, 21:06
mi spaventa quasi che qualcuno possa comprendermi ...

o forse intende che è utile per dimostrare che sono da rinchiudere? :ph34r:

http://www.internetculturale.it/upload/immagini/manicomio.jpg

Oh, fai basta!:rolleyes:

pampie
07/02/2007, 21:08
Oh, fai basta!:rolleyes:

per una volta che non mi sento napoleone ... uffa :coool:

tarheel70
07/02/2007, 21:18
mi spaventa quasi che qualcuno possa comprendermi ...

o forse intende che è utile per dimostrare che sono da rinchiudere? :ph34r:

http://www.internetculturale.it/upload/immagini/manicomio.jpg

Nessuna reclusione pampie.... il "dare troppa importanza a piccole cose" è una problematica comune anche a me. Sono iscritto da poco, personalmente non conosco nessuno, e ho avuto qualche mp con Dott Speed, Mossa e il Boss. Tutti supergentili. Mi basta così adesso, non so nemmeno se avrò la possibilità/opportunità di conoscere qualcuno personalmente, perché ho poco spazio per la vita "virtuale", avendo una vita reale che impegna il tempo. La famiglia con i figli piccoli, il lavoro che mi porta in giro per il mondo, e mi rimane poco altro. La passione per la moto però mi fa rosicchiare un po' di tempo da dedicare a queste persone che conosco solo con nicknames e basta.
Capitasse di litigare con qualcuno "virtualmente" e poi vederlo dal vivo in difficoltà, cancellerebbe tutto.

Mi sa che son da internare anch'io xché non so se son riuscito a dire qualcosa di sensato.
Notte!

pampie
07/02/2007, 21:26
Mi sa che son da internare anch'io xché non so se son riuscito a dire qualcosa di sensato.

ascolta.. ci vediamo li a mezzanotte ma chiedi ai custodi se possono darci un cuscino in più per favore? :wink_:

tarheel70
07/02/2007, 21:30
D'accordissimo. Coperte ce ne daranno?
Soffro un po' il freddo... ma vabbé mi adatto.
:wink_: :wink_: :wink_:
notte

nirvana
07/02/2007, 21:57
mi spaventa quasi che qualcuno possa comprendermi ...

o forse intende che è utile per dimostrare che sono da rinchiudere? :ph34r:

http://www.internetculturale.it/upload/immagini/manicomio.jpg
su...su......a nanna..........

Ghino
08/02/2007, 06:41
mi spaventa quasi che qualcuno possa comprendermi ...

o forse intende che è utile per dimostrare che sono da rinchiudere? :ph34r:

http://www.internetculturale.it/upload/immagini/manicomio.jpg

CAXXO !!!
Ma quella è la porta di casa mia :ph34r: :ph34r: :ph34r:

bikerlatin
08/02/2007, 06:54
devo averlo detto troppe poche volte che al BIKE EXPO non sono venuto per dei problemi neanche troppo leggeri di salute per la mia ragazza ...

non è che vivo solo e soltanto per il forum ...

:biggrin3:
l'hai detto da solo...gghghg
cmq quel che conta ragazzi e' che avete fatto la pace e di sicuro il prossimo incontro tra te e BigDave sarà un bell'abbraccio e una birrata....e sorrisi...
o forse vi aspettate dei pugni??? :laugh2:

pampie
08/02/2007, 07:40
o forse vi aspettate dei pugni??? :laugh2:

no? :blink:

io pensavo si iniziasse con :argue: :argue: :argue:

per poi :chair: :chair: :chair:

quindi, intontito :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

poi :ipno: :ipno: :ipno:

ed in finale :papa: :papa: :papa:

http://www.stradanove.net/news/images/cinema/e/esorcista.jpg

dott_speed
08/02/2007, 07:49
L'importante e che non lo metti a pecorella .....

pampie
08/02/2007, 07:57
che non MI metta a pecorella ... se ce lo mettessi io non sentirebbe nulla :)

Avv. del Diavolo
08/02/2007, 08:26
:oook:

Intrip
08/02/2007, 11:21
D'accordissimo. Coperte ce ne daranno?
Soffro un po' il freddo... ma vabbé mi adatto.
:wink_: :wink_: :wink_:
notte

pensa solo ai cuscini tarheel70,
lascia perdere le coperte,
di freddo con una notte con Pampie non ne patirai.....
anzi forse rimpiangerai di non aver avuto freddo piuttosto che il Pampie sempre addosso :w00t:

lo dico però senza saperlo con precisone è non fraintendete subito....oh
:biggrin3:

Intrip
08/02/2007, 11:25
no? :blink:

io pensavo si iniziasse con :argue: :argue: :argue:

per poi :chair: :chair: :chair:

quindi, intontito :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

poi :ipno: :ipno: :ipno:

ed in finale :papa: :papa: :papa:

http://www.stradanove.net/news/images/cinema/e/esorcista.jpg

non mi è chiaro chi dei 2 sarà esoricizzato secondo il tuo schema
:blink: :blink: :blink:

pampie
08/02/2007, 11:27
e non farmelo spiegare o si finisce con il banning :D :D :D :D :D

BASTARDONE ;) sei pagato da "LORO" per tirarmi in trappola? :D :D :D :D

http://people.na.infn.it/~longo/Publicoutreach/Images/extraterrestri.jpg

Intrip
08/02/2007, 11:30
e non farmelo spiegare o si finisce con il banning :D :D :D :D :D

BASTARDONE ;) sei pagato da "LORO" per tirarmi in trappola? :D :D :D :D

http://people.na.infn.it/~longo/Publicoutreach/Images/extraterrestri.jpg

sono un mercenario ebbene si e "loro" pagano bene e profumatamente,
ma se tu paghi d+ e meglio posso schierarmi dalla tua parte....

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
08/02/2007, 11:31
sono un mercenario ebbene si e "loro" pagano bene e profumatamente,
ma se tu paghi d+ e meglio posso schierarmi dalla tua parte....

dovrei mandarti 200 messaggi privati e farti diventare uno dei miei ... eh si ... :D

Intrip
08/02/2007, 11:37
dovrei mandarti 200 messaggi privati e farti diventare uno dei miei ... eh si ... :D

no,
dei tuoi mp non so di cosa farmene :wink_:
dovresti invece mandarmi 200 donzelle giovani, 1 Rocket III da immatricolare,
1 Daytona Gialla seminuova e 1 Tiger bianca con scarico aperto,
dopodichè sono dei tuoi....
Mi vuoi ?
:biggrin3:

pampie
08/02/2007, 11:40
Mi vuoi ?

meglio un nemico gratis che un amico a pagamento :ph34r:

Intrip
08/02/2007, 11:44
meglio un nemico gratis che un amico a pagamento :ph34r:

ma io non divento tuo amico,
divento tuo nel forum....

Icegeogi
08/02/2007, 11:48
ma io non divento tuo amico,
divento tuo nel forum....

se non ti prende pampie..
ti prendo io...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Intrip
08/02/2007, 11:52
se non ti prende pampie..
ti prendo io...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

mi ha telefonato x dirmi che non mi prende,
sono libero....:tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Icegeogi
08/02/2007, 11:53
mi ha telefonato x dirmi che non mi prende,
sono libero....:tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

perfetto...giusto devo fare un regalo ad un mio amico gay(e non è Pampie!!)...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
08/02/2007, 11:56
we ... è una discussione seria ... ma lo capite questo termine?

sèrio: sèrio

(pl. m. sèri)

agg.

che non rivela né allegria né tristezza; atteggiato in un'espressione composta, pacata
est. che non ha carattere o contenuto scherzoso, comico: opera lirica seria, in contrapposizione all'opera buffa

che mostra ponderatezza, rettitudine, senso di responsabilità, capacità e sim. nel comportamento, nell'adempimento del proprio lavoro
est. assennato, giudizioso

che rivela turbamento, tristezza
est. severo, burbero; corrucciato

est. grave, preoccupante, importante
che non si deve prendere alla leggera, impegnativo; intenso, incessante

avv. seriamente
con serietà, con assoluto senso di responsabilità
gravemente, in maniera preoccupante
fermamente, assolutamente
con serietà, senza leggerezza; severamente

s. m. usato solo nel sing., tutto ciò che ha carattere di serietà
loc. avv.: sul serio, seriamente, veramente, senza scherzi.

Intrip
08/02/2007, 11:57
perfetto...giusto devo fare un regalo ad un mio amico gay(e non è Pampie!!)...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

se tu rispetti il contratto,
regalami pure a chi vuoi.....:tongue:


te lo ricordi il contratto vero ?
:biggrin3: :laugh2:

Intrip
08/02/2007, 11:58
we ... è una discussione seria ... ma lo capite questo termine?

sèrio: sèrio

(pl. m. sèri)

agg.

che non rivela né allegria né tristezza; atteggiato in un'espressione composta, pacata
est. che non ha carattere o contenuto scherzoso, comico: opera lirica seria, in contrapposizione all'opera buffa

che mostra ponderatezza, rettitudine, senso di responsabilità, capacità e sim. nel comportamento, nell'adempimento del proprio lavoro
est. assennato, giudizioso

che rivela turbamento, tristezza
est. severo, burbero; corrucciato

est. grave, preoccupante, importante
che non si deve prendere alla leggera, impegnativo; intenso, incessante

avv. seriamente
con serietà, con assoluto senso di responsabilità
gravemente, in maniera preoccupante
fermamente, assolutamente
con serietà, senza leggerezza; severamente

s. m. usato solo nel sing., tutto ciò che ha carattere di serietà
loc. avv.: sul serio, seriamente, veramente, senza scherzi.

e a Te chi ti ha mandato ???
:blink: :tongue: